Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  R.C.R. ASSICURAZIONI DI MAURIZIO RAMPELLO & C. S.A.S CORSO ITALIA 69
25047 DARFO (BS)

0364531781
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants RISTORANTE OTTOMANO

Specialità tutto pesce

Foto
restaurants Ristorante La Trattoria

CARNE E PESCE

Foto
restaurants FÀ FÜMME

Fa Fumme Osteria - Cucina del territorio - Pizzeria

Foto
restaurants Il Timone - Liguria Da Gustare

Ristorante e Pizzeria Il Timone, Cucina Italiana di qualità!
Il Timone apre i suoi battenti intorno al 1960 quando Portovenere non aveva ancora raggiunto l'interesse turistico odierno. Lo creano e lo conducono sino alla fine degli anni '80 Marino e Toni offrendo ai loro clienti i piatti della tradizione ligure uniti al piatto italiano per eccellenza: la pizza.
Oggi sul percorso creato dai genitori, Antonella continua la tradizione in un locale totalmente rinnovato ma nei tipici toni della Liguria.


Il timone è la giusta meta per gustare i sapori e le atmosfere della cucina ligure.
Ideale per un aperitivo offerto dalle 18,00 in poi con vini e gastronomia ligure o per una cena dai più diversi toni.
Ottimo per l'organizzazione di compleanni pomeridiani con la formula a buffet, o tradizionali con l'offerta delle gustose pizze create dall'alta professionalità di Antonella già esponente di punta del settore pizza e attualmente Presidente dell'Associazione Pizza Planet - Scienza e Cultura della Pizza.


Interessante per gruppi sino ad un massimo di 50 persone un'offerta di menù aperitivo con vini e gastronomia ligure da 7 euro, e cena a partire da 15 euro.


"L'Armadio" vi offrirà un'occasione per poter regalare o regalarvi una concreta memoria del vostro passaggio al Timone.

Foto
restaurants Locanda Hostaria Della Posta

Dagli antipasti alle zuppe, dai primi piatti ed i dolci fatti in casa alle carni alla griglia

Ricette tradizionali che evocano i sapori di una volta rendono la cucina il fiore all’occhiello della Locanda Hostaria della Posta.


Dove tradizione e modernità vanno di pari passo.

La nostra Locanda, finemente arredata e situata in una posizione strategica, ospita i clienti in 10 confortevoli camere fornite di bagno, tv e wifi.


Per momenti di relax in un territorio sempre interessante

Le Sette camere confortevoli, la piscina e gli spazi verdi saranno il punto d’appoggio per rilassarti dopo le giornate a girare per le bellezze del nostro territorio


Foto
pizzerias Lambrettazzurra Pizzeria

Vamos Lambrettar?
Ao ritmo da Lambrettazzurra zzrhmmm...
E na bagagem a Passione Napoletana!


A vera Pizza Napoletana no centro de Cascais
Os deliciosos queijos, salames, e presuntos da conceituada Itália, misturado ao sabor dos famosos tomates San Marzano, cultivados a volta do Vesúvio e as tradicionais farinhas dos antigos moinhos da cidade de Nápoles, enriquece o autêntico paladar da famosa Pizza Napoletana.

Foto
restaurants RICEVIMENTI LA VECCHIA QUERCIA

La Vecchia Quercia, operante da diversi anni nel settore della ristorazione, è oggi azienda leader nel settore catering e banqueting rivolto sia alle aziende che ai privati.


Lo staff è composto da professionisti in grado di far fronte a qualsiasi esigenza della clientela, sia che si tratti di cerimonie private (ricevimenti di nozze, comunioni, battesimi, cresime, cene, ecc) o di eventi aziendali (inaugurazioni, cene di gala, convegni, ecc).


La Vecchia Quercia Vi accompagnerà passo passo in ogni particolare, perchè la Vs cerimonia risulti impeccabile in tutti i suoi aspetti: dalla location, al menù, agli ornamenti, alla musica, al servizio fotografico.


Organizzeremo l'evento adattandolo alle caratteristiche del luogo prescelto:  la vostra casa, la vostra azienda, la villa, il borgo  o il  castello d’epoca

Foto
pizzerias Pizzeria Del Portico

Orari


Lunedì:
09:00 - 22:30
Martedì:
09:00 - 22:30
Mercoledì:
09:00 - 22:30
Giovedì:
09:00 - 22:30
Venerdì:
09:00 - 22:30
Sabato:
09:00 - 22:30
Domenica:
16:00 - 22:30

Foto
restaurants Ristorante La Barchetta Da Sandro

Ristorante con specialità pesce a Sant’Anna Arresi

Il Ristorante la Barchetta da Sandro con sede in Via Del Mare 4 a Sant’Anna Arresi, in provincia del Sud Sardegna, ti aspetta nella splendida località di mare di Porto Pino per assecondare tutti i tuoi desideri e le tue voglie attraverso un menù ricchissimo basato esclusivamente su specialità tipiche sarde e piatti di pesce fresco. La splendida cornice naturalistica che fa da sfondo al ristorante contribuisce a rendere questo locale un luogo esclusivo dove poter respirare aria di mare e concedersi pasti caratterizzati da sapori unici e assolutamente deliziosi in un ambiente caldo e accogliente per ogni cliente. Telefonate al ristorante per richiedere maggiori informazioni su piatti e portate oppure per riservare un tavolo in tutta tranquillità.


Prelibatezze tipiche sarde e marinare
Il menù del Ristorante la Barchetta da Sandro situato a Sant’Anna Arresi, in provincia del Sud Sardegna, si caratterizza per l’offerta di piatti tipici della cucina sarda e marinara, e per la costante selezione di pesce freschissimo servito in base alla disponibilità di ciò che viene chiamato ‘pescato del giorno’. La vicinanza col mare è proprio ciò che permette al ristorante di avere sempre a disposizione ingredienti di assoluta qualità per la preparazione dei piatti e gli chef del locale sanno benissimo come sfruttare questa caratteristica per regalare alla clientela sapori unici e inconfondibili. Oltre alle portate a base di pesce fresco, la cucina del ristorante offre piatti tipici della cucina sarda, come ad esempio il porcetto sardo preparato in modo assolutamente squisito e la pasta fatta in casa, genuina e allo stesso tempo intensa.
Il personale qualificato del ristorante sarà lieto di accoglierti e offrirti tutte le informazioni che vorrai sui piatti e le portate selezionate, garantendoti sempre un servizio impeccabile e allo stesso tempo molto cordiale.


Pescheria di qualità per ogni esigenza
Il titolare del Ristorante la Barchetta da Sandro dispone inoltre di una pescheria situata in Via Italia 117 a Sant’Anna Arnesi, in provincia del Sud Sardegna, aperta dal 2008 e che gode del massimo apprezzamento per la qualità di pesce fresco sempre disponibile. Oltre alla vendita di pesce fresco, il negozio offre alla clientela specialità gastronomiche e un’offerta di cibi d’asporto su richiesta, quali ad esempio fritture di pesce, pesci alla griglia e primi piatti. Sia la pescheria che il ristorante sono rinomati nella zona per la propria offerta di pesce fresco e pescato del giorno, e rappresentano il punto di riferimento per dove poter trovare qualità e garanzia dei prodotti a prezzi decisamente convenienti.
Per contattare la pescheria chiamare il numero: 3488635996 o 3488635996


Foto
restaurants Kajnà Pizza & Cucina

Un Ristorante Moderno
Delizia&Piatti magici

Foto
restaurants RISTORANTE RANCH ROBERTA

Ristorante con specialità di pesce a Milano
Il ristorante Ranch Roberta, a pochi metri dalla famosa Fiera di Milano, è un’ottima location per chi passa dalla città o per chi ci vive.


Ideale per pranzi di lavoro e con specialità pesce, il ristorante saprà conquistarti con le sue prelibatezze di mare, pesce fresco di diverse varietà che potrai visionare immerso nel ghiaccio nelle ampie vetrine del locale.
Organizziamo anche brunch domenicali per famiglie, coppie, amici e magari per occasioni speciali! Se siete degli indecisi o se volete provare quanto più possibile per farvi un’idea della nostra ricca offerta a menu, vi suggeriamo i nostri antipasti in cui potrete assaggiare la prelibata cucina dei nostri chef.


I cuochi del Ranch e la pizza al metro
Con sapienza, esperienza e maestria, i nostri chef garantiscono sempre menù impeccabili, capaci di mettere insieme ricette della tradizione gastronomica italiana con un pizzico di creatività. I menù sono caratterizzati dalle nostre specialità a base di pesce e crostacei, ma per gli appassionati di carne suggeriamo di provare la nostra speciale grigliata di carne mista. Se invece sei un patito di pizza, qui la puoi trovare normale oppure al metro.

Secondi di carne e di terra
Il Ristorante Ranch Roberta di Milano, in zona Fiera, porta in tavola tutto il sapore del Mediterraneo con specialità a base di pesce fresco, che ci giunge tutti i giorni dai nostri rivenditori di fiducia. Oltre alle specialità di mare, ti invitiamo a provare anche i nostri piatti di terra, rigorosamente accompagnati da appetitosi contorni di stagione. Carni prelibate, formaggi, verdure grigliate e molto altro, che potrai provare comodamente seduto nei nostri locali.

Foto
restaurants Da Bastiano Ai Romani

Trattoria storica(1919)dopo il 1970 è stata gestita da persone straniere.
Ora 5 ragazzi ROMANI e Bobo da Chioccia vi aspettano per stupirvi .
Vi Aspettiamo

Foto
restaurants Saturnia Ristorante La Solina

Ristorante La Solina
Benvenuti

Il Ristorante la Solina, sito nel cuore della Maremma Toscana, a 2 Km dalleCascate del Molino e dalle Terme di Saturnia, è un luogo molto accogliente e piacevole.

In Inverno molto raccolto in una sala arredata in stile elegante e spartano con un camino sempre acceso, in estate nell’ampio giardino esterno.


Proponiamo piatti caserecci, realizzati con ingredienti di nostra produzione e cucinati con tanto amore, a disposizione dei graditi ospiti i migliori vini locali:Morellino, Montecucco, Chianti e Brunello.

Siamo Attrezzati anche per i Celiaci, con Richiesta al momento della Prenotazione.


Solo il meglio
Prodotti genuini, della Maremma Toscana

La cura e l’attenzione agli ingredienti è per noi fondamentale, i nostri ingredienti sono genuini e provengono dal territiorio, seguiamo la stagionalità.. vi aspettiamo per provare i nostri piatti!


Foto
restaurants Opera Taste Factory


Opera Taste Factory di Napoli nasce quando due professionisti, stanchi della loro vita da scrivania, decidono di aprire e dare il via a questa fortunata catena: prima con un piccolo locale, sito a Piazza del Gesù, simbolo del centro storico di Napoli e della movida della città campana, per poi espandersi aprendo quelli sul Vomero, uno dei quartieri collinari.


L’azienda dispone oggi di un personale composto da 25 dipendenti, motivati ed entusiasta del proprio lavoro.


Opera Taste Factory dispone di una torrefazione che produce per loro il caffe "Opera", propone prodotti di nicchia, dal caffè alla birra (prodotta anche nel Cilento), alla cioccolata, è un thè shop e può fare affidamento su di una grande bottigliera che offre loro la possibilità di fare cocktail raffinatisimi. Per scoprire tutte le nostre sfaccettature chiama uno dei nostri numeri!

I locali “Opera”

I locali “Opera”, situati in via Luca Giordano, via Solimena e Calata Trinità Maggiore, sono ambienti originali ed esclusivi, che riuniscono tutte le necessità di un pubblico vasto proponendo ogni giorno i sapori dell’alta qualità e della genuinità dei prodotti in un servizio completo che inizia al mattino e termina in tarda serata. L’ambiente ricercato, ma allo stesso famigliare ed accogliente, un personale sempre attento alla piena soddisfazione del cliente e molto altro ancora ti aspettano in uno dei tre locali, passa a trovarci!



Foto
restaurants BLU MARINE RISTORANTE PIZZERIA

Ristorante di pesce con pizza forno a legna e pinsa Romana con giardino esterno

Foto
restaurants Pizzeria Rosso Vita