Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  RIVA EZIO CORSO DI PORTA NUOVA 6
20121 MILANO (MI)

0229061605
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services CLAUDIO FASCI - FOTOGRAFO VIDEOGRAFO

Sono un fotografo italiano, perso tra il verde della mia amata Umbria.

Sono attratto dalle geometrie della città ma non le scambierei con gli orizzonti della campagna. Sono una persona che non smette di commuoversi guardando un bel film e di sognare ascoltando una profonda canzone. Adoro la filosofia di una bottiglia di vino e la positività di un bicchiere mezzo pieno, la saggezza di un libro e la stupidità di una battuta. Prediligo il mondo della tecnologia ma resto sempre aggrappato alla manualità. Mi piace stare con gli amici ma non trascuro la mia sana solitudine.
Vivo di emozioni.

Rendere eterno un istante"

Questa è la consapevolezza che mi porto dietro da sempre, mi fa capire quanto il mio lavoro sia importante e quanto sia fondamentale avere gli occhi sempre attenti per cercare di cogliere le emozioni, la passione e tutti i dettagli che caratterizzano l’evento che sto fotografando. Non posso permettermi di fallire nessun momento importante, perché una volta passato non tornerà.

La fotografia rimarrà sempre il linguaggio universale per raccontare qualcosa, ma in questi ultimi anni ci siamo riempiti gli occhi di foto banali e tutte simili tra loro, basta pensare all’enorme abuso dei selfie. Considero la Creatività l’unico modo per affascinare ancora il mondo, è una parte fondamentale di tutto ciò che riguarda l’arte, bisogna saper nutrire la creatività, penso sia l’unica salvezza.


Foto
services Venditti Luxury Detailing Car
Cura e personalizzazione delle vetture a 360°
Foto
services SEMERARO DISTRIBUZIONI - H.O.R.E.C.A BOTTIGLIERIA

BEVERAGE - FOOD & NO FOOD
BEER - WINE & SPIRITS
CONSEGNE A DOMICILIO
8:00/18:00
Contatti
389 6072183
345 2154609


Dstribuzione all'ingrosso e al dettaglio di Vini, Liquori, Birre Commerciali, Birre Artigianali.

Foto
services Scopificio Bresciano

Lo Scopificio Bresciano nasce nel 1957 dal gruppo di artigiani fabbricanti di scope in saggina. Nel corso degli anni si è evoluto allargando la sua gamma di prodotti.


Oggi è in grado di fornire articoli, prodotti, detergenti e sistemi per la "VERA" IGIENE e PULIZIA PROFESSIONALE alle scuole, asili, comunità, imprese di pulizie, aziende, enti pubblici.


Oltre alle scope in saggina, trattiamo materiali per la pulizia, antinfortunistica, imballaggio, cura della persona, materiali per la sicurezza.


L'azienda è infatti garanzia di qualità e sicurezza grazie alla continua ricerca e all'innovazione dei migliori prodotti detergenti e partners commerciali sul mercato.


Azienda registrata agli enti MEPA Mercato Pubblica Amministrazione e ARCA "SIN TEL" Azienda Regionale Centrale Acquisti, per poter fornire materiali per la pulizia professionale a scuole ed enti pubblici.

Foto
dining Arredamenti Di Lupin

Azienda leader nella vendita online e offline di arredamenti Industriali.
Forniture e noleggio per ristoranti, pizzerie, bar, pub e supermercati.

Foto
Imprese funebri PLATANIA Agenzia Onoranze Funebri ANGELI

Chi siamo
Professionisti altamente qualificati e motivati

L'Agenzia di onoranze funebri Angeli nasce  dall'esperienza decennale dei fratelli Platania. Grazie alla professionalità del personale, l'Agenzia garantisce un servizio completo in grado di rispondere ad ogni esigenza, in linea con le aspettative del cliente. Dall'organizzazione del funerale ai servizi di disbrigo pratiche e trasporto della salma, passando per la gestione di ogni aspetto dagli addobbi floreali alla stampa dei manifesti di lutto, sarà possibile contare in ogni momento sulla grande qualità delle soluzioni offerte, sempre attente e precise.
Servizi Completii
funebri e floreali

Occupandosi dell’organizzazione di funerali completi, adeguati alle diverse disponibilità economiche di ogni famiglia, l'Agenzia offre un servizio attento e professionale, con piena reperibilità anche in orari notturni. Dalla fase di allestimento della camera ardente al trasporto della salma passando per la gestione delle pratiche, l'Agenzia Angeli proporrà soluzioni precise.

Disponibilità 24h su 24
Festivi compresi

In grado di fornire un'attenta assistenza funebre, disponibile ogni giorno 24h su 24, festivi e prefestivi compresi, sia che si tratti di un lutto improvviso o di una morte giunta dopo una lunga malattia, il personale dell'Agenzia sarà al fianco delle famiglie anche in caso di chiamate notturne, intervenendo dopo pochi minuti dalla chiamata.

Composizioni Floreali
Professionisti altamente qualificati e motivati

Foto
health and wellness Ottica Invision di Roberta

Dopo 4 anni da dipendente in un negozio di ottica, ho deciso di mettermi in gioco realizzando un sogno ..il mio più grande sogno: aprire un negozio tutto mio!


Credere in se stessi, nella propria individualità, e non aver paura di uscire dagli schemi per dare vita ad un sogno. Il mio sogno!


Il mio obiettivo? Soddisfare i miei clienti proponendo il giusto connubio tra tecnica professionalità e stile.


Nata sotto il segno del toro: testarda e determinata ma equilibrata.


Da qualche anno, fa parte del TEAM Clizia, esperta di stile ti aiuta a scegliere l'occhiale giusto in base al fototipo e alla forma del tuo viso.

Foto
services H501 COMMUNICATION ARTS & SHOWBIZ

La lunga esperienza nel mondo dello show business porta ANDREA SCHIAVO nel 2003 a costituire la SPETTACOLO Sas con l’obiettivo di ottimizzare il rapporto fra creatività e produzione attraverso azioni sinergiche fra i players del mercato e una rete di forti relazioni istituzionali e imprenditoriali.

 

Nel corso degli anni la SPETTACOLO collabora nella gestione di grandi strutture fra cui il Gran Teatro di Roma, il Silvano Toti Globe Theatre, il MaxLive di Vicenza, il Teatro Divina Commedia, il Teatro Fiorello Show e altri ancora, prestando la consulenza alla produzione di musical quali Notre Dame de Paris, Dracula, Tosca, Actor Dei, Divina Commedia, Flashdance, Romeo & Giulietta Ama e cambia il mondo.

 

Investe direttamente, come produzione, nel debutto discografico di Guido Elle e nel primo lavoro da regista di Silvio Muccino, nella creazione dei festival Extracontemporanea e Roma Suona Jazz e nella promozione e produzione di opere e performance artistiche come “L’origine della trama” di Davide Dormino e “My heart is a forest” di Diego Buongiorno."

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI MONTE CARMELO

Agenzia funebre per l'organizzazione di funerali completi nel Comune di Fasano (Br)
L’agenzia Onoranze Funebri Monte Carmelo opera nel settore dei servizi funebri con la più assoluta discrezione e professionalità.

Avvalendosi di uno staff qualificato con molteplici anni di esperienza, l'agenzia funebre opera sul territorio del Comune di Fasano e della provincia di Brindisi, assicurando un'organizzazione completa del rito funebre, dal disbrigo delle pratiche all'allestimento della camera ardente.
Contattate l'agenzia per prenotare un servizio, lo staff è operativo tutti i giorni 24 ore su 24.


Organizzazione della cerimonia funebre
L'agenzia di Onoranze Funebri Monte Carmelo è un partner serio e affidabile, pronto ad assistervi nel momento intimo e difficile quale la perdita di un proprio caro. Affidandosi a esperti operatori del settore, l'impresa garantisce una vasta gamma di servizi funebri, tra cui la realizzazione e l'affissione dei necrologi, l'allestimento degli addobbi floreali, la sepoltura e, su richiesta, la cremazione del defunto.

Oltre all'organizzazione della cerimonia e al trasporto della salma, lo staff è disponibile per la realizzazione di lapidi personalizzate, la stampa degli avvisi di lutto e l'invio di messaggi di ringraziamento e partecipazione, sollevando così la famiglia del defunto da tutte le incombenze, difficili da pianificare in un momento tanto delicato e doloroso.


Adempimento delle pratiche funerarie
Per coloro che devono affrontare la dolorosa esperienza del lutto, è importante poter fare affidamento su professionisti seri e affidabili. Per questo motivo lo staff dell'agenzia funebre assicura un supporto professionale e umano nell'organizzazione del rito funebre e nel completo adempimento delle pratiche funerarie.

Onoranze Funebri Monta Carmelo, con sede a Fasano - Pezze di Greco, effettua trasporti funebri in tutta Italia ed è disponibile per la vendita di arredi funerari, urne e cofani di pregevole fattura, ma anche di lapidi lavorate a mano e manufatti di arte sacra.

Anche in caso di cremazione, l’agenzia garantisce un servizio completo, comprensivo del disbrigo delle pratiche e dell'organizzazione della cerimonia, sia essa civile o religiosa.


Foto
services RESIDENZA DOMUS Idice

Famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato
Obiettivi:

Offrire servizi che rispettano la privacy e la dignità delle persone;

Stimolare l'ospite ad essere attivato e partecipare, evitando per quanto possibile di imporre "PROGRAMMI STANDARD" offrendo prestazioni personalizzate e che tengano conto dei bisogni specifici della persona;

Considerare il GRUPPO FAMIGLIA come un sistema aperto, mantenendo sempre vivi i contatti con la realtà esterna;

Procedere attraverso Piani Assistenziali Personalizzati, per non correre il rischio di adeguare adeguare in maniera troppo rigida i bisogni delle persone alle logiche delle strutture.

Foto
services Eldin Trasporti

La nostra azienda specializza i suoi servizi nei trasporti dedicati per merci delicate e di valore, evitando qualsiasi fase di trasbordo che potrebbe compromettere l'integrità degli oggetti.


Offriamo inoltre spedizioni rapide per merci urgenti a livello internazionale, garantendo tempi di consegna rapidi e affidabili.


Con una flotta composta da oltre 100 veicoli in tutta Europa, siamo in grado di offrire soluzioni immediate: bastano solamente 2 ore dalla richiesta del cliente per individuare la migliore modalità di trasporto e garantire un servizio di qualità superiore.


La nostra disponibilità non conosce limiti temporali: siamo operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, compresi i giorni festivi. Questo significa che i nostri clienti possono contare su di noi in qualsiasi momento, sapendo di poter affidare le loro spedizioni più critiche a un team professionale e pronto all'azione.

Foto
services VILLA FRANCESCA - Residenza per Anziani

La Casa Famiglia Villa Francesca è un servizio che cerca di fornire una valida risposta al crescente bisogno di luoghi di tipo familiare che diano assistenza e ospitalità a persone di terza età.


Per la Casa Famiglia Villa Francesca, nata da iniziativa privata, l'anziano è al centro del progetto: centrale negli obiettivi, l'anziano viene accolto e inserito in modo da mantenere integri i legami con la sua famiglia, la sua casa, i suoi amici. L'anziano rappresenta una globalità di cui farsi carico considerando ed affrontando tutti gli aspetti della terza età, in modo mirato e professionale.


Casa Famiglia Villa Francesca può accogliere anziani autosufficienti e/o che necessitano di bassa intensità assistenziale, certificata dal Medico di Medicina Generale. L’obiettivo principale della Casa Famiglia Villa Francesca è quello di ospitare persone anziane autosufficienti e bisognevoli di bassa intensità assistenziale, per le quali il soggiorno in altre strutture di ricovero risulterebbe verosimilmente inidoneo.


Punto di forza e obiettivo prefissato è quello di coinvolgere quotidianamente ogni soggetto in base alle proprie caratteristiche e potenzialità. Ciò è raggiungibile grazie ad un limitato numero di ospiti che ricreano un ambiente unico quale quello famigliare.

Foto
services LC NCC di Lorenzo Covizzi

Noleggio VAN con Autista
Mi chiamo Lorenzo e sono il titolare di questo Servizio Noleggio con Conducente a Ferrara.


Il servizio che ti offro è di Noleggio con conducente con Auto fino 4 posti e con Multivan fino 8 posti


Sarò lieto di accompagnarti ovunque tu voglia andare con cordialità, puntualità, eleganza e confort di guida

Foto
services IMPRESA DI PULIZIE SCZ SERVICE Srl

Pulizie e igienizzazioni professionali

Scz Service è l’impresa di pulizie di Cave, Roma, che mette a tua disposizione un personale qualificato ed esperto per offrire servizi di qualità a prezzi concorrenziali.


Pulizie condominiali
- Giardinaggio
- Derattizzazioni
- Disinfestazioni
- Sanificazioni
Preventivi gratuiti




Foto
services Servizi Funebri Margherita

C.S.F. MARGHERITA
È il Centro Servizi Funebri per le imprese funebri in Lombardia.

Il C.S.F MARGHERITA è un Centro Servizi Funebri instauratosi da vari anni a Milano e hinterland e opera in Lombardia e in tutta Italia. Inoltre il Centro Servizi Funebri Margherita è specializzato nei trasporti nazionali e internazionali "estero" e in passaporti mortuari. Grazie all’esperienza maturata negli anni, è in grado di garantire professionalità nei confronti di ciascun impresario funebre in cerca di un partner affidabile.


Inoltre, il C.S.F. mette a disposizione dei propri partner personale qualificato, auto funebri, cofani funebri e addobbi floreali.

Vista la sua esperienza decennale il Centro Servizi Funebri MARGHERITA offre ai partner tutta la sua competenza per servizi di alta qualità, soddisfando con professionalità ogni esigenza. Dando reperibilità ai propri clienti 24/7.


Uno dei nostri punti FORZA è il nostro team di collaboratori, selezionato con cura e dotato di tutti gli attestati richiesti. Il nostro personale rimane sempre nella piena disponibilità dei nostri partner, operando con sensibilità e discrezione, qualità ed efficienza; garantendo servizi svolti nel migliore dei modi e nel rispetto delle normative vigenti.

Foto
services Tende Più Sas

Benvenuti in Tende Più

Tende Pìù opera nel settore della realizzazione, vendita e montaggio di Tende da sole, Tende per attività commerciali e punti vendita, nella installazione e manutenzione di motorizzazioni di tapparelle in PVC e di tapparelle in alluminio con poliuretano.
Siamo inoltre specializzati negli arredi interni ed esterni per giardini e verande. I nostri preventivi gratuiti sono personalizzati e mirati per trovare le giuste soluzioni.


Le nostre specializzazioni

-Tende da esterni
-  Verande
-  Motorizzazioni
-  Tende per punti vendita
-  Arredi di interni ed esterni
-  Pergolati
-  Pergole alluminio/legno fisse o scorrevoli
-  Pergolati a tenda
-  Tunnel scorrevoli
-   Veneziane
 - Tende per uffici
-  Tende da sole con Sensori bioclimatici
- Tende tecniche a rullo o veneziane
-  Zanzariere con rete ad alta visibilità
-  Cancelli di sicurezza
-  Tapparelle
-  Tapparelle in alluminio con poliuretano
-  Tapparelle in alluminio - PVC
-  Casette in legno