Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  RAIL SERVICES INTERNATIONAL ITALIA S.P.A. PIAZZALE STAZIONE 21
96100 SIRACUSA (SR)

093161372
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops Pasticceria Da Brillante

SU PRENOTAZIONE(2/3giorni prima) FACCIAMO TORTE DI OGNI GENERE.


VASTO ASSORTIMENTO DI DOLCI NEL FINE SETTIMANA.


Apertura ore 7:00/19:00 LUNEDI CHIUSO

Foto
Food & Wine Al Gottino Pizza & Drink

A Due Passi Dal Centro Storico.Il punto di riferimento per chi ama la buona pizza e la buona cucina.

Foto
Food & Wine LA YOGURTERIA BISTROT - BARCELLONA POZZO DI GOTTO

-Frozen Yogurt
-Crepe
-Waffle
-Pancake
-Bubble Tea
-Piadine Salate
Mercoledì CHIUSO
3760203057
Per consegna a domicilio fai Tap sul link


link.glovoapp.com/DDIB7jWOQnb


Foto
Food & Wine ELSÌ ALIMENTARI DI TROTTI ELENA & C.

Il negozio a un passo da casa, per tutte le tue necessità!!!


Da noi trovi generi alimentari, gastronomia, banco frigo, salumi e formaggi locali, surgelati, prodotti biologici, prodotti per animali, casalinghi, ferramenta, utensileria e cartolibreria

Foto
Food & Wine BEACH BAR ''APERITIVO ALTERNATIVO''

Una barca diversa dalle altre

Vendita di Bevande, Gelati, Tramezzini, frutta fresca in vaschette, ecc...

Foto
bakeries La Piccola Panettiamo

Qui nascerà la nuova chicca del forno artigianale Panettiamo che da anni porta nelle tavole dei suoi affezionati Clienti quella genuinità frutto della nostra grande passione per l'arte.

Foto
restaurants Bistrot Convivial

Bistrot  Via A. Carrel 56
11021 Valtournenche (AO)
italia

Foto
Food & Wine FRATELLI ROSSO DAL 1981

Ci troviamo in una piccola strada nel centro di Baveno, tra il comune e la chiesa, lontani dal traffico della strada principale.


Locale tranquillo e non caotico, adatto a coppie.


Proponiamo pasta fresca fatta in casa e specialità locali.


Vieni a goderti la tua serata in tranquillità. È consigliata la prenotazione."

Foto
restaurants Maison San Filippo

Una nuova concezione di Bistró
Dalla colazione al dopo cena

Foto
pastry shops Pasticceria Biscottificio Artigianale Il Mattarello di Cooperativa Sociale 181

Il primo biscottificio italiano basato sul lavoro di persone con diverse situazioni di svantaggio e vulnerabilità sociale


Il Buono che fa Bene


Il Biscottificio Artigianale “Il Mattarello” è il primo biscottificio italiano basato sul lavoro di persone con diverse vulnerabilità umane: un progetto di imprenditorialità sociale che nasce con l’obiettivo di aiutare la valorizzazione in ambito lavorativo di persone con difficoltà sociali e marginalità, fornendo loro gli strumenti necessari per riacquistare la fiducia smarrita.


L’idea alla base della nascita del Biscottificio Artigianale Il Mattarello è semplice: far sì che possano risollevarsi quelle persone che hanno avuto nel loro cammino qualche difficoltà che non sono riusciti a sormontare; attraverso l’esercizio e la pratica dell’arte pasticcera, queste persone possono riacquistare la fiducia in sé stessi e nelle proprie capacità.

Al contempo il Biscottificio punta all’autosostentamento attraverso la vendita dei propri prodotti, sia nella sede del laboratorio, dotato di un accogliente punto vendita al pubblico, sia attraverso una rete di distribuzione destinata agli altri rivenditori, in Italia ed Europa.


La sfida è quella di restare sul mercato da protagonisti e, allo stesso tempo, rimettere al centro della produzione la persona, facendo del prodotto espressione creativa di sé e del legame ritrovato con la comunità


l Biscottificio Artigianale "Il Mattarello" è un laboratorio di pasticceria fresca e secca che coniuga tradizione e innovazione.

Le ricette dei prodotti tradizionali vercellesi, Bicciolani e Tartufata in primis, sono state messe a punto dallo storico pasticciere della città: Vittorio Ferraresi.


Il laboratorio è guidato da una giovane promessa della pasticceria, Sara Dellarole, che affianca a questa produzione una serie di novità apprese durante i numerosi corsi di aggiornamento che frequenta.


Il Mattarello è un'iniziativa di Cooperativa Sociale 181 che coniuga l'eccellenza gastronomica all'impresa sociale. Il Biscottificio è infatti occasione di riscatto sociale per diverse persone che hanno vissuto storie di disagio psichico.

Foto
Food & Wine Le Gateau Pasticceria & Caffetteria

Pasticceria dolce/salata
Caffetteria
Aperitivi

Foto
cafés MAGGY ALO' BAR MANAGER SOUL KITCHEN

Maggy Alo' è il Bar Manager della Soul Kitchen di Bolzano, in Via Bruno Buozzi 7A. Qui potrai assaporare ricette uniche e sapori autentici in un'atmosfera accogliente.


Maggy Alo' offre una vasta gamma di cocktail preparati con cura, accompagnati da snack sfiziosi e prelibatezze culinarie. Il suo personale esperto è pronto ad accoglierti con un sorriso e a offrirti un'esperienza unica. Scopri la offerte esclusive di Maggy Alo' e vivi un'esperienza indimenticabile!

Foto
Food & Wine KOKONUTS Gelateria Yogurteria Caffetteria

 Chi Siamo

La bontà del gelato è la prima motivazione che spinge un cliente a scegliere Kokonuts piuttosto che un’altra gelateria, ma prima del buono ci sono dei valori importantissimi e fondamentali: la naturalezza degli ingredienti, l’utilizzo di materie prime e l’amore che i giovani titolari, Emanuele e Manuela, da oltre 15 anni mettono nel loro lavoro cercando sempre di superare i propri limiti con l’impegno, l’entusiasmo e quella dose di creatività che non può mancare!


Questa è dunque una lunga storia di cuore e di amore nella produzione artigianale di gelati, torte, piccoli dessert, biscotti e cioccolatini con un unico importante comune denominatore, la qualità in ogni sua forma!

Da questo nasce la bontà dei prodotti Kokonuts.


Proprio così, bisogna metterci il cuore per fare le cose buone e Kokonuts sa bene come prendersi cura dei propri clienti e soprattutto… sa prenderli per la gola!

Per trascorrere piacevoli momenti in famiglia e in compagnia, anche per due chiacchiere fra amici dopo un bel film.


Luogo ideale per feste di compleanno, adorato dai piccoli che possono scorrazzare nell’ampio salone e gettonato dai ragazzi che amano trascorrere allegre serate condite da animazione e karaoke.


Cosa aspettate allora?
La gelateria Kokonuts è sempre pronta a cocco…larvi tutto l’anno!


Foto
pastry shops PASTICCERIA AURORA TRADIZIONE NAPOLETANA

Pasticceria e cioccolateria
AURORA

La Pasticceria Aurora nasce dal desiderio e dalla passione dell'artigiano Vittorio Della Paolera di far risaltare l’eccellenza napoletana nei prodotti dolciari, portando così la vera e autentica pasticceria napoletana con tutti i suoi sapori e le sue tradizioni nelle vostre case.


Lo staff della Pasticceria Aurora, composto da giovani pasticceri animati da grande passione e voglia di crescere, ogni giorno lavora al meglio le materie prime per fornire alla clientela il miglior prodotto e soddisfare così il palato di tutti, cercando sempre di coniugare tradizione e innovazione. Il nostro obiettivo è essere unici e trasmettere la passione nei nostri dolci.


Tradizione napoletana

Volete gustare la vera pasticceria napoletana? Pasticceria Aurora a Catanzaro è il posto giusto per voi. Qui troverete i prodotti tipici del territorio campano:


- pastiera napoletana che si distingue per la ricercatezza e l’accurata selezione degli ingredienti a partire dal grano, la ricotta, la canditura dell’arancio e del cedro, la delicata essenza dei fiori d’arancio
- babà unico e inconfondibile con il suo sapore di rhum
- zeppole di San Giuseppe sia fritte che al forno ripiene di crema e guarnite di amarene
- casatiello salato e dolce
- sfogliatella frolla
-  sfogliatella riccia
- rococò
-  taralli napoletani perfetti per qualsiasi momento della giornata, come aperitivo, per un buffet, dopo i pasti


Specializzati in torte e Dolci per feste e ricorrenze

La nostra pasticceria propone alla clientela ogni giorno prodotti di pasticceria dolci e salati realizzati esclusivamente con materie prime selezionate e ingredienti di qualità. La nostra proposta comprende pasticcini, torte decorate e semifreddi per ogni evento o festa, croissant per la colazione, ma anche dolci per ricorrenze come panettoni, colombe, uova pasquali, frappe artigianali.


Vi aspettiamo per farvi gustare le specialità che vengono realizzate quotidianamente nel nostro laboratorio. Potete anche contattarci per ordinare una torta personalizzata o richiedere informazioni per l’organizzazione di un buffet o rinfresco.


Foto
bakeries PANIFICO BUTTITTA dal 1949

Panificio Pasticceria Pizzeria Gastronomia Caffetteria

Foto
pastry shops Panificio & Pasticceria NANNI

PANIFICIO PASTICCERIA NANNI

La nostra abilità nel produrre un ricca selezione dolce e salata tra cornetti, torte, biscotterie e soprattutto il pane che si conferma "RE" della tavola e il merito è di abili panificatori che continuano a sperimentare nel rispetto della tradizione, proponendo novità sempre più interessanti.

Utilizzando solo ingredienti di prima scelta, tecniche di lievitazione naturale sapientemente mmixate con nuove tecnologie; elementi fondamentali per chi cerca prodotti sempre più genuini, perchè abbiamo capito che il pane buono è quello che fa bene.


Pasticceria

Mignon di bignè, bomboloni, cannoli, Crostatine o mini diplomatici....

Un dolce assortimento che proprio per la loro piccola dimensione consentiranno di accontentare tutti i gusti.

La pasticceria mignon è la soluzione perfetta per soddisfare la tua voglia di dolcezza o da condividere per festeggiare un occasione speciale!


Torte

Le nostre torte: di mela, di riso, di pera e cioccolato, della nonna.....

Scegli il gusto che più ami, avrai l'imbarazzo della scelta.