Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PUCCI VIA VILLE 15/B
60015 FALCONARA MARITTIMA (AN)

0719170217
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri DM STYLE PRIMA CLASSE PARRUCCHIERI

DM Style Parrucchieri nasce nel 2020, è un salone dedicato alla cura e alla bellezza dei capelli.

Foto
health and wellness PARRUCCHIERA ESTETISTA NUVOLA

Specializzati in trattamenti e colori con ossigeno terapia.

Foto
parrucchieri LAMETIA BARBER SHOP

Il LameTia Barber Shop è una barberia dove la tradizione incontra l'innovazione per accontentare le esigenze di tutti. Venite a trovarci.

Foto
parrucchieri ROBERTO MAIONE PARRUCCHIERE

Curiamo e valorizziamo la tua immagine, con servizi specifici


Sin da piccolo Roberto è stato attratto dal lavoro di hair stylist, si forma presso vari negozi di parrucchieri in zona, studia e si diploma presso l’I.R.I.P (Istituto Regionale Istruzione Professionale).


Nel 2005 apre il Salone con Rossella ed insieme iniziano un nuovo percorso di crescita. Incontra maestri di prestigio Nazionale affinando sempre di più quella che è la sua tecnica stilistica.


Il suo amore per il bello, la sua attenzione, la sua meticolosità ed il suo talento creativo lo hanno portato ad affermarsi come consulente di immagine, diventando un punto di riferimento a livello provinciale, ha ingrandito il salone creando una squadra di allievi/e che lo seguono con passione.


Www.Robertomaioneparrucchieri.it

Foto
parrucchieri DANIELA HAIR GROUP - PARRUCCHIERI & BARBIERI DAL 1986

Daniela Farzetti
World Champion Global Creative Award

L’esclusività fa parte della nostra natura


Daniela Hair Group  nasce da una evoluzione con i tempi.
Nel 1986 Daniela nasce come  Barberia , il pennello ed il rasoio erano i suoi strumenti.
Nel 1996 nasce il Daniela Hair Group , dal carattere creativo con una crew di 6 addetti.
Daniela dice che i capelli sono un mondo da indagare continuamente sia per la donna che per l'uomo.
Alessandro si occupa di maschile da più di 25 anni e dice che l'uomo non si accontenta più della semplicità; ma vuole un bellessere curato a 360°, dalla barba ai capelli, da farlo vivere in altre vesti.
La moda è come una giostra in continuo movimento e ci piace così...


Vi aspettiamo!

Foto
health and wellness Elettra Estetica - Genova

Elettra Estetica si trova a Genova, è un centro di estetica capace di soddisfare le tue aspettative con un servizio su misura pensato per le varie esigenze e offre una serie di trattamenti estetici volti al benessere della persona, realizzati da professionisti esperti e qualificati.


Da noi trovi professioniste di lunga esperienza per consentirti di usufruire di trattamenti all'avanguardia per la cura completa del viso e del corpo.


Sono trattamenti personalizzati che tengono conto delle caratteristiche fisiche e del risultato finale che vuoi conseguire.

Usiamo attrezzature all'avanguardia e prodotti naturali che da un lato permettono di enfatizzare la bellezza e dall'altro di tutelarne la salute del corpo.


Troverai un ambiente rilassante e confortevole nel quale farti coccolare con tante tipologie di servizi, compresi massaggi rilassanti drenanti oppure decontratturanti.


Ci occupiamo di servizi standard come manicure, pedicure per esigenze assicurative ed estetiche ma soprattutto di ceretta, trattamenti antirughe depilazione e molto di più.


Vieni a trovarci, siamo aperti dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato dalle 9 alle 14.

Foto
health and wellness ALI Lo Studio della Tua Pelle - CORSICO

Lo Studio Estetico

Ali – Lo studio della tua pelle è stato preceduto da altri due brand:
“Stilò Estetica e Tatuaggi” e “IOMIAMO Your Personal Beauty”.

Perché questi cambiamenti?

Sono stati lunghi anni, in cui il nostro scopo era quello di “salvare chiunque”: salvare la pelle prima di disegnare un tatuaggio indelebile, salvare il corpo di ogni donna e uomo al mondo che non si piaceva, educare ogni persona ad uno stile di vita sano.
Questo però era molto presuntuoso. Abbiamo capito soprattutto due grandi verità:
– la prima è che la maggior parte delle persone, semplicemente non vuole essere aiutata o salvata.
Le persone che si sono rivolte a me non sono mai state disposte davvero a seguire i miei consigli,
perché questo implicava cambiare le proprie abitudini.Se non si è disposti a cambiare abitudini nessun tipo di protocollo personalizzato funziona.

– la seconda è che non possiamo salvare nessuno: semplicemente non è il nostro compito! Solo NOI STESSI possiamo salvarci!

“Il Corpo Parla, La Mente Mente”

Non concepiamo un intervento estetico a meno che non sia in linea con la salute della tua pelle e del tuo organismo nella sua interezza.
Un processo cucito su misura sulla base degli obiettivi concordati, nel pieno rispetto delle esigenze di spesa e di tempo.
La ricerca delle cause e la durata dei risultati nel tempo, sono ciò che deve differenziare il nostro metodo dalle altre soluzioni sul mercato.


Antonella Alagia

HO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO PER VOI Carissima amica,Carissimo amico,
mi chiamo Antonella Alagia, ho 42 anni, sono estetista, ex acneica ed ex grassottella.
Ho trasformato la mia immagine grazie al metodo con cui faccio rinascere la pelle di oltre 250 donne e 150 uomini ogni anno anche se avevano perso ogni speranza di ottenere risultati stabili nel tempo.

Foto
health and wellness ROSANNA HAIR FASHION
"passione e professionalità è ciò che ci unisce nel fornire ogni giorno di più un servizio migliore per le nostre clienti"

ROSANNA HAIR FASHION
Specializzati in Balayage e colorazioni tecniche
Acconciature per matrimoni e cerimonie
Trattamenti per la salute e la bellezza dei capelli


Uno spazio unico dove il nostro team è pronto a prendersi cura dei tuoi capelli, con tagli moderni, tecniche di colorazione sempre al passo con le nuove tendenze moda, trattamenti di bellezza con prodotti di prima qualità…


Uno spazio dove volersi bene e coccolarsi.

Foto
health and wellness FARMACIA MORBELLA

La farmacia Morbella nasce e si sviluppa come punto di riferimento per la salute ed il benessere fisico e mentale.


Garantisce servizi qualitativamente elevati, avendo sempre come obiettivo primario le esigenze specifiche in fatto di salute di ogni tipologia di clientela. Ciò significa occuparsi a 360° del cliente offrendogli un servizio completo e personalizzato.


Ogni giorno ti offriamo consulenza professionale e personalizzata su LABORATORIO GALENICO, omeopatia, fitoterapia, cosmesi e veterinaria. In più una serie di servizi a tua disposizione: consegna domiciliare gratuita, misurazione pressione e glicemia gratuita, autoanalisi, misurazione IMC.


Farmacia Morbella... la farmacia che ti ascolta.

Foto
centri estetici L' OASI DEL BENESSERE BY SARA

Centro specializzato in estetica avanzata di viso e corpo,ci occupiamo interamente della tua remise en forme corpo e del tuo benessere a 360 gradi.


Offriamo più di 10 tipi diversi di massaggi olistici,estetici o terapeutici se sei un amante dei massaggi sei nel posto giusto avrai l imbarazzo della scelta.


I nostri ambienti sono cosi composti:  suite arabesque in stile arabeggiante con lettino ad acqua cromoterapico e riscaldato sotto un fantastico cielo stellato.


Se devi stupire qualcuno e devi fargli un regalo sei nel posto giusto.


Dimentica il classico centro estetico.
Suite zen dedicata ai rituali viso depilazione laser o massaggi decontratturanti,posturali schiena con lettino ergonomico per il buon posizionamento della cervicale,in una atmosfera zen con luci soffuse.
Suite feet studiata per il benessere e la cura delle mani e dei piedi.
Solarium ibrido di ultima generazione.

Foto
health and wellness Chiara Colonnelli

Dodici ANNI DI IMPEGNO NELL'ESTETICA


Ogni  giorno nel  suo studio con l'energia  e  la  passione di tirare fuori da ogni donna il lato migliore, realizzando  i desideri di bellezza più  nascosti  e donando  equilibrio e armonia ai loro volti.


Dermopigmentista  di  tutti,  ma  non  per  tutti,  ama consigliare come un'amica le proprie clienti ma  opera solo si chi è in grado di capire che la dermopigmentazione va saputa "indossare".


La sua filosofia si basa sull'ottenere sempre un risoltato che non sia mai considerato un aterfatto, ma qualcosa che anche se concreto, risulti così armonico da essere allo stesso tempo impercettibile.

Foto
health and wellness DS NUTRIZIONE - Dottoressa Dora Scudieri

Dott.ssa Dora Scudieri
Ricerca scientifica e qualità nutrizionale a sostegno della tua salute e del tuo benessere

La Dott.ssa Scudieri si è laureata nel 2007 in Biotecnologie Mediche presso il Dipartimento di Biochimica Clinica dell' Ospedale Luigi Sacco di Milano e nel 2009 ha conseguito una Laurea magistrale in Neuroscienze presso il Dipartimento di Neurobiologia della SISSA (Scuola Internazionale degli Studi Superiori Avanzati) a Trieste.

Dal 2011 è iscritta all' Ordine Nazionale dei Biologi di Milano nr. 062202 - Sez. A, si perfeziona nel trattamento dei disturbi del comportamento alimentare (DCA) a Padova e nel controllo di qualità in medicina di laboratorio a Firenze.

Nel 2014 ottiene il diploma SANIS (Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport) a Pavia e nel 2015 segue i pazienti con disturbi alimentari afferenti al reparto di Psichiatria dell'ospedale San Paolo di Milano.

Nello stesso anno collabora con il Teatro alla Scala di Milano dove si occupa dell’alimentazione e della nutrizione dei giovani atleti dell’atelier teatrale milanese.

Nel 2016 segue i pazienti in terapia oncologica presso l’ambulatorio di Nutrizione Oncologica dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Inoltre consegue il master in “Terapia e prevenzione dei disturbi dell’alimentazione e dell’obesità” a Verona e ottiene il diploma di specializzazione in Scienza dell'alimentazione a Milano.


Dott.ssa Dora Scudieri

La motivazione è l’inizio.
L’abitudine è il dopo:
per cambiare il proprio corpo è fondamentale cambiare idea.

Biologa Nutrizionista
Specialista in scienza dell’alimentazione


Servizi

- Anamnesi alimentare e programma nutrizionale
- Misurazione del metabolismo basale
- Misurazione della composizione corporea
- Terapia cognitivo comportamentale transdiagnostica
- Spesa con Dor



Seconda sede: Via Monte Misma 10 -Cologno al serio (bg)


Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI IMMAGINE UOMO - DONNA - ROMANO - CHRISTIAN - IVAN - CATTOLICA

Chi siamo

Andiamo indietro di oltre 50 anni per raggiungere la nascita professionale del fondatore di Immagine Uomo Donna.

Boccalini Romano iniziò la sua carriera quando aveva solo nove anni in un negozietto da barbiere di Cattolica; crescendo portò avanti la sua passione fino ad aprire la propria attività nel 1974, denominata “Barbiere Romano”.


Quest’arte viene tramandata al suo primo genito Christian, che inizia a muovere i suoi primi passi nel salone del padre in giovane età, dopo aver frequentato accademie e partecipato a varie pedane in tutta Italia, nel 1979 nasce ufficialmente

Parrucchieri Immagine Uomo.


Da cui a poco, dopo anni di esperienze tramite concorsi, pedane ed eventi nel campo della moda tra cui “La Kore” di Taormina trasmessa su Rai 1, “La Notte delle Sirene” a Reggio Calabria trasmessa su Rai 2, “La più bella del Mondo”, “Summer Show” a Riccione e tante altre; entra a far parte della società anche il secondogenito Ivan, specializzato nel settore femminile. Nel 2002 il salone si ingrandisce e si trasforma in Parrucchiere Immagine Uomo Donna.


In questi anni abbiamo sempre cercato di metterci a disposizione della clientela con professionalità e ricerca nelle tendenze sempre più attuali, continuando a partecipare e ad essere sempre in prima linea anche con esperienza all’estero come “Alternative Hair Show” al Royal Albert Hall di Londra.


Ci impegniamo a selezionare i migliori prodotti naturali e biologici per soddisfare le esigenze moda del cliente garantendo sempre la buona salute del capello.

Foto
health and wellness Seticrei Beauty, Cosmetic & Personal Care

DONATELLA COLANGELO
FOUNDER SETICREI

Da un problema della mia pelle, una acne virale a 16 anni, è nato in me il fortissimo desiderio di capire cosa avrebbe potuto aiutarmi a risolvere il mio problema. Da qui è nata una passione, una luce che oggi mi accompagna e che desidero
possa nascere in ogni donna”.
Oltre alla gamma prodotti Seticrei, Donatella ha fondato la Seticrei Academy, un workshop intensivo destinato a facialist professioniste, che permette di imparare il Deep Natural Manual Lifting, un massaggio viso esclusivo e innovativo, che agisce come un vero e proprio lifting senza ricorrere a metodi invasivi.


FILOSOFIA E MISSION
PENSA A COSA FARESTI PER TE OGNI GIORNO E SCEGLI CON CONSAPEVOLEZZA!

Ogni giorno ognuno di noi ha la possibilità di ricreare se stesso.
Con questa filosofia nasce la gamma di prodotti Seticrei, brand di skincare Made in Italy che utilizza esclusivamente referenze naturali, con principi attivi puri al 100%.
Il brand nasce da una storia personale, quella della sua fondatrice Donatella Colangelo, che ha dato vita alla linea cosmetica per risolvere una problematica sul proprio viso.
Donatella Colangelo, consulente e beauty coach, ha formulato ogni prodotto selezionando gli ingredienti ideali per le diverse tipologie di pelle.
Nascono così specifiche linee di prodotto, studiate per soddisfare beauty routine personalizzate.


Foto
parrucchieri MASTER ANNA SACCA' - CERTIFIED EXTENSION & VOLUME

Centro certificato e specializzato in extension & volume Master Anna Saccà, specializzata dal 2008 effettua allungamento dei capelli con tecniche diverse ed in continua evoluzione, soluzioni personalizzati in caso di assottigliamento dei capelli, riduzione delle masse, diradamento e/o alopecia, infoltimento, ricostruzione di taglio e tutti i servizi di hair-styling

Foto
parrucchieri IDEAL DONNA DI ANNA PIRITO

Sono un'appassionata Hairstylist con trent'anni di esperienza nel settore. La mia passione per l'arte dell'acconciatura è cresciuta nel corso degli anni e mi sono specializzata nell'acconciatura da sposa.


Con una vasta serie di titoli di formazione sia nazionali che internazionali, ho acquisito una profonda conoscenza delle ultime tendenze e tecniche nel mondo delle acconciature per matrimoni.


Faccio parte orgogliosamente di un gruppo di Hairstylists "NAZIONALE ITALIANA ACCONCIATORI, che mi permette di rimanere sempre aggiornata sulle ultime novità nel settore. La mia missione è trasformare il giorno del tuo matrimonio in un'esperienza indimenticabile, creando acconciature eleganti e sofisticate che esaltino la tua bellezza naturale.


La mia dedizione e l'amore per il mio lavoro si riflettono nell'attenzione ai dettagli e nell'uso di prodotti di alta qualità per garantire risultati straordinari. Scegliendo me come tua Hairstylist per il grande giorno, avrai l'assicurazione di un servizio professionale e di una meravigliosa acconciatura da sposa che ti farà sentire bellissima e sicura di te nel giorno più importante della tua vita."