Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  RUOTA LIBERA S.R.L. VICOLO DELLA TORRE 10
00153 ROMA (RM)

065817004
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
farm holidays AGRITURISMO TENUTA DEL BARONE ''MARZANO''

Agriturismo e B&B
 "Marzano", Dasà (VV)
0963578596/3513967150

Foto
farm holidays CASCINA LA MASCA DI BETTIN MATTIA

La struttura
CascinaLa Masca

Immersa nella Natura si trova nel cuore dei boschi del territorio biellese; è il luogo perfetto per la crescita di piante e animali.
Passione e conoscenza nella realizzazione di prodotti ideati con Maestria.


Un antico casolare dove riscoprire la tradizione

Un antico casolare abbandonato da decenni, così la famiglia Bettin ha trovato la Cascina la Masca; l’amore per la Natura unito all’abilità manuale ha permesso loro di trasformarla in una meravigliosa location divenuta un paradiso per adulti e bambini.

Un’oasi di pace ai piedi dei monti, dove i visitatori trovano l’equilibrio e la purezza di Natura e Animali.

La ricerca di tradizione ha fatto rispolverare ricette di una volta, piatti della memoria contadina e nuovi piatti caserecci con prodotti naturali, e così oltre al benessere psicofisico, gli ospiti vivono l’emozione di SAPORI RITROVATI.

In Cascina La Masca puoi trovare la cucina di un tempo, ricette di una volta che ritornano a vivere, prodotti naturali trattati con cura e conoscenza.

Seguiamo le stagioni per dei piatti che ci riportano a sapori antichi, che da noi puoi ritrovare.

Produciamo e vendiamo formaggi (freschi e stagionati) miele, uova, salumi, conserve, frutta e verdura fresca, che sono la base dei pranzi e delle cene che trovi nel nostro Agriturismo. Passione, Conoscenza, Natura in tutto quello che trovate sulla nostra tavola.

Un luogo dove poter stare in compagnia, per rilassarsi e ristorarsi, al fresco del nostro pergolato o al caldo tepore del nostro focolare.


Le attività
Vivere la Cascina con esperienze uniche

Cascina La Masca non è solo Natura, Arte e buon Cibo. Da noi puoi vivere delle esperienze da ricordare con un tocco di avventura e di originalità, per te stesso o da regalare ai tuoi cari tramite il nostro voucher Masca Box.

Vuoi toccare con mano come si producono i formaggi? Come si mungono mucche e capre o come si raccoglie il miele? Vieni da noi, la Natura ti aspetta!

O sei attratto dal fascino di una passeggiata a cavallo? Artù e Rodeo, i nostri cavalli, ti porteranno alla scoperta della nostra cascina.

Vuoi provare l’ebrezza di un giro in Quad? Abbiamo anche quelli, per un momento di puro divertimento!

Vuoi concentrarti sul tuo benessere? Puoi provare i nostri massaggi rilassanti o una seduta di pranoterapia per riequilibrare mente, corpo e spirito.


La meditazione
Conoscenza di forze ed energie individuali metodo Marco Bettin

Vuoi imparare a guardare le “piccole formiche che pestiamo tutti i giorni invece della montagna bella grande che tutti possono facilmente vedere”?

Vuoi scoprire quanto poco e male respiriamo? Vuoi imparare a sentire le energie negative e positive e a usarle nel giusto modo?

Il corso di meditazione “Conoscenza di forze ed energie individuali” insegna a raggiungere il benessere interiore, che è una continua evoluzione personale, fatta non solo dai gesti ma anche dai pensieri che li accompagnano.

Per approcciare nel modo corretto questa disciplina occorre partire da alcune semplici regole.

La prima è che l’umiltà è la base per non considerarsi mai superiori agli altri.

La meditazione insegna a conoscere se stessi, a “leggere ciascuno il suo unico libro”, a vincere dalle proprie esperienze, a trarre da ogni pensiero negativo un pensiero positivo, a stare bene con se stessi, a riflettere prima di affrontare il prossimo, a non indossare una maschera.

Scopriremo che “esistiamo” ma, per fare tutto ciò, dovremo affrontare il corso con una sola grande e difficilissima qualità: l’umiltà.

Tanto più riusciremo a essere umili tanto più procederemo all’interno di questo nuovo mondo.


Gli animali
Un posto dove gli animali sono i protagonisti

Quando si arriva in Cascina La Masca ci si imbatte subito nei nostri animali: oche, galline, conigli, mucche, tori, cavalli, asini… ma anche gufi reali, Sabrina il lama, gli emù e Iago il dromedario.

Liberi di pascolare e alimentati con foraggi e senza antibiotici, sono la gioia dei bambini, sia delle scolaresche che vengono a visitare la cascina e i laboratori di creazione formaggi e candele, sia delle persone che vengono in Masca per un gelato, o per un pranzo in Agriturismo.

I nostri cavalli Artù e Rodeo, nella bella stagione, si prestano a passeggiate in Cascina, sotto la guida attenta dei nostri istruttori.

In Cascina La Masca, i bovini sono i protagonisti. Gli animali hanno a disposizione un’adeguata superficie a pascolo, che garantisce loro benessere e di conseguenza una salute e una qualità della carne migliori. La nostra nuova stalla è studiata per mettere gli animali in una condizione di massimo confort.

Le nostre mucche sono di 9 razze diverse: Normanna, Valdostana, Bruna Alpina, Grigia Alpina, Savoiarda, Montbéliarde, Piemontese, Blu Belga e Olandese, che contribuiscono a creare, insieme alla maestria dei nostri casari, un formaggio unico, retaggio di un sapere antico.


Foto
Accommodation & Tourism B&B Luxury Italian House

Bb con spa
Possibilità anche di dehoor esterno con piscina per piccoli eventi privati o beasness , feste compleanno, ecc


Benvenuti nel vostro rifugio esclusivo nel cuore di Rho, dove lusso e comfort si fondono per offrirvi un'esperienza di soggiorno indimenticabile. Il nostro bed & breakfast è stato pensato per chi cerca un'esperienza di alloggio superiore, sia che viaggiate da soli o in coppia.


Esperienza di Lusso e Relax: Immergetevi nel piacere puro della nostra spa interna, un'oasi di tranquillità ideale per rigenerare corpo e mente. Lasciatevi coccolare dalla nostra doccia sensoriale, un viaggio multisensoriale che combina acqua, colori e suoni per un rilassamento profondo e rinvigorente.


Tecnologia e Intrattenimento: Ogni camera è dotata di una televisione da 55 pollici, perfetta per godersi i vostri film o serie preferiti con la massima qualità d'immagine. La tecnologia all'avanguardia si fonde con il design elegante degli interni, creando un ambiente accogliente e sofisticato.


Colazione Esclusiva: Iniziate la giornata nel modo migliore con la nostra colazione servita direttamente in camera. Scegliete tra una vasta selezione di delizie dolci e salate, preparate con ingredienti freschi e di qualità, per soddisfare tutti i gusti e le preferenze alimentari.


Pulizia e Igiene Impeccabile: La vostra salute e sicurezza sono la nostra priorità assoluta. Offriamo un servizio di pulizia quotidiana, garantendo ambienti sempre impeccabili e sanificati, per un soggiorno sereno e senza pensieri.


Il nostro bed & breakfast rappresenta la scelta ideale per chi cerca un'esperienza esclusiva, che combina il comfort di casa con i servizi e le attenzioni di un alloggio di lusso. Situato in una posizione strategica a Rho, sarete a pochi passi dalle principali attrazioni e comodità, con la garanzia di un ritorno a un ambiente tranquillo e raffinato.


 LUXURYHOUSEMILANO.IT






Foto
b&bs B&B TRULLO CASA ROSA

Trullo Casa Rosa e' l'espressione del nostro sogno di condividere la nostra passione per la storia, l'architettura e le tradizioni di questa meravigliosa parte della Puglia.


Il nostro amore per i semplici piaceri della vita: buon cibo, buon vino, risate e amicizia.


Rossella & Gavin

Foto
mountain huts RIFUGIO SAVOIA

Rifugio Savoia
Ecco la storia del nostro paradiso in alta quota.
Il rifugio Savoie sorge nel pianoro del Nivolet, a poca distanza dall’omonimo lago, nel Parco Nazionale del Gran Paradiso ed è stato ricavato dalla ristrutturazione di una delle case di caccia di re Vittorio Emanuele II, intorno al 1860.


Dal 1921 ad oggi è di proprietà ed è gestito dalla famiglia Dayné.
Negli anni ’60 sono state costruite altre due strutture. Ad oggi il rifugio è costituito da tre strutture in tutto: quella principale con il ristorante e le camere, il bar e una dépendance più distaccata.


Il nostro rifugio è aperto dal 20 giugno fino a metà settembre.

Foto
b&bs B & B SPRING

Il Bed and Breakfast Spring è situato nella collina che guarda Perugia, nel verde di un bosco di lecci, come un grand’angolo su arte e musica; contemplare la splendida Valle del Tevere e il massiccio calcareo dei Monti Sibillini.


Ideale in viaggio di affari, per staccare da tutto e tutti e godersi una notte di meritato riposo immersi nella natura ma a soli 4 km da Perugia.


Perfetto per una vacanza con la famiglia, come punto di appoggio per visitare le meraviglie delle più famose città d’arte cultura spettacolo, religione dell’Italia centrale. A un passo da Assisi, Gubbio, Norcia, Foligno, Trevi, Orvieto, Cascia, Deruta, Spello, Spoleto e a soli 155 km da Roma.


Il B&B Spring è immerso nella tranquillità della campagna umbra e offre a tutti i suoi ospiti un comodo servizio navetta di collegamento con  le stazioni ferroviarie.


Foto
restaurants RISTORANTE PICCOLO HOTEL GARDA

Il Ristorante del Piccolo Hotel della famiglia Dorella è un luogo accogliente e ospitale dove potrete gustare piatti della tradizione locale. Specializzati in piatti di pesce del Lago di Garda, primi piatti di pasta fresca e carni alla griglia di alta qualità, proponiamo inoltre un delizioso menu di degustazione di pesce cucinato secondo antiche ricette locali e nuove interpretazioni.


La nostra carta dei vini, accuratamente selezionata, offre il meglio del panorama enoico veronese ed italiano. Il ristorante dispone di una saletta interna calda ed avvolgente arredata con estrema cura, che vi accoglierà in modo ospitale nei periodi freddi dell'anno. In estate, potrete invece godere di una cena romantica sul suggestivo terrazzo esterno a picco sul lago, respirando la piacevole brezza serale.


Nel 2012 abbiamo aperto la nostra enoteca e bottega adiacente al ristorante, dove potrete acquistare prodotti e vini tipici del territorio.


Siamo fieri di offrire un servizio completo e di alta qualità ai nostri ospiti e di farvi sentire parte della nostra famiglia. Venite a scoprire la bellezza del nostro caratteristico paese e del magnifico lago sul quale si affaccia il nostro ristorante.

Foto
restaurants BAGNO LUCIA RISTORANTE BAR

Per info e prenotazioni
3206216084
Via spiaggia dei pescatori 1

Foto
Accommodation & Tourism Tenuta Albertini

Benvenuto al Ristorante & Hotel Tenuta Albertini

Posizionata sulla riva del fiume Adige, facilmente raggiungibile dalla città di Verona, Tenuta Albertini è una location dallo stile raffinato ed accogliente.

La struttura, completamente ristrutturata e ampliata di recente, si rivela un connubio perfetto di elementi moderni e linee tradizionali.

Dispone di un Hotel*** con 24 eleganti camere, un ricercato ristorante interno, sale convegni e un ampio giardino con piscina, aperta anche agli ospiti che non soggiornano in hotel.


TENUTA ALBERTINI
Servizio Ristorante

Il Ristorante Tenuta Albertini è aperto tutti i giorni a cena dalle 19:30; a pranzo dalle 12:30. Chiuso il mercoledì a pranzo.

Il vario menù alla carta propone piatti della cucina tradizionale, ma allo stesso tempo di impronta più moderna e raffinata.

La location è ideale per organizzare anche banchetti nuziali, cerimonie, compleanni, cene aziendali ed altri eventi, nelle nostre sale ricevimenti oppure all’aperto.


Le Nostre Camere
Cura e Attenzione ai Particolari

Per un soggiorno Indimenticabile, Tenuta Albertini mette a disposizione dei suoi ospiti, camere di diverse tipologie.

Arredate con gusto e ricercatezza, estremamente confortevoli, ampie e luminose, godono della piacevole tranquillità che caratterizza l’hotel.

Foto
ricevimenti Villa Criscione Luxury Events

BENVENUTI A VILLA CRISCIONE
Organizza il tuo Matrimonio

Una villa lussuosa inserita in un meraviglioso ed immenso giardino. Una location unica per rendere speciale il vostro matrimonio…
come una favola!

Location

Villa Criscione Luxury Events è la location ideale per festeggiare il giorno del vostro matrimonio. Una struttura dall’ineguagliabile bellezza che ha preservato elementi del passato come archi e fontane in pietra bianca unendoli alla modernità dell’allestimento degli spazi che realizziamo per i nostri sposi. Quelli che un tempo erano luoghi adibiti a magazzini, granai e scuderie oggi sono allestiti per accogliere i ricevimenti nuziali. Tutt’attorno nei grandi giardini, in primavera ed estate, è possibile organizzare un banchetto nuziale all’aperto e godere di un’atmosfera magica e suggestiva amplificata dalle luci delle lanterne. Un antico baglio, caratterizzato da archi e imponenti pilastri, introduce sposi e ospiti in sale e camere dal chiarissimo stile classico. L’eleganza dell’allestimento, il pavimento in pece, i sontuosi lampadari e le pareti decorate donano un carattere principesco all’ambiente. Tra classico e moderno, verde della natura e bianco delle luci, vi sembrerà di essere immersi in un vero e proprio sogno.

Ristorazione

L’esperienza e creatività culinaria dello chef Francesco Modica Ragusa lo porta a reinventare piatti della tradizione siciliana facendoli diventare dei veri e propri elementi artistici. Qualsiasi siano i vostri gusti lo chef realizzerà per voi piatti della cucina mediterranea, internazionale e non solo. Il menù è totalmente personalizzabile e ampio. Oltre a menù tradizionali, di carne o di pesce, su richiesta, potremo soddisfare anche esigenze speciali per vegetariani, vegani, celiaci. Per garantire ai nostri sposi un servizio d’eccellenza abbiamo a disposizione una pasticceria di fiducia. Qualsiasi sia la vostra scelta di ricevimento, nelle sale interne o nel giardino all’esterno, vi delizieremo con piatti unici ed elaborati.

Tra mare e campagna

La meravigliosa location di Villa Criscione Luxury Events s’inserisce a pochi chilometri dalla rinomata città barocca di Ragusa, inserita dall’Unesco nella lista dei luoghi Patrimonio dell’Umanità. Nei pressi della struttura si può godere di una sensazionale vista sulla tipica campagna iblea con i suoi muretti a secco ed un’ampia distesa di verde, mentre a pochi chilometri un mare limpido e cristallino può diventare cornice ideale per qualche scatto del servizio fotografico dedicato alla coppia di sposi nel giorno delle nozze.
Villa Criscione Luxury Eventi per i servizi che offre e il luogo in cui è immersa rappresenta la scelta ideale per vivere in pieno il proprio matrimonio.

Foto
ricevimenti EDUARDO CAPRARO - LUXURY EVENT - NANÀ

L'EVENTO DEI TUOI SOGNI CON
Eduardo Capraro Luxury Event


Eventi e ricorrenze
in grande stile

Eduardo Capraro Luxury Event, è un vero e proprio punto di riferimento a Caserta per coloro che desiderano organizzare eventi e ricorrenze in grande stile.

I vostri desideri prendono forma grazie all’esperienza, alla professionalità e alla serietà che ci caratterizza.

Personalizziamo ogni singolo dettaglio con i nostri allestimenti, per rendere il vostro evento unico e raffinato, riservandovi articoli dedicati e ricercati che rendono l’esclusività della vostra location.

Puntiamo alla realizzazione della vostra idea di evento, plasmandola con la nostra esperienza di luxury event.

Un punto di riferimento per i vostri eventi

Siamo a vostra disposizione per organizzare l'evento che avete sempre desiderato seguendo quelle che sono le vostre idee e aiutandovi a realizzarle nel migliore dei modi ma soprattutto con stile ed eleganza.

Affidati ai professionisti degli eventi, affidati a Eduardo Capraro Luxury Design!


Al vostro fianco nei momenti più importanti e significativi

Il dettaglio per noi è importante! è proprio da questo che partiamo per arricchire l’evento che ci affidate e renderlo carico di eleganti emozioni, dedicandovi gli allestimenti più glamour, per vivere un’atmosfera unica, da condividere con le persone che amate.

Il concept di Eduardo Capraro Luxury Event nasce proprio dalla necessità di stupirvi con colori, odori, particolari perfettamente in sintonia con voi e con le vostre idee.

Sapremo emozionarvi con allestimenti per feste e cerimonie, addobbi floreali e decorazioni eleganti: vieni a trovarci e organizza il tuo evento con noi.


Non solo allestimenti...

Eduardo Capraro Luxury Event, non si occupa solo della realizzazione di eventi, ma è presente con il suo punto vendita dove propone oggettistica, bomboniere, articoli da regalo, lista nozze e tanto altro.
Oggettistica e bomboniere presso il punto vendita Nanà

Grazie alla presenza del punto vendita Nanà a Cellole in Piazza Raffaello, 8, avrai la possibilità di scegliere bomboniere ed oggettistica perfette per rendere i vostri momenti unici ed inimitabili.


Nanà vi sorprenderà con una vasta scelta di oggettistica e allestimenti, per organizzare ed abbellire eventi nei minimi particolari, esaltando le vostre esigenze e riuscendo a soddisfare e a personalizzare ogni singola richiesta.

Organizza i tuoi eventi in grande stile con Eduardo Capraro Luxury Event!

Foto
restaurants Ristorante Piccolo Ranch

Il gustoso sapore della tradizione!


L'agriturismo Piccolo Ranch si trova a San Pietro in Musio, piccola frazione del comune di Arcevia, in prossimità della strada che sovrasta le valli del Misa e Cesano. Dall'agriturist è possibile raggiungere punti di interesse culturale e turistica.


I proprietari e lo staff del ristorante agriturist Piccolo Ranch vi accoglierà in un oasi di pace e tranquillità tra' le verdi colline Arceviesi, nel cuore delle Marche.


I nostri ospiti potranno degustare la cucina tipica marchigiana. Il riposo è garantito delle camere climatizzate e il relax da una piscina con idromassaggio.

Foto
Accommodation & Tourism My Way Management

MY WAY MANAGEMENT

Siamo la risposta brillante alla necessità di saper rispondere ai bisogni di un mercato della comunicazione e dell’intrattenimento, sempre più complessi e variegati, indicando con professionalità, serietà e competenza il percorso da seguire per ottenere soluzioni vincenti.

Proponiamo un’assistenza manageriale che saprà accompagnarti nella focalizzazione, ideazione e realizzazione del tuo progetto

Affidarsi a noi è affidarsi ad un Manager della Comunicazione.
GESTIAMO ARTISTI DI QUALSIASI CARATURA

Selezioniamo artisti di qualsiasi sfumatura a cui offriamo attività di consulenza commerciale e di comunicazione, occupandoci della loro gestione e commercializzazione. Siamo così un valido anello di congiunzione tra il complesso mondo artistico e la sua fruibilità commerciale.
SVILUPPIAMO SOLUZIONI PER IL TURISMO

Proponiamo alle strutture ricettive operanti nel settore turistico e commerciale, attività di consulenza e gestione del servizio animazione con proposte innovative e competitive. Progettiamo e proponiamo soluzioni di animazione turistica e commerciale in base alle singole esigenze e ai differenti budget di spesa.
IDEIAMO E COORDINIAMO EVENTI

Realizziamo soluzioni di micro e macro eventi, in base alle singole esigenze. Selezioniamo le idee più originali presenti sul mercato di riferimento, sulla base del loro impatto artistico e competitività dei costi. Organizziamo e gestiamo managerialmente il prodotto finale con accuratezza e attenzione del particolare.
COORDINIAMO LA COMUNICAZIONE

Supportiamo con strategie di comunicazione artisti, eventi e iniziative con messaggi autentici, seducenti e coerenti. La comunicazione messa in atto attraverso qualsiasi canale, visivo e multimediale innegabilmente allarga gli orizzonti.

Foto
dining Lo Smeraldo Hotel Ricevimenti

Hotel immerso nel verde a Roccavivara
Se stai cercando un luogo incantevole dove trascorrere una vacanza immersi nella natura, Lo Smeraldo è l’hotel perfetto per te! Situato a Roccavivara, un borgo medievale tra le colline molisane, questo hotel immerso nel verde a Roccavivara offre una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. Le camere di Lo Smeraldo sono confortevoli e arredate con gusto, per garantirti il massimo del relax.

Potrai godere della tranquillità della campagna in un’atmosfera accogliente e raffinata. Ma non solo: Lo Smeraldo offre una vasta gamma di attività per tutti i gusti, dalla piscina esterna all’area giochi per i più piccoli, dal giardino in cui rilassarsi alla possibilità di organizzare escursioni in bicicletta o a piedi. Inoltre, il ristorante dell’hotel propone piatti della cucina locale preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. L’hotel immerso nel verde a Roccavivara Lo Smeraldo è il luogo ideale per recuperare le energie, circondati dalla bellezza della natura.

 Che tu stia cercando un weekend romantico o una vacanza in famiglia, Lo Smeraldo ti offrirà un’esperienza indimenticabile.

Non perdere l’opportunità di scoprire questo tesoro nascosto tra le colline molisane: prenota subito il tuo soggiorno presso Lo Smeraldo, hotel immerso nel verde a Roccavivara.


Hotel con piscina

Lo Smeraldo, hotel con piscina a Roccavivara, è il luogo perfetto per una vacanza rilassante e rigenerante. Situato nel cuore della natura incontaminata del Molise, Lo Smeraldo è un’oasi di pace e tranquillità. La struttura dell’hotel è composta da camere luminose e spaziose, dotate di ogni comfort per garantirvi un soggiorno piacevole e rilassante. Inoltre, la piscina esterna offre un ambiente ideale per godere del sole e dell’acqua cristallina. Lo Smeraldo offre anche un ottimo servizio di ristorazione che propone piatti tipici della cucina locale e internazionale, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. L’hotel con piscina a Roccavivara è inoltre dotato di una terrazza panoramica che offre una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. E non è tutto, in quanto lo Smeraldo è ideale per chi cerca una vacanza all’insegna del relax, ma anche per chi desidera esplorare le bellezze del Molise. La posizione strategica della struttura consente di raggiungere facilmente luoghi di interesse come il Parco Nazionale d’Abruzzo, la città di Campobasso, la spiaggia di Vasto Marina, il Santuario della Madonna del Canneto e tantissimo altro.. Prenotate subito la vostra vacanza all’hotel con Piscina a Roccavivara Lo Smeraldo e godetevi un soggiorno indimenticabile nel cuore del Molise.


Foto
hotels Nuovo Hotel Vigevano

Benvenuti

Situato vicino la Riserva Naturale della Valle del Ticino, in una posizione tranquilla e strategica, a pochi minuti dal centro storico di Vigevano e dalle sue principali attrazioni, il Nuovo Hotel si caratterizza per comfort, funzionalità e assoluta dedizione per l’accoglienza.

La nostra gestione familiare vanta una lunga esperienza nel settore dell’ospitalità e grazie ad uno staff attento, discreto e sempre pronto a soddisfare le esigenze dei nostri ospiti, garantisce un’esperienza di soggiorno piacevole e dall’ottimo rapporto qualità prezzo.


Camere

Le nostre diverse tipologie di camere, Classic e Family, sono ideali per soggiorni di lavoro o per ospitare coppie o famiglie che vogliono visitare le principali attrazioni di Vigevano e usufruire dei suoi servizi. Nel nostro hotel gli amici a 4 zampe sono i benvenuti!


Colazione

Per iniziare la giornata nel migliore dei modi, dalle 7:00 alle 9:30, serviamo una colazione a buffet nella nostra saletta dedicata, ricca di prodotti tipici e con un’ampia scelta tra cibi caldi e freddi, dolci o salati.

Foto
luxury VILLA ZAIRA TENUTA LE FRANITE OF ANNA LUCIA CISOTTA

Villa Zaira per ogni evento speciale

La location di Villa Zaira, con i suoi spazi ampii e confortevoli è in grado di accogliere tantissime tipologie di eventi differenti.
Ogni cerimonia, ogni evento speciale può avere luogo nelle diverse ambientazioni della Tenuta, con lo stile unico che solo gli eventi targati Villa Zaira hanno.


Qualsiasi evento, dai battesimi, alle comunioni, alle cresime fino ai compleanni e ai meeting di lavoro, potranno essere organizzati nello scenario magico della Tenuta. Il team di Villa Zaira sarà in grado di accompagnarvi in tutte le fasi di creazioni e progettazione dell’evento, dalla scelta del menù agli allestimenti, fino all’animazione. Ogni dettaglio, ogni particolare renderà speciale il vostro evento.


Villa Zaira è la perfetta location eventi a Lecce e in tutto il Salento.