Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  POSTACCHINI ABBIGLIAMENTO S.N.C. VIA PAOLO MARTINI GIOVANNI 22
40134 BOLOGNA (BO)

0516142393
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants BAGNO CONCETTA FORTE DEI MARMI

A due passi dal centro storico di Forte, all’interno del Bagno Concetta.
Colazione, pranzo, aperitivo, cena


Foto
restaurants L'OASI DEL PESCATORE - LUNGO LAGO GRADOLI

L'Oasi Del Pescatore è uno dei migliori ristoranti che potete trovare nella zona di Gradoli in provincia di Viterbo. Il ristorante sorge in una zona molto bella, con un paesaggio incantevole sul lungo lago di Gradoli.


Qui vi verranno offerti piatti buonissimi a base di pesce, cucinati con passione e materie prime di qualità, per garantire sempre un gusto unico e intenso. Tutto il pesce che viene cucinato qui, è freschissimo e di prima qualità, pescato nei nostri mari. Il personale del ristorante è molto accogliente e professionale, in grado di ascoltare ed esaudire ogni tipo di richiesta da parte dei clienti. Il menù è molto ricco e variegato, per fare in modo di soddisfare ogni tipo di palato. Inoltre il ristorante organizza anche cene personalizzate per eventi e cerimonie. I servizi offerti dal ristorante L'Oas


Del Pescatore sono: Pesce sempre fresco Menù ricco e variegato Organizzazione di cene personalizzate per eventi Location fantastica Ambiente accogliente Personale qualificato e competente

Foto
Food & Wine 5 Sensi Bar Bistrot

Pronti ad appagare le vostre prestazioni

Foto
restaurants SUSHI TEN MASSA

Per noi il sushi e arte in tavola,per questo ricerchiamo sempre ingredienti di qualità per dare a voi un’esperienza unica

Foto
restaurants Dai 3 Fratelli Scalea

Bienvenue au
Dai 3 Fratelli Scalea


Au restaurant famillial « Dai 3 Fratelli », Mamma Scalea a su transmettre à ses fils l’amour de la cuisine italienne et la passion du métier :


Massimo le cuisinier, Enzo le pizzaiolo et Gerardo le serveur.

Tous trois ont fréquentés l’École hôtelière en Italie.


Chacun a trouvé sa place et domine sa discipline. Ils sont sans cesse à la recherche de nouveautés, que ce soit dans produits ou la façon de les travailler.



Tous cela bien sûr, avec l’aide de la Mamma, spécialiste des pâtes fraîches.

Le Papa Scalea est également présent pour veiller au bien-être et au confort de la Maison, et cela, dans la joie et la bonne humeur.


Que ce soit en famille, entre amis ou encore en tête-à-tête, n’hésitez pas à venir dans l’un de nos 4 restaurants à Genève.

Foto
restaurants LA TAVERNA DEL SOLE DESDE 1997

La taverna del sole desde 1997

"Pizzeria spaghetteria"


Orari:
lunedì    13:30–22:30
martedì    17:30–22:30
mercoledì 17:30–22:30
giovedì    17:30–22:30
venerdì    13:30–22:30
sabato    13:30–22:30
domenica 13:30–22:30

Foto
restaurants Ristorante Moka

Especialista en Comida Italiana

Caffé BORBONE

Telefono contacto: 611148036

Foto
street food Patty Street Food
Burger sfiziosi,panini tradizionali e tanto altro ancora - Questo è solo un piccolo assaggio di ciò che troverai da me :
PATTY Street Food
Ti aspetto
Foto
restaurants Blu Water Restaurant Sorrento

Sperimentare l'arte italiana del mangiare

Un locale caldo ed accogliente, immerso nei vicoli di Sorrento in pieno centro storico, dove l'essenza e la storia di questa città ti avvolgono e rapiscono.


Pasti deliziosi, preparati con prodotti locali

Blu Water Restaurant offre ai suoi clienti il meglio della cucina mediterranea. Qui c’è il “sapere” di chi è cresciuto con l’amore per questa terra e la passione per il mare. Niente sorprese quindi, e il tutto è servito con professionalità.

Foto
dining FREDDY'S Bistrot Gourmet

COLAZIONE PRANZO CENA APERICENA COCKTAILBAR
Eventi privati - Catering
Prenota e contatta: 3403742132


Foto
restaurants ESTRO - Chef ARNALDO AMLESU

La vita è estro.

Lo sono il sorgere del sole e l'energia della luna. Lo sono gli attimi che si succedono uno dopo l'altro sempre diversi e misteriosamente imprevedibili. Lo sono la gioia, il divertimento, la passione, l'entusiasmo. Viviamo nell'estro: scopriamo, cerchiamo, creiamo, spermentiamo. Ci nutriamo di curiosità e di idee. Nella vita, in cucina, ma soprattutto nell'amore.


La diversità è estro.

Lo sono i punti di vista anomali, non scontati, quasi imprevedibili. Lo sono le differenze che osserviamo rapiti, le percezioni di mescolanze inaspettate, gli impasti di nuove culture con veccchi ricordi, di ipotetiche suggestioni con esperienze acquisite.


Il talento è estro.

Lo sono i luoghi In cui si incontrano creatori e creativi. Menti in fermento di uomini e donne. Di esseri umani che sentono, cambiano, esistono. Non smettiamo mai di essere umani. Di scoprirci come tali e di reinventarci. Nuovamente. Sempre con lo sguardo puntato oltre. Oltre al dito, oltre al consueto, oltre all'abitudine.


La gioia di fare è estro.

È estro quel lampo di genio, che qualcuno può scambiare per follia, ma che è quel qualcosa che ci tiene vivi. Sempre e comunque.


Foto
Accommodation & Tourism La Tenuta Di Santo Stefano - Agri Resort & SpA

Un pezzo di paradiso in mezzo alle più invidiate bellezze piemontesi.

In visita alle Langhe, tra i suoi vini e tartufi?
A sciare nelle vallate Cuneesi?
Verso la movida di Saluzzo e Torino?

Fermati da noi e scopri i tesori nascosti de La Tenuta di Santo Stefano.

La Tenuta di Santo Stefano si trova alle porte della città di Fossano e offre un soggiorno contemporaneamente all’insegna della tranquillità e della natura, così come della comodità di poter raggiungere qualsiasi servizio in meno di 5 minuti. La Tenuta, inoltre, è a soli 13 km dall’aeroporto di Levaldigi e a circa 9 km dal casello autostradale di Fossano.

Da qui è possibile raggiungere in meno di un’ora sia Torino da un lato che il mare della Liguria dall’altro.


Una piccola realtà con una grande Missione

L’idea di questo Agri-Resort, infatti, nasce dal successo del progetto “Gli Orti di Nonna Domenica”: piccoli orticelli personali oltre che voliere per piccoli animali, anch’essi nel parco della Tenuta, che possono essere affittati per godere di verdure, ortaggi e uova fresche.

È così che, dopo l’apertura a Maggio 2021 del Ristorante a “centimetri 0” in cui ogni singolo ingrediente utilizzato in cucina gode di freschezza assoluta e di una genuinità garantita, a Settembre si è deciso di offrire anche la possibilità di soggiornare in questo magico contesto, in cui tutto è autentico, naturale e saporito.

Tutte le camere della struttura sono dotate davvero di ogni genere di comfort: aria condizionata e riscaldamento a pavimento, bagno privato con doccia idromassaggio e set completo da bagno, set cosmetico, casse per la musica con possibilità di ascoltare il proprio repertorio inserendo una chiavetta USB o di sintonizzarsi su stazioni radio, TV satellitare, bollitore per la preparazione di the e infusi, frigo-bar, cassaforte.

Sempre a pochi passi dalla struttura, un’allegra fattoria didattica ricca di animali di ogni genere, tra cui anche un alpaca e un emù, allieterà le giornate di adulti e bambini che decideranno di pernottare alla Tenuta con allegre visite guidate.


Foto
restaurants RISTORANTE SANTA CROCE

Chi siamo

Il ristorante pizzeria Santa Croce nasce nel 1983 nel comune di Civitella del Tronto, storica cittadina della provincia teramana. Una piccolissima frazione, un'umile famiglia e il mestiere di una vita. Inizialmente vi erano meno di 20 posti e tanta speranza! Ora circa 450 posti, oltre 60 tipi di pizze e molte altre specialità.


Nel 2014 e nel 2015 l'azienda ha ricevuto il premio "ECCELLENZE ITALIANE" e il "Certificato di Eccellenza" da Trip Advisor. Premiato "FORCHETTA D'ORO" sin dal 1993, il ristorante offre specialità tipiche della tradizione locale: ceppe alla civitellese, arrosticini e pizze cotte nel forno a legna, il tutto accompagnato da una selezione accurata di vini del territorio abruzzese.


Troverai un ambiente accogliente e ricco di attenzioni, con personale qualificato ed esperto dell'arte culinaria.

Il ristorante dispone di una sala banchetti fino a 450 posti, ideale per organizzare cerimonie, anniversari, compleanni, lauree e feste in genere. Il locale è dotato di maxischermo per la visione di partite di calcio e non solo.



Nel rispetto dell'ambiente e della natura, come molte aziende all'avanguardia, anche il ristorante pizzeria Santa Croce abbraccia una filosofia "green" attraverso l'installazione di pannelli solari sul tetto della propria struttura.

Foto
restaurants LA PIAZZETTA DEL CONVENTO RISTO-BAR

Ristobar la Piazzetta del Convento

Foto
restaurants BALDOSTUBE Di Gianluca Pittigher

Chi siamo

Baldostube è un ristorante situato a Brentonico TN, in Italia. Offriamo piatti tradizionali preparati con ingredienti freschi e locali. Abbiamo anche una bella selezione di vini e birre e un ambiente piacevole per la famiglia.


Offriamo anche servizi di catering per eventi speciali. Siamo orgogliosi di offrire esperienze di qualità ai nostri ospiti e ci impegniamo a fornire servizi eccellenti.


Siamo aperti tutti i giorni e offriamo anche consegne. Se hai bisogno di qualcosa, non esitare a contattarci!