Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SADA S.P.A. VIA CAMPOCAVACECE 1
03030 PIEDIMONTE SAN GERMANO (FR)

07763211
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Al Gottino Pizza & Drink

A Due Passi Dal Centro Storico.Il punto di riferimento per chi ama la buona pizza e la buona cucina.

Foto
rosticceria e gastronomia GASTRONOMIA TRINACRIA DI LA ROSA FIFETTA

Gastronomia Trinacria di La Rosa Fifetta
Scopri cosa la nostra gastronomia ti può offrire!


La nascita della nostra attività.

È iniziato tutto con il desiderio di far conoscere la nostra cucina in un luogo splendido come le Langhe, la genuinità della cucina siciliana è conosciuta in tutto il mondo, è per questo che abbiamo deciso di aprire la nostra attività, per passione, e per dedizione ed amore per la cucina della nostra terra


Perché noi

Perché scegliere la nostra gastronomia:


01 Provenienza degli ingredienti

I nostri ingredienti provengono esclusivamente dall’omonima regione, è per noi motivo di orgoglio definire le nostre pietanze 100% siciliane


02 Trattamento degli alimenti

Cerchiamo di valorizzare al massimo i nostri prodotti, offrendo al cliente sempre la tradizione ed originalità


03 Servizio

Servire i clienti con passione è la nostra normalità, instauriamo sempre un rapporto di fiducia, il tutto rende di sicuro il cibo più gustoso!


Foto
rosticceria e gastronomia Rosticceria & Polleria GANDOLA di Gandola Ivano

Consegna a domicilio

Foto
pastry shops PASTICCERIA ARTIGIANALE DI DAL FORNO SANDRO

Pasticceria Artigianle 

Via Roma 14 Badia Calavena

Foto
Food & Wine MD’s Bar - Tavola Calda - Panificio - Distributore StarOil

MD’s bar tavola calda e panificio fa parte della stazione di rifornimento Star Oil a pianfei, siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al sabato offendo dei pasti con menu completi con cucina locale

Foto
Food & Wine BAR MIRAGLIA

Pasticceria

Gelateria

Gastronomia

Tavola calda

Longe bar

Catering

Foto
Food & Wine BAR DEL FICO

Bar del Fico | Benvenuti in uno dei locali storici nel centro di Roma a due passi da Piazza Navona
Dopo un secolo di storia l'innovativo restyling del Ristorante Bar del Fico

Il Bar del Fico nasce esattamente un secolo fa come latteria e somministrazione di bevande.

E’ tuttora considerato uno dei locali di riferimento nel centro di Roma grazie alla sua proposta che accompagna i clienti dalla colazione fino al dopocena, passando per il pranzo e l’aperitivo.


Da Via della Pace si accede presso una corte interna che ospita il Ristorante del Bar del Fico, nel quale è stato effettuato di recente un accurato ed innovativo restyling dove un grande ficus è il cuore di questa “serra cittadina”.

Nell’omonima Piazza del Fico si trova invece un’altra entrata del Bar del Fico, con i tavolini all’aperto come una volta, dove poter fare colazione, degustare a pranzo un menù fresco e moderno, sorseggiare un drink o un cocktail come aperitivo.


Il Bar del Fico dispone inoltre di diverse sale private da 20 a 100 posti dove poter organizzare un evento o festa privata in un posto affascinante, di stile e tendenza.

Foto
restaurants SEASONS BEACH BAR & RESTAURANT

cucina
il posto dell'anima

Al Seasons, ogni piatto è una dichiarazione d'amore alla vita, al mare, al lavoro mosso da entusiasmo e passione, ai nostri ospiti. Un racconto ispirato alla tradizione e ai sapori che stimolano la memoria, dove la materia prima viene reinterpretata in chiave moderna e creativa, mai stravolta bensì sedotta ed esaltata dal tocco estroso dello chef.

Il territorio riveste un ruolo chiave, ci lasciamo guidare dal ritmo delle stagioni, privilegiando i fornitori locali e selezionando con cura solo prodotti di alta qualità. Gli ingredienti genuini e ricercati rendono ogni pietanza un gioco dei sensi, un viaggio nel gusto che parte dagli occhi, emoziona il palato e arriva fino al cuore.


materia prima
passione per i sapori autentici

Il nostro mare e la nostra terra sono le fondamenta della nostra cucina. Al Seasons, utilizziamo solo pescato del giorno, rigorosamente selvaggio, fresco e locale. Ciò contribuisce a rendere i nostri rinomati crudi di pesce una scoperta e un piacere continui. La stagionalità ricopre un ruolo fondamentale in ogni piatto, preparato sempre con ingredienti di altissima qualità. Ecco perché ci affidiamo esclusivamente ai contadini del posto e ai maestri dell'enogastronomia, portando a tavola solo i prodotti migliori del nostro territorio.


atmosfera
innanzitutto, l'emozione

L'armonia dell'ambiente total white incastonato tra i colori della sabbia e del mare, fa del Seasons la location ideale dove vivere l'emozione unica di panorami e tramonti irripetibili. Se di giorno potrete assaporare pranzi leggeri e appetitosi immersi in un'atmosfera conviviale, di sera sarete accolti in una sala elegante e raffinata, concepita per cene sofisticate a lume di candela adatte ai palati più esigenti.


ospitalità

Il valore dell'accoglienza è il nostro punto di forza. Il nostro impegno quotidiano è volto ad offrire agli ospiti del Seasons un'esperienza che coinvolga tutti i sensi e lasci loro un ricordo indelebile. Dal servizio all'arredamento, la cura maniacale dei dettagli è ciò che ci contraddistingue. Ogni gesto, ogni particolare sono frutto di grande passione, studio e dedizione.

Un luogo in cui la vocazione alla ristorazione e all'ospitalità ci consente di lavorare in un clima di assoluta armonia. Il nostro personale, professionale e preparato, vi attende per guidarvi attraverso un viaggio sensoriale che emoziona e sorprende. Ogni volta come la prima.


aperi-seasons
più di un semplice aperitivo

L'abbinamento tra cocktail esclusivi e ottimo cibo è ciò che fa del Seasons un punto di riferimento per gli amanti dell'aperitivo. Seduti sui divanetti della nostra terrazza sul mare, potrete godervi lo spettacolo emozionante del cielo che si tinge dei colori del tramonto, sorseggiando il vostro drink preferito, accompagnato da prelibato finger food.


drink d'autore
equilibrio e armonia di sapori

I nostri bar chef miscelano professionalità e fantasia, creando cocktail originali ed accattivanti, preparati con ingredienti ricercati di ottima qualità. Sempre attenti alle nuove tendenze, giocano con la forma e la consistenza, uscendo dai confini classici e provando nuove strade per regalare agli amanti del buon bere esperienze uniche e memorabili.


location
atmosfera da sogno

Ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri ospiti un'emozione unica


cocktail molecolari
al passo con le nuove tendenze

Ogni cocktail ha una storia da raccontare

Al Seasons potrete vivere l'esperienza di assaporare gli esclusivi cocktail molecolari, dove la giusta miscela compositiva e la voglia di sperimentare creano un risultato unico sia per l'occhio che per il palato. Arie, Spume, Velluti, Gelatine, Caviali e tante altre preparazioni creative, renderanno ancora più speciale, glamour e gustoso il vostro aperitivo.

Foto
Food & Wine OXA VINO E CUCINA
OXA vuole diventare il riferimento per i locali dell'area Sud di Milano.
Foto
Food & Wine GREASE American Diner

Se Grease ti ha fatto innamorare,  ritorno al futuro ti ha fatto sognare , happy days ti ha divertito, sei nel posto giusto dove puoi gustare la genuinità


 Burgers |  Fries |  Desserts | Milkshakes

Foto
wine bars UMBRIA TOP INTERNATIONAL SRLS - ORVIETO

Una ricerca continua di produttori che sposano la nostra filosofia
Un luogo in cui si parla di vino, di passione e di sogni...

Foto
ice-cream shop Yogurteria di Carolin Martuscelli

La Yogurteria rappresenta un’esperienza di gusto: è dessert, è salute, è la nostra dieta quotidiana!
Presente in tutta Italia, La Yogurteria ha un ruolo da protagonista nel mondo dello yogurt gelato e non teme alcuna concorrenza con il gelato tradizionale.


Nella qualità del prodotto c’è tutta la differenza. La Yogurteria utilizza infatti yogurt fresco di altissima qualità, grazie alla partnership con Latteria Vipiteno, eccellenza indiscussa per qualità e controlli nella produzione della materia prima. Ogni giorno Latteria Vipiteno raccoglie il latte dai masi dei contadini nelle sue strette vicinanze, in Trentino Alto Adige, e lo utilizza per la produzione di uno yogurt unico. Questo arriva quotidianamente nei nostri Punti Vendita, ed incontra i nostri Affiliati, preparati ed appassionati conoscitori di questo prodotto.


Ogni Yogurteria arricchisce lo yogurt gelato con una vasta gamma di abbinamenti, e lo offre al consumatore facendogli vivere un’esperienza sensoriale straordinaria. Ma non solo yogurt: waffle, pancake, crêpes e frappè completano la nostra ricca gamma di gusto!

Foto
Food & Wine I ♥ PIADINA
Piadine farcite, cassoni, panini, hamburger e tanto altro
Foto
ice-cream shop GELATERIA ROMANA
Gelateria Romana nasce nel 1918 in Vicolo Folletto a Reggio Emilia.

Il suo nome è un omaggio al cuoco Romano che ha insegnato i fondamenti del gelato e incoraggiato il suo “aiuto” ad aprire la gelateria.

Gelateria Romana si è fatta conoscere ed apprezzare per i suoi gelati sani e genuini: latte, uova, zucchero e frutta fresca i suoi ingredienti. Il suo primo semifreddo “Stracchino della duchessa” riscuote ancora oggi un grande successo ed è preparato sempre con la stessa ricetta.

Abbiamo aperto il nostro nuovo punto vendita da pochi mesi, venite a trovarci ad assaggiare il gelato della tradizione di Gelateria Romana.
Foto
ice-cream shop L'ANGOLO DEL GELATO - Dal 1988

Gelateria-Cioccolateria dal 1988

Gelati per vegan, intoleranti, diabetici e sportivi

Composizioni di puro cioccolato