Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  POMPEI VIA APPIA 170
04019 TERRACINA (LT)

0773700127
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Impresa Movedil
L'Impresa Movedil opera nel settore del movimento terra dall'aprile del 1997 e in particolar modo si occupa di opere stradali in genere, rifacimento acquedotti e fognature, demolizioni, sgombero neve..

L'impresa a conduzione familiare, ha visto crescere il proprio bagaglio di esperienza grazie all'attestazione CQOP SOA ottenuta tre anni fa, e da qualche anno svolge maggiormente lavori con gli enti pubblici.

Da qui la certezza di aver tutte le carte in regola per raggiungere sempre più traguardi."


Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri S.Martino

L' Impresa Funebre S. Martino

gestita da Fabio Porasso coadiuvato dalla moglie Elisa, si occupa dell'organizzazione del funerale in tutti i suoi aspetti garantendo massima professionalità e discrezione nel rispetto del delicato momento.
Garantiamo reperibilità 24/24h tutti i giorni dell' anno, compresi i festivi in qualsiasi località richiesta.
    

Servizi & i nostri mezzi

I servizi da noi offerti comprendono ogni aspetto dell’organizzazione del rito funebre: vestizione e composizione della salma nel feretro; disbrigo di ogni pratica burocratica e cimiteriale presso il Comune di decesso; allestimento della camera ardente; stampa in proprio degli avvisi lutto, ringraziamento e partecipazione.
Ogni minimo dettaglio viene concordato preventivamente con la famiglia colpita dal lutto secondo le proprie esigenze.
Possiamo effettuare anche i trasporti "a cassa aperta" se la famiglia desidera avere il proprio defunto in un luogo diverso da quello di decesso.
Siamo a disposizione per quanto riguarda il recupero di salme decedute su pubblica via o in caso di rinvenimento in abitazione privata
Abbiamo a disposizione una buona esposizione di feretri e urne cinerarie in modo da poter soddisfare ogni singola famiglia
Ci avvaliamo di personale altamente qualificato per la movimentazione del feretro, i necrofori presenti sul servizio sono in possesso degli attestati da operatore funebre e operatore cimiteriale
Ci occupiamo di qualsiasi tipo di sepoltura: inumazione, tumulazione e cremazione sempre nel rispetto del doloroso momento.
Chiunque desiderasse ricevere informazioni e/o preventivi non esiti a chiamarci. Verrà fornito quanto richiesto in maniera totalmente gratuita.

Il trasporto funebre avviene con mezzi di proprietà e di ultima generazione;
ogni automezzo utilizzato è provvisto di idoneo libretto sanitario rilasciato dall' Asl competente.



Foto
services IMMA GRIMALDI WEDDING&EVENTS

Organizzare un matrimonio è da sempre un’attività molto delicata, che richiede tantissimo tempo e la caparbietà di affrontare un milione di imprevisti. Se non sai pianificare in ogni minimo dettaglio un evento del genere , il rischio che si riveli un fallimento è proprio dietro l'angolo.


Ma NON temere, c’è Imma Grimaldi!


Con la sua esperienza, conoscenza del settore e partnership con tutte le migliori aziende coinvolte (Gioiellieri, Fiorai, Fotografi, Ristoratori, Atelier) saprà assecondare ogni tuo desiderio e facilitarti un lavoro che altrimenti non potresti fare. Tu esprimi un desiderio, Imma lo realizza.


Flessibilità, professionalità e tantissima esperienza sono le qualità che ti accompagneranno nella p

Foto
services LAVANDERIA MIMMA 2

SIAMO UN'AZIENDA GIOVANE CONDOTTA DA GIOVANI, ma con un esperienza più che decennale nel settore.


• IL NOSTRO CONCETTO DI CRESCITA E' BASATO

SU INVESTIMENTI IN ATTREZZATURE E PROFESSIONALITA'


https://www.eccellenzeitaliane.com/aziende/LAVANDERIA+MIMMA+2/10082514
DELL'ECOLOGIA, NEL RISPETTO DI DIPENDENTI, CLIENTI E AMBIENTE, abbiamo eliminato il percloro perché dannoso, siamo passati agli IDROCARBURI.


• LE ATTREZZATURE UTILIZZATE TENDONO ALL'OTTENIMENTO DELLA QUALITA' MIGLIORE DEL SERVIZIO E AL PREZZO CONCORRENZIALE


• NON UTILIZZIAMO GRAFFETTE METALLICHE PER
IL FISSAGGIO DEI TAGLIANDI AI VOSTRI CAPI, MA SOLO SPILLE DA BALIA, che togliamo al momento del capo finito.


• AVVISIAMO AUTOMATICAMENTE TRAMITE WHATSAPP O SMS QUANDO IL CAPO È PRONTO


CI TROVATE A Modena in Via Viterbo 48 , centro commerciale Le Torri, e prossimamente anche a Formigine, in via Piave 21.


Lavaggio e stiratura camicie, con promozioni

Solo stiratura camicie

Stiratura ceste biancheria

Lavaggio professionale a secco ed acqua

Lavaggio piumoni e coperte di qualsiasi tipo

Foto
Imprese funebri SERVIZI FUNEBRI BIANCHINI

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutta la nostra disponibilità, oltre ad una serie di servizi adatti per qualsiasi esigenza. Il tutto senza mai perdere di vista ciò che le famiglie desiderano per i loro cari che non ci sono più.


Il nostro è uno staff altamente formato nel campo delle onoranze funebri e che perciò riesce a dare sempre un servizio di altissimo livello.


La tempestività e l’immediatezza sono tra le caratteristiche che ci hanno permesso di avere già un buon riscontro tra i nostri clienti.


Senza mai dimenticare la discrezione e riservatezza che ci caratterizza. Per noi non è un semplice lavoro, si tratta di un’autentica vocazione. Ecco perché siamo pronti ad offrire tanti servizi per tutti i clienti.


Siamo disponibili h24 per qualsiasi cosa: noi di Servizi Funebri Bianchini sappiamo bene che la morte di un caro è qualcosa di triste, ma siamo pronti ad offrire il massimo del sostegno che possiamo dare.


Foto
services Maraca Fotografia

Fotografi di matrimonio a lecce, in salento e in puglia


I Fotoreporter di Matrimonio a Lecce in grado di rendere il tuo giorno speciale Unico e Indimenticabile

Lo Studio Fotografico MARACA FOTOGRAFIA, specializzato in servizi Foto e Video di Matrimonio è da oltre 20 anni il riferimento per tutti gli sposi che decidono di celebrare il matrimonio in Puglia, soprattutto nella Provincia di Lecce ed in Salento. Grazie ai suoi qualificati fotografi è in grado di offrire alle coppie che decidono di sposarsi un servizio altamente professionale, in grado di cogliere i momenti più importanti del Matrimonio attraverso foto in stile reportage, catturate con immagini spontanee e naturali. Con la nostra professionalità ed esperienza raccontiamo emozioni e fantastiche storie d'amore. Cogliamo in maniera discreta in ogni nostro scatto gli sguardi e i dettagli che rendono unico e autentico il giorno del vostro matrimonio. Realizziamo l'album di matrimonio che gli sposi hanno sempre sognato. Siamo la migliore scelta tra i fotografi professionisti del matrimonio. Specializzati nel reportage di matrimonio, raccontiamo in modo esclusivo e creativo la storia del vostro evento grazie a una dettagliata selezione di momenti speciali. La migliore scelta nel campo della fotografia e video di matrimonio a livello nazionale. Siamo un riferimento nel settore della fotografia matrimonio per tutte le giovani coppie di sposi che desiderano avere un servizio foto-video matrimoniale in stile reportage, fine elegante e della migliore qualità.


Piero e Marco - Il Team fotografico MARACA

Siamo Piero e Marco Maraca la parte operativa dello studio. Tra i fotografi per matrimoni più qualificati nel Salento, leader nella fotografia di reportage matrimoniale e nel ritratto fotografico. Traduciamo in immagini di tendenza gli attimi più autentici della vostra vita, sempre attenti a cogliere per ogni evento la giusta luce, e in maniera spontanea e creativa, gli sguardi e i dettagli che rendono unico e irripetibile il giorno della vostra esclusiva cerimonia nozze! Raccontiamo l’essenza del vostro matrimonio per riviverla ogni volta che sfoglierete l'album di nozze, come fosse allora. Mettiamo a disposizione di ogni matrimonio il massimo della professionalità e della nostra passione. Chi ha scelto la nostra sensibilità creativa per raccontare l’emozione di un giorno così importante non ne è mai rimasto deluso…



Alessandra - Graphic Designer
Alessandra Maraca. Graphic Design Maraca Fotografia

Alessandra è il riferimento dello Studio Fotografico MARACA per le coppie. Dai primi incontri per il preventivo matrimoniale, le successive fasi di scelta foto da inserire nell'album di matrimonio, per la grafica dell'impaginato o per la scelta dell'album stesso. Alessandra è la guida, la musa ispiratrice che accoglie e accompagnerà in tutte le fasi del percorso con i suoi preziosi consigli ed esperienza le coppie fino alla consegna del prodotto finale.


Foto
services BALDASSARI Vini & Vini

Chi siamo
da oltre 40 anni serviamo Bar, Ristoranti e non solo...


La storia

L’azienda è stata fondata negli anni ’50 da Baldassari Alessandro e la moglie Micheletti Faustina, per vent’anni gestori di un bar “IL DOPOLAVORO” sito a Calcinate e successivamente venditori di acqua, vino e generi alimentari.

Baldassari Adriana con il marito Bergometti Mario proseguono l’attività, e oltre a  proseguire il lavoro nel supermercato, iniziano a fornire bar e ristoranti, mense e enti ospedalieri e si interfacciano al mondo delle feste e delle sagre.

Nel 2002 l’azienda Baldassari Adriana vini & vini srl viene ceduta dai genitori al figlio Davide che la gestisce con la moglie Elena.


Baldassari oggi

Con dedizione immensa al lavoro, Davide e Elena acquistano un altro magazzino a Calcinate destinato allo stoccaggio della merce e a tutte le attrezzature e impianti che gli permettono di fornire e attrezzare cica 170 feste e sagre estive.

Ad oggi la Clientela è formata da circa 6000 famiglie fornite con il servizio porta a porta, mense e enti ospedalieri e circa un’ottantina di bar e ristoranti.


Foto
Imprese funebri CIPOLLA GIANCARLO E FIGLI sedi di: ZAGAROLO - SAN CESAREO

Onoranze Funebri Cipolla Giancarlo e Figli dal 1998, mette al servizio delle famiglie che hanno bisogno di supporto, la propria professionalità nell'organizzazione delle esequie e per rendere omaggio alla memoria del defunto.


Onoranze Funebri Cipolla si avvale di personale altamente qualificato che garantisce un servizio completo e personalizzato per tutta la celebrazione.


La ditta è presente nelle due sedi a San Cesareo (Via Casilina 332) e Zagarolo (Piazza Guglielmo Marconi 8).

Contattateci per una consulenza gratuita e per ottenere un preventivo personalizzato.


Servizi di Onoranze Funebri H24


Da sempre l'Agenzia Funebre Giancarlo Cipolla e figli è stata vicina ai suoi clienti con servizi personalizzati ed insieme al Partner Banca Sella ha dato la possibilità del pagamento rateale del servizio funebre, pagamento al netto degli interessi e con zero costi aggiuntivi.


Foto
travel agencies DISCOVER CILENTO

Discover Cilento

La passione per i viaggi e la forte voglia di far conoscere il nostro bellissimo Cilento, ci ha spinti nel 2017 ad aprire la nostra agenzia di viaggio Discover Cilento. Da allora abbiamo realizzato migliaia di sogni e portato tantissima gente in giro per il mondo sempre con professionalità e disponibilità.


Tour, soggiorni ed escursioni personalizzate ci hanno permesso di diventare col tempo un punto di riferimento per tutte le persone, sia italiane che straniere, che volevano scoprire i lati più suggestivi e più nascosti del Cilento tra natura incontaminata, antichi borghi, folklore, tradizioni e un mare cristallino.


Foto
health and wellness Ottica Ferri

Chi siamo

Ottica Ferri è al servizio della clientela dal 1973: da cinquant’anni si occupa di benessere visivo, combinando un vasto assortimento di occhiali da sole, da vista e lenti a contatto dei migliori brand con le più avanzate tecnologie, un’assistenza qualificata e competente.


Ottica ferri: abbiamo a cuore i tuoi occhi

Con mezzo secolo di storia alle spalle, Ottica Ferri può contare su una solida esperienza, affiancata da formazione e aggiornamenti continui.
Fondata da Mauro Ferri, oggi Maestro Ottico e Maestro del Commercio, è centro specializzato in lenti a contatto per cheratocono, distrofie corneali, trapianto di cornea, sia in lenti progressive personalizzate.


La conduzione familiare crea un’atmosfera accogliente, mentre il team di ottici, optometristi e contattologi assicura professionalità e alta preparazione.


Seguiamo ogni cliente con cura: lo accompagniamo e lo consigliamo, proponendo soluzioni su misura, offrendo prodotti attentamente scelti e un servizio efficiente e puntuale in termini di assistenza, riparazioni e controlli.
Occhiali da sole e da vista da donna e da uomo, di marchi celebri o indipendenti, oltre a un’accurata selezione di occhiali per bambini: lenti e montature per occhiali di design e di qualità.


Ci trovi a Camucia e a Passignano sul Trasimeno: nei nostri punti vendita promuoviamo ricerca costante verso il miglioramento, centralità del cliente e innovazione tecnologica.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI SANT'ILARIO S.R.L. DI PINGANI E FERRARI

Sant'Ilario Onoranze Funebri
Ogni stretta di mano assume un valore sincero:

è il dovere di rispettare un accordo, ma è anche il piacere di mantenere la parola data.


Sempre al vostro fianco
Siamo a vostra completa disposizione anche per un semplice chiarimento, recandoci personalmente ovunque ci venga richiesto.

Onoranze Funebri Sant'Ilario è un'azienda a carattere familiare che nasce dall'esperienza maturata nel settore funerario. Siamo capaci di ascoltare e comprendere la famiglia con l'umanità e la competenza che il difficile momento richiede.

Ci occupiamo di ogni aspetto con la massima professionalità, discrezione e disponibilità. Forniamo informazioni chiare e corrette su ciò che un lutto comporta, specificando che qualsiasi scelta deve avvenire nell'assoluta libertà.


Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Archetti - Casa Funeraria La Diritta Via

Onoranze Funebri Archetti è operativa sul territorio della Franciacorta in provincia di Brescia con una professionalità e un'esperienza maturate in oltre quarant'anni di attività, da quel lontano 1962 in cui il fondatore, Giuseppe Archetti, avviò una piccola ditta che sarebbe poi rapidamente cresciuta, divenendo nel tempo il noto nome che è ora.


La ditta in particolare si è ben presto distinta e si è fatta apprezzare non solo per la cura, la professionalità e la vastissima gamma di servizi offerta, ma anche per il tatto e la profonda sensibilità con cui il fondatore prima e i suoi successori in seguito hanno sempre saputo accompagnare e stare vicini alle persone in un momento delicato come la perdita di un loro caro.


La professionalità e la profondissima umanità dei suoi operatori hanno così reso negli anni Onoranze Funebri Archetti una fra le realtà più apprezzate sul nostro territorio, con centinaia di cerimonie funebri all'attivo.

Foto
services Agenzia Funebre Garau Dal 1956

L’esperienza maturata da Roberto Garau, letteralmente cresciuto nel mondo delle imprese funebri, rende unico il servizio garantito dalla sua attività: una continua ricerca della qualità nei servizi offerti, assistenza continua e reperibilità H24, conoscenza profonda del settore nel quale opera!

Foto
services Natalia Kupnowicka Fiori

Sono Natalia,

ti accolgo nel mio mondo floreale in maniera semplice e spontanea.

Fiorista per passione, innamorata fin da bambina della natura, apro il mio piccolo negozietto nel 2014 e da allora, il mio amore per questa professione cresce di giorno in giorno.


Il mio spazio floreale rappresenta appieno la mia visione di bellezza ed eleganza, è uno spazio giovane e contemporaneo, dove il cliente viene accolto da una selezione di fiori, oggetti e profumi che rispecchiano appieno il mio essere e la mia identità.


Insieme potremmo dare vita ai vostri eventi con gusto, garbo e naturalezza.

Sarete accolti come a casa, con gentilezza e soprattutto col sorriso!!!!

Foto
services Lt Costruzioni Srl

LT Costruzioni è un'azienda a conduzione familiare di Albano Laziale (RM) che nasce dalla passione per le scenografie e gli allestimenti di teatri e tv, nota a livello nazionale.


È una delle maggiori aziende in Italia per la progettazione e la realizzazione di scenografie e allestimenti in ambito teatrale per teatro di prosa, ma anche di opera lirica e balletto che spesso richiedono scenografie di grandi dimensioni e sculture complesse.


L'azienda opera anche nell'arredamento di palcoscenici cinematografici e televisivi con fondali suggestivi, ma anche con oggetti di arredamento, realizzati a mano.


LT Costruzioni fornisce anche scenografie per concerti e materiali di scena realistici e curati fin nei minimi particolari, per aggiungere valore agli allestimenti.


LT Costruzioni segue sia l'Italia che l'Estero.

Foto
services VILLA FRANCESCA - Residenza per Anziani

La Casa Famiglia Villa Francesca è un servizio che cerca di fornire una valida risposta al crescente bisogno di luoghi di tipo familiare che diano assistenza e ospitalità a persone di terza età.


Per la Casa Famiglia Villa Francesca, nata da iniziativa privata, l'anziano è al centro del progetto: centrale negli obiettivi, l'anziano viene accolto e inserito in modo da mantenere integri i legami con la sua famiglia, la sua casa, i suoi amici. L'anziano rappresenta una globalità di cui farsi carico considerando ed affrontando tutti gli aspetti della terza età, in modo mirato e professionale.


Casa Famiglia Villa Francesca può accogliere anziani autosufficienti e/o che necessitano di bassa intensità assistenziale, certificata dal Medico di Medicina Generale. L’obiettivo principale della Casa Famiglia Villa Francesca è quello di ospitare persone anziane autosufficienti e bisognevoli di bassa intensità assistenziale, per le quali il soggiorno in altre strutture di ricovero risulterebbe verosimilmente inidoneo.


Punto di forza e obiettivo prefissato è quello di coinvolgere quotidianamente ogni soggetto in base alle proprie caratteristiche e potenzialità. Ciò è raggiungibile grazie ad un limitato numero di ospiti che ricreano un ambiente unico quale quello famigliare.