Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  RESEGONE VIAGGI DI COLOMBO WILLIAMS VIA TAGLIAMENTO 10
23900 LECCO (LC)

0341250320
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias MADÌ CONTEMPORARY PIZZERIA

Acqua, farina, sale e lievito, sono questi gli ingredienti base per l'impasto della pizza, il cibo più popolare e più amato da grandi e piccini.


Se però a questi ingredienti aggiungiamo la fantasia e la creatività di un mastro pizzaiolo, tecniche del passato e topping che fanno invidia ai piatti dei grandi ristoranti, allora potremmo degustare la pizza gourmet.


Una pizza che non assomiglia molto alla tradizionale Pizza Margherita, una pizza dal gusto innovativo e sempre unico.


Quando parliamo di pizza gourmet intendiamo una pizza preparata in modo differente: l'impasto e la sua lavorazione, i condimenti, il metodo di cottura e la presentazione, sono tutti particolari che rendono le nostre pizze originali e gustose. 

Foto
restaurants RISTORANTE LA MADRICE

Ristorante La Madrice
Viaggio nel mondo dei sapori e delle tradizioni siciliane

Siamo felici di accogliervi al Ristorante La Madrice, situato nel cuore di Castellammare del Golfo, una delle località più affascinanti della Sicilia. Questa splendida cittadina sorge alle pendici del Monte Inici e si affaccia sul golfo delimitato dai capi Rama e San Vito lo Capo. Castellammare ha sempre fatto dell'economia turistica il suo punto di forza, ma anche la viticoltura e la pesca sono state fonti importanti di sostentamento in passato.


La meta più ambita

Oggi, Castellammare del Golfo è una delle mete più ambite dai turisti, grazie alle sue spiagge mozzafiato, ai suoi scorci pittoreschi e alle sue attrazioni naturali. Il territorio di Castellammare è infatti caratterizzato dalla presenza di luoghi di grande bellezza, come i faraglioni di Scopello, la baia di Guidaloca e la riserva naturale dello Zingaro.


Ingredienti genuini di qualità

Il Ristorante La Madrice è l'ideale per gustare i sapori autentici di questa meravigliosa terra. La nostra cucina innovativa si ispira alle tradizioni della cucina mediterranea, con un tocco di creatività e originalità che renderà unica la vostra esperienza culinaria. Ogni piatto è preparato con cura dal nostro talentuoso chef, utilizzando solo ingredienti freschi e di qualità provenienti dai migliori produttori locali.

Venite a trovarci e immergetevi nel nostro ambiente accogliente e rilassante, a pochi passi dal maestoso Castello e dalla Chiesa Madre, simboli indiscussi della città. Saremo lieti di farvi assaporare le prelibatezze della cucina siciliana in un'atmosfera unica e indimenticabile.

Foto
restaurants Ristorante Cafe' Hazienda

Hazienda
Un punto d'incontro per iniziare bene la giornata, una pasticceria ben curata accompagnata da un'ottima caffetteria, ingredienti ideali per un buon inizio.
Durante la pausa pranzo si può scegliere tra il menu alla carta ed un menu del giorno consigliato dal nostro chef, ad un prezzo accessibile a tutti.
La sera in compagnia di un fuoco accesso, vicino al nostro camino siamo lieti di proporvi un menu alla carta, antipasti, primi piatti con paste fatte in casa, secondi arricchiti da una selezione di carni alla brace, dessert realizzati interamente dalla nostra pasticceria e ovviamente buon vino servito con la dovuta cura.

Caffetteria

Hazienda Ristorante è anche Hazienda Caffè, tostato artigianalmente all’interno del ristorante, il caffè servito al bancone e ai tavoli del ristorante viene acquistato allo stato naturale, verde, tostato tipologia per tipologia e provenienza, poi sapientemente miscelato per ottenere il giusto equilibrio tra coffea arabica e coffea robusta. Produciamo tre tipi di miscele : HAZIENDA ( 75% ARABICA E 25% ROBUSTA); 21 AGOSTO ( 100% ARABICA sei paesi di provenienza); CREMOSA ( 100% ROBUSTA cinque paesi di provenienza).

Pranzo
La pausa pranzo, crocevia della giornata, tra lavoro e riposo.
Il nostro chef è lieto di proporvi un menu giornaliero realizzato con prodotti acquistati quotidianamente articolato in tre primi piatti, tre secondi e tre contorni offerti ad un prezzo accessibile a tutti.
Per i più esigenti il menu del giorno è affiancato dal menu alla carta sempre disponibile.

Cena
Il fuoco del camino inizia a scaldare l'ambiente, le luci si abbassano per lasciare posto alle candele, è l'ora della cena.
Libero sfogo alla fantasia dello chef, antipasti, primi piatti con paste di produzione propria trafilate al bronzo, secondi piatti arricchiti da una selezione di carni nazionali ed internazionali ideali per essere cucinate alla brace direttamente dal nostro camino visibile in sala.
Coronamento di un'ottima cena un dessert prelibato frutto dell'operato della nostra pasticceria interna.

Foto
restaurants NICO PIZZERIA RESTAURANT

Devi amare quello che fai
Ogni pizza ha la sua storia:
la persona per cui la prepari, i sentimenti che provi mentre la prepari;
ogni cosa entra nelle mani e, mentre impasti pensi, ami , e crei con le mani!


Siamo aperti tutti i giorni e
Sempre attivi con il servizio asporto, o domicilio con Glovo

Foto
luxury Cannavacciuolo - Café & Bistrot Novara
Antonino Cannavacciuolo vi invita a scoprire nuove frontiere nella sua nuova “casa” a Novara: il “Cannavacciuolo Café & Bistrot “ è stato pensato per accogliervi in una frizzante esperienza gastronomica.

Nella fantastica cornice ottocentesca dello storico Teatro Coccia nel centro di Novara, tra innovazione e tradizione vi attendono l'esplorazione di nuovi sapori, e la sinfonia di sorprendenti piaceri per il palato.

Proposte innovative, dedicate ad ogni momento della giornata, sapranno accompagnarvi dalla colazione d’autore fino al dopo cena.

Potrete inoltre affidarvi ad un dedicato servizio d’asporto per regalarvi l’inconfondibile qualità sinonimo della filosofia di Cannavacciuolo direttamente a casa o in ufficio
Foto
restaurants Elba L'Angolo del Gusto

Cucina tradizionale, vegana e vegetariana .
Senza glutine e senza lattosio .
Pizzeria con forno a legna

Foto
dining Arredamenti Di Lupin

Azienda leader nella vendita online e offline di arredamenti Industriali.
Forniture e noleggio per ristoranti, pizzerie, bar, pub e supermercati.

Foto
restaurants RISTORANTE LE DUE TERRE

Ristorante “Le Due Terre” nasce con l’obiettivo di dar vita ad un’esperienza di combinazioni tra sapori gastronomici di due regioni italiane: l’Umbria e la Campania.

Foto
Food & Wine Pizza Verace

Se sei alla ricerca di un'esperienza gastronomica autentica e gustosa a Corsico, non puoi perdere la Pizzeria e Friggitoria Pizza Verace, situata in Via Giuseppe Mazzini 20.


La Pizza Verace offre una vera e propria esperienza culinaria napoletana, grazie alla guida del  maestro pizzaiolo Antonio Vallo. La pizzeria offre una vasta scelta di pizze tradizionali napoletane, preparate con ingredienti di alta qualità e secondo la vera ricetta della pizza napoletana. Inoltre, la nostra friggitoria offre un'ampia selezione di fritti e specialità regionali della cucina napoletana, per un'esperienza gastronomica completa e autentica.


La Pizza Verace è il luogo ideale per una cena in compagnia o per un pranzo veloce, in un'atmosfera accogliente e familiare.

Non perdere l'occasione di gustare la vera pizza napoletana presso la Pizzeria e Friggitoria Pizza Verace a Corsico.

Foto
restaurants PIRANI LA PROMENADE

Ristorante , bar e pasticceria presso @la_plaia_centro_commerciale ,Viale la Plaia 15, Cagliari , Italy .

Foto
restaurants TRATTORIA AL MULINO

La tradizione continua col pesce fresco di stagione

Foto
Accommodation & Tourism Tenuta Albertini

Benvenuto al Ristorante & Hotel Tenuta Albertini

Posizionata sulla riva del fiume Adige, facilmente raggiungibile dalla città di Verona, Tenuta Albertini è una location dallo stile raffinato ed accogliente.

La struttura, completamente ristrutturata e ampliata di recente, si rivela un connubio perfetto di elementi moderni e linee tradizionali.

Dispone di un Hotel*** con 24 eleganti camere, un ricercato ristorante interno, sale convegni e un ampio giardino con piscina, aperta anche agli ospiti che non soggiornano in hotel.


TENUTA ALBERTINI
Servizio Ristorante

Il Ristorante Tenuta Albertini è aperto tutti i giorni a cena dalle 19:30; a pranzo dalle 12:30. Chiuso il mercoledì a pranzo.

Il vario menù alla carta propone piatti della cucina tradizionale, ma allo stesso tempo di impronta più moderna e raffinata.

La location è ideale per organizzare anche banchetti nuziali, cerimonie, compleanni, cene aziendali ed altri eventi, nelle nostre sale ricevimenti oppure all’aperto.


Le Nostre Camere
Cura e Attenzione ai Particolari

Per un soggiorno Indimenticabile, Tenuta Albertini mette a disposizione dei suoi ospiti, camere di diverse tipologie.

Arredate con gusto e ricercatezza, estremamente confortevoli, ampie e luminose, godono della piacevole tranquillità che caratterizza l’hotel.

Foto
restaurants TRATTORIA AL CASON ''DAEA STEA''
Trattoria Ristorante specialità Pesce e Cucina Italiana
Foto
restaurants Bosco 131

Bosco 131, ex Osteria del Bosco, è il luogo dove tradizione, creatività e ricerca si incontrano

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Da Saverio

Ristorante Pizzeria da Saverio

La migliore cucina tipica pugliese e fragranti pizze cotte nel forno a legna

Ristorante Pizzeria da Saverio con sede a Oria, in provincia di Brindisi, è un accogliente locale che ti offre un ambiente confortevole dove trascorrere momenti di relax in buona compagnia. Utilizziamo nella nostra cucina ingredienti genuini e di qualità che vengono reperiti presso fornitori di fiducia per preparare tante prelibatezze che si rifanno alla tradizione pugliese a tavola. Nel nostro ristorante pizzeria disponiamo di un apposito forno a legna che ci permette di ottimizzare la preparazione e la cottura della pizza napoletana disponibile in tante varianti di gusto. Inoltre nelle nostre sale c'è lo spazio sufficiente e le attrezzature necessarie per poter ospitare ogni evento.


Ristorante nella splendida cornice di Oria

Con il suo Castello Svevo e le sue storiche Chiese

Il nostro ristorante pizzeria si trova nella splendida città di Oria, in provincia di Brindisi, e in particolare a due passi da attrazioni turistiche molto importanti e apprezzate come il Castello Svevo e le tante chiese storiche. Ti proponiamo una cucina genuina che prevede l'utilizzo di materie prime di qualità con piatti tipici della cucina locale, bontà con ottimo pesce fresco, verdure stagionali e tanto altro. Siamo aperti dal martedì alla domenica a pranzo e a cena.


Per maggiori informazioni sul nostro ristorante pizzeria e per prenotare un tavolo, contattaci.


Cucina tipica pugliese

Abbiamo deciso di improntare la proposta culinaria del nostro ristorante sulla tradizione del territorio. In particolare siamo specializzati nella cucina tipica pugliese che prevede un marcato utilizzo di pasta fresca, latticini di vario genere come la burrata e la stracciatella di mozzarella. Tra i piatti più iconici della tradizione pugliese ci sono le orecchiette con le cime di rapa o potrai scegliere tante bontà a base di pesce fresco che ci viene consegnato ogni mattina. I piatti sono stati rivisitati in parte dallo chef per quanto riguarda la presentazione estetica ma anche l'equilibrio dei sapori.


Pizza cotta nel forno a legna

Per garantire alla pasta la giusta fragranza

Per rendere ancora più esclusiva e di qualità la nostra proposta culinaria, nel ristorante pizzeria disponiamo di un caratteristico forno a legna che ci permette di preparare la pizza come la tradizione napoletana, ma anche tante altre bontà. La pizza viene ottenuta con un impasto che prevede farine selezionate e una lenta lievitazione naturale che permette di donare al prodotto finale sapore e alta digeribilità. La cottura in forno a legna è essenziale per cuocere lentamente la pizza e ottenere una parte esterna leggermente più croccante e quella interna molto morbida. La pizza la puoi trovare in tante varianti di gusto come quella margherita con pomodoro e mozzarella o altri abbinamenti meno consueti.
Location per eventi privati e aziendali

Il luogo ideale per festeggiare i tuoi eventi; sala ricevimenti e sala meeting

Scegliendo il nostro ristorante pizzeria potrai avere a disposizione anche il luogo ideale nel quale poter festeggiare un evento particolare come il tuo compleanno o una cerimonia. Disponiamo di ambienti molto ampi, adatti ad ospitare anche eventi di lavoro come meeting, convegni o cene aziendali.

Mentre degusti tutte le prelibatezze preparate in cucina, potrai divertirti con i tuoi ospiti grazie alle caratteristiche del nostro ambiente dinamico ed elegante.