Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  REPETTO VIA A. DORIA 41
15060 MONTALDEO (AL)

0143849150
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri PARRUCCHIERA BICE

PARRUCCHIERA BICE
Via dei Sabelli 13
66023 Francavilla Al Mare (CH)


Foto
health and wellness MC VICAR STUDIO

Lo Studio
All’interno dei nostri studi l’obiettivo primario è quello di offrire qualcosa che sia più di un prodotto, un’esperienza completa che ci consenta di far sentire il cliente in un ambiente familiare e affidabile, per rendere così la permanenza molto piacevole.


La nostra Storia

Mc Vicar Studio nasce nel 2000 a Catania e successivamente nel 2015 a Lamezia Terme con l’intento di diventare, più che un semplice studio di tatuaggi, un vero e proprio punto di riferimento per chi volesse intervenire artisticamente sul proprio corpo senza tralasciare la parte dei piercing e del trucco permanente che lo portano a diventare negli ultimi anni un vero e proprio studio leader nel settore della dermopigmentazione e Tricopigmentazione (estetica e paramedicale) del sud Italia.


La nostra esperienza nel settore per offrire il miglior risultato, creando progetti unici e totalmente personalizzati.


Foto
health and wellness Erboristeria Del Celo

L'ERBORISTERIA SI BASA SULLA FITOTERAPIA MA C'E' UN'AMPISSIMA SCELTA DI PRODOTTI PIU' RARE PARTICOLARI.


UNICA TITOLARE SIG.RA NIVES E' UN TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO E BIOLOGICO.


L'ATTIVITA' IL 29 AGOSTO 2020 COMPIRA' 15 ANNI.

Foto
parrucchieri ENJOY FASHION SALON

KATIA E FRANCESCO SI CONOSCO MOLTI ANNI FA
E INTRAPRENDONO UN PERCORSO FORMATIVO PROFESSIONALE


Le loro strade dopo quell’ esperienza si dividono ed ognuno di loro fa del proprio lavoro una passione che aumenta giorno dopo giorno…


Crescono lavorando in ambienti esclusivi del settore, di tanto in tanto hanno notizie uno dell’altra ma sempre per vie traverse e senza mai incontrarsi, alimentando così la stima reciproca.

Nel maggio 2004 si incontrano per una semplice casualità ad un corso di trucco avanzato, ed in quella occasione, parlando del loro passato professionale e dei loro progetti futuri, scoprono che hanno un obiettivo comune, quello di aprire un Salone dove i servizi erogati non siano solo semplici lavori di taglio, piega e colore, ma creazioni dallo stile unico ed inconfondibile… PURA ARTE INSOMMA!


La stima reciproca e la passione per questo lavoro hanno fatto si che questi due ragazzi decidano di iniziare una nuova esperienza insieme… e così nel Luglio del 2004, nasce Enjoy Fashion.



Foto
health and wellness Beauty Home Di Valentina Bongiorno

Centro estetico dove svolge trattamenti di epilazione, anche con laser, manicure smalto semipermanente, pedicure trattamenti viso e corpo.

Foto
health and wellness BALLA&SNELLA DIMAGRIRE BALLANDO

BALLA&SNELLA Dimagrire Ballando

La Palestra TI ANNOIA?

Raggiungi la tua forma migliore Ballando e Divertendoti


Risultati Garantiti in 12 settimane

Balla&Snella Dimagrire Ballando è il sistema 100% al femminile che ti permette di:

- Perdere peso

- Tonificare e rassodare tutto il corpo

- Bruciare fino a 700kcal a lezione

- Diventare più agile e flessibile


Con sole 2 sedute settimanali

-  In 1 MESE senti la differenza

-  In 2 MESI la vedi nello specchio

-  In 3 MESI ottieni una linea completamente nuova che stupirà te stessa oltre che tutte le persone che ti conoscono


Balla&Snella premia i tuoi risultati

Siamo così sicuri dell’efficacia del nostro metodo che premiamo i risultati delle nostre iscritte.

Weight Contest è la sfida motivazionale di Balla&Snella.

Chi perde più KG in 3 mesi avrà come premio la frequenza gratuita al trimestre successivo.


Balla&Snella® è il programma di esercizi a corpo libero, ballati e coreografati, ideato per le donne di tutte le età che desiderano perdere Kg e centimetri attraverso coreografie “magiche” per quanto sono efficaci, BALLANDO e DIVERTENDOSI senza bisogno di saper ballare.
 
BALLA&SNELLA è PER TE SE.....
 
- Vuoi perdere kg e centimetri e tonificarti ma senza esercizi pesanti e faticosi che ti fanno svegliare il giorno dopo rigida e dolorante
 
- Ami le naturali forme femminili, snelle e toniche ma non i fisici eccessivamente mascolinizzati
 
- Cerchi una parentesi di serenità dove la musica non è ripetitiva e martellante (BUM BUM BUM), ma sono 50 ritmi musicali che passano attraverso ogni genere, dal latino al melodico al pop, da cantare oltre che da ballare
 
- Oltre alla linea in una donna apprezzi anche il portamento e la postura
 
- Allenarti in un ambiente maschile ti crea disagio per i tanti sguardi indiscreti
 
- Ami il ballo e la musica anche se non hai mai ballato
 
- Cerchi un sistema dove ogni allenamento è un divertimento e non un sacrificio

Con Balla&Snella entrerai a far parte di una bella COMMUNITY di Donne che vogliono raggiungere la loro migliore forma fisica e psicologica.
 
Grazie a Balla&Snella parteciperai infatti a tanti eventi socializzanti ed emozionali come le feste BENESSERE IN ROSA, la premiazione WEIGHT CONTEST, le RUN LIKE A DANCER, incontri con NUTRIZIONISTE, PSICOLOGHE e viaggi come LA CROCIERA DI BALLA&SNELLA per condividere sorrisi, abbracci e sessioni di ballo tutte insieme all'insegna dell'allegria, della condivisione e del benessere.

Balla&Snella® garanzia zero rischi per te, se entro la sesta lezione non sarai soddisfatta, dell’esperienza con BALLA&SNELLA®, ti restituiremo l’intera quota.

Foto
parrucchieri Max&Jò Barber Shop

È il lontano 8 Aprile 1990, il sole splende alto nel cielo ed i Mondiali di Italia ‘90 sono ormai prossimi.è in quel giorno di Primavera che ha inizio la storia di Max&Jò, quando Max, giovane barber non ancora ventenne con la voglia di lasciare il segno, decide di fare il grande passo: aprire un’attività.


Da quel giorno ad oggi migliaia di tagli, pieghe, acconciature, disegni, rasature, modellature e molto di più… Da quel giorno ad oggi Max ha dettato gli stili dei ragazzi prenestini e non solo. Il tutto grazie anche all’indispensabile contributo di Jò, nipote d’arte e talento indiscusso, cresciuto fin da bambino con le forbici in mano e la cultura del vero barber.


Nel 2014 il salto di qualità: Max&Jò diventa Barber Shop ed apre anche nella Capitale, a Campo de’ Fiori. In poco tempo i due Barber prenestini divengono il punto di riferimento per moltissimi ragazzi dei Castelli Romani e di Roma che amano curare il proprio look ed il proprio stile nei minimi dettagli.


Nel 2015 poi la consacrazione del 25° Anno, un quarto di secolo, un quarto di Storia… Max&Jò Barber Shop, since 1990.

Foto
parrucchieri Boccolo & Ricciolo da Stefania Pisu - Gesturi
Acconciature Unisex, Trucco e Acconciatura Sposa, Consulenze tricologiche, Ricostruzione e allungamento capelli!
Foto
parrucchieri Hair Care By Milani

HAIR CARE BY MILANI
Inaugurato nel luglio del 2017, il salone Hair Care By Milani si è posto subito come un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un taglio personalizzato, di tendenza e in grado di esaltare le caratteristiche del proprio volto.


Lo staff che lavora all'interno del salone è stato scelto dai due soci fondatori tra professionisti esperti e sempre aggiornati, in grado di realizzare ogni tipo di taglio, colore e piega.


Ma il salone Hair Care By Milani non si ferma solo agli interventi da classico hair stylist.


Grazie alla competenza e alla passione dello staff, si potrà avere sempre la certezza, quando ci si reca presso il salone Hair Care By Milani di affidarsi a mani esperte, in grado di realizzare tutti i tagli richiesti.


Inoltre grazie ad una conoscenza approfondita delle tipologie di capello, ad una competenza sulle palette, sul taglio del viso o sul colore degli occhi, i parrucchieri di Hair Care By Milani sapranno sempre consigliare i tagli e i colori più adatti ad ogni cliente, sia esso uomo, donna, adolescente o bambino.


Presso il salone Hair Care By Milani si potranno ricevere consigli e consulenze sulle possibilità di realizzare acconciature specifiche, extension, trattamenti di ricostruzione e di bellezza.


Per restare sempre al passo con le mode e con le tendenze, i componenti dello staff del salone vengono continuamente aggiornati da professionisti del settore, seguono corsi e percorsi specifici non solo su tagli e acconciature ma anche e soprattutto sui prodotti, sui loro utilizzi e sulle loro funzionalità.


In tal modo, quanti si recano presso il salone Hair Care By Milani potranno avere sempre la sicurezza di rivolgersi a professionisti esperti, in grado di risolvere problemi e dubbi legati ai capelli e, soprattutto, di risolverli nel migliore dei modi.


Attenti, professionali e appassionati, i parrucchieri di Hair Care By Milani garantiscono alla propria clientela esclusivamente l'utilizzo di prodotti di qualità, per una piena sicurezza della salute del capello e della testa.


Infine, va sottolineato che alla professionalità e alle competenze, il salone Hair Care By Milani affianca la massima disponibilità e un'elevata accoglienza, all'interno di un locale moderno e alla moda.


Foto
health and wellness Prestige Nails And Beauty Bar

Le tue mani sono la nostra passione
Scopri la nostra @prestigenails_academy
 Sede Sesto San Giovanni
Unghie e Master
SCOPRI PER INFO

wa.me/393519013395

Foto
centri estetici ESTETICA FORTUNA

Ci prendiamo cura di te e del tuo benessere
con precisione e tecnica.
Viso | Corpo | Laser | Unghie

Foto
health and wellness FEEL GOOD BY ENJOY

Immerso in un parco di ulivi secolari, nelle campagne salentine di Cellino San Marco, sorge FeelGood by Enjoy Center, un villaggio di salute e benessere dedicato a chi desidera sentirsi in forma e prendersi cura del proprio corpo.

Foto
health and wellness Vivi FisicaMente

La palestra Vivi Fisicamente nasce a dicembre 2018 a Campagnano di Roma. Non si tratta di una palestra tradizionale.Amiamo definirla una Scuola di benessere. Non ci limitiamo ad impartire lezione di Yoga, Pilates, Stretching, tonificazione e Ginnastica Posturale. Qui insegnamo alla gente uno stile di vita sano, a vivere in armonia con se stessi e a prendere consapevolezza del proprio corpo. Perché la salute è l'unica cosa al mondo di cui non possiamo fare a meno.


Oltre ai corsi di gruppo diamo particolare risalto alle lezioni individuali con istruttori altamente specializzati. Utilizziamo apparecchiature nate per la riabilitazione fisioterapica, ma che possono essere utilizzate anche per il miglioramento posturale e la tonificazione muscolare. Si tratta del Pilates Reformer, una panca ideata per massimizzare la mobilità articolare e l'elasticità muscolare, e il dispositivo EMS, un elettromiostimolatore professionale che, con la supervisione di un tecnico, il 20 minuti fa lavorare 300 muscoli contemporaneamente garantendo risultati spettacolari anche sul lungo periodo.


La crisi causata dal Covid ha colpito ovviamente anche noi. Abbiamo approfittato del tempo di inattività forzata per sviluppare un sito online per diffondere il nostro messaggio di benessere anche a chi non poteva raggiungerci fisicamente.


Sulla nostra piattaforma troverete articoli curatissimi sul benessere a 360 gradi, ricette sane e gustose, consigli di nutrizionisti, osteopati e, ovviamente, una sezione molto massiccia sugli allenamenti da provare a casa. Le discipline che includiamo sono numerose, ma lentamente ne introdurremo sempre di nuove, come ad esempio la difesa personale o alcune tipologie di balli.


Ci auguriamo con tutto il cuore che impariate a conoscerci e a seguirci. Vi invitiamo nella nostra sede a Campagnano di Roma. Per chi fosse impossibiitato a raggiungerci, vi rimandiamo al nostro sito che aggiorneremo quotidianament, in modo da fornirvi contenuti sempre nuovi con la speranza di trasmettere almeno una parte della nostra passione per la salute e il benessere.

Foto
health and wellness Happy Farm

Il gluten-free che non ti aspetti.

Esistono i prodotti senza glutine e i prodotti senza glutine Happy Farm.
Chi li ha provati sa di cosa stiamo parlando: del piacere di concedersi un momento di gusto vero, rinunciando solo esclusivamente al glutine. Troppo spesso si collega infatti una dieta senza glutine all’idea di “senza gusto”, ma fortunatamente si tratta di un semplice luogo comune. E noi siamo qui per dimostrarlo.
Senza glutine per bisogno,
Happy Farm per piacere.


Ci facciamo ispirare dal gusto.

Siamo noi i nostri primi clienti.
Perciò siamo anche i primi a ricercare il gusto in ogni prodotto che facciamo.
Un obiettivo che richiede tanta conoscenza e passione. Perché se la qualità degli ingredienti è importante in qualsiasi ricetta lo è ancor di più quando si tratta di ricette senza glutine.
Questo ci spinge a ricercare le migliori realtà dell’agroalimentare italiano e sperimentare le tecniche di produzione più avanzate. Scegliere materie prime di qualità e lavorarle con metodi “dolci”, che ci permettano di mantenere integre le loro caratteristiche naturali, e offrire ricette sempre più “sane”.
Stiamo infatti progressivamente abbandonando l’olio di palma, il lattosio e gli zuccheri raffinati, in nome di uno stile di vita sempre più salubre, che sta conquistando pure chi non ha particolari intolleranze, ma vuole alimentarsi correttamente anche quando cede alla tentazione di uno snack.

Che sia per colazione, per uno snack o per concedersi un goloso momento di relax, con Happy Farm chiunque può trovare il suo momento di piacere.


Foto
health and wellness C.S. MATERASSI

Produzione Artigianale con Vendita Diretta di Materassi e Sistemi Letto


“IL PRESENTE COSTRUISCE IL FUTURO,

MA NON DIMENTICA LE LEZIONI DEL PASSATO”


Siamo artigiani materassai dal 1957, rifacendosi alla manualità e alla professionalità tipiche del territorio.

Oggi, come allora, siamo un negozio di materassi in provincia di Bergamo a conduzione sostanzialmente familiare.


A raccontarcela è Maria Luisa Ongaro, l’attuale titolare e figlia del fondatore.


C.S. Materassi è un’azienda artigianale e io sono un artigiana, come lo è stato mio padre prima di me.  Ovviamente nel tempo i processi produttivi sono andati evolvendosi verso una costante ottimizzazione e specializzazione, ma lo spirito che muove l’azienda è rimasto lo stesso, infatti ad oggi produciamo materassi per dormire bene, con la medesima cura, dedizione e sapienza che animavano mio padre all’inizio della sua attività… l’esperienza è un tesoro da difendere e preservare gelosamente (e da far fruttare!) anche se non smettiamo mai di guardare al futuro e all’innovazione, mi riferisco alle tecniche, ai macchinari e soprattutto ai materiali.


Mi piace riassumere tutto questo con due parole: ARTIGIANATO ITALIANO!


Dopo aver affinato le tecniche e le conoscenze delle produzioni, lavorando, inizialmente, per alcune fra le più importanti aziende del settore, C.S. MATERASSI ha creato il suo marchio e iniziato a vendere direttamente i propri prodotti;


Oggi dispone di uno stabilimento produttivo sito in LEFFE e il punto vendita diretta al pubblico a CAZZANO SANT’ANDREA, sulla STRADA PROVINCIALE della VAL GANDINO, di fronte al supermercato IPERAL.


FATTI CONSIGLIARE DAI NOSTRI ESPERTI DEL RIPOSO E PROVARE DI PERSONA TUTTI I NOSTRI PRODOTTI, PER CAPIRE DAVVERO QUANTO È IMPORTANTE RIPOSARE SU UN MATERASSO ADATTO ALLE TUE ESIGENZE,

PERCHÈ DORMIRE BENE SIGNIFICA VIVERE MEGLIO!!


Ti aspettiamo presto nel nostro show-room in provincia di Bergamo, ma nel frattempo scopri le nostre promozioni esclusive

 https://www.csmaterassi.it/promozioni/“

Foto
health and wellness Dott.ssa Maria Teresa Saliani

Lo Studio propone programmi finalizzati alla prevenzione ed al rallentamento dei fenomeni d’invecchiamento, alla correzione di difetti e/o al miglioramento estetico del viso e del corpo utilizzando metodiche non invasive o minimamente invasive.


Trattamenti Viso

Trattamenti Corpo

Laser e EPL

Nutrizione