Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  RONCONI VIA LOVARA 26/B
44020 POMPOSA (FE)

0533719072
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Ottica Easy Vision Di Deidda Manuela - Isili

I migliori dispositivi per la cura della vostra vista

Deidda Manuela Ottica vi aspetta a Isili con i migliori articoli per la vista.

Telefonate in sede per richiedere un preventivo per lenti multifocali


Ottici optometristi aggiornati sulle ultime novità a Isili

Con sede a Isili, nel provincia del Sud Sardegna, Deidda Manuela Ottica è ormai da diversi anni sinonimo di qualità e professionalità.Il negozio si rivolge a tutti coloro che desiderano acquistare occhiali da sole alla moda, ma anche occhiali da vista e lenti a contatto capaci di risolvere adeguatamente i problemi della visione.Per questo motivo l’ottica vi propone un catalogo ampio in cui potrete scegliere montature e lenti dei migliori marchi del settore, per qualità e sicurezza assicurate.


Grazie al suo team composto da ottici optometristi qualificati e sempre aggiornati, Deidda Manuela Ottica è anche in grado di effettuare la misurazione della vista con macchinari di ultima generazione.Potete richiedere il controllo della vista agli ottici optometristi passando direttamente in sede, dove potrete scoprire anche tutti gli ultimi arrivi del catalogo.L’ottica ricorda ai clienti che gli orari potrebbero subire delle variazioni non imputabili alla direzione nel rispetto delle norme anti COVID-19.


Il controllo della vista

Rivolgendovi agli ottici optometristi di Deidda Manuela Ottica potrete effettuare accurati controlli dalla vista per valutare le vostre diottrie ed, eventualmente, scegliere il tipo di occhiale più adatto a voi.


Vi ricordiamo che il controllo della vista non sostituisce in alcun modo una visita oculistica che è un controllo di tipo medico, dunque l’unico in grado di individuare patologie.


Foto
health and wellness IL PIACERE DI PIACERSI ESTETIQUE

Il centro estetico Il Piacere di Piacersi Estetique si trova in Via Andrea Mantegna 1, a Buccinasco, in provincia di Milano, e nasce nel 2018 dall'idea della titolare Antonietta, dopo un percorso formativo di 17 anni in campo estetico.


La filosofia di questo istituto è ricerca e innovazione che unisca l'uso di macchinari paramedicali estremamente performanti a protocolli manuali, studiati per apportare benessere psicofisico ad ogni singola cliente.

Foto
health and wellness Natura Life Di Polizzi Paolo

Dalla Natura un riposo di salute...
Natura Life con l' ausilio e la guida di professionisti, tecnici e ricercatori, operanti nel settore medico-sanitario,
è costantemente protesa alla ricerca e allo sviluppo di innovazioni tecnologiche per migliorare lo stato di salute dell' uomo utilizzando come forza insostituibile: LA NATURA

Foto
health and wellness 5x5 Dani

5x5 Dani
Via Roma 73E
23900 Lecco (LC)


Foto
health and wellness Studio medico Quasso

Lo Studio

Lo Studio sito in Seregno,si avvale di un’ equipe di Medici altamente specializzati nei diversi ambiti dell’Odontoiatria,
della Medicina e Chirurgia Estetica, coordinati e diretti
dal Dott. Prof. Luigi Quasso e dal Dott. Federico Quasso.


Eccellenza in tutti gli ambiti dell ’odontoiatria

Lo Studio Medico Polispecialistico Quasso, è stato aperto per offrire competenze e servizi di eccellenza, con strumenti tecnologici all’avanguardia in un ambiente elegante e confortevole, dove i pazienti potranno trovarsi a loro agio.


Oltre all’Odontoiatria il nostro Studio multidisciplinare offre un’ equipe di Medici di primo livello anche per la Medicina e la Chirurgia estetica.


I Clinici ospedalieri e i Docenti universitari collaborano con il nostro Studio per assicurare la massima competenza nelle varie discipline.


Il personale ausiliario del nostro Studio è costantemente aggiornato, in particolare sulle tecniche di sterilizzazione, per garantire sempre la massima efficienza di igiene e sterilità.

Gli interventi vengono condotti con l’impiego dell’ analgesia sedativa, grazie alla quale si ottengono ottimi risultati in termini di comfort operativo,
infatti tale metodica riduce l’ansia e la paura del “dentista”.


Lo Studio è stato inoltre progettato per consentire ai pazienti con bisogni speciali di trovare da noi il massimo comfort, disponibilità e agio.


Ulteriori elementi distintivi sono la stretta relazione con l’Università Vita-Salute dell’Ospedale San Raffaele di Milano dove il Dott. Prof Luigi Quasso è docente in Clinica Odontoiatrica e il Dott. Federico Quasso è Specialista in Chirurgia Orale.


Foto
health and wellness All Beauty Intrecci Gold di Elisabetta De Clariti Stresa

Centro estetico e parrucchiere , aperto orario no stop dal lunedì al sabato 9.00 / 19.00

Foto
health and wellness Servizi Sanitari

Centro Assistenza Socio Sanitaria Domiciliare

Il nostro Centro assistenza socio-sanitaria domiciliare è abilitato ad erogare servizi sanitari e assistenziali completi. Una rete unificata che mette al servizio del cittadino e dell’ammalato personale medico, infermieristico, colf, badanti, assistenti, per supportare la persona e la sua famiglia nella vita quotidiana e in tutte le difficoltà che incontra normalmente chi necessita di assistenza speciale.


Ogni servizio da erogare viene concordato con il richiedente al fine di essere totalmente personalizzato, viene offerto da personale altamente qualificato e formato, in grado di fornire non solo l’assistenza idonea ma anche un intervento immediato in caso di problemi.


Lavoriamo in un settore particolare e sappiamo quando sia complesso per le persone non autosufficienti (malati, degenti, anziani, allettati, disabili) avere un supporto esterno. Per questo eroghiamo servizi in piena sicurezza non solo a domicilio ma anche presso ospedali e luoghi di lunga degenza.


L’assistenza si rivolge a chiunque ne abbia bisogno, sia a breve che lungo termine, con un approccio sanitario e socio assistenziale completo. I nostri operatori si occupano sia delle pratiche quotidiane come lavaggio, assistenza durante i pasti, veglia notturna e diurna, accompagnamento durante gli esami diagnostici, svolgimento commissioni, notti in ospedale, servizi infermieristici particolari, fisioterapia, riabilitazione, ma anche di assistenza alla persona nella sua totalità attraverso dialogo, comprensione, confronto.


Le nostre badanti non sono rivolte solo a persone non autosufficienti ma anche ad anziani e persone sole che hanno bisogno, o nutrono l’esigenza, di avere compagnia.

Per questo motivo il loro lavoro va ben al di là del semplice compito o dell’assistenza nelle faccende di vita ma racchiude un lato umano che, per le persone deboli, è di straordinaria importanza.


Foto
parrucchieri STILE & MODA

Stile & Moda è un rinomato salone di parrucchieri nato nel lontano 1988 grazie alla passione e all'esperienza di Erminio e Teresa, due professionisti del settore che si dedicano con impegno e competenza al taglio, al colore e all'acconciatura per uomo e donna. Inoltre, sono specialisti nell'allestimento di acconciature da sposa e nell'applicazione di extension di alta qualità, per garantire risultati impeccabili e duraturi.


Il salone vanta anche una lunga esperienza nel mondo della televisione, avendo fatto parte del Team Alpacino per oltre 20 anni e partecipato a numerosi programmi televisivi di successo come Sanremo, Domenica in e la vita in diretta, offrendo servizi di color specialist, hairstylist e make-up artist.


Il salone è inoltre un Goldwell Salon, ovvero un punto vendita autorizzato del celebre marchio di prodotti per capelli Goldwell, garantendo così prodotti di altissima qualità per ogni tipo di trattamento. Stile & Moda è quindi la scelta ideale per chiunque desideri prendersi cura dei propri capelli in modo professionale e con prodotti di altissima qualità, affidandosi a uno staff altamente qualificato e competente.


Infine, il salone è specializzato anche nel settore del barber shop, offrendo servizi di rasatura e taglio barba curati nei minimi dettagli, per garantire un look sempre al top. Grazie alla vasta gamma di servizi offerti e alla competenza del personale, Stile & Moda rappresenta una scelta eccellente per chi cerca un salone di parrucchieri completo ed esperto, capace di soddisfare ogni esigenza estetica.


Foto
centri estetici BEAUTÈ Istituto di Estetica e Acconciatura

Nel cuore di Serra San Bruno,immerso nel verde del Parco Regionale delle Serre Calabre, nasce BEAUTE' , uno spazio di benessere e bellezza , attento alla cura e all'estetica di viso, corpo e capelli.


Salone Hair Stylist, Marchio Ufficiale Lisap Milano, offre diversi servizi di colorazione, taglio e acconciature per tutte le occasioni.


BEAUTE', Marchio Ufficiale COMFORT ZONE, regala momenti di totale benessere con Massaggi e Rituali Rilassanti, Viso e Corpo.


E ancora LASER e LUCE PULSATA per Epilazione Definitiva, cura di mani e Piedi, trucco e Centro abbronzatura.


Via Milite Ignoto.  Tel 0963/772383
Cell. 333/7899268 e 320/0307732

Foto
health and wellness BEAUTY HAIR PARRUCCHIERI

Beauty Hair Parrucchieri nasce nel 1990 dalla passione e l'amore che Marco è Rosy hanno per la bellezza femminile, trasmessa poi alla figlia Ilenia, che a soli 19 anni decide di inserirsi nel Team di Beauty Hair per portare un tocco di colore e giovinezza in più.


Tra le tante esperienze fatte negli anni si possono vantare di aver frequentato la più grande e rinomata accademia Italiana di taglio e colore " ALDO COPPOLA Accademy" per ben 2 anni, Ilenia ha fatto parte del Team GHD ITALIA, vari corsi di colorazione con una delle aziende migliori al mondo nel campo della cura dei capelli la Schwarzkopf. Quello che rende unica la nostra azienda è l' obbiettivo coeso di rendere ogni donna felice di andare dal suo parrucchiere e ancora più felice quando esce con un Look personalizzato.


Da Beauty Hair puoi trovare servizi taglio e colorazioni fatti su misura per ogni Donna, consulenza professionale, servizi per la ricostruzione dei capelli e per la cura del cuoio capelluto, acconciature per tutte le cerimonie, rivendita GHD e utilizzo di prodotti innovativi e di qualità.

Foto
health and wellness BEAUTY PREMIÈRE MASSAFRA

Centro estetico

Via Conte Confalonieri 34
74016 Massafra (TA)


Foto
parrucchieri TOP 7 HAIR - GUIDONIA MONTECELIO

Formazione e innovazione
top 7 hair

Top 7 Hair, nasce nel 2015, già nel nome stesso si evince il desiderio di emergere come salone TOP, proprio qui a 7ville, tra la nostra gente. Tutto questo è possibile solo grazie all'impegno che mettiamo in atto ogni giorno per soddisfare le richieste di stile e per proporre i nuovi trend del momento.


Il nostro slogan "formazione e innovazione" nasce dalla costante formazione del nostro personale e dall'utilizzo di prodotti di alta qualità che riescono a garantire ai nostri clienti l'innovazione di cui hanno bisogno.


Offriamo servizi di taglio, colore, extension, acconciature, ma prima di tutto ci prendiamo cura della salute dei capelli e della cute con prodotti di qualità. Vieni a trovarci per scoprire e per provare i nostri servizi!


Non solo capelli
manicure

Top 7 Hair non è solo un punto di riferimento a Setteville per la cura dei capelli, ci occupiamo anche di trattamenti professionali per la cura e la bellezza delle mani.

Proponiamo un servizio di manicure che ti permetterà di avere mani sempre perfette e curate, anche grazie all'applicazione di smalti semipermanenti, resistenti e duraturi.

Foto
parrucchieri CREARE È ARTE DI ILARIA BRUNETTI

Creare è Arte. E l’arte può realizzare i sogni. Creatività e passione: un Salone di Bellezza che mette a disposizione un intero mondo dedicato al Vostro benessere.


Colori, coccole, piccoli vizi per sentirsi bene con sé stessi. Creare è Arte è Parrucchiere e Atelier da Sposa: un piccolo paradiso dove realizzare i propri sogni con l’aiuto e la consulenza di uno staff di professionisti sempre aggiornati sulle ultime tendenze della moda. Hair Styilist, Make-Up e Nails Art, ma anche Piercing e Tatuaggi Semipermanenti, Laminazione ciglia e sopracciglia… e Massaggi per ritrovare il proprio benessere pisco-fisico. Per tutte le Cerimonie e per il Vostro Matrimonio,


Creare è Arte riesce sempre a proporre l’abito, l’acconciatura ed il trucco perfetti. Con Ilaria Brunetti, Asia Braccu e un’equipe altamente qualificata, siete sempre in buone mani: ci prendiamo cura della vostra Bellezza!


Ilaria Brunetti, Hair Stylist e Consulente di Bellezza, titolare responsabile del Salone Atelier Creare è Arte. Dai diciotto anni appena compiuti al seguito del papà in giro per l’Italia e all’estero partecipando ai più importanti eventi di moda. Poi le sfilate e la collaborazione con le agenzie di moda della Capitale e il perfezionamento dei suoi studi insieme a formatori internazionali come Luigi Serrone e Georgiy Kot.


La forza dell’esperienza di una lunga carriera, concentrata oggi nel progetto Creare è Arte. Al suo fianco Asia Braccu, giovane promessa del settore Fashion e Acconciature, vincitrice del Primo Campionato Italiano di Acconciature di Paestum, e tutte le professioniste di Creare è Arte: un marchio che è garanzia di passione e qualità.


Creare è Arte di Ilaria Brunetti, sinonimo di professionalità, spontaneità ed esperienza, come la sua creatrice, Ilaria Brunetti che, da oltre 30 anni, specialista di acconciatura e trucco per le spose.
Terza al campionato mondiale di acconciatura 2023


A rendere unico il servizio sposa è l'ascolto attento dei desideri e della tua personalità, che porterà 1o Staff di Creare è Arte a disegnare per te un total look in armonia con il tuo carattere, con la location scelta e con L'abito dei tuoi sogni.


Creare è Arte infatti non è solo Trucco e Parrucco, ma è su richiesta un vero e proprio servizio di Bridal Styling

Prenota una consulenza nel nostro Salone!
Ilaria Brunetti pronta ad ascoltare il racconto del Matrimonio dei tuoi sogni per renderti la Sposa che desideri.



Foto
parrucchieri H&B TEATRO VALLE

Aveda H&B TEATRO VALLE è un salone da parrucchiere Aveda situato nel cuore di Roma tra piazza Navona e il Pantheon.
Lo staff formato da professionisti offre consulenza di stile e di immagine.


In linea con la filosofia del brand vuole promuovere la bellezza in modo naturale e prendersi cura del mondo in cui viviamo;
attraverso prodotti  vegan e cruelty free.

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI OLTRE L'IMMAGINE

Salone parrucchiere ad Alba
acconciature unisex alla moda Paul Mitchell


Parrucchieri ad Alba

Stile e accionciature per chi osa essere e non lo nasconde.

Taglio, colore e messa in piega per donna, uomo, bambino. Servizio nozze. Cosmetica vegana.

Salone di parrucchieri
Nel 2009 Sole e Senka, sorelle e parrucchiere, uniscono i bagagli professionali delle rispettive carriere e aprono il salone Oltre l'Immagine a Mussotto, nei pressi di Alba. Nello stesso anno scoprono il mondo delle acconciature Paul Mitchell e nel 2010 prendono parte insieme alla Paul Mitchell Education, rivoluzionando la propria concezione di come fare i parrucchieri.

Il nostro salone è dedicato alla scuola di pensiero di questo stilista e una profonda attenzione è rivolta alla qualità dei prodotti utilizzati. Siamo parrucchieri che fanno la differenza, ci troviamo vicini al centro di Alba. Utilizziamo prodotti naturali e non testati sugli animali, con una vasta gamma di prodotti interamente vegani.
PARRUCCHIERI PER L'UOMO

L'uomo come la donna ha bisogno di coltivare il proprio stile, scoprendo e sfruttando il proprio potenziale estetico con l'aiuto di noi stilisti parrucchieri. Questo aspetto fondamentale delle acconciature maschili è molto spesso sottovalutato. Vogliamo portare ad Alba una nuova idea.

Il barbiere tradizionale si occupa principalmente di ordine e dettaglio. Noi invece siamo parrucchieri e ci occupiamo dello stile dell'uomo, fatto anche di barba e baffi. La differenza è sottile ma sostanziale.

Il team di parrucchieri del salone Oltre l'Immagine si dedica da tempo alla formazione necessaria per l'acconciatura di barba, baffi e la realizzazione di tagli e colori maschili. Vieni a scoprirti con noi.


Foto
parrucchieri Hair Care By Milani

HAIR CARE BY MILANI
Inaugurato nel luglio del 2017, il salone Hair Care By Milani si è posto subito come un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un taglio personalizzato, di tendenza e in grado di esaltare le caratteristiche del proprio volto.


Lo staff che lavora all'interno del salone è stato scelto dai due soci fondatori tra professionisti esperti e sempre aggiornati, in grado di realizzare ogni tipo di taglio, colore e piega.


Ma il salone Hair Care By Milani non si ferma solo agli interventi da classico hair stylist.


Grazie alla competenza e alla passione dello staff, si potrà avere sempre la certezza, quando ci si reca presso il salone Hair Care By Milani di affidarsi a mani esperte, in grado di realizzare tutti i tagli richiesti.


Inoltre grazie ad una conoscenza approfondita delle tipologie di capello, ad una competenza sulle palette, sul taglio del viso o sul colore degli occhi, i parrucchieri di Hair Care By Milani sapranno sempre consigliare i tagli e i colori più adatti ad ogni cliente, sia esso uomo, donna, adolescente o bambino.


Presso il salone Hair Care By Milani si potranno ricevere consigli e consulenze sulle possibilità di realizzare acconciature specifiche, extension, trattamenti di ricostruzione e di bellezza.


Per restare sempre al passo con le mode e con le tendenze, i componenti dello staff del salone vengono continuamente aggiornati da professionisti del settore, seguono corsi e percorsi specifici non solo su tagli e acconciature ma anche e soprattutto sui prodotti, sui loro utilizzi e sulle loro funzionalità.


In tal modo, quanti si recano presso il salone Hair Care By Milani potranno avere sempre la sicurezza di rivolgersi a professionisti esperti, in grado di risolvere problemi e dubbi legati ai capelli e, soprattutto, di risolverli nel migliore dei modi.


Attenti, professionali e appassionati, i parrucchieri di Hair Care By Milani garantiscono alla propria clientela esclusivamente l'utilizzo di prodotti di qualità, per una piena sicurezza della salute del capello e della testa.


Infine, va sottolineato che alla professionalità e alle competenze, il salone Hair Care By Milani affianca la massima disponibilità e un'elevata accoglienza, all'interno di un locale moderno e alla moda.