Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PRONI S.R.L. VIA BARGELLO 24/2
40055 CASTENASO (BO)

0516053135
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants AL MIRACOLO DEL MARE

Da noi l'alta qualità del pesce fresco
Dal mare alla tavola

Foto
restaurants Laboratorio 11 Undici - Risto Bar

Ristorante di pesce, pizzeria e piatti tradizionali. Consegne a domicilio!!!

Foto
restaurants OSTERIA PERTINI

Osteria Pertini è un locale di Massa che dal 1990 si è affermato come punto di riferimento sul territorio per tutti gli amanti della buona cucina.


Nella nostra osteria, infatti, proponiamo solo cucina casereccia e potrai gustare piatti della cucina massese e regionale, tra i quali i famosi “tordelli di Pertini”, particolari tordelli fatti a mano e vero e proprio punto di forza dell’osteria.

Le prelibatezze della nostra osteria sono disponibili anche da asporto per poterle comodamente gustare a casa tua.


Per scoprire il menu o prenotare, anche d'asporto, non esitare a contattarci!
Foto
restaurants TRATTORIA PIZZERIA AL CAMPANILE

Se stai cercando un ristorante a Trissino che ti offra il meglio della cucina tipica locale, allora devi assolutamente visitare il Ristorante Pizzeria Al Campanile. Situato in una splendida dimora storica nei pressi dell'antica villa di Trissino Marzotto, questo ristorante pizzeria propone un'ampia scelta di pietanze preparate con ingredienti freschi e genuini.


Se sei un amante della pizza, questo è il posto giusto per te. Le pizze del Ristorante Pizzeria Al Campanile sono cotte nel forno a legna e sono preparate con lievitazione naturale della durata di almeno 24 ore, per garantire la massima digeribilità. Potrai scegliere tra una vasta gamma di gusti e ingredienti originali e creativi, come la "Gnoccolosa" o la "Lumachina".


Ma non è solo la pizza ad essere deliziosa in questo ristorante pizzeria. Potrai gustare anche primi piatti realizzati con pasta fresca fatta in casa e accompagnati da deliziosi sughi, come quello all'anitra o al salame. Tra i secondi piatti, potrai scegliere tra una selezione di carne alla brace, polenta e baccalà alla vicentina, selvaggina e tanto altro ancora.


utti i piatti della trattoria derivano dalla tradizione della cucina tipica veneta, ma vengono reinventati dalle mani esperte dei cuochi per offrirti un'esperienza culinaria unica e inconfondibile. Non a caso, a partire dal 2013, il ristorante è stato iscritto nel registro De.Co per i prelibati gnocchi di selva proposti nel menù.


Se sei alla ricerca di un'esperienza culinaria autentica e genuina a Trissino, il Ristorante Pizzeria Al Campanile è il posto perfetto per te. Vieni a trovarci per trascorrere momenti all'insegna del relax e del gusto, immerso in un'atmosfera elegante e ricercata.

Foto
restaurants TRATTORIA MARCO & MARINA

Dal Marchiciano,come a casa

Foto
restaurants RISTORANTE LUIGINO
Foto
pizzerias PIZZERIA DAL GATTO E LA VOLPE - RUVO DI PUGLIA

La Pizzeria "Dal Gatto e la Volpe" si trova nella città di Ruvo di Puglia, in provincia di Bari, precisamente in Via Cirillo 50. Questo pizzeria è molto popolare nella zona grazie alla qualità  e alla varietà delle pizze proposte.


Le pizze proposte sono sia classiche che gourmet, con una vasta selezione di ingredienti di alta qualità tra cui scegliere.


Il locale è molto accoglientee il personale è cordiale e professionale, il che rende l'esperienza culinaria ancora più piacevole. ervizio veloce e puntuale, il che rende questo ristorante ideale per una cena veloce o per una serata con gli amici.


SECONDO INGRESSO Via Cirillo 46 RUVO DI PUGLIA
Foto
restaurants SPAGHETTERIA PIZZERIA 6342 A LE TOLE

Siamo specialisti in pasta fresca ... Anche pizzeria !!!

Foto
restaurants LA LOCANDA DEI GIRASOLI

La nostra storia, il nostro progetto

Siamo un accogliente Ristorante – Pizzeria che dal 1999 coniuga l’amore per la cucina di qualità con l’inclusione sociale e lavorativa di giovani con sindrome di Down, sindrome di Williams e altre disabilità cognitive. Varcata la porta d’ingresso, l’allestimento moderno e rinnovato dei locali, colpirà la vostra attenzione per raffinatezza e semplicità.


L’atmosfera, sobria e al contempo familiare, rende la Locanda un luogo intimo e raccolto, ideale per piccoli rinfreschi, cene di lavoro, serate con amici o di coppia. La Locanda dei Girasoli propone ai suoi clienti menu stagionali preparati con grande attenzione, cura dell’aspetto qualitativo e raffinatezza nella presentazione. La scelta dei prodotti e delle materie prime utilizzate garantiscono la soddisfazione del cliente.


La Locanda dei Girasoli nasce con l’obiettivo generale di promuovere l’inserimento lavorativo di persone con sindrome di Down, nobilitando e dando dignità alla persona attraverso un percorso individuale, di formazione e di inserimento lavorativo.


Lo straordinario progetto promosso dalla cooperativa I Girasoli, è in piedi dal 1999, nonostante nel corso della sua storia abbia dovuto affrontare numerose difficoltà, grazie all’impegno e alla dedizione dei ragazzi, ma anche al supporto di numerosi sostenitori, è riuscito a garantirsi l’autosufficienza.


La Locanda dei Girasoli, amalgamando solidarietà e professionalità attraverso l’attivazione di percorsi integrati di formazione, è riuscita a creare posti di lavoro finalizzati all’integrazione lavorativa e territoriale, dando vita ad un esempio concreto di imprenditoria sociale vincente.


LEGGI QUI L'ARTICOLO

Foto
restaurants SOLE E LUNA

Il nostro ristorante e pizzeria pluripremiata è il luogo ideale per chi ama i sapori del mare e vuole assaggiare una pizza innovativa e creativa. Offriamo una vasta selezione di impasti speciali come integrale, curcuma, paprika, oro fibra, multicereali, cacao, canapa, grano saraceno, che vengono maturati per almeno 72 ore per garantire una pizza leggera e digeribile.


La nostra cucina è adatta anche per i vegani, infatti proponiamo un'ampia scelta di piatti vegani e vegetariani. Inoltre, per chi vuole pranzare da noi, offriamo questa possibilità.


Siamo anche una sala ricevimenti perfetta per ospitare eventi speciali come matrimoni, feste di compleanno, battesimi e molto altro ancora. La nostra location è elegante e accogliente, ideale per rendere ogni evento indimenticabile.


Se stai cercando un posto dove gustare una pizza speciale e diversa dal solito, con impasti particolari e gusti sorprendenti, vieni da noi e lasciati conquistare dal nostro menù creativo e originale.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Il Merlo

Pizzeria Ristorante Il Merlo è un locale nel bel mezzo delle colline senesi.


Locale con bar, pizzeria con forno a legna, ottimo pesce e cucina toscana.

Foto
restaurants ANTINÈ

 Nel cuore di una delle capitali dell'enologia italiana, giovane e brillante gestione per questo bistrot ubicato al primo piano di un edificio del centro storico; l'offerta gastronomica spazia dalla tradizione all'innovazione.


La cucina del bistrot è una costante ricerca senza andar ad esasperare la tecnica e l'avanguardia, cercando di lavorare gli alimenti con semplicità e facendo si che l’ingrediente riesca ad esprimersi sempre al meglio.

Foto
restaurants RISTORANTE IL DAMMUSO

Ottimo pesce fresco.....pane sfornato dalla nostra cucina....cucina vegana...cucina vegetariana e x celiaci

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA RIO NOVO VENICE FRESH FISH & FRESH PIZZA

Rio Novo Venice è un ristorante di alta qualità senza fronzoli a Venezia. Puoi gustare una pizza preparata in casa e deliziosi piatti preparati con le catture del giorno.


Questo accogliente locale con una splendida terrazza esterna si trova molto vicino alla stazione ferroviaria e a Piazzale Roma, e non è lontano neanche da Campo Santa Margherita e dal Ponte di Rialto.


Molti abitanti del luogo frequentano questo ristorante e pizzeria quotidianamente, puoi fidarti di loro

Foto
restaurants Panareo

Pizza Napolitana, buena comida & algunos drinks!
¡Pide a domicilio por Whats!
Sonata: 222 524 8696
Solesta: 222 469 7001

Foto
restaurants Lilie's Club - CEFALÙ

Ristorante e Pizzeria
 0921422497