Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PROMOTOUR S.R.L. VIA ACHILLE MAIOCCHI 11
20129 MILANO (MI)

0229512848
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants ATTIMI

Cucina innovativa
Servizio impeccabile


Offriamo un'esperienza gastronomica elevata che incoraggia l'esplorazione di piatti in accoglienti e invitanti.


La storia è fatta di Attimi e di emozioni, come la cucina.

La nostra missione è servire le persone che desiderano sapori, esperienze e idee uniche, creando al contempo opportunità per gli chef di mostrare la loro creatività. Speriamo di promuovere uno spirito di esplorazione mettendo in contatto le persone attraverso il cibo.


Diamo impronta ai nostri Attimi

Da sempre e per sempre il cibo, e il momento dei pasti, sono da considerare come attimi di convivialità e condivisione.

 Consideriamo gli attimi qui, non come momenti fugaci di vita, ma intense esperienze che dobbiamo saper cogliere e che ci rimangono impresse nella mente.

Possiamo condividere con voi la nostra passione per il cibo buono e genuino, ci auguriamo di vedervi presto.

Siamo orgogliosi del nostro ristorante, dei collaboratori e clienti che sono diventati anche buoni amici.


Foto
services SAULOON BAR & RISTORANTE - PISCINA & CAMPI SPORTIVI

Piscina pubblica con bar, ristorante, campi da calcetto e da beach volley, area giochi bambini, musica

Foto
restaurants SPERANZA RISTORANTE PIZZERIA - LOCALE STORICO DAL 1978 FAM. SIMEONE

Il sapore autentico della tradizione

Il ristorante e pizzeria Speranza propone specialità della cucina amalfitana, piatti a base di pesce fresco e pizze cotte nel forno a legna. Il tutto accompagnato da ottimi vini bianchi e rossi.


Scopri il gusto sano e autentico della tradizione.
Prenota un tavolo a pranzo o a cena o ordina le tue pizze a domicilio.


Ristorante e pizzeria con forno a legna a Crema
Speranza è un ristorante e pizzeria che ti offre la possibilità di gustare le specialità tipiche della cucina amalfitana a Crema.
Il locale ti accoglie in un ambiente confortevole e familiare dove potrai provare piatti tipici a base di pesce fresco e ricette della tradizione mediterranea.

Pizzeria Ristorante Speranza ti aspetta a Crema, in Via Suor Maria Crocefissa Di Rosa 4.
È richiesta la prenotazione telefonica.


Cucina tipica amalfitana
Presso il ristorante Speranza, nel centro di Crema, potrai provare ottimi piatti della cucina tipica amalfitana di mare e di terra.

Tutte le pietanze sono preparate con ingredienti accuratamente selezionati, per la garanzia di un'esperienza di gusto autentica e genuina.


Grande varietà di pizze
Speranza è anche una pizzeria con forno a legna, dove potrai trascorrere piacevoli serate all'insegna della buona cucina, in un ambiente dall'atmosfera raccolta e confortevole.

Affidati alle mani dei bravissimi pizzaioli del ristorante e pizzeria Speranza e lasciati trasportare dal gusto, avrai modo di assaporare la vera pizza napoletana, lievitata naturalmente e cotta nel forno a legna, come vuole la tradizione.


Piatti di mare
Tra le specialità del ristorante troverai una ricca varietà di piatti tradizionali, come gli spaghetti Vesuvio, sughi alle vongole e ai frutti di mare, ma anche una grande varietà di verdure e primizie.
Inoltre, avrai modo di scegliere tra una ricca selezione di secondi piatti a base di pesce fresco.


Foto
restaurants Donna Assunta Dal 1954

Ristorante Donna Assunta 1954
Milano

Unico Rappresentante a Milano della Antica Cucina Tradizionale dei Campi Flegrei


DONNA ASSUNTA 1954

Donna Assunta 1954 é un Ristorante Pizzeria nato nella Cittá meneghina nel 2018.

Il ristorante Donna Assunta, specializzato nella cucina tipica dei campi Flegrei, nasce dalla volontà di Peppe e Rosaria, creatori del progetto ed eredi di una lunga tradizione familiare nel settore dell’ospitalità.

Donna Assunta offre e pone sempre grande attenzione alla scelta delle materie prime e al rispetto delle ricette tradizionali.

Il ristorante è realizzato in un'ambiente accogliente, sobrio e con una proposta gastronomica di ottimo livello. La passione e l'esperienza dei proprietari vi farà assaggiare dei sapori molto accattivanti cominciando dalla semplice pizza, cotta nel forno a legna ma anche pietanze di carne e di pesce preparate secondo la tradizione antica della Cucina tipica dei Campi Flegrei.

Il nostro ristorante è ideale sia per una cena romantica che per pranzi di lavoro, feste private, eventi.

La prenotazione è sempre gradita.


E’ attivo anche il servizio da asporto per la pizza e le pietanze principali.


LA CUCINA DEI CAMPI FLEGREI

Il Ristorante Pizzeria Donna Assunta 1954 è l’unico rappresentante a Milano della tradizionale cucina dei Campi Flegrei.

Quella terra dove il mare, il cielo e le opere umane si uniscono per comporre uno scenario unico al mondo vanta anche una delle migliori tradizioni culinarie italiane.

Donna Assunta 1954 vuole proporre anche a Milano la grandezza delle risorse enogastronomiche dei Campi Flegrei.

Il Menu di Donna Assunta 1954 è caratterizzato dalla scelta di avere un numero relativamente basso di portate ma sempre cucinate al momento oltre che con ingredienti freschi e genuini.

Una particolare attenzione viene dedicata infine alla clientela con problemi di allergie o di celiachia per la quale possono essere preparate su richiesta specifiche pietanze senza glutine e ipoallergeniche.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA LE VOLPI

Pizzeria con tutte le varietà di impasto (anche Senza Glutine), pizza alta alla Napoletana o Specialità Tirata. Antipasti, primi e secondi di pesce e carne

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria L'Aquilone Di Vaduva Mircea Lucian

L’Aquilone ristorante, pizzeria e bar si trova a Forlì. Il ristorante dispone di un ampia sale, una veranda e tavoli all’aperto per la stagione calda.


È dotato di climatizzatore ed è disponibile per organizzare cene di lavoro o feste private. Le specialità del ristorante sono piatti tipici della cucina romagnola.


Il venerdì è possibile su ordinazione cenare con menù di paella o menù romagnolo a € 23,00; menù di pesce a € 35,00.

Foto
pizzerias Pizzeria D'Asporto Little King

Little King é una pizzeria d'asporto con forno a legna, specializzata in pizza napoletana.
Il locale dispone di una saletta con servizio self-service.

Foto
restaurants Ristorante La Capannina

Il Ristorante La Capannina è un'attività storica,nata nel 1972 con lo stravagante Efisino e sua moglie Elvira.Il locale è tutt'oggi a conduzione familiare.

Foto
restaurants RISTORANTE LE DELIZIE DEL MARE

Ci trovate sul lungomare della bellissima #santerenzo  una piccola località situata nel comune di Lerici, la Perla del magico Golfo dei Poeti.

Foto
Food & Wine TUCSON SALOON PUB

Specialità di carne, pizza, hamburger...
...e tanto altro!!

Foto
pizzerias Pizzeria In Italy

“IN ITALY” nasce dall’idea di creare un prodotto che, oltre ad essere completo, rispecchi l’artigianalità del mestiere. Un mestiere che non si limita solo alla capacita di preparare un ottimo impasto ma comprende la trasformazione e la valorizzazione delle materie prime in modo genuino e non invasivo.

Foto
restaurants RISTORANTE BACCO

Un sol luogo nel quale ritrovare tutto il sapore della Puglia, dove ogni piatto è simbolo del “buon mangiar mediterraneo”.
Il Ristorante, premiato con la Stella Michelin, è situato nei pressi di Porta Marina, varco che già dal XVIII secolo consente l’accesso dal mare al centro storico della città di Barletta.


Nel cuore della Puglia Federiciana si mangia il meglio che il territorio possa offrire. Dal grano alla vite, dall'olio extra vergine d'oliva ai succosi pomodori, dal pesce fresco agli abbondanti frutti di mare, dai formaggi agli ortaggi, la cucina contemporanea di Bacco esalta la naturale bontà dei sapori, senza eccessive manipolazioni.


I prodotti sono tra l'estremo ed il classico della cucina pugliese con la ricca cantina da mille e una notte, il pesce sempre fresco e l'olio nostrano talvolta spremuto da antiche cultivar non dichiarate. Il pasto scorre tra tartufi, agrumi, un ricco plateau di frutti di mare, un servizio attento con piatti cambiati a molte riprese, dettagli e minuzie come il ghiaccio tritato nella misura perfetta, elementi che nell'insieme fanno di Bacco uno spettacolo dove ogni attore conosce la sua parte e la interpreta alla perfezione, per un pubblico mai scontento e sempre desideroso di una imminente replica.


Cultura gastronomica, piatti in prosa che diventano poesia al palato sono il frutto e l'ingrediente che fa di Bacco Ristorante un luogo speciale in cui passare qualche ora all'insegna della bontà.


Foto
street food R&C STREET FOOD DI GIUSEPPE RUSSO

Ritorna al servizio della fedele clientela la storica attività pluritrentennale della paninoteca Colombo.


Cura, passione e qualità dei prodotti

Foto
restaurants Restaurante Al Castello Denia

Restaurante de comida italiana artesanal y auténtica en DENIA.
Prueba nuestras piadinas también para llevar!

Foto
restaurants La Vela D'Oro
Specialità pesce
Foto
restaurants L'Arco Dei Desideri Di Raffaele E Angelo

La nostra Storia
Il ristorante pizzeria "L'Arco dei desideri" nasce nel 2001 in via Trivice d'ossa, nel rione iacp del comune di Cimitile, dall'idea e dal desiderio di Raffaele Cece di dar vita ad una realtà propria, dopo anni di lavoro in rinomate attività ristorative del campano e dell'avellinese. Lo stile che caratterizza la cucina del ristorante è tradizionale napoletano e spazia tra piatti di pesce e di carne. L'uso di prodotti genuini, preparati con maestria ma, allo stesso tempo con semplicità e passione, danno vita a piatti molto apprezzati dai frequentatori, clienti e amici che hanno seguito nel corso degli anni il ristorante.


Il menù è completato dalla classica pizza napoletana, dalla pasta morbida e sottile. Nel 2014, dopo tredici anni di attività, il ristorante pizzeria "L'Arco dei desideri" cambia locazione spostandosi in una zona più centrale del comune di Cimitile, via Enrico de Nicola. Locale nuovo ed in quanto tale meglio attrezzato, ma sempre caratterizzato dalla ricerca del genuino, della semplicità e dei sani valori. Quei sani valori che negli anni Raffaele Cece, dall'alto della sua esperienza, ha con tutto se stesso trasmesso a tutti i suoi collaboratori.


Pochi mesi fa il subentrare di un nuovo socio, Angelo Napolitano, per anni collaboratore di Raffaele e la ricerca di un locale di dimensioni maggiori, ha fatto si che il ristorante si spostasse a Roccarainola, in via Alcide de Gasperi, rilevando la struttura in passato occupata per anni dai "fratelli D'Onofrio". Locale ampio ed accogliente, dallo stile marcatamente rustico, che meglio si adatta ad accogliere cerimonie e banchetti di portata maggiore. Cucina che non abbandona lo stile tradizionale napoletano, ma lo innova, sperimentando nuove combinazioni di sapori e di ingredienti sempre spaziando tra portate di pesce e portate di carne. Punto cardine resta la ricerca della qualità e della genuinità del prodotto variandone, al contempo, l'elaborazione.


Novità riguardano anche la pizzeria che ora aggiunge al classico impasto napoletano, sempre legato alla tradizione, il nuovo impasto "gourmet", lavorato con metodo e con cura per renderlo più morbido e molto digeribile. Ospitandovi a pranzo o a cena da noi, saremo lieti di regalarvi una straordinaria esperienza, che siamo sicuri sin da ora, vorrete ripetere più e più volte. Accogliervi sarà il nostro piacere più grande, ogni volta con immensa gioia. Un passato da ricordare, un presente da vivere appieno ed un futuro da scrivere insieme a voi.