Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  RENDINA VIA BELLINI VINCENZO 24
20034 GIUSSANO (MB)

0362860755
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Ciaciona - Pizza & Fermento - Di Priscilla

Il nostro locale

Il nostro locale curato, piccolo ed accogliente, è stato pensato per ospitarvi come se foste a casa vostra: un piacevole ambiente in cui condividere una deliziosa serata e vivere un'esperienza culinaria unica, gustandovi un'eccezionale pizza e provando i nostri cocktail, preparati con cura e fantasia dal nostro barman.


Pizza e fermento
Un processo lungo fatto di esperienza e amore
La nostra è una pizza contemporanea, caratterizzata dalla ricerca dei migliori ingredienti e dall'esaltazione e il rispetto della materia prima.


La nostra pizza è contraddistinta da un cornicione molto idratato: una nuvola soffice, ben digeribile che si scioglie al palato. Trattiamo con cura la farina per rendere l'impasto adatto a qualsiasi tipo di intolleranze e di sensibilità a lieviti e glutine.


Le nostre pizze, la nostra selezione di formaggi, i fritti e i dolci rappresentano una varietà di prodotti legati alla storia, alla cultura e alla tradizione del territorio.

Foto
restaurants RISTORANTE SAULOON di Saulo Marchionne
BAR - RISTORANTE - GELATERIA


Foto
rosticceria e gastronomia LA FORTUNA Rosticceria Cinese

BENVENUTO SU LA FORTUNA

L'esperienza della genuinità

Originalità e tradizione sono da sempre le nostre qualità.

Rosticceria aperto dal 2000, 22 anni dì esperienza…

Vogliamo accompagnarvi alla scoperta dell’amore per i sapori orientali …

LA STORIA DI LA FORTUNA

Abbiamo aperto La Fortuna con un obiettivo in mente: offrire ai nostri ospiti un'esperienza unica, deliziosa... indimenticabile.

Il nostro menù riflette la tradizione centenaria della cucina cinese: piatti tradizionali e innovativi, preparati alla perfezione.

Ciascuno dei nostri piatti è preparato con cura per stupire i sensi.

Visita il sito e prenota subito!

Foto
cafés BAR STRA...BELLO

Spedizione in tutta Italia 48h/72h
Spedizione gratuita oltre i 250,00

Foto
pizzerias MATTONI ROSSI Bar Pizzeria

Esplora l'arte della pizza napoletana da Mattoni Rossi.


Ingredienti selezionati, impasti lievitati lentamente e passione culinaria.


Benvenuti nel cuore della tradizione, dove ogni fetta racconta la storia di Napoli.

Foto
pastry shops Antica Pasticceria Dell'Artista Corrado Fittuccia Srl

Pasticceria artigianale, dolci da ricorrenza e per ogni occasione, pasticceria mignon dolce e salata, cocktail, caffetteria, sala da tè, gelateria artigianale stagionale.

Foto
Food & Wine Eatmosfera Pizzeria Bistrot

Nació con la idea de contar la cultura gastronómica italiana, de transportarte a esos lugares donde nacen productos únicos gracias a la historia de nuestro país, el clima y la milenaria pasión de los italianos por la buena comida.

Foto
cafés UniCo Pasticceria & Caffetteria

Dolci deliziosi · Croissant friabili · Dessert unici · Torte personalizzate e tanto altro....

Venite a trovarci!!!

Foto
pastry shops Gran Pasticceria Barbera

La storia della Gran Pasticceria Barbera

Intorno agli anni '60 vede la luce a Barcellona Pozzo di Gotto (ME), ad opera dei coniugi Santina e Luigi Barbera, un piccolo forno che produce in maniera artigianale biscotti per la prima colazione.


Grazie alla loro laboriosità il piccolo forno passa rapidamente da una dimensione puramente familiare ad un laboratorio attrezzato per la produzione non solo di biscotti per la prima colazione, ma anche dei vari dolci tipici della tradizione siciliana ed in particolare della pasticceria messinese.


Nella prima metà degli anni '90 nasce la Gran Pasticceria Barbera anche perché al lavoro dei coniugi Barbera si unisce con lo stesso entusiasmo quello dei loro figli, i quali hanno saputo coniugare alla sapiente lavorazione, la ricercatezza della qualità che caratterizza tutte le loro prelibatezze.


Il passo è dunque breve, dalla semplice produzione di biscotti si passa alla produzione del panettone artigianale, al torrone siciliano, alle uova pasquali decorate a mano, nonché la frutta martorana, le piparelle, la pignolata  e le paste di mandorla che rappresentano il fiore all'occhiello di questa pasticceria che vanta la decennale esportazione dei suoi apprezzati prodotti dolciari.

Foto
ice-cream shop GELATERIA VILLI

Gelateria Artigianale - Gelato mantecato al momento, sempre fresco e di qualità

Foto
restaurants BOTTEGHINA DI MORELLO OSTERIA - GASTRONOMIA

Gastronomia, Piccola Ristorazione, un pizzico di Birreria Artigianale e quanto basta di Enoteca.


Non è un vero e proprio ristorante, ma una Gastronomia di Specialità Tipiche Toscane, proposte in vendita e in degustazione in un ambiente casalingo, giovane e informale immerso nel verde delle colline Fiorentine.


All’interno della veranda o nell’ampio giardino estivo, all’ombra dei nostri ulivi, potrete trovare un piacevole luogo di evasione dalla calura dell’estate o un intimo ed accogliente rifugio per i giorni invernali.


Con un’ampia zona degustazione, sala e giardino, affacciata sulle colline, proponiamo una selezione di salumi, formaggi, primi piatti, zuppe, birre, vini e specialità del posto.


Alla Botteghina di Morello, gli animali sono sempre i benvenuti e possono correre, giocare e accovacciarsi all’ombra di grandi ulivi.


Siamo aperti per pranzi, cene e merende.
Organizziamo Compleanni, feste di Laurea, Cene Aziendali, e ogni genere di Rinfresco con bellissimi e golosi Buffet… cerimonie, Battesimi, Comunioni, Matrimoni e tanto altro ancora.

Foto
pastry shops Bar Diana

Il Bar Pasticceria Tavola Calda e Catering DIANA di Francesco Castrogiovanni, nato nel 1930 e rilevato dalla famiglia Castrogiovanni nel 1951, da oltre 80 anni, a Nicosia rappresenta in Piazza Garibaldi una meta “gustosa”, un “riferimento” in città per coloro che amano concedersi piccole prelibatezze. Da allora, in seguito ad una crescita professionale costante, rinnovata negli arredi interni all’inizio degli anni 2000, è per molti oggi una tappa quasi obbligatoria quando si parla di prodotti dolciari di alta qualità, è diventata una realtà conosciuta ed apprezzata in tutto il territorio siciliano nel campo della pasticceria artigianale con specialità come il Cannolo di Ricotta, i Panettoni e le Colombe Pasquali.


Accolti sempre con professionalità e gentilezza, sicuramente si può trovare la soluzione per ogni esigenza: colazioni dolci e salate, tavola calda, caffetteria, aperitivi, lounge bar, gelateria, wine bar, pasticceria mignon e torte per ogni occasione, inoltre si potrà organizzare buffet, cene o pranzi di lavoro con l’ausilio di un team professionale per il servizio catering e la preparazione dell’evento o cerimonia.

Foto
restaurants Ristorante Tirreno Lounge Bar

Luogo accogliente a due passi dal Pontile di Marina di Massa per Pranzo, Cena, Colazione, aperitivo, apericena, compleanno, live music

Colazioni, aperitivi, apericena, ristorante, pranzo, cena, compleanni, live music, ottimo assortimento di vini e distillati. Luogo accogliente a due passi dal Pontile. Ampia veranda.


Colazioni, aperitivi, apericena, ristorante, pranzo, cena, compleanni, live music, ottimo assortimento di vini e distillati. Luogo accogliente a due passi dal Pontile. Ampia veranda.

Foto
Food & Wine Morabeer
Birroteca \ Lounge Bar
Foto
ice-cream shop Il Gelato Di Costanza
Freschezza, bontà, genuità. A garantire il vero piacere di gustarsi un gelato ci pensa Costanza.


Alla gelateria Don Pepè, gli ingredienti base sono: la passione per il gelato, la genuinità e la freschezza dei prodotti.
La varietà dei gusti proposti quotidianamente è suddivisa tra ottime creme e il meglio della frutta mediterranea.

Il risultato della grande qualità del prodotto, la si può constatare sui volti dei clienti,che assaporandolo riscoprono il vero piacere di gustare un gelato, regalandosi un momento di relax e piacere nel cuore di Roma dove a fare da sfondo è il maestoso Colosseo.

A garantire tutto questo, la simpaticissima Costanza, che mette amore e passione in ogni singolo gelato
Foto
Food & Wine Cioccopapa

Confetteria
Gelateria
Caffetteria
Bomboniere
Articoli da regalo