Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  RIZZI VIA BIASIOLI BRUNO 13
37057 SAN GIOVANNI LUPATOTO (VR)

045547132
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine PIZZA POLLO E FANTASIA DI MARILÀ EVENTI

PIZZA POLLO E FANTASIA DI MARILÀ EVENTI
Via Fratelli Troncone
83100 Avellino (AV)


Foto
restaurants IL DATTERINO PIZZERIA & RISTORANTE Chiavari

L'Esperienza Gastronomica
Prenota il tuo tavolo
0185 1873243
Corso Valparaiso 34 | Chiavari

Foto
restaurants DALLA PADELLA ALLA BRACE

Il ristorante dalla padella alla brace è un tipico ristorante romano , nel quale puoi trovare carne,pesce e pizza.I nostri primi vengono serviti direttamente in padella e con una nota particolare per ciascuno di essi.


Il locale è piccolo ed accogliente, l’intento è quello di far sentire il cliente coccolato e come se stesse a casa sua.


Ci troviamo nella periferia est di Roma in via calascio 6/8 Castelverde 00132 (Rm)
Ci puoi contattare allo 062260454


Foto
Food & Wine Agrobistrot

Punto di degustazione e di acquisto dei prodotti aziendali della Pantaleo Agricoltura

Foto
restaurants PIAZZETTA SANT'ANNA TRATTORIA E PIZZERIA

Trattoria e Pizzeria piazzetta sant’anna
In Piazzetta Sant’Anna di palazzo 2/3Napol

Foto
restaurants TRATTORIA DA CARLO

Traditional Italian Food

Da Carlo offers home cooked South Italian Food and we offer a warm welcome and extensive menu including breakfasts, lunches and dinners.

We are especially well known for our delizioso Sea Food Dishes, fresh food and friendly service.Da Carlo Trattoria Boston Spa


About Carlo

I was born in Sorrento and started to work in the kitchen at a young age. Cooking has always been my passion and my dream has always  been to own a restaurant – finally my wish came true in the beautiful picturesque village of Boston Spa  Wetherby!

As my mama used to say :
Se mangi bene vivi a lungo ” If you eat well you live longer “

Carlo


Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Artis
Ristorante pizzeria Artis la terrazza del lago
Specialità pesce cucina mediterranea con splendida vista lago
Foto
restaurants NOA - RISTORANTE PIZZERIA DRINKS

Se stai cercando un'esperienza autentica di cucina italiana mediterranea, devi assolutamente visitare NOA - Ristorante Pizzeria Drinks.


Situato nella bellissima Piazza Madonna dei Martiri, 22 ad Altamura, questo ristorante offre una vasta selezione di pizze cotte in forno a legna e piatti tradizionali italiani, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità.


Con un'atmosfera accogliente e cordiale, NOA - Ristorante Pizzeria Drinks è il luogo ideale per incontrarsi con amici e familiari, gustare una cena romantica o organizzare una serata di lavoro. Il personale è cordiale e professionale, pronto a soddisfare le esigenze di ogni cliente e garantire un'esperienza gastronomica indimenticabile.


La pizza è il piatto principale di NOA - Ristorante Pizzeria Drinks, e le opzioni sul menu sono varie e deliziose. La croccantezza della crosta cotta nel forno a legna si sposa perfettamente con i sapori intensi dei condimenti freschi e genuini, creando una combinazione perfetta per il palato. Ma non solo pizza, il ristorante offre anche piatti della tradizione italiana come pasta fresca, antipasti, secondi di carne e di pesce, accompagnati da una selezione di vini italiani.


Inoltre, il ristorante dispone anche di un'ampia selezione di drink, tra cui cocktail creativi, birre artigianali, vini locali e liquori pregiati. La carta dei dolci è un'esperienza a parte, con i dolci fatti in casa e la creazione di chef eccezionali.


In sintesi, se sei alla ricerca di un'esperienza culinaria autentica e di qualità, non puoi perderti NOA - Ristorante Pizzeria Drinks.

La sua cucina mediterranea, il forno a legna, il personale cordiale e la posizione centrale lo rendono il luogo ideale per trascorrere una serata indimenticabile ad Altamura.

Foto
restaurants DA PASQUALE - Ristorante Pizzeria - Briatico

RESTAURANT

Con la nostra cucina vogliamo far assaporare i veri sapori della nostra terra di Calabria.


Offriamo una vasta gamma di scelta nei nostri menù, dove si può scegliere se optare su un piatto a base di carne o virare su una specialità a base di pesce.


Possediamo una vasta gamma di vini da poter degustare, inoltre garantiamo un ottimo servizio di pizzeria e di bar.

Foto
restaurants LA PATSA LAB

La Patsa Lab. Es un restaurante de comida italiana hecha a mano, en un obrador a vista.

Sin utilizar maquinas. Se realiza todo a mano según la antigua tradición hasta los años 50.

Foto
restaurants Restaurante Bigoli
Restaurante Bigoli es el nuevo concepto del Grupo Sale y Pepe. Ubicado en una de las calles con más ambiente de la ciudad de Alicante.
Foto
restaurants SUSHI TEN MASSA

Per noi il sushi e arte in tavola,per questo ricerchiamo sempre ingredienti di qualità per dare a voi un’esperienza unica

Foto
pizzerias Pizzardi Artiginiale

100% Napolitana
DE NAPOLI A TU MESA

La clásica Pizza Italiana con la mejor selección de productos. Un menú simple con la mejor versión de cada ingrediente, 100% italianos


Foto
restaurants VIP RESTAURANT

Le serate al VIP Restaurant

Un’esperienza unica che combina la raffinatezza della cucina gourmet con l’intrattenimento e l’eleganza in un ambiente ispirato al mondo del cinema.
Cene cantate, serate e feste private, il tutto in un’atmosfera sofisticata e accogliente.
Il divertimento non conosce limiti da noi!


Serate esclusive
Oltre alla nostra squisita offerta culinaria, offriamo una varietà di eventi e intrattenimento dopo cena. Dalle nostre esclusive cene cantate, dove potrete gustare una cucina raffinata sulle note delle vostre hit preferite, alle nostre serate con i migliori DJ che suonano la colonna sonora perfetta per una notte indimenticabile.


Organizziamo anche feste private

su misura per soddisfare le vostre esigenze e rendere il vostro evento davvero speciale!


Aperitivi da star

Che sia un calice di vino selezionato con cura, un cocktail classico o una delle nostre creazioni signature, l’ora dell’aperitivo da noi assume una luce tutta speciale. Rivivi la magia del grande schermo mentre ti rilassi in un ambiente raffinato e gusti i nostri aperitivi di prima qualità.


Ogni dettaglio è pensato per farti sentire come la star di un film: i drink attentamente mixati, l’atmosfera unica, i sapori straordinari. Da noi, l’aperitivo non è solo un preludio alla cena, ma un’esperienza a sé stante, un momento per godersi la compagnia, il gusto e l’eleganza in un ambiente dove l’arte del cinema si fonde con l’arte della mixology.


Foto
restaurants CU A VOLI COTTA - CU A VOLI CRURA

CU A VOLI COTTA | CU A VOLI CURA
L'osteria tipica che stavi cercando nel cuore di Catania!

Foto
restaurants RISTORANTE L'ANGOLO DIVINO AL VATICANO
Ci troviamo nelle vicinanze dei Famosi Musei Vaticano.
Il nostro locale e immerso in un luogo caldo e accogliente dinanzi a un pezzo di storia

Ristorante con vasta scelta di vini, primi piatti, secondi di carne e pesce e opzioni per vegani e vegetariani