Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  RE VIAGGI DI TURISMHOTEL PIAZZALE GRAMSCI 1
47814 BELLARIA (RN)

0541347329
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine ORTOFRUTTA E ALIMENTARI MAMMONE MARIO

Ottima frutteria con vasto assortimento di prodotti ortofrutticoli e anche generi alimentari di prima necessità

Foto
restaurants LA PIAZZETTA DEL CONVENTO RISTO-BAR

Ristobar la Piazzetta del Convento

Foto
ice-cream shop Gelateria Geppy Gelo

Se un buon gelato vuoi mangiare, da Geppy Gelo devi andare .
Prenota qui (ripiene di gelato):
Panettoni, Babbá, Torte;
E a richiesta monoporzioni.

Foto
Food & Wine LIVERA

Livera significa “era della vita”

Tutti i nostri prodotti hanno origini antiche e sono da sempre coltivati e lavorati in Italia.

La pasta artigianale è parte della Dieta Mediterranea con l’olio extravergine di oliva, i condimenti e le spezie.

Livera è molto più che semplici ingredienti della cucina Italiana è un modello nutrizionale rimasto costante nel tempo. La convivialità, l’allegria che si genera durante un pasto in compagnia intorno alla tavola sono parte integrante dei costumi sociali Italiani. Gli spaghetti i fusilli o le penne sia colorate con spezie ed aromi naturali o trafi late al bronzo sono un concreto esempio di gusto e colore Italiano realizzati per essere distribuiti nei negozi, nelle gastronomie e supermercati di tutto il mondo.

Ci rivolgiamo ad importatori ed esportatori o distributori di prodotti gourmet appassionati del cibo italiano. I processi produttivi seguono la tradizione artigianale e la selezione delle materie prime e delle semole di grano duro avvengono esclusivamente in Italia.


Filosofia Livera

La filosofia di Livera è parte integrante del lavoro quotidiano di tutti noi. Può essere riassunta in tre principi molto chiari:

Semplicità

Significa ricerca continua di gusti autentici, e la selezione continua degli ingredienti base della cucina Italiana. Utilizzare la nostra esperienza e competenza mettendola a disposizione di tutti. Comunicare ai consumatori direttamente sulla confezione tutte le informazioni necessarie per un corretto utilizzo dei prodotti per cucinare con facilità e gusto in ogni parte del mondo.
Bontà

Per noi signifi ca lavorare i prodotti in modo lento rispettando le caratteristiche originarie degli ingredienti. La lavorazione morbida privilegia il gusto ed esalta i colori ed i sapori. Mettere a disposizione la creatività Italiana con l’abilità e capacità di metter insieme pochi semplici ingredienti per realizzare in un gradevole momento di piacere. Integrare gli ingredienti della cucina Italiana con i prodotti facilmente reperibili nelle cucine di tutto il mondo. Per questo Vi proponiamo di realizzare dei piatti con facilità e fantasia utilizzando gli ingredienti ed alimenti disponibili in ogni paese del mondo in base ai raccolti alle stagioni e abitudini alimentari.
Etica

È l’elemento principale a cui tutti noi ci ispiriamo. I prodotti Livera sono realizzati nel rispetto delle leggi e della tradizione Italiana. L’ambiente di lavoro è rispettoso delle necessità di ogni singolo lavoratore che viene valorizzato per le sue qualità e caratteristiche. I sistemi di qualità e processi produttivi sono certifi cati da istituti riconosciuti a livello internazionale. Per rispettare il consumatore le confezioni sono realizzate per ogni singolo paese di distribuzione riportando con caratteri ben leggibili tutte le informazioni e istruzioni d’uso nella lingua originale.

Foto
Food & Wine MARINARA - TAVOLA CALDA E PIZZERIA

Tavola calda
Pizzeria

Via G. Garibaldi, 15, Santa Marinella.

0766.525196

Foto
pastry shops PASTRY CHEF DIANA GURALIUC - NÉROLI PASTICCERIA BISTROT

Diffondiamo la pasticceria particolare ,studio delle materie prime
Allenamento design e struttura del dolce .
Lieviti e viennoserie di prima qualità- pasticceria moderna

Foto
pastry shops ANTONELLA PANE & CHOCOLAT DI VINCENZO CROCETTA

Antonella Pane & Chocolat
Spedizioni in tutta Italia!
•Pasticceria
•Panificio
•Cioccolateria
•Gastronomia
•Servizio catering e banqueting

Foto
Food & Wine Panificio O' Pacchianiell - Cicciano

•Pane
•Rosticceria
•Pizzetteria
•Buffet
•Tavola Calda
•Pasticceria

Foto
Food & Wine Pasticceria Gigli

La Pasticceria Gigli a Vinci è il risultato di una lunga e bellissima storia nata con l’apertura del primo panificio nel lontano 1959 da Guido Macchi, di seguito i figli  e adesso i nipoti continuano la tradizione del pane toscano e della schiacciata.


Alcune delle specialità continuano ad essere prodotte con gli stessi metodi di allora utilizzando prodotti genuini e della più alta qualità in commercio.


Alessandro si occupa tutti i giorni del pane e della schiacciata, prodotti entrambi con il lievito madre e con le migliori farine toscane mentre la figlia Alice sforna colazioni, torte e biscotti. Niccolò, l’altro figlio, gestisce il bar ed è attento nella ricerca e selezione dei migliori vini e birre.


Il laboratorio di ultima generazione conferisce ai prodotti la garanzia della genuinità e l’impeccabilità della cottura, elementi che ben si sposano con le ricette della famiglia.


Foto
ice-cream shop Ciokolatte
Foto
Food & Wine BOTTÈKA L'ARTE DEL CAFFÈ
Bottèka l'arte del caffè racchiude in sé 3 attività

1. LA CAFFETTERIA ITALIANA: Con proposte di alta qualità, singole origini di caffè, ricette esclusive, estrazioni alternative in Moka, V60, Aeropress ecc. fino all'aperitivo con esclusivi COCKTAIL e DRINK

2. Il COFFEE SHOP: Negozio con vendita al dettaglio e servizi correlati. .

3. Centro di formazione professionale per Barista e Bartenders.


Foto
cafés Risto Bar Vittoria

Bar,caffetteria ,ristorante con possibilità di catering esterno,saletta per aperitivi compleanni e cene con tanta musica


Il Vittoria caffe offre un ottimo caffe Rossini,con un ottimo accompagnamento del personale molto disponibile ad offrire consigli, sia sulle colazioni che sugli abbinamenti dei vini con i cibi.


La cucina propone piatti nostrani e ottima nel pesce, orate spigole, guazzetti di cozze e vongole o qualsiasi piatto che il cliente richieda,
"basta chiedere" e molto più importante è "GRADITA LA PRENOTAZIONE", per offrire la massima qualità e freschezza.


Ringraziamo chi ci vuole bene.

Foto
Food & Wine 41 WINE BAR & MORE

Nuovo wine bar nel cuore del quartiere Isola di Milano, per colazioni e pranzi sfiziosi, aperitivi e dopo cena con degustazione vini e squisiti cocktails.

Foto
bakeries Il Panettiere Di Ferrara di Ossi Adriano

Panificio , Caffetteria snack bar

Siamo nati nel 1963, nel centro storico di Ferrara, nella pittoresca Via Capo delle Volte.
Poco più di venta’anni dopo la società si trasforma e prende il nome attuale “Il Panettiere di Ferrara di Ossi Adriano Figli & C. snc”.


Adriano, con la moglie Luisa e i figli Nadia ed Alberto, porta avanti da oltre mezzo secolo la tradizione del pane ferrarese.

Il pampepato e la coppia ferrarese vengono ancora prodotti come una volta nel rispetto delle ricette antiche e della tradizione.
Ad oggi, la produzione de “Il Panettiere di Ferrara”, è cresciuta molto, mantenedo attiva la vendita al dettaglio e ampliandosi con quella all’ingrosso.


La piccola realtà familiare è cresciuta ed ora possiamo vantare una decina di collaboratori che ogni giorno ci aiutano a preparare prodotti sempre freschi e artigianali.


La sede non è più in centro, ci siamo trasferiti nel 1991 in via Renata Viganò dove ci trovi ancora oggi. Qui abbiamo la sede produttiva e anche un piccolo punto di vendita diretta, un bar dove potersi fermare per uno snack fresco e un caffè.
La nostra coppia ferrarese, come il pane biscottato, li trovi a Ferrara e Bologna, da alcuni rivenditori a Vicenza e Modena ed in una buona parte del Veneto.


Foto
Food & Wine ADO CAFE

Breakfast
Light Lunch
Aperitif
Lounge Bar

Ho creduto in un sogno e ho fatto bene!


Foto
Food & Wine LE LANTERNE BRASSERIE

Le Lanterne Brasserie è una birreria nel cuore di Villongo, gestita da mamma e figlia.

Propone una cucina in stile Brasserie, panini, burger, piadine, insalatone, schiacciate di patate, stuzzicherie, tutte con prodotti freschi di giornata, carne direttamente dal nostro macellaio di fiducia e pane fresco.


Spina con 7 birre artigianali a rotazione e vasta proposta di gin.


Dispone di un ampia terrazza estiva, sia coperta che non.


Giorni di chiusura: lunedì, martedì e mercoledì

Orari di apertura:
giovedì 18:00/24:00
venerdì 18:00/02:00
sabato 18:00/02:00
domenica 18:00/24:00