Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ROCCA VITO VIA VINCENZO D'AMATO 6
88100 CATANZARO (CZ)

0961753356
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services LIBRERIA CAFFÈ CUORE D'INCHIOSTRO

CHI SIAMO

Daniela e Stefania. Innanzitutto siamo due donne, amiche e ora socie.

Io, Daniela, avevo il sogno di una libreria caffè che si è realizzato con l'incontro di Stefania, che ha deciso di abbracciare il progetto seguendo la caffetteria.


Il nostro obiettivo è di creare un ambiente dove ci sia tranquillità e accoglienza.

Momenti sereni dove leggere un libro sorseggiando un tè o un caffè abbinato a dolci e biscottini di nostra produzione. Qui da noi il tempo si ferma per dare spazio alla bellezza.


La nostra fortuna è stata anche trovare un luogo dove la storia, i fasti e le tradizioni del nostro territorio, si respirano a pieni polmoni.


Foto
industry THRUEX Srl

La nostra MISSION
Il tuo partner di fiducia per le tue spedizioni

Mare, terra, aria. Possiamo consegnare il tuo prodotto in ogni angolo del globo grazie a una rete ramificata in tutti i principali snodi commerciali dei cinque continenti, in modo rapido e sicuro.

In particolare siamo specializzati in servizi di consolidazione da e verso:

 -Usa
- Canada
- Argentina
- Cina
- Nuova Zelanda

- Estremo Oriente
- India
- Tutta l'Africa
- Egitto
- Medio Oriente
- Australia


Chi siamo
Trasportiamo ovunque ma siamo sempre in un posto solo

Siamo un’azienda di spedizioni e trasporti internazionali giovane e dinamica, che dalle porte di Milano è in grado di organizzare il trasporto merci nel dettaglio, verso tutti gli angoli del mondo (sì, anche in cima all’Everest).

Devi realizzare una spedizione internazionale? Nessun problema, Thruex è la soluzione.


Foto
services Ristorante Pizzeria La Pergola - Pizzaiolo Sandro Prochilo

Il Ristorante Pizzeria La Pergola
vi propone quotidianamente una cucina che affonda le sue radici nella tradizione mediterranea, una selezione di piatti con ingredienti freschi di giornata, semplici, curati e di ottima qualità.


E non solo….  
La nostra attenzione volta a soddisfare le aspettative dei clienti suggerisce inoltre un’ottima pizza, fatta di solo farine 100% di grano italiano, lavorate dal Primo Pizzaiolo Diego Capasso per un impasto a lunga lievitazione (72h) ad alta idratazione, garantendo un prodotto finale ad altissima digeribilità.


Foto
services CENTRO IPPICO DELLE PIANE ASD

Scuola di equitazione affiliata FISE E SEF ITALIA.

Corsi base per adulti e bambini

Attività di Avvicinamento al cavallo adatte a tutti

Preparazione agonistica

Scuderizzazione cavalli di proprietà in box e paddock con capannine

Equitazione di campagna

Campi estivi e stage sia per principianti che per agonisti

Sede corsi istruttori Sef Italia

Foto
services IL FUMATORE

Vendita tabacchi ed accessori con i vari giochi del Lotto , gratta e vinci  e vendita di birre e liquori  di qualità che non sono reperibili ovunque nella grande distribuzione

Foto
services ''LEAFTECH SOLUTION''

Azienda per lo SMALTIMENTO di Olio ESAUSTO VEGETALE per Aziende e Condomini.

Foto
services Lt Costruzioni Srl

LT Costruzioni è un'azienda a conduzione familiare di Albano Laziale (RM) che nasce dalla passione per le scenografie e gli allestimenti di teatri e tv, nota a livello nazionale.


È una delle maggiori aziende in Italia per la progettazione e la realizzazione di scenografie e allestimenti in ambito teatrale per teatro di prosa, ma anche di opera lirica e balletto che spesso richiedono scenografie di grandi dimensioni e sculture complesse.


L'azienda opera anche nell'arredamento di palcoscenici cinematografici e televisivi con fondali suggestivi, ma anche con oggetti di arredamento, realizzati a mano.


LT Costruzioni fornisce anche scenografie per concerti e materiali di scena realistici e curati fin nei minimi particolari, per aggiungere valore agli allestimenti.


LT Costruzioni segue sia l'Italia che l'Estero.

Foto
services Delta Service Multiservizi

Delta Service Multiservizi
Un team all’avanguardia e strumentazioni moderne rendono la nostra realtà leader del settore.


LA NOSTRA STORIA
Esperienza pluriennale nel settore

La nostra azienda, Delta Service Multiservizi, di Cristiano Romiti a Terni, vanta di un’esperienza pluriennale nel settore delle sanificazioni ambientali, della vendita e assistenza tecnica di attrezzature per la ristorazione altamente professionali.
Ogni nostro operato è basato sull’ analisi, l’ascolto e la cura delle aspettative del cliente, che viene coinvolto in ogni fase del processo lavorativo.

Offriamo soluzioni professionali e sicure, attuate in breve tempo e che riescono a soddisfare ogni tipo di esigenza.

Ci avvaliamo di uno staff altamente qualificato e professionale, in grado di garantire la massima sicurezza durante lo svolgimento del lavoro.
Forniamo, a tutti i nostri dipendenti, un’adeguata formazione in modo da sostenere la perfetta riuscita dei nostri particolari interventi.


SIAMO SEMPRE AL TUO FIANCO
Operiamo in tutta la regione Umbria e zone limitrofe


I NOSTRI VALORI
La nostra mission

Ciò che distingue la nostra azienda nel settore, è sicuramente l’attenzione e la cura dell’esigenza del cliente agendo rapidamente e con massima prudenza; questo ci consente di mantenere costante la nostra professionalità. Il nostro intento è quello di fornire servizi eccellenti: utilizziamo prodotti professionali in grado di risolvere ogni problema in tempi brevi e in maniera esemplare, agendo sempre con cautela trattandosi di lavori particolari.


Foto
services Il Castello

Oltre 400 mq di sala per la tua festa!

Oltre 400 metri di spazio dove far divertire il tuo bambino con le nostre giostre, sempre sotto l'occhio vigile di un nostro animatore che li intratterà e li farà scatenare come solo al Castello possono fare! E tu genitore puoi tranquillamente sederti nella nostra area tavolini per gustare l'aperitivo o deliziarti col buffet.


- oltre 400 mq di sala
- area giostre
- area tavolini con buffet
-  area apertura torta e fotografie
- l'ambientazione di un castello vero e proprio


Foto
services Tamaya Fiori e Piante di Imma e Alfonso
un oasi di colore dove l arte ne fà da padrona
Foto
services Il Tendaio Zakaria

Realizziamo tende su misura, con precisione accurata, utilizzando le più innovative tecniche del settore.

Vengono confezionati tendaggi di qualsiasi tipo dalla A alla Z.


Offriamo un servizio di sopralluogo gratuito direttamente presso l'abitazione dei nostri clienti.

Copriamo le zone di Padova, Venezia e Vicenza.

Foto
services S.S. Security & Bodyguard Srl

Security & Bodyguard Service

Azienda italiana Premium nel settore della sicurezza che da oltre 20 anni soddisfa in modo efficace ogni richiesta di risoluzione delle problematiche legate a servizi di assistenza e sicurezza.
Security & Bodyguard Service

Una prospettiva di mercato in costante evoluzione richiede risposte tempestive e mirate offerte da personale altamente qualificato affiancato dalle migliori tecnologie del settore.

La loro presenza, oltre a fornire un senso di protezione e serenità a dipendenti, clienti e visitatori, assicura quel ritorno di immagine a cui nessuna azienda oggi vuole rinunciare.

Le numerose sedi operative presenti sul territorio nazionale e internazionale sono in grado di rispondere al meglio ad ogni esigenza di aziende e privati. Le collaborazioni e i rapporti professionali maturati negli anni con enti governativi e gruppi privati garantiscono efficienza e qualità del servizio.
Il nostro personale si occupa di:

- Bodyguard
- Bodyguard Lady
-  Accompagnamento VIP nazionali ed internazionli
-  Reception
-  Guardia notturna
- Servizio di custodia e portierato
-  Eventi mondani e fiere
-  Pattugliamento Aree con unità mobili Segway
- Discoteche
-  Locali
-  Centri commerciali
-  Antitaccheggio
-  Servizio di hostess e steward
-  Noleggio NCC
-  Impianti di videosorveglianza
-   Impianti antintrusione


Foto
handicrafts FALEGNAMERIA GLOBAL SYSTEM DI BARBERA LUIGI Snc

Falegnameria a Nicosia

La nostra falegnameria si occupa da anni della progettazione di arredamenti su misura per la casa, dai mobili per la cucina, alla camera da letto fino all'arredo bagno.


Il nostro personale, esperto e competente, segue personalmente ogni fase della lavorazione, garantendo così la qualità dei prodotti. Camere in legno, letti a castello in legno, arredamento in legno


Tutti gli articoli vengono prodotti con cura per il dettaglio, seguono il gusto classico o tradizionale o il design moderno e sono in linea con le tendenze del momento.


Prezzi competitivi senza rinunciare alla qualità

Contattaci per un preventivo gratuito

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI SANT'ILARIO S.R.L. DI PINGANI E FERRARI

Sant'Ilario Onoranze Funebri
Ogni stretta di mano assume un valore sincero:

è il dovere di rispettare un accordo, ma è anche il piacere di mantenere la parola data.


Sempre al vostro fianco
Siamo a vostra completa disposizione anche per un semplice chiarimento, recandoci personalmente ovunque ci venga richiesto.

Onoranze Funebri Sant'Ilario è un'azienda a carattere familiare che nasce dall'esperienza maturata nel settore funerario. Siamo capaci di ascoltare e comprendere la famiglia con l'umanità e la competenza che il difficile momento richiede.

Ci occupiamo di ogni aspetto con la massima professionalità, discrezione e disponibilità. Forniamo informazioni chiare e corrette su ciò che un lutto comporta, specificando che qualsiasi scelta deve avvenire nell'assoluta libertà.


Foto
services Scuola Cani-Campo Cinofilo Pian del Cerro

CHI SONO
Addestratore cinofilo Viterbo| Stefano Cipriani| Centro Cinofilo Viterbo

Il Campo Cinofilo Pian del Cerro nasce da una profonda passione per i cani che mi accompagna da sempre, e che mi ha spinto ad approfondire la conoscenza di questo mondo così semplice e complesso allo stesso tempo. La passione da sola a volte non basta e quindi ho deciso di frequentare un corso specifico e così dopo lezioni teoriche e tanta pratica ho ottenuto il tanto agognato diploma di  Addestratore cinofilo riconosciuto dall'E.N.C.I.

 

Adesso voglio trasmettere a tutti voi, che come me amate i vostri amici a quattro zampe, le conoscenze maturate in questo mio percorso.

Se avete problemi con il vostro amico a quattro zampe o semplicemente volete migliorare il vostro rapporto vi aspetto al Campo Cinofilo Pian del Cerro, Bagnaia, Strada Pian del Cerro.


Gli esercizi eseguiti sul campo sono svolti per equilibrare il più possibile  il vostro cagnolone, darvi un’adeguata conoscenza della psicologia di quest’ultimo per farvi vivere una vita serena e divertente insieme a lui!!!

Foto
services Coccoliamoci Lentamente di Roberta Toscano

La nostra struttura accoglie bambini dai quattro mesi ai tre anni.
Le tate Roberta, Jlenia e Francesca vi aspettano per mostrarvi l'asilo e le attività e i giochi studiate per stimolare la curiosità del vostro bambino.