Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ROSSI VIA RIMEMBRANZA 198
45030 CENESELLI (RO)

042588600
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants DOCK CAFÉ RESTAURANT

Rinomato bar/ristorante alle porte della splendida isola di Ortigia, offre diverse varietà di alimenti tipici e locali, tutti di produzione propria.

Foto
restaurants Italian Gourmet Chef Maribel F.

Nutrition and Taste
Quality & Balanced Food

We serve food, harmony, and laughter. Making delicious food and providing a wonderful eating experience since 2022.

We see our customers as invited guests to a party, and we are the hosts. It’s our job every day to make every important aspect of the customer experience a little bit better.

Fabulous taste journey
Our Philosophy

Simple and balanced. MARIBELLA top chef from Restaurant Gourmet brings together flavors and specialties from Italy and beyond to create her own culinary world, full of surprising artistry.

“I traveled all over the world, feeling and learning the authenticity of each local speciality food. I benefit a lot from working with other chefs and restaurants. In France, Spain, Italy, and in the Netherlands chefs have different philosophies and ways of handling ingredients.”


Foto
restaurants BAGNO CONCETTA FORTE DEI MARMI

A due passi dal centro storico di Forte, all’interno del Bagno Concetta.
Colazione, pranzo, aperitivo, cena


Foto
restaurants RISTORANTE & COCKTAIL ART ACADEMY

Art Academy - eat & drink
Ristorantino, Churrascaria, Cocktail Bar, Music, Wine, coffe & thè, lunch.

Foto
restaurants LA BELLA SICILIA SPALLINO RISTORANTE PIZZERIA

Im Rakmen des Programms„.Stern der Gastlichkeit" stellen wir
Ristorante Pizzeria La Bella Sicilia

uns laufend dem Urteil anonymer Testgäste.
Dabei überzeugen wir regelmä ßig mit der
Gesamtqualität unseres Hauses.
Der Stern der Gastlichkeit" ist ein Qualitätssiegel für uns und unser
Qualitätsversprechen an unsere Gäste - Wir geben unser Bestes, um auch Sie zu begeistern.
Ire Familie Spallino

Foto
restaurants Macelleria di Mare

La cucina di Macelleria di Mare è ispirata alla ricca tradizione di mare campana.

Ogni piatto del menu si basa sulla rivisitazione e sperimentazione della materia prima.


Grazie alla frollatura del pesce – un metodo di conservazione che migliora le proprietà organolettiche del pesce – diamo vita ai piatti più disparati: dai salumi agli insaccati di mare, dalla genovese di polpo alla lardiata di tonno, dagli hamburger di pesce alle tapas più fantasiose.


Il nostro ristorante poggia le basi su materie prime freschissime e su lavorazioni veloci in ambienti quasi sterili e a temperatura controllata.


Ogni ricetta viene studiata con attenzione e precisione, creando storie e curando ogni particolare.

Tra diversi menu degustazione, eventi e feste private, Macelleria di Mare è diventato un vero e proprio punto di riferimento per Cardito e dintorni.


Foto
restaurants SUSHI TEN MASSA

Per noi il sushi e arte in tavola,per questo ricerchiamo sempre ingredienti di qualità per dare a voi un’esperienza unica

Foto
pizzerias Soffice Pizza e Sfizi

Pizza napoletana per tutti i gusti a Torino.

Noi di Soffice Pizza e Sfizi vogliamo accontentare tutti i palati con le nostre pizze, per questo in aggiunta alle classiche pizze, che non passano mai di moda, abbiamo inserito nel nostro menù anche pizze ricercate, creando contrasti interessanti per i più audaci.


Oltre alle nostre Pizze napoletane da Soffice pizza e sfizi, potrete degustare taglieri di salumi e formaggi e sfiziose insalate, sempre accompagnate dalla nostra fragrante focaccia bianca.

Non poteva certo mancare un'accurata selezione di birre e vini per accompagnare i vostri piatti esaltandone il gusto.

Materia prime di alta qualità e passione per questo lavoro ci danno la certezza di portare sulle vostre tavole una pizza napoletana difficile da dimenticare.


Vi aspettiamo, siamo aperti il Martedì a cena e dal Mercoledì alla Domenica pranzo e cena.

Ci trovate a Torino in via Umberto Cosmo 13/D , nel cuore pulsante di Borgo Po a due passi dalla Gran Madre.

Il locale è accessibile ai disabili e accetta i vostri amici a 4 zampe, Wi-fi gratuito, aria condizionata e dehoor estivo.


Roberto Grivet Istruttore NIP
Nazionale Italiana Pizzaioli
Premio a King of pizza '23
Cavaliere d’oro pizza '22

Foto
restaurants MOLECOLA PIZZA LAB

Molecola pizza lab nasce dalla fusione tra l’alta cucina e l’amore per gli impasti.


Lo Chef Stefano Oricchio, dopo essersi formato ed aver lavorato a fianco di Chef di fama internazionale, ha deciso di dare forma alla sua idea di cucina nella sua terra d’origine, patria della pizza, insieme alle delizie di Maria Marzucca.


Il Ristorante MOLECOLA racchiude in se origini e sperimentazione conditi con la cura dei dettagli e la ricerca degli ingredienti; sarà un viaggio non convenzionale nei sapori in cui speriamo di potervi accompagnare con tutta la nostra passione.

Foto
restaurants SENSAZIONI RESTAURANT

Ristorante in pietra naturale, situato in un antico borgo medioevale, Alvito, presenta una cucina innovativa legata al territorio e ai sapori della tradizione!

Vieni a vivere delle forti “Sensazioni…..”


Menù nel link
www.sfogliami.it/fl/281537/c2259q87ch1961quzmgsg82gx4nu6q8


Giorno di chiusura lunedì e martedi

Foto
restaurants TRATTORIA DA ZIA ALLARI

Trattoria Da Zia Allari è l’ideale per una scorpacciata in famiglia e con gli amici a Granarolo, appena fuori Bologna. Nel nostro vastissimo giardino ci piace vedere correre e giocare i più piccoli e gli amici a 4 zampe.


La nostra parola d’ordine è inclusività: sappiamo bene quanto è importante organizzare una tavolata in cui tutti gli invitati si divertono e possono scegliere il proprio piatto preferito.


Siamo specializzati nella cucina tradizionale emiliana e desideriamo che anche i bambini e gli ospiti vegani, vegetariani, allergici al glutine o con intolleranze gustino un menù ricco di scelta e prelibatezze.


Foto
pizzerias PIZZA PAZZA A PEZZI DI CARMIGNANI MICHELE

Conosci
Pizza Pazza a Pezzi?


Se ci conosciamo saprai già che la nostra “missione” è quella di rendere la tua cena speciale.

Se non ci conosci questa è l’occasione giusta per farlo ed entrare in contatto con noi! Qua trovi le informazioni sulla nostra attività e sulla nostra proposta. Utilizza i servizi on line per prenotare la tua cena! E se hai bisogno di informazioni contattaci, accoglieremo la tua richiesta


Ti aspettiamo!

Foto
restaurants MASSIMO PIZZA RESTAURANT

Our Story

Since our opening in 1986, our devoted clientele has witnessed an exciting evolution. However, our heart remains the same.


We still offer lovingly simple & traditional recipes while also presenting new, elaborate & intriguing dishes. Furthermore, we have created exciting new possibilities for our guests with an exceptional list of wines & many other Napolitan specialties, all enhanced by warm hospitality. We strive to be homey, unpretentious, honest & best of all homemade!


On behalf of the entire staff, we would like to thank our regulars for the continued devotion & invite our new patrons to become part of the family.

Foto
restaurants Ristorante Moka

Especialista en Comida Italiana

Caffé BORBONE

Telefono contacto: 611148036

Foto
pizzerias That's Pizza

Produciamo pizza lievitate 72 h e cotte in forno a legna,dal maestro pizzaiuolo Pasquale DAuria.


venite a vedere come nasce la vostra pizza!


-Tutti i giorni- ci impegnamo per ricercare accuratamente le migliori materie prime italiane che andranno a farcire -Tutte le sere- le vostre pizze preparate con amore da i nostri Mastri Pizzaiuoli  e cotte rigorosamente in forno a legna per offrire nelle vostre case una pizza d’asporto di qualità superiore... proprio come al ristorante




Foto
restaurants RISTORANTE CIELO E MARE LIDO AZZURRO

Lido AZZURRO-Ristorante/Pizzeria-"CIELO E MARE".
Offre,spiaggia attrezzata e un menù di alta qualità