Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SAIA TRASPORTI S.P.A. VIA FORO BOARIO 4
25124 BRESCIA (BS)

0302308811
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Il Gelso Poliambulatorio - Bussolengo

Il Poliambulatorio Il GELSO ha come obiettivo quello di porre al centro della propria attività l’esigenza del paziente, il suo stato di salute, con l’attenzione umana e la competenza professionale, nel rispetto della dignità e della privacy, necessaria a soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura, attraverso un’equipe sempre volta all’analisi dei risultati e a perseguire il miglioramento della qualità, attraverso l’applicazione condivisa di principi etici.


Il Poliambulatorio IL GELSO è un ambulatorio polispecialistico che presenta un’organizzazione strutturata su 5 aree omogenee:


Polispecialistica ambulatoriale: quasi tutte le specialità mediche e chirurgiche sono presenti anche con organizzazione multidisciplinare. L’attività prevede la visita integrata da accertamenti correlati ed eseguibili. Completa questa area la presenza di molti professionisti della salute e l’attività professionale infermieristica presente, con vari servizi, sia per il paziente adulto che di area pediatrica.


Riabilitazione: la presenza di una palestra dotata si attrezzature, permette al paziente con deficit neuro motori di riabilitarsi. Lo spazio si adatta bene anche ad incontri di gruppo su varie tematiche.


Diagnostica ecografica: un ecografo 2D-4D trova largo impiego nell’area ginecologica-ostetrica. Grazie alla gamma di sonde e funzioni di cui è dotato permette la gestione diagnostica addominale, uro-andrologica, senologica endocrinologa e vascolare.


Ambulatorio chirurgico: la sala predisposta per l’attività chirurgica è ampia e attrezzata. Il setting chirurgico espresso è, come da autorizzazione, di tipo ambulatoriale, eseguito quindi in anestesia locale. Tutte le branche specialistiche chirurgiche possono pertanto trattare piccole patologie e, laddove indicato, eseguire un esame istologico. IN questo caso, anche se non strettamente legata al setting dell’ambulatorio chirurgico, si segnala l’attività di prevenzione con pap-test.


Ambulatorio odontoiatrico: La struttura offre il meglio della tecnologia disponibile oggi sul mercato, che permettono di migliorare i risultati clinici del paziente offrendo comfort e la riduzione del tempo di ogni singola seduta.



Foto
parrucchieri NATY PUNZO HAIR STYLE

Chi siamo.

Naty Parrucchieri da anni  ci occupiamo  di bellezza ed oggi serviamo le nostre clienti nel nostro  salone

Al centro della nostra vita lavorativa c’è la felicità della clientela, che costruiamo ogni giorno, attraverso l’attenzione e il rispetto delle aspettative del nostro pubblico.


Apertura Orari
- Lunedì a Sabato: 9 alle 19
- Domenica: Chiuso


Il salone di Via Sicilia  è la sede principale, con il nostro continuo aggiornarsi per le nuove tendenze, ci  permette  di essere sempre  preparati a qualunque esigenza.


Benvenuti, dunque. Le porte della bellezza sono aperte.


Naty punzo
Ho iniziato la mia carriera di parrucchiere alcuni anni fa con un unico obiettivo: fare questa professione al meglio delle mie possibilità circondandomi di professionisti con la stessa passione e gli stessi ideali. Oggi, dopo aver realizzato gran parte dei miei sogni professionali e con tanti altri da realizzare, mi trovo a gestire e programmare la vita del mio salone  in crescita e costantemente focalizzati a raggiungere grandi successi. Una voglia immutata nel cercare di offrire soluzioni innovative e migliori ai nostri clienti, mi permette di poter definire questo lavoro, di base faticoso, pieno di sacrifici e rinunce, una passione che mi fa scrollare tutte le fatiche agevolmente. Avere un team che segue questa passione mi permette di continuare a investire tempo e risorse in ricerca e formazione. Oggi abbiamo grandi e importanti progetti che ci porteranno a diffondere la nostra passione  in varie aree della città  di PALERMO. Questo obiettivo ci carica costantemente di adrenalina e responsabilità utili a migliorarci costantemente. Spesso si parla del parrucchiere come del lavoro più bello del mondo… E io condivido appieno questa affermazione!


Foto
health and wellness Chiara Colonnelli

Dodici ANNI DI IMPEGNO NELL'ESTETICA


Ogni  giorno nel  suo studio con l'energia  e  la  passione di tirare fuori da ogni donna il lato migliore, realizzando  i desideri di bellezza più  nascosti  e donando  equilibrio e armonia ai loro volti.


Dermopigmentista  di  tutti,  ma  non  per  tutti,  ama consigliare come un'amica le proprie clienti ma  opera solo si chi è in grado di capire che la dermopigmentazione va saputa "indossare".


La sua filosofia si basa sull'ottenere sempre un risoltato che non sia mai considerato un aterfatto, ma qualcosa che anche se concreto, risulti così armonico da essere allo stesso tempo impercettibile.

Foto
health and wellness Erboristeria Del Celo

L'ERBORISTERIA SI BASA SULLA FITOTERAPIA MA C'E' UN'AMPISSIMA SCELTA DI PRODOTTI PIU' RARE PARTICOLARI.


UNICA TITOLARE SIG.RA NIVES E' UN TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO E BIOLOGICO.


L'ATTIVITA' IL 29 AGOSTO 2020 COMPIRA' 15 ANNI.

Foto
parrucchieri CRAZY FANTASY PARRUCCHIERI UNISEX

PARRUCCHIERI UNISEX
Via S. Gonda 67/69
59100 Prato

Foto
parrucchieri UN DIAVOLO PER CAPELLO DI ANDREA MARINO

Un Diavolo per capello è in via Caduti, 5 a Vaprio d’Adda in provincia di Milano, ed è stato inaugurato nel 2018 da Andrea Marino spinto dalla voglia e dalla passione per il mondo dell’hair-stylist oltre che dalla sua importante preparazione a seguito del diploma presso l’Accademia Club Beautè di Milano.


Per Andrea non è solo importante tenersi aggiornati per rimanere al passo con le nuove tecniche e tendenze


Un salone Gold Patner EMMEDICIOTTO alla quale Andrea e parte anche del team Artistico

Foto
health and wellness Ilaria Morganti Coach Professionista - Roma

Sarò al tuo fianco nella scelta del percorso più adatto a te.


Puoi scegliere tra un percorso Life, Medical o Health Coaching.


I Valori che mi guidano sono la Trasparenza, l’Umanità e laRiserrvatezza.


Le qualità che meglio mi permettono di rispecchiare questi Valori  sono il Rispetto, l’Apertura Mentale e l’Ampre per la Natura Umana.



Foto
parrucchieri MILLY & PIE' Parrucchieri

La nostra continua ricerca NELLA raffinatezza e NELLA tecnica vi garantisce un risultato MIGLIORE
ad ottenere la PERFEZIONE dei capelli!!!

Foto
parrucchieri MADNESS SNC Parrucchieri

Canelli
3427741270

Foto
health and wellness Dott. Stefano Viglione Chirurgo Ortopedico

Specialista in ortopedia traumatologica
dottor stefano viglione

Mi chiamo Stefano Viglione e sono un chirurgo ortopedico specializzato nella cura di anca, ginocchio, spalla e caviglia. Con oltre 15 anni di esperienza professionale e un approccio olistico e personalizzato agli interventi chirurgici ho curato centinaia di pazienti con problemi osteoarticolari in tutta Italia, aiutandoli a tornare alle loro attività quotidiane e sportive in modo sicuro e soddisfacente. Hai una patologia che non ti permette di svolgere in tutta tranquillità le tue attività quotidiane o hai subito un trauma?


INIZIA ORA IL TUO PERCORSO DI GUARIGIONE


CHI SONO
CHIRURGO ORTOPEDICO

Sono un chirurgo ortopedico e traumatologo, laureato alla università degli studi di napoli con 110 e lode ed encomio accademico.


Ho svolto gran parte della mia formazione specialistica all’Humanitas di Milano, frequentando reparti e chirurghi di eccellenza sulla traumatologia dello sport e sulla chirurgia di spalla, ginocchio, anca e caviglia.


Ho approfondito inoltre tali tematiche con corsi e master a livello internazionale sia in Spagna che in Italia.

La mia continua passione per questo lavoro mi ha portato ad eccellenti risultati sia scientifici che chirurgici nei più importanti centri di chirurgia ortopedica tanto da essere assunto subito dopo la specializzazione nell’equipe del prof Raffaele Russo presso “Pineta Grande Hospital“.


Collaboro con l’Istituto di Biomateriali della Università Federico II per la continua ricerca e sviluppo di nuove tecniche e materiali all’avanguardia nella medicina rigenerativa e sostitutiva articolare.


La mia esperienza nella traumatologia sportiva e chirurgia protesica mi consente di offrire una conoscenza approfondita delle lesioni muscolo-scheletriche e delle terapie avanzate per aiutare i pazienti a superare i loro problemi di salute.


Sia che tu sia un atleta competitivo che cerca di tornare in gioco il più presto possibile, o un individuo in cerca di sollievo dal dolore cronico, sono in grado di offrire un servizio personalizzato e attento ai tuoi bisogni individuali. Con un’analisi dettagliata della tua situazione individuale e tecnologie avanzate, saremo in grado di individuare la causa del problema e fornire le migliori terapie per assicurare una pronta guarigione.


Affidati alla mia esperienza!

Foto
health and wellness NAMASTÈ DI FRANCESCA CAMPAGNARI

Ciao!

Mi chiamo Francesca Campagnari, estetista dal 2001 , titolare del centro Namastè dal 2009 e ideatrice di Hydra Age, l’esclusivo metodo viso-corpo che ti aiuta a guardarti nuovamente allo specchio con entusiasmo e soddisfazione!


Mi occupo di benessere e bellezza ormai da molto tempo, infatti ho sempre avuto esperienze lavorative esclusivamente nel settore estetico e questo mi ha fatto prendere una decisione, differenziarmi e creare un centro altamente specializzato, infatti Namastè è il primo centro di antiage e di rimodellamento a Mantova.


Grazie ai miei studi ho potuto creare un sapiente mix di estetica avanzata, ayurveda, apparecchiature, prodotti specifici e molto altro creando trattamenti esclusivi e all’avanguardia, nei quali potrai riscoprire un viso più giovane e un corpo rimodellato.


Se anche tu desideri il meglio per te e non ti accontenti dei soliti trattamenti il mio centro fa per te.

Foto
health and wellness ALOMAS - NATURALLY ARGAN

Elisir naturale per viso, pelle e capelli.
Raccolto a mano con cura in Marocco, prodotto consapevolmente in Italia.

Foto
parrucchieri ELEGANCE STYLE PARRUCCHIERI

Se stai cercando un parrucchiere professionale a San Valentino Torio per uomo e donna, Elegance Style Parrucchieri è il posto giusto per te. Situati in Via Sottosanti 32, offriamo servizi di alta qualità per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti.


Il nostro team di parrucchieri è composto da professionisti altamente qualificati e con anni di esperienza nel settore, che lavorano con passione e dedizione per creare acconciature alla moda e personalizzate. Offriamo servizi di taglio, piega, colore e trattamenti per capelli per uomo e donna, utilizzando solo prodotti di alta qualità per garantire risultati eccellenti e duraturi.


 Vieni a trovarci e lasciati coccolare dal nostro team di professionisti. Garantiamo risultati di altissimo livello e una cura personalizzata per ogni cliente.

Foto
parrucchieri DIVA PARRUCCHIERIA

Appuntamenti e info 3665936401

Foto
health and wellness Studio Di Radiologia Dr. Maurizio Picciau

Studio Radiologia Maurizio Picciau:
-Ecografia Generale
-Mammografia Digitale Diretta e Tomosintesi
-Radiologia Odontoiatrica Digitale
-Consulti Specialistici e Prevenzione Oncologica

Foto
health and wellness Erboristeria Il Fiordaliso

Integratori alimentari, fitoterapici, alimentazione biologica, macrobiotica, preparazione tisane.

Consulenza nutrizionale in sede