Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  RIVA DI SANSEVERINO VIA PRINCIPE DI VILLAFRANCA 52
90141 PALERMO (PA)

0916251257
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
food RISERVA DEL MARE SALINA CULCASI

Le Saline Culcasi
Da Oltre 100 anni, la Famiglia Culcasi è la Famiglia del Sale.

Da quattro generazioni, qui continuano a vivere le tradizioni secolari degli antichi salinai trapanesi. Nel segno del lavoro, della fatica e del rispetto della cultura di un'attività capace di plasmare l'identità di un intero territorio.


Legata inscindibilmente al territorio delle saline di Trapani, la Salina Culcasi produce e commercializza il sale marino di Trapani rispettando le abitudini e i riti classici, coltivando e raccogliendo questo prezioso dono del mare all'interno della Riserva delle Saline di Trapani, area WWF e luogo del cuore FAI.


Il Nostro Sale
Lavoriamo il sale nel rispetto della natura e della tradizione. Con rigore, senza forzature né eccessi. Così nascono vere eccellenze siciliane, sia alimentari che destinate al benessere. Scopri nel catalogo online tutti i nostri prodotti

Foto
pastry shops IL PUNTO ITALIANA

Società

IL PUNTO ITALIANA è un’azienda nata dall’esperienza e passione trentennale nel settore dolciario del suo fondatore.

La nostra proposta comprende una vasta gamma di articoli volti a soddisfare le esigenze della clientela a garanzia della qualità e della tradizione tipica del “made in Italy”.

L’azienda rappresenta oggi un importante riferimento nel settore ed annovera tra la propria clientela aziende leader sia nazionali che internazionali.

LA NOSTRA SEZIONE TECNICA si occupa di selezionare le migliori materie prime per fornire un prodotto d’eccellenza pensato per un uso professionale, collaborare costantemente con grandi chef e Accademie e mantenere un rigido sistema di qualità tramite il nostro laboratorio interno.

IL NOSTRO SLOGAN: “il nostro prodotto, il tuo brand” sottolinea la nostra specializzazione nel personalizzare il prodotto (possiamo fornire formulazioni, etichettatura e packaging ad hoc).

LA NOSTRA MISSION vuole servire al meglio il cliente, garantire una qualità delle referenze, offrire una ricca gamma e mantenere una costante innovazione.

 
Company

IL PUNTO ITALIANA is a firm born from the experience and passion of thirty years, in the confectionery field of its founder.

Our production includes a large selection of confectionery goods especially created to satisfy our clients’ needs and to grant the quality and the tradition typical of the “made in Italy”.

Today, our firm represents an important landmark in the confectionery field with numerous national and international influential firms as clients.

OUR TECHNICALSECTION selects the best raw materials to create excellent products designed specifically for professional usage, works non-stop with important chefs and Academias, and grants a rigid quality system through our internal lab.

OUR SLOGAN: “our product, your brand” represents our specialty in personalizing your products (we can supply customized formulas, labels and packages).

OUR MISSION wants to serve our client in a direct a professional way, grant high quality of references, vast supplies and constant innovation.

Foto
industry THRUEX Srl

La nostra MISSION
Il tuo partner di fiducia per le tue spedizioni

Mare, terra, aria. Possiamo consegnare il tuo prodotto in ogni angolo del globo grazie a una rete ramificata in tutti i principali snodi commerciali dei cinque continenti, in modo rapido e sicuro.

In particolare siamo specializzati in servizi di consolidazione da e verso:

 -Usa
- Canada
- Argentina
- Cina
- Nuova Zelanda

- Estremo Oriente
- India
- Tutta l'Africa
- Egitto
- Medio Oriente
- Australia


Chi siamo
Trasportiamo ovunque ma siamo sempre in un posto solo

Siamo un’azienda di spedizioni e trasporti internazionali giovane e dinamica, che dalle porte di Milano è in grado di organizzare il trasporto merci nel dettaglio, verso tutti gli angoli del mondo (sì, anche in cima all’Everest).

Devi realizzare una spedizione internazionale? Nessun problema, Thruex è la soluzione.


Foto
industry PENNELLI CINGHIALE

Pennelli Cinghiale
Una certezza dal 1945


dal 1945 ad oggi
LA NOSTRA STORIA

Era il 1945 quando il Commendator Boldrini fondò l'azienda Pennelli Cinghiale a Cicognara, in provincia di Mantova, che oggi è giunta alla terza generazione.

La professionalità e la competenza delle persone che lavorano nell’azienda, unite ad un forte senso di squadra, hanno permesso un costante miglioramento dei prodotti Cinghiale. Per questo oggi siamo non solo il brand leader nella produzione di pennelli e rulli professionali, ma anche un marchio storico, radicato nella cultura degli italiani da oltre 75 anni.

non ci fermiamo mai

RICERCA E SVILUPPO

Investiamo continuamente in ricerca e sviluppo per fornire prodotti sempre più performanti a tutti i nostri clienti, che assicurino risultati impeccabili e risparmio di tempo.

La qualità dei pennelli fa sicuramente la differenza quando si dipinge.

Negli ultimi vent’anni, la ricerca ha consentito di produrre filamenti sintetici con performance sempre più vicine a quelle delle setole naturali.

Proprio le nostre continue ricerche hanno portato alla creazione di filamenti sintetici innovativi altamente performanti: i filamenti Boartex®, progettati e registrati da noi di Cinghiale.

Anche per la produzione dei rulli per pittura ricerchiamo continuamente tessuti e fibre all'avanguardia, per migliorare sempre di più la qualità dell'applicazione, garantendo omogeneità e velocità.

Riserviamo la stessa attenta ricerca alla formulazione delle nostre vernici e pitture per creare nuovi prodotti a marchio Cinghiale, innovativi e impensabili fino a qualche anno fa: per esempio la pittura igienizzante agli ioni d’argento e quella al bicarbonato, realizzata con oltre il 95% di ingredienti naturali e capace di assorbire odori e umidità.

Per fornire un prodotto sempre più sicuro, abbiamo inoltre studiato una formulazione delle vernici con un livello bassissimo di VOC, rispetto a quelli consentiti per legge. La sicurezza e la soddisfazione di chi usa i nostri prodotti sono per noi aspetti fondamentali della nostra continua ricerca e sviluppo.

il nostro segreto

PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE

Nei 10.000 metri quadrati destinati alla produzione, vengono progettati, realizzati, assemblati e stoccati pennelli, rulli e vernici di altissima qualità, altamente performanti, prodotti studiati e sviluppati per garantire risultati eccellenti ai professionisti e agli amanti del fai da te. Intorno alla nostra azienda ruotano più di 40 aziende specializzate della filiera, fornitori collaudati, esperti nell'utilizzo delle materie prime che selezioniamo accuratamente per i tutti i nostri prodotti.

L’azienda dispone di impianti completamente automatici ad alta tecnologia per la produzione di pennelli e rulli.

Utilizziamo il più possibile materie prime ecosostenibili, per questo abbiamo adottato secchi in plastica 100% riciclata e riciclabile e abbiamo ottenuto la certificazione FSC® di Catena di Custodia per il legno utilizzato per la produzione dei manici di molti nostri pennelli, questo vuol dire che viene usata esclusivamente materia prima proveniente da foreste certificate FSC. Dal 2021, inoltre, alimentiamo tutti i nostri impianti con energia green, prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili, per contribuire ancora di più a salvaguardare e proteggere l'ambiente che ci circonda.
Distribuzione in negozi specializzati

Le nostre linee di prodotti dedicate ai professionisti sono distribuite presso i migliori colorifici e ferramenta italiane ed estere, ai quali dedichiamo un customer service specifico per supportarli nella scelta dei prodotti più adatti ai loro clienti, per informarli delle ultime novità Cighiale e aiutarli nei riassortimenti o nella risoluzione di qualsiasi problematica.

Distribuzione in GDO e GDS

Da sempre siamo fornitori di pennelli, rulli  e vernici per la grande distribuzione organizzata e specializzata, offrendo ai nostri clienti, non solo l'alta qualità dei nostri prodotti, ma anche servizi studiati su misura, come la personalizzazione di linee di prodotto, l'integrazione fra i nostri sistemi e i software del cliente e un servizio di merchandising

lavorare in sicurezza

CERTIFICAZIONI E RISPETTO PER L'AMBIENTE

I prodotti Cinghiale sono soggetti ad un controllo qualità che permette di tracciare e identificare gli operatori e le macchine che l’hanno realizzato.

Tutte le nostre pitture sono prodotte nel rispetto delle normative vigenti e con l’intento di fornire agli utilizzatori un prodotto sicuro a tutela della salute di chi li utilizza. Per questo poniamo particolare attenzione ai VOC presenti nelle vernici, ovvero alle particelle volatili delle pitture, che in tutte le nostre idropitture e pitture presentano un livello molto più basso rispetto ai valori consentiti per legge.

Abbiamo ottenuto la Certificazione FSC® per i materiali legno e carta utilizzati in molti dei nostri prodotti. Il marchio di certificazione FSC assicura che l’intera filiera legno-carta derivi da una gestione forestale nel rispetto dell’ambiente, socialmente utile ed economicamente sostenibile.

Inoltre, utilizziamo solo plastica riciclata e riciclabile per i secchi delle vernici Cinghiale.

Foto
food SAMMY

Dire Sammy significa raccontare la storia della famiglia di Antonio Amato, grande contadino e raffinato conoscitore della terra e dei suoi frutti che negli anni ‘60 coltivava il pomodoro San Marzano.

Negli anni ‘80, alla Antonio Amato & Figli si affiancò la Commerciale Export Srl che si assunse l’impegno di esportare personalmente i suoi prodotti.

Oggi, i figli di Antonio continuano a custodire i segreti paterni e a coltivare il Pomodoro S. Marzano D.O.P. dell’agro Nocerino Sarnese dando vita nel 2005 ad una linea suprema marcata “Sammy” destinata a chi della qualità ne fa un’indispensabile misura per salvaguardare gusti della tradizione e qualità.


Sammy è l’espressione dell’amore che ha l’uomo nella coltivazione del gusto. La sua qualità, infatti, deriva dalla profonda sinergia tra noi e la natura, dall’incontro tra la accurata tradizione e la consolidata esperienza nella scelta del buon pomodoro. Partiamo dai semi, facciamo crescere le piante di pomodoro e curiamo il sistema di coltivazione fino alle analisi di laboratorio, nel totale rispetto per l’ambiente.


Sammy è una delle aziende parte del Consorzio di Tutela del Pomodoro San Marzano dell’Agro Sarnese Nocerino, che garantisce ai consumatori la particolare attenzione rivolta a tutte le procedure di controllo, così come il Consorzio vuole. Sammy è davvero il top dei D.O.P. perché se ne produce in quantità limitata e questo lo rende prezioso e ricercato.



Foto
industry A M SYSTEM Srl

ASSISTENZA E CONSULENZA PACKAGING SYSTEM - COSTRUZIONI MECCANICHE AUTOMATICHE - AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Foto
industry Cargo Srl

La Nostra Storia

La Cargo S.r.l., costituita il 4 Ottobre del 1984 dall’attuale Socio - Amministratore Unico Michele Giardiello, è una società che opera a livello nazionale prevalentemente nel Campo della Costruzione e Manutenzione di Linee Elettriche di Media e Bassa Tensione Aeree e Interrate, sviluppando, contemporaneamente, interessanti progetti che spaziano, sempre nel campo energetico, da Parchi Eolici ad Impianti Fotovoltaici.


Con più di 150 dipendenti, un parco macchine composto da più di 100 unità tra mezzi ed escavatori, e con un fatturato di 40 milioni di euro nell'ultimo triennio 2015-16-17, sviluppa il proprio Know-How nella costruzione e manutenzione di linee elettriche in media e bassa tensione, nella realizzazione di parchi eolici e fotovoltaici di grande entità e nell'esecuzione di scavi a basso impatto ambientale mediante l'uso della teleguidata.


Presenti sul Territorio

La Cargo S.r.l. ha oggi una struttura logistica che copre 4 regioni italiane ma che estende la propria capacità operativa su tutto il territorio nazionale.

Ciò le permette di venire incontro alle esigenze del proprio cliente “primario” in ogni zona geografica d'Italia.


È infatti in grado di offrire soluzioni che uniscono un'ottima competenza tecnologica ad una profonda conoscenza delle realtà locali, garantendo la qualità degli interventi diretti da personale altamente qualificato, dotato di mezzi e strumenti idonei ad operare in situazioni estreme.


L’azienda è sempre tesa verso il miglioramento continuo sia nel suo specifico ambito di attività sia riguardo alle nuove strategie di marketing, migliorando quindi nel tempo, in maniera costante, la qualità delle prestazioni offerte alla committenza


INTRAPRENDENZA

IMPEGNO COSTANTE

SERIETA' PROFESSIONALE


Questi i fattori che hanno contribuito, nel corso degli anni, a consolidarne la posizione e consentito l'inserimento nel quadro delle Aziende più qualificate ed apprezzate del mercato nazionale.


Qualità e Professionalità

Il mezzo che ha permesso di raggiungere lo sviluppo e i risultati che oggi può vantare è costituito essenzialmente dalla QUALITA' e PROFESSIONALITA' del suo organico.

Un gruppo di TECNICI altamente specializzati, affiancati da collaboratori altrettanto preparati, sono la vera anima del segreto del successo testimoniato dal costante aumento del fatturato.


I punti di forza sono dunque il Personale stabile e Qualificato insieme ad una esperienza organizzativa e gestionale nei rapporti con gli Utenti Privati e con gli Enti Pubblici, la capacità di gestire la complessità di realizzazione dei propri lavori oltre a garantire una efficace gestione delle tematiche ambientali e di sicurezza.


La Cargo S.r.l. si propone alla propria committenza come partner in grado di offrire lavori pienamente rispondenti alle esigenze in termini di affidabilità, efficienza e puntualità nei tempi di consegna.


Inoltre, fin dalla sua costituzione, ha sempre seguito le evoluzioni e le tendenze del Settore Elettrico, in particolare Enel Distribuzione S.p.A., inserendosi con la sua organizzazione come Capo Gruppo in un Consorzio denominato Golden Lucano.


Foto
industry KIWI

L’alternativa semplice per smettere di fumare.


Chi siamo
Un brand in continua evoluzione

KIWI è molto più di un prodotto; è un universo composto da persone, partner e invenzioni che hanno rivoluzionato un intero settore. Questi sono i traguardi di cui siamo più orgogliosi:
2M+
Clienti attivi

Oltre un milione di persone hanno scelto KIWI per una vita libera dal fumo.
45
Paesi

I prodotti KIWI vengono distribuiti in 45 Paesi attraverso i nostri canali commerciali.
40K+
Punti vendita

Grazie agli oltre 40.000 punti vendita che hanno scelto di lavorare con noi, i prodotti KIWI sono facilmente accessibili dai nostri clienti.
60+
Partners

Le nostre partnership strategiche su scala globale ci consentono di cogliere tempestivamente le esigenze di mercato, rimanendo sempre un passo avanti.


Dove stiamo andando
Il nostro viaggio

Siamo partiti da lontano e, grazie a un’inesauribile curiosità e al desiderio di trovare soluzioni innovative per i nostri clienti, non abbiamo mai smesso di guardare avanti. Ma, anche se il nostro orizzonte resta il futuro, non ci dimentichiamo mai da dove veniamo:


I nostri valori

Il contesto e le condizioni in cui operiamo mutano spesso. Ciò che non cambia, però, è il nostro approccio orientato al cliente e i valori che ci accompagnano in questo percorso.
Il cliente al primo posto

Il nostro brand è costruito studiando le esigenze dei nostri clienti. Bisogna immaginare KIWI come un viaggio verso una vita migliore, in cui ogni step viene affrontato insieme.
Innovazione

Ricerca e sviluppo sono gli elementi su cui le nostre idee prendono forma. Grazie ad un team dedicato, garantiamo qualità e innovazione costante.
Design

Il design della KIWI è al 100% made in Italy, e questa scelta rispecchia la nostra dedizione nel consegnare ai nostri clienti prodotti unici, che non siano solo altamente funzionali, ma portatori di un alto valore estetico e realizzati con materiali premium.
Tecnologia

Partnership d’eccellenza, una su tutte quella con il nostro global manufacturer Smoore, leader mondiale nella creazione di sistemi di atomizzazione all’avanguardia, ci consente di utilizzare tecnologie avanzate che garantiscano prestazioni eccellenti e una resa aromatica senza precedenti.
Sensazionalità

KIWI è studiata per replicare in modo fedele le sensazioni tattili e la qualità del tiro di una sigaretta tradizionale. Pur non di meno, all’interno del dispositivo non vi è tabacco in nessuna forma, bensì un liquido aromatizzato che viene vaporizzato.
Salute

Evitando la combustione o il riscaldamento di tabacco, KIWI elimina i rischi legati alla combustione di sigarette. Inoltre, si possono utilizzare liquidi con diverse gradazioni di nicotina, da ridurre gradualmente fino a zero, per costruire step by step il proprio percorso su misura verso una vita senza fumo.


Foto
food REBA DISTRIBUZIONE ALIMENTARE

La nostra storia

La nuova gestione della R.E.B.A. si fonda sulla precedente conduzione che sulla base di una lunga esperienza nel selezionare prodotti alimentari si è unita alle capacità di Fabio Pamelini, esperto conoscitore di formaggi freschi e stagionati, inserendo nei prodotti distribuiti una vasta gamma di formaggi e salumi di alto livello, surgelati di varie categorie, e gastronomia a carattere artigianale.


Ogni prodotto distribuito da Reba, è il risultato di una continua ed attenta selezione nell’individuare eccellenze italiane nei vari settori.


Scelti in base all’affidabilità delle aziende produttrici, alla qualità delle materie utilizzate alla sicurezza igienico sanitaria nella lavorazione e nel confezionamento.


L’attenzione che rivolgiamo alla selezione dei prodotti ed al mantenimento di prezzi assolutamente competitivi è parte integrante della nostra filosofia aziendale che vede nella soddisfazione del CLIENTE BUSINESS il nostro principale obiettivo.


La Reba Srl fornisce in tutto il territorio nazionale, in vari canali, dalla GDO ai distributori Horeca e alimentari di nicchia, mantenendo sempre il grande focus di fornire QUALITA’!


Foto
industry Officina Meccanica Artimec

Officina Meccanica ARTIMEC S.R.L. azienda in Vigevano da 25 anni specializzata nella lavorazione meccanica conto terzi.

Grazie a macchinari e a software all’avanguardia che ci consentono di realizzare particolari anche complessi in piccole o medie serie nonché singoli prototipi su disegno del cliente, con particolare attenzione alle tolleranze.

Molteplici le leghe utilizzate: acciaio, alluminio, ottone ecc., oltre all’inserimento in produzione negli ultimi anni di particolari meccanici in carpenteria leggera.

Nelle sue costruzioni meccaniche di qualità, l’Officina Meccanica ARTIMEC garantisce l’esatta esecuzione del prodotto in ogni sua parte, anche la più piccola o apparentemente insignificante.

Lavoriamo con macchine a controllo numerico e macchine tradizionali.

In un momento di difficoltà nel settore del contoterzismo, l'Officina Meccanica ARTIMEC ha adottato una politica di ottimizzazione dei processi interni di lavorazione ed una maggiore conoscenza e completezza dei servizi offerti, per poter creare una crescente sinergia con i partner con la quale lavora, creando solide basi per una collaborazione futura.

Foto
industry Aquanova
Il nostro scopo è di sensibilizzare e informare. E voi, siete certi della qualità dell’ Acqua che bevete e con cui preparate i vostri cibi ogni giorno?

I nostri depuratori sono sistemi avanzati e altamente tecnologici, realizzati direttamente da noi all’insegna della massima qualità e del vero Made in Italy. Costruiti nel rispetto di tutte le normative italiane ed internazionali, i depuratori Aquanova possono vantare le più importanti certificazioni di qualità.

Mostra meno
Foto
industry Tradex Srl

Tradex è un'affermata società italiana operante nel settore della Marcatura, dell’Etichettatura e dell’Identificazione Automatica da oltre 45 anni.


Nata nel 1974, ha iniziato la propria attività puntando sulla commercializzazione di una gamma completa di prodotti, ponendo sempre estrema attenzione nella scelta delle aziende estere rappresentate in Italia, non solo per i sistemi di marcatura ed etichettatura industriale più innovativi in campo mondiale, ma soprattutto per la qualità nella costruzione e nell’affidabilità dei prodotti: dai codificatori a getto d’inchiostro microcarattere, macrocarattere e ad alta definizione, ai sistemi laser Co2, Yag e Fibra, fino ad arrivare alle stampanti per etichette a trasferimento termico ed a colori.


Anni d’impegno nella ricerca della qualità del personale, con continue selezioni e sessioni di colloqui programmate, e della formazione interna, con training mensili tramite conference meeting, hanno portato Tradex a contare su un’organizzazione altamente specializzata, che aumenta il valore aggiunto aziendale e, di conseguenza, difficilmente paragonabile alla concorrenza per la professionalità nel rapporto con il cliente.


Oggi Tradex è fermamente inserita nel mercato e ha ottenuto l’accesso ad importanti aziende italiane e multinazionali, non solo grazie all’ampia gamma di soluzioni offerte, ma anche per l’affidabilità dimostrata dall’azienda, sia nel processo di vendita, sia nell’assistenza post-vendita. Una continua presenza presso le più importanti fiere settoriali, ha contribuito in maniera decisiva al mantenimento del margine di competitività nel mercato nazionale.


Sul fronte internazionale, la ricerca e l’attenta valutazione di nuovi e migliori prodotti, sono alla base delle partnership stipulate per migliorare sempre di più la conoscenza del mercato e mantenere la superiorità concorrenziale.

Foto
industry NET-AROUND

Seminiamo Progresso, Raccogliamo Futuro
 

LA NOSTRA MISSION
La nostra mission si fonda su principi di qualità, continuità e innovazione, non solo dei prodotti ma della vita di ogni giorno, rispettando l’ambiente e la natura, studiando le soluzioni migliori per soddisfare le esigenze del cliente, che sia esso produttore o consumatore. Da qui nascono i due grandi settori di cui si occupa Net-Around : Fruit-Around specializzata nel trading ortofrutticolo, pianificazione e ristrutturazione aziendale. Energy-Around che si occupa di energie rinnovabili integrate in agricoltura.


FRUIT-AROUND


Sempre a Fianco degli Agricoltori


Nel settore da più di 20 anni, è diventato sempre di più, il partner ideale al fianco degli agricoltori: dalla mediazione al posizionamento di mercati italiani ed internazionali, alla creazione di reti commerciali e ancora dalla consulenza alla progettazione e ristrutturazione aziendale.


Trasformiamo l’agricoltura con energie rinnovabili e tecnologie d’avanguardia per un pianeta più verde e un futuro più luminoso.


La mission di fruit -around


Fruit -Around, negli ultimi 20 anni, ha sapientemente sviluppato strategie di business all’avanguardia per trasformare la realtà degli agricoltori. Da situazioni di stallo e incertezza, abbiamo guidato i nostri partner verso il successo e la crescita sostenibile. Grazie a soluzioni innovative e all’esperienza maturata, Fruit -Around ha offerto un supporto indispensabile nel superare ostacoli e creare nuove opportunità. La nostra mission è quella di continuare a essere un punto di riferimento affidabile per gli agricoltori, contribuendo al loro sviluppo e al progresso del settore agricolo.


ENERGY NET AROUND


Energy -Around  pronto a diventare alternativo?


Ci avvaliamo della collaborazione di partners esperti per lo sviluppo di impianti e progettazione ingegneristica e alla realizzazione di energie e combustibili eco-sostenibili e rinnovabili.


Siamo  in continua crescita ed evoluzione, stando sempre attenti alle esigenze del cliente e al rispetto dell’ambiente con uno sguardo al futuro, sempre più PRESENTE, volto alle ENERGIE RINNOVABILI, quali Fotovoltaico civili ed industriali, agricoli su tetti e a terra su terreni per permettere il proseguo della coltivazione; impianti flottanti (su laghetti, cave dismesse ecc. …); biometano e biogas (revamping per la trasformazione dell’impianto in biometano).


Per le aziende
Energia verde per il tuo business
- Studio di prefattibilità dell’opera
- Richiesta di connessione
- Elaborati progettuali per iter autorizzativo
- Domande di ammissione ai bandi e finanziamenti
-  Ricerca investitori per i diritti di superficie e acquisto terreni


Per i privati
Energia verde per casa tua
- Studio dei fabbisogni energetici
- Ricerca realizzazione e posa dell’impianto dedicato con la formula chiavi in mano


Foto
industry acquistaboxdoccia.it

Soluzioni arredo bagno - Cabine doccia- Vasche doccia- Idromassaggio - Piatti doccia - Rubinetteria - Termoarredo - Colonne e aste doccia - - Sanitari - Ceramica - Mobili bagno e lavanderia


Il nostro negozio online è specializzato nella vendita box doccia e arredo bagno Da noi puoi acquistare box doccia moderni eleganti e funzionali, potrai scegliere tra na vasta scelta di box doccia angolare, box doccia semicircolare, box doccia 3 lati, box doccia circolare. In base al sistema di apertura, abbiamo, box doccia a soffietto, box doccia scorrevole e box doccia battente. Sono a disposizione numerose misure box doccia che consentono l'arredo di ogni tipo di bagno.


Inoltre abbiamo anche una vasta scelta di porte doccia in cristallo adatte ad ogni tipo di spazio.


Il nostro negozio online è sinonimo di garanzia e sicurezza, offre un servizio di cliente sempre attivo, assicurazione compresa nel prezzo e i ricambi sono garantiti.


Foto
industry AUROFLEX Srl

AUROFLEX: IL PARTNER IDEALE PER I PROGETTO AMBIZIOSI

Da oltre 50 anni contribuiamo al successo dei nostri clienti realizzando in modo sartoriale etichette autoadesive personalizzate, sapientemente prodotte per valorizzare in modo unico e distintivo i loro progetti.

Al fianco delle aziende, per proporre le migliori soluzioni
Ascoltiamo e studiamo i bisogni dei nostri clienti supportandoli con un servizio di consulenza personalizzata per rispondere in modo mirato alle loro necessità di Posizionamento Commerciale e di Corporate Branding. Ogni progetto in Auroflex è unico e rappresenta una sfida costante per individuare soluzioni e tecniche di stampa sempre nuove ed originali, per esaltare il valore dei prodotti che "vestiamo" e comunicarne l'eccellenza con particolare cura dei dettagli.


Professionisti del Luxury Labelling

Auroflex nasce negli anni '70 dai fratelli Alberto e Francesco Butera come azienda serigrafica di prodotti di lusso dedita alla commercializzazione di gadget ed articoli pubblicitari personalizzati per grandi marchi e aziende prestigiose, che si sono affidate ad Auroflex per veicolare la loro comunicazione istituzionale e di brand.

Foto
industry NASTRIFICIO DI CASSANO SpA

azienda
Produttori di materiale tessile per etichette

Siamo produttori di tessuti in rotolo che vengono poi stampati dai nostri clienti e trasformati in cartellini ed etichette per abbigliamento, biancheria per la casa, materassi, tappeti, componenti per automotive, materiali per il packaging e per la promozione in genere.  

La nostra produzione avviene in Italia, nello stabilimento di Cassano Magnago, vicino Varese, dove disponiamo di un magazzino per i prodotti in pronta consegna e possiamo personalizzare ogni tessuto secondo le specifiche di applicazione.  


i nostri prodotti

Produciamo materiale tessile per etichette che viene venduto neutro per essere poi stampato ed assemblato dai nostri clienti.

Dai tradizionali nastri in acetato, ai nastri in nylon e poliestere, passando da un innovativo tessuto floccato che sembra velluto a tessuti 100% biologici e compostabili.


Crediamo nel lavoro, nelle cose semplici e di qualità.
E' di questo che siamo fatti.