Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  POPPI VIA CAMPANELLO 37
35013 CITTADELLA (PD)

0499400091
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants RISTORANTE DOMU MEA

RISTORANTE SITUATO NEL CENTRO STORICO DI FONDO IN ALTA VALLE DI NON


SEMPLICEMENTE
ESPERIENZE DELIZIOSE


Un ristorante che ha l'intenzione di distinguersi per la continua ricerca degli ingredienti di altissima qualità e per la fantasia che ogni giorno il proprietario impiega nella preparazione dei piatti.


Gradita prenotazione!

Foto
Food & Wine BIDIBA - CIBERIA

BIDIBA CIBERIA è Ristorante, Pizzeria e Birreria a Borgo a Mozzano (LU) a solo 1,6 Km dal famoso Ponte del Diavolo e ad un 1 Km dal Ponte delle Catene, che saprà sorprendervi con piatti tipici come i Tordelli Fatti in Casa, birre di qualità ed
un vasto assortimento di dessert.


Bidiba Ciberia propone Cucina Tipica Lucchese, inoltre Piatti di Mare, Prodotti Bavaresi e Pizza, fra le specialità della casa troverete: Tortelli e Maccheroni fatti in casa, Taglioni di Grano Saraceno ai Frutti di Mare, Frittura di Calamari e
Mazzancolle, Filetto Irlandese al Tartufo fresco, Raviolo Burrata Menta con Pomodorino Fresco e Basilico, Raviolo Speck e Provola al Burro e Salvia, Hamburger anche Vegetariani, Pane di Nostra Produzione, Ampia Scelta di prodotti Senza Glutine e Prodotti a Km Zero.


Bidiba Ciberia vanta un vasto assortimento di birre di qualità quali Gutmann, Nordbrau, Kuchlbauer, Lammsbrau, Hofmuhl disponibili in varie versione, perfette come Aperitivo, da Sole o per Accompagnare una buona Pizza.


L'ampia cantina di Bidiba Ciberia è ricca anche di Vini e Bollicine, con vasta scelta di Distillati.
Bidiba Ciberia è anche Aperitivi alcolici, analcolici e stuzzichini, perfetto per aspettare l'ora di cena in buona compagnia nell'Ampia Sala Interna, nella Zona Drink Esterna oppure nel Giardino


Aperto TUTTI I GIORNI dalle ore 18.00 alle 24,00.

Foto
Food & Wine HUNGRY BURGER

APERTI A PRANZO E A CENA
#FOODPORN
DOMENICA A PRANZO CHIUSI
LUNEDÌ CHIUSURA SETTIMANALE
Via Dario Fiore 44,Afragola (Na)

Foto
restaurants TRATTORIA PIZZERIA BISTECCHERIA ER GALLO NERO

Er gallo nero, piatti della tradizione Romana, Pizzeria e Bisteccheria.


Foto
restaurants TRATTORIA PAOLI

Paolo Ravella, dopo una lunga e prestigiosa esperienza iniziata nel 1988 nel campo della ristorazione, reincontra nel 1992 la sua attuale compagna, Paola Sghiavetta. Entrambi, avevano in passato, frequentato la stessa scuola alberghiera diplomandosi a pieni voti e con grande soddisfazione. Quel nuovo incontro dà vita alla loro prima esperienza lavorativa svoltasi nel Ristorante Domus di Fiorenzuola d’Arda. In seguito, e più precisamente , nel 2003, decidono di aprire il Ristorante


La Stazione di Milvera a San Bonico, alle porte della città. La continua voglia di rinnovarsi permette loro, nell’anno 2009, di realizzare un altro sogno e di aprire l’attuale Trattoria Paoli. Il locale, risalente alla metà dell’800, era inizialmente adibito agli artigiani locali, all’antico macello e alla vecchia pesa. Oggi, dopo una sapiente ristrutturazione assume un aspetto molto raffinato ed accogliente.


La loro cucina, curata personalmente da Paolo, ha sane radici tradizionali con varianti che seguono la cucina nazionale. Ricco e variegato è il menù i cui piatti toccano i sapori e gli aromi delle stagioni alternandosi tra proposte di carne e pesce. Fiore all’occhiello del locale è la cantina, gestita personalmente da Paola, che vanta una carta di circa 300 etichette tra nazionali ed estere. Nota di merito per la qualifica di sommelier di Paola, diplomata Fisar.


Ottimo il servizio e la disponibilità offerta dal personale altamente qualificato, ma soprattutto amena l’atmosfera resa ancora più familiare dalla simpatia dei due titolari.

Foto
restaurants VIVIZIO COOK LAB & COCKTAIL BAR
Vivizio di Domenico Giaimo, è un cocktail bar che offre aperitivi, cena e cocktails.
Un Cook Lab & Cocktail Bar, una miscela tra food e Beverage. Sito a Sciacca, in una località Marittima.
Foto
restaurants HOTEL RISTORANTE MILANO

HOTEL RISTORANTE PIZZERIA MILANO SUL LAGO D'IDRO


L’ hotel ristorante pizzeria Milano è situato sulla strada che porta a Madonna di Campiglio, nel centro della frazione di Pieve di Idro; dispone di un ampio parcheggio, una terrazza rialzata con ottima vista sulle montagne che circondano il lago d’Idro e di un ristorante che offre la cucina tipica italiana e internazionale e pizza cotta nel forno a legna.


L’ Hotel Milano inoltre è un palazzo posto sotto tutela perché conserva il carattere storico e artistico dell’architettura liberty dei primi anni del 1900.


L ’hotel rappresenta un punto di riferimento per motociclisti e gruppi sportivi, la conduzione è famigliare e informale.


Il ristorante offre cucina tipica italiana e internazionale, pizza cotta nel forno a legna e una ben fornita cantina, piatti tipici regionali a base di selvaggina, funghi e pesce di lago, pasta fresca fatta in casa e specialità di mare.


Saletta bar molto accogliente, dove è possibile bere qualcosa in compagnia


La nostra cantina è fornita di vini italiani provenienti da tutte le regioni vitivinicole italiane e da vini internazionali. Spumanti, Champagne, vini bianchi e rossi provenienti da tutte le regioni italiane

Foto
restaurants BAHIA AZZURRA BEACH CLUB

Bar ristorante pizzeria

Per info e prenotazioni tavoli 3475516369 Nicola

Foto
restaurants PUNTI DI VISTA

B&B, Wine & Food Experience
In pieno centro storico,

nella piazza più panoramica di Bibbona

Punti di Vista – B&B, Wine & Food Experience nasce per dare nuova vita al centro storico di questo borgo toscano incantevole.

Aperto tutti i giorni.


OSPITALITÀ AUTENTICA

Le nostre camere sono tutte diverse l’una dall’altra e portano il nome dei maggiori punti di interesse storici di Bibbona.

Durante la vostra permanenza vi invitiamo a visitare questi luoghi suggestivi e caratteristici.


Foto
restaurants OASI DEGLI SCUDIERI

Benvenuti all'Oasi degli Scudieri, una struttura di recente realizzazione che offre numerose attività per il tempo libero immersi nella natura della campagna cilentana. Situati a Roccagloriosa, in Località Scudieri (via dei Pioppi), un piccolo centro del basso Cilento, a soli 13 km dalle splendide spiagge di Policastro, offriamo un'esperienza unica in uno dei territori più suggestivi d'Italia.


La nostra struttura è incastonata in una delle valli che corrono verso il maestoso monte Bulgheria, conosciuto anche come "leonessa addormentata", che insieme alle numerose torri per avvistamento e comunicazione del Regno di Napoli - le famose torri saracene - costituiva un sistema di difesa dalle invasioni corsare e saracene.

In questo territorio ricco di antichi miti e tradizioni religiose e rurali, l'Oasi degli Scudieri vi offre l'opportunità di immergervi nella natura e scoprire la bellezza delle terre cilentane. La nostra cucina è unica, con sapori genuini e umili, creati dal tempo e dalle tradizioni locali.


Scegliete di trascorrere il vostro tempo libero in un'atmosfera autentica e rilassante, scegliete l'Oasi degli Scudieri, il luogo ideale per vivere una vacanza indimenticabile.

Foto
restaurants Toscanella Apuana

Door middel van creativiteit, een pad tussen kunst en eten
creeren var ruw materiaal, pizza pasta ravioli brood sculpturem marmer schilderij cadeau idee.

Foto
restaurants RISTORANTE LA BETTOLA

La qualità, dal 1972!


Una cucina tipicamente marinara, arricchita da ricette «personalizzate» dello chef Pietro Sardo.
Al Ristorante La Bettola a Mazara del Vallo il pesce predomina nei menù che ogni giorno vengono proposti ai clienti.
Pescato di giornata da gustare cucinato secondo ricette originali.


Basta affidarsi nelle mani dello chef per immergersi nei sapori del mare.
A partire dagli antipasti, dove primeggia il pesce marinato, dall’aragosta agli agrumi ai filetti di trigliette soffritti con rosmarino.


E sul contrasto di forti sapori ha puntato Pietro Sardo, che ha sperimentato abbinamenti assolutamente singolari, come nei tortelIoni con ripieno di triglia e ricotta o i moscardini con pomodorino di Pachino e bottarga di tonno.


Tra i secondi da non perdere il pesce San Pietro con le patate oppure la cernia con i carciofi e il dentice al sale.
Ai piatti si potranno anche abbinare vini selezionati, da scegliere nella ricca cantina, dove spiccano più di 200 etichette siciliane.


A pranzo e a cena non mancano i dolci, tutti di produzione propria.

Come la tradizionale cassata siciliana, che, come lo chef tiene a puntualizzare, è «biologica»: la pasta reale viene infatti preparata in cucina, colorata poi con estratti naturali, come il pan di Spagna e i canditi.

Foto
Food & Wine PIZZA POLLO E FANTASIA DI MARILÀ EVENTI

PIZZA POLLO E FANTASIA DI MARILÀ EVENTI
Via Fratelli Troncone
83100 Avellino (AV)


Foto
Accommodation & Tourism Assisivm Antica Dimora AD - Cantina Mando:cc

L’albergo nasce da un accurato progetto di recupero architettonico di antiche abitazioni, restaurate e trasformate in un albergo diffuso.


L’albergo rappresenta innanzitutto una dichiarazione d’amore per un territorio dalla bellezza primitiva, di grande interesse  storico – artistico, enogastronomico e naturalistico.

La struttura offre un ampia tipologia di camere diverse tra loro, caratterizzate dal giusto connubio tra design moderno e finiture antiche.


È possibile organizzare eventi, e dedicare un pensiero ad amici e parenti con dei cadeau (regali) di “gran gusto”.


Oltre alle camere, l’hotel offre una sala colazione, una cantina tipica, un ristorante denominato “CANTINA MANDO:CC” dove poter degustare prodotti tipici umbri: Norcineria, formaggi, carni, zuppe e tanto altro.    


Foto
pizzerias Pizza e Core

Pizza e Core
Pizza e Cocktail Bar

Non si accettano prenotazioni per messaggi
solo telefonicamente

Foto
restaurants LOCANDA DELLA TRAPPA

La locanda della Trappa

Un luogo lontano dai rumori e dal caos della città, immerso nel verde e nel silenzio, a un’ora da Torino. Qui, sulle pendici del Montebracco, definito anche il "balcone delle Alpi", si trova la Locanda della Trappa.
La nostra cucina è semplice e vera, come quella di una mamma. La volontà di valorizzare il territorio ci spinge a offrirvi non soltanto le nostre carni e i nostri salumi ma anche pane, dolci, frutta, verdura, vini, birra, marmellate, miele locali.


Dall’ampia terrazza antistante potrai scorgere a destra il maestoso Monviso, a sinistra tutta la pianura saluzzese, con un panorama senza eguali. Lo spazio verde circostante permette ai più piccoli di giocare in libertà e scoprire la natura, ai più grandi di godersi l’aria di mezza montagna e la luce del sole.

La nostra locanda è un crocevia di “viaggiatori”, intenti a percorre uno dei vari sentieri che il Montebracco offre. Principianti e bambini, ma anche esperti escursionisti troveranno il percorso adatto a loro.


Vi accoglieremo in modo semplice e autentico per colazioni salutari e golose, ricchi aperitivi, pranzi al sacco, pranzi e cene tradizionali piemontesi, merende sinoire e ricche grigliate.


Per la notte sono disponibili camere matrimoniali con bagno privato e camerate, soluzione tipica da rifugio, con bagno condiviso.


La nostra cucina

La nostra cucina è semplice e vera, come quella di una mamma.
Per oltre 30 anni abbiamo lavorato per offrivi le migliori materie prime da portare sulle vostre tavole coltivando il rispetto delle tradizioni e della natura. Come proprietari della Bottega della Carne Camosso abbiamo imparato l’importanza della tracciabilità e della genuinità dei prodotti, e della cura per ciascun cliente.


Da tempo abbiamo maturato il desiderio di avvicinarci ancora di più, invitandovi alla nostra tavola. Con questo intento nasce la Nostra Locanda della Trappa.  
L’attenzione è tutta rivolta al territorio e alle nostre radici. La scelta del luogo, infatti, non è casuale: la nostra linea Il Nero del Re nasce proprio ai piedi del Montebracco, salumi di antica tradizione dal gusto contemporaneo (per scoprire tutto su Il Nero del Re clicca qui).


La volontà di valorizzare il territorio ci spinge a offrirvi non soltanto le nostre carni e i nostri salumi ma anche pane, dolci, frutta, verdura, vini, birra, marmellate, miele locali, in un rapporto di reciproca fiducia con i produttori bargesi.


Sulle pendici del Montebracco ci sentiamo a casa e a casa vogliamo farvi sentire.
Da noi potete gustare le classiche ricette piemontesi, piatti della nostra infanzia in un ambiente informale, caldo e accogliente. Lòn chë së mangia è dettato da stagionalità, disponibilità delle materie prime e creatività della Cuoca. Saremo sempre diversi, sempre piemontesi, sempre autentici.


Siete tutti invitati,

Milli e Claudio