Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  POLETTO VIA TOFANA DI ROZES 3
35013 CITTADELLA (PD)

0499401065
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Ottica Easy Vision Di Deidda Manuela - Isili

I migliori dispositivi per la cura della vostra vista

Deidda Manuela Ottica vi aspetta a Isili con i migliori articoli per la vista.

Telefonate in sede per richiedere un preventivo per lenti multifocali


Ottici optometristi aggiornati sulle ultime novità a Isili

Con sede a Isili, nel provincia del Sud Sardegna, Deidda Manuela Ottica è ormai da diversi anni sinonimo di qualità e professionalità.Il negozio si rivolge a tutti coloro che desiderano acquistare occhiali da sole alla moda, ma anche occhiali da vista e lenti a contatto capaci di risolvere adeguatamente i problemi della visione.Per questo motivo l’ottica vi propone un catalogo ampio in cui potrete scegliere montature e lenti dei migliori marchi del settore, per qualità e sicurezza assicurate.


Grazie al suo team composto da ottici optometristi qualificati e sempre aggiornati, Deidda Manuela Ottica è anche in grado di effettuare la misurazione della vista con macchinari di ultima generazione.Potete richiedere il controllo della vista agli ottici optometristi passando direttamente in sede, dove potrete scoprire anche tutti gli ultimi arrivi del catalogo.L’ottica ricorda ai clienti che gli orari potrebbero subire delle variazioni non imputabili alla direzione nel rispetto delle norme anti COVID-19.


Il controllo della vista

Rivolgendovi agli ottici optometristi di Deidda Manuela Ottica potrete effettuare accurati controlli dalla vista per valutare le vostre diottrie ed, eventualmente, scegliere il tipo di occhiale più adatto a voi.


Vi ricordiamo che il controllo della vista non sostituisce in alcun modo una visita oculistica che è un controllo di tipo medico, dunque l’unico in grado di individuare patologie.


Foto
health and wellness Dr.ssa Nadia Tamburlin Medico Estetico Esperto in Medicina Naturale ed Epigenetica - Milano

Dr.ssa Nadia Tamburlin


Sono la Dr.ssa Nadia Tamburlin e vanto una pluridecennale e appassionata esperienza in Medicina Biologica, Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate, Medicina Naturale, Fitoterapia; Nutrizione, nonché Medicina Estetica, materia che insegno ai Medici da oltre 30 anni presso la Scuola Superiore di Medicina ad Indirizzo Estetico SMIEM/AGORÀ Milano. La mia Mission è quella di prendermi cura del paziente in modo olistico e fornire una risposta alle esigenze del paziente personalizzando di volta in volta la terapia o il trattamento.


Da sempre mi sono avvalsa degli strumenti che ritenevo migliori, fra questi i test di bioelettronica, come EAV (Elettroagopuntura di Voll) e Vega Test mentre ultimamente utilizzo i test di Fisica Quantistica Bionic Scanner e Tecnologia S-Drive per test Epigenetici.


A completamento del mio percorso olistico, ho conseguito la Specialità in Psicoterapia e mi sono formata nella cura dei disturbi psichici con le Terapie Biologiche e i Fiori di Bach.

Foto
health and wellness Conlemany Plant-based Organic Vegan - BEST PRODUCTS 2024

Organic Italian Hairdressing

Flowers and plants give us the inspiration and energy to carry out our job. Every day in our salon, we create the most perfect mix of these precious elements for our clients, revitalising their hair thanks to our Conlemany method. “Conlemany” is our philosophy, a mental attitude supporting nature and eco-sustainability on our planet; a set of pure elements, with which we completely replace traditional chemical cosmetics.


The atmosphere of our salon brings you back to our primordial status, no plastic, no synthetic chemicals, just a respectful and pure environment.


Organic Italian Hairdressing is not just an ordinary hairdresser but it is an experience, as when you enter into a forest or look at the sea or the sky and everything around you seems to smell of joy and peace.

Foto
health and wellness TREVI PROFUMO - AQUA TREVI

TRE GENERAZIONI: E ORA, LA QUARTA


La nostra profumeria storica nasce nel 1919, ha attraversato tre generazioni della Famiglia Terriaca giungendo, cento anni dopo, alla quarta.


La nostra sede è rimasta quella del primo giorno, nel cuore più suggestivo e glamour di Roma, a Fontana di Trevi. In particolare, in Via del Lavatore 57.


Nel 1919 l’attività nasce come Coltelleria, tradizione che manteniamo ancora oggi.

Negli anni, la Profumeria è diventata la vocazione per eccellenza della nostra storica boutique.


Nel 2020 si è deciso di rinnovare completamente il locale, sposando l’esclusività della profumeria artistica, sviluppando una collezione di profumi artigianali che si ispirano proprio al Glamour senza tempo di Fontana di Trevi ed allo spirito della Dolce Vita di Roma.


L’offerta proposta è quella dei Profumi di Nicchia, fragranze d’autore ricercate, privilegiando il Made in Italy e le produzioni artigianali con particolare attenzione alla ricerca, per emozioni olfattive uniche.


Bijoux e Accessori completano con gusto l’autenticità della nostra offerta, non solo per i numerosi turisti che vengono a scoprire la Città Eterna, ma anche per i tanti romani che amano riscoprire il fascino del centro storico della loro città.

Foto
parrucchieri Marco Artesi Barbiere

Il mio negozio
un vero e proprio punto di riferimento

Per chi è alla ricerca di un servizio curato e attento.
Ogni giorno accoglie clienti di ogni età che arrivano anche da altre regioni d’Italia per affidarsi alle sue mani esperte e a quelle dei suoi collaboratori.


Marco Artesi

1980

Erano gli Anni ’80: avere barba e capelli sempre a posto e cambiare look spesso era la norma per i clienti e permetteva ai barbieri di sperimentare continuamente stili diversi.

È in quegli anni che Marco inizia ad accorgersi che quel mestiere, iniziato quasi per caso, in realtà fa proprio per lui.

1981

Marco ha solo 14 anni quando, in una piccola bottega della periferia di Torino, inizia a muovere i primi passi professionali sotto la guida attenta di Gianni, il suo primo datore di lavoro.

1994

Da garzone di bottega a titolare di una barberia sua, il passo non è breve. Marco si forma per ben 15 anni prima di decidere che era giunto il momento di intraprendere un nuovo percorso e diventare il protagonista della propria vita professionale.

Apre la sua barberia nel 1994. Fra il primo giorno come garzone e il primo giorno da titolare ci sono 15 anni, molte barbe e molti tagli di capelli fatti. Di sicuro Marco non dimentica il primo, quello per un cliente che con le sue parole quasi profetiche è stato di buon auspicio per la sua carriera: “Mantieni questa passione e questa voglia di crescere – gli disse – e farai sicuramente strada”.

2016

Oggi, ad oltre 30 anni dal primo giorno con le forbici in mano, Marco Artesi è uno dei più conosciuti e rinomati barbieri d’Italia. Il suo negozio, da sempre in corso Maroncelli 26 a Torino, è un vero e proprio punto di riferimento per chi è alla ricerca di un servizio curato e attento. Ogni giorno accoglie clienti di ogni età che arrivano anche da altre regioni d’Italia per affidarsi alle sue mani esperte e a quelle dei suoi collaboratori.

Foto
parrucchieri Angelo Florio Parrucchiere

La bellezza comincia nel momento in cui decidi di essere te stesso... ( Coco Chanel )
Angelo parrucchiere via armando diaz n 27 grazzanise (ce)

Foto
health and wellness Mary Beauty Center

L’istituto di Bellezza “Mary Beauty Center” si trova ad Oliveto Citra (Sa) in Via Madonna della Consolazione,40.


Il centro estetico luminoso, rilassante e accogliente é munito di cabine pronte a proporre trattamenti viso e corpo all’avanguardia pensati per soddisfare le diverse esigenze;


Dal Trucco semipermanente, alla laminazione ciglia, nails, ai trattamenti di estetica avanzata eseguiti con attrezzature di ultima generazione effettuati con professionalità e discrezione con metodo individuale e personalizzato.

Foto
health and wellness Il Gelso Poliambulatorio - Bussolengo

Il Poliambulatorio Il GELSO ha come obiettivo quello di porre al centro della propria attività l’esigenza del paziente, il suo stato di salute, con l’attenzione umana e la competenza professionale, nel rispetto della dignità e della privacy, necessaria a soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura, attraverso un’equipe sempre volta all’analisi dei risultati e a perseguire il miglioramento della qualità, attraverso l’applicazione condivisa di principi etici.


Il Poliambulatorio IL GELSO è un ambulatorio polispecialistico che presenta un’organizzazione strutturata su 5 aree omogenee:


Polispecialistica ambulatoriale: quasi tutte le specialità mediche e chirurgiche sono presenti anche con organizzazione multidisciplinare. L’attività prevede la visita integrata da accertamenti correlati ed eseguibili. Completa questa area la presenza di molti professionisti della salute e l’attività professionale infermieristica presente, con vari servizi, sia per il paziente adulto che di area pediatrica.


Riabilitazione: la presenza di una palestra dotata si attrezzature, permette al paziente con deficit neuro motori di riabilitarsi. Lo spazio si adatta bene anche ad incontri di gruppo su varie tematiche.


Diagnostica ecografica: un ecografo 2D-4D trova largo impiego nell’area ginecologica-ostetrica. Grazie alla gamma di sonde e funzioni di cui è dotato permette la gestione diagnostica addominale, uro-andrologica, senologica endocrinologa e vascolare.


Ambulatorio chirurgico: la sala predisposta per l’attività chirurgica è ampia e attrezzata. Il setting chirurgico espresso è, come da autorizzazione, di tipo ambulatoriale, eseguito quindi in anestesia locale. Tutte le branche specialistiche chirurgiche possono pertanto trattare piccole patologie e, laddove indicato, eseguire un esame istologico. IN questo caso, anche se non strettamente legata al setting dell’ambulatorio chirurgico, si segnala l’attività di prevenzione con pap-test.


Ambulatorio odontoiatrico: La struttura offre il meglio della tecnologia disponibile oggi sul mercato, che permettono di migliorare i risultati clinici del paziente offrendo comfort e la riduzione del tempo di ogni singola seduta.



Foto
health and wellness BEAUTY PREMIÈRE SHAMISEN CASSINO

BENESSERE ESTETICA PARRUCCHIERE BIO

Ti presentiamo il Centro estetico- Parrucchiere  Beauty Première® Shamisen , che si trova A Cassino in Corso della Repubblica 255A all'interno di un palazzo ad un primo piano.

CHI SIAMO            

Novembre del 2001 nasce  Il centro Bio Naturale SHAMISEN oltre 200mq di puro Benessere. Per prenderti cura del Tuo Corpo e dei tuoi Capelli, Solo i migliori Prodotti BIO-NATURALI E Tecnologie d'avanguardia  percorsi benessere studiati insieme alle tue esigenze, Shamisen vuol dire Professionalità, Competenza, Qualità. Prodotti Certificati e non testati sugli animali, Personale qualificato e sempre aggiornato. Da Noi i clienti sono ospiti.

FILOSOFIA   
La nostra filosofia è quella di lavorare nel rispetto delle regole Naturali, di limitare gli stress eccessivi a pelle e capelli, di rispettare la Persona e di proteggere l'Ambiente. Il metodo di lavoro si sviluppa nell'uso di prodotti CERTIFICATI ed esclusivamente senza sostanze nocive: Ammoniaca, Nichel, Sles, Petrolati, Glutine, Lattosio,.....etc.
IL CONCETTO
Prodotti naturali, ricerca della qualità, massaggi, cure ayurvediche sono diventate oggi il principale elemento caratterizzante del Centro. Ambiente gradevole e rilassante, una qualità di servizi ai massimi livelli. Ogni volta che entri da Shamisen sono implicite due condizioni. Alta Qualità e Naturopatia.
QUALITA' E PROFESSIONALITA' 
Prodotti ecologicamente controllati, Materiali riciclabili, Protezione dell'ambiente, Formazione continua di tutto il Personale. Ogni Ospite del Centro avrà un Suo Kit personale.
L' IGIENE E' IL PRIMO SERVIZIO CHE GARANTIAMO.                                   

Beauty Première® Cassino, Dino e Irene, titolari dell'istituto, hanno deciso di diventare un associato Beauty Première® per distinguersi sempre di più, avere formazione continua, ed essere sempre più efficaci e attenti ai cambiamenti nel settore… “I vantaggi di far parte di questo grande Brand sono le convenzioni con i vari partner dove c'è la possibilità di conoscere nuovi clienti. ”All'interno del centro Beauty Première® Cassino sono presenti le tecnologie di Infrarossi, l'O.2(ossigenoterapia) Biopress, Ultrasuoni e Laser a diodo per quanto riguarda l'estetica, mentre per       l' Hair puoi trovare la Tricocamera, Ice cold, l'O.2. All'interno dell’istituto è presente la linea bothanic "BioDifference" che comprende una serie di prodotti per ogni tipo di esigenza sia viso sia corpo per offrire al cliente un totale benessere fisico.Il centro Beauty Première® Cassino è specializzato in trattamenti viso, corpo e capelli e in tecniche di massaggio indiane come l'Ayurveda e il Lavashell. Una delle novità è il lettino ad acqua cromoterapico che offre totale relax.“Il nostro centro si differenzia dalla concorrenza per l'accoglienza e l'attenzione che offriamo ad ogni cliente, ma anche per il nostro impegno nel soddisfare ogni tipo di desiderio in un ambiente del tutto piacevole.”"Attenzione al cliente" per Beauty Première® Cassino significa essere sempre disponibili, mettendo a proprio agio il cliente e porre una particolare attenzione nell'ascolto di quali sono i suoi bisogni creando un rapporto di fiducia e la massima attenzione all’igiene e alla sicurezza, ogni cliente può avere un kit personalizzato per ogni tipo di servizio.Un cliente dovrebbe scegliere un centro Beauty Première perché…”da noi puoi trovare etica, personale specializzato e competente in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. All'interno del Centro Beauty Première® Cassino sono presenti le tecnologie di Infrarossi, l'O.2(ossigenoterapia) Biopress, Ultrasuoni e Laser a diodo per quanto riguarda l'estetica, mentre per l'hair puoi trovare la Tricocamera, Ice cold, l'O.2. All'interno dell’istituto è presente la linea bothanic "BioDifference" che comprende una serie di prodotti per ogni tipo di esigenza sia viso sia corpo per offrire al cliente un totale benessere fisico.Il centro Beauty Première® Cassino è specializzato in trattamenti viso, corpo e capelli e in tecniche di massaggio indiane come l'Ayurveda e il Lavashell. Una delle novità è il lettino ad acqua Cromoterapico che offre totale relax. “Il nostro Centro si differenzia dalla concorrenza per l'accoglienza e l'attenzione che offriamo ad ogni cliente, ma anche per il nostro impegno nel soddisfare ogni tipo di desiderio in un ambiente del tutto piacevole." Attenzione al cliente" per Beauty Première® Cassino significa essere sempre disponibili, mettendo a proprio agio il cliente e porre una particolare attenzione nell'ascolto di quali sono i suoi bisogni creando un rapporto di fiducia e la massima attenzione all’igiene e alla sicurezza, ogni cliente può avere un kit personalizzato per ogni tipo di servizio. Un cliente dovrebbe scegliere un centro Beauty Première perché…”da noi puoi trovare etica, personale specializzato e competente in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

LE NOSTRE TECNOLOGIE.

EPILAZIONE LASER
La tecnica del laser è estremamente efficace nel trattamento degli antiestetici peli superflui, grazie alla possibilità di poterne rallentare la crescita fino alla loro scomparsa. Questa metodologia non solo è sicura ma veloce ed indolore. Inoltre è possibile eseguirla su diverse parti del corpo e del viso.
ULTRASUONO                                           

L’Ultrasuono si rivela una tecnologia fondamentale nel trattamento e riduzione della cellulite. La sua azione crea un innalzamento della temperatura, aumentando così la velocità delle reazioni metaboliche adipose. Gli acidi grassi contenuti nelle cellule adipose vengono “sgretolati” e poi immessi nel sistema circolatorio locale e smaltiti attraverso il circuito linfatico e urinario.

RADIOFREQUENZA
Viso e Corpo

La Radiofrequenza è una delle tecniche più efficaci per donare maggiore elasticità e compattezza alla pelle. La funzione della Radiofrequenza trasforma l’energia in calore, producendo un effetto bio-fisico ovvero: un aumento del metabolismo locale e del flusso sanguigno nel microcircolo eliminando eventuali accumuli di liquidi nei capillari.

INFRAROSSI

Gli infrarossi sono una delle tecnologie più efficaci per un’azione riducente su molte parti del corpo. Con questo trattamento viene rilasciato calore che aumenta l’attività enzimatica legata alla lipolisi locale: in questo modo gli acidi grassi e il glicerolo vengono immessi nel sangue e consumati come energia durante la contrazione muscolare. Questo processo favorisce anche la vasodilatazione e quindi il drenaggio di liquidi e tossine.

PRESSOMASSAGGIO

Il Pressomassaggio è un massaggio di tipo meccanico che aiuta a ripristinare tutte le funzioni legate alla circolazione veno-linfatica, favorendo la circolazione periferica. L’azione di tale trattamento consente: un maggiore drenaggio, una riduzione del gonfiore e della tensione muscolare. Si ottiene un risultato disintossicante, rivitalizzante, con una migliore ossigenazione dei tessuti e prevenzione degli inestetismi legati alla cellulite.

OSSIGENOTERAPIA VISO/CORPO
Il trattamento di Ossigenoterapia per Viso e Corpo: Rigenera la pelle, Riattiva il microcircolo, incrementa la Tonicità, Idrata ed Illumina la pelle, Stimola la Fibrina, Dona un effetto Lifting, Riduce le Rughe.
L'OSSIGENO è VITA.
ONDA D'URTO

L’Onda d'Urto è una tecnologia rivoluzionaria indolore in grado di contrastare gli inestetismi della cellulite, gli accumuli adiposi e migliorare l’aspetto a buccia d’arancia. L’effetto dell’onda acustica aumenta la produzione di collagene ed elastina cosi da ottenere un rimodellamento corporeo.

OSSIGENOTERAPIA CUTE
Sempre più diffusa, soprattutto durante i cambi di stagione, l’ossigenoterapia CUTE è un trattamento che contrasta diverse anomalie. 
 Il trattamento è suggerito in particolare a coloro che hanno problemi di CADUTA dei capelli, causata da stress, diete drastiche, fattori ormonali o stagionali, ALOPECIAFORFORASEBORREADESQUAMAZIONE SECCA GRASSA. Ad ogni modo, anche se non ci sono anomalie specifiche, è ideale  come pulizia profonda della cute. In generale, non ci sono controindicazioni al trattamento, è naturale al 100% dunque può essere effettuato da ogni tipo di cute.
ICE-GOLD TREATMENT
La CRIOLIPOLISI è un trattamento rivoluzionario per Rivitalizzare i Capelli Danneggiati e Fragili.Lavorando a temperature estremamente basse, agisce sul Capello dall'interno,rettificando r reintegrando le Fibre danneggiate.Questa Tecnologia congela le sostanze Nutritive e l'Acido Ialuronico a livello della corteccia dei capelli,Potenziando e Prolungando l'effetto di Hair Toxx Full Treatment.
THAT'SO SUN MAKEUP
That'so sun makeup e la nuova abbronzatura spray.
Sicura per tutti,anche per minori.
Abbronzatura spray NATURALE 100% con trattamento antietà, dorata ed uniforme. In soli 6 secondi.


Foto
health and wellness U.G.A. Nutraceuticals Srl

"U.G.A. Nutraceuticals S.r.l. è stata fondata nel marzo 2005, a Gubbio (Italia), è un'azienda altamente specializzata nella ricerca, formulazione e sviluppo di integratori di acidi grassi omega-3 (EPA e DHA) e non solo.


E' stata una delle prime realtà italiane a formulare, produrre e distribuire integratori Omega-3 altamente purificati e dalla qualità certificata.


Il nostro obiettivo è creare prodotti innovativi basati sull'evidenza scientifica per supportare il benessere generale, prestando attenzione alla sostenibilità ambientale, che ha portato ad ottenere la certificazione Friend of the Sea.


I nostri prodotti ricevono le migliori certificazioni internazionali in merito a purezza e qualità. Come il certificato IFOS (International Fish Oil Standard) di cui abbiamo il massimo punteggio (5 stelle IFOS) e il sistema di qualità ISO 9001:2015."


Foto
parrucchieri Gioacchino Livia

Gioacchino Livia artista, esteta con sentimento, esperto di bellezza:

è Gioacchino Livia, il parrucchiere siciliano che ricerca la perfezione di forme, volumi e colori, ispirandosi a grandi designer internazionali e alla genuina atavica bellezza della sua isola.


il nostro brand

Gioacchino Livia rappresenta un nuovo modo di pensare al benessere della persona. Sono le chiavi di un brand che vede nella donna una musa che dà ispirazione.

La forza di Gioacchino risiede nel genio creativo e nel talento artistico ma, ancor più, nel lavoro sinergico di tutto lo staff. Caring è alla base dell’ethos e della filosofia di un team di collaboratori attento che non si limita a seguire le tendenze, le supera, elargendo sorrisi, restituendo un risultato finale di qualità ed esclusività, unico, personalizzato e senza tempo.


bellezza è semplicità,sensualità, femminilità, ricchezza, è dono

Armonica e dionisiaca, imperfetta e fuggevole, mutevole e in divenire, la Bellezza è quell’essenza intima che percepisco nell’animo delle mie clienti; il magma interiore, un’eloquenza muta cui do voce ogni giorno con passione, emozionandomi ed emozionando.

La Bellezza cui anelo è salvica, guarisce dalle innumerevoli contraddizioni, è insieme scopo e mezzo che conduce alla scoperta del perfettibile che vive in ognuno di noi. Bellezza è semplicità, sensualità, femminilità, ricchezza, è dono.

È la bellezza dell’anima che si irradia e diffonde come luce misteriosa,
di cui la testa traduce il colore nelle sue infinite nuance e brillantezza


Foto
health and wellness BODY QUEEN
Studio estetico con tecnologie avanzate
Foto
parrucchieri I PARRUCCHIERI DI PAOLA

Professionisti da oltre 30 anni
Parrucchieri Di Paola


La nostra storia
Giuseppe DI Paola rappresenta da anni un punto di riferimento assoluto nel campo della cura del proprio look ad Acerra, Marigliano e Pomigliano D’arco. Opera nel settore di bellezza da circa 32 anni. Giuseppe ha iniziato la sua carriera all’età di 8 anni,ha imparato fin da piccolo a conoscere e riconoscere il bello negli altri, solo una delle mille forme che può avere l’amore.

Parrucchiere
Parrucchieri Di Paola offre alle sue clienti la cura completa dell’hair look con tantissimi eiservizi speciali: piega e shampoo, trattamenti e colorazioni, sfumature, colpi di sole, meches, ricostruzioni.

Estetica
Di Paola offre alle sue clienti, oltre la cura dell’hair look, dei servizi speciali di estetica: la Dermopigmentazione labbra effetto full lips, trucco semi-permanente, microblading alle sopracciglia, botox lash e non solo.

Make Up
Scopri tutti i servizi Make Up del nostro salone. Perfetti e studiati per cerimonie, feste ed eventi aziendali. Sii sempre impeccabile. Scegli Di Paola.


Foto
health and wellness Dott. Christian De Simone - Medico Estetico - Long Live Clinic - Lecce

Master Universitario di II° livello in Medicina Estetica, Socio A.I.M.E.(Ass.Italiana Medicina Estetica)
Specialista in Anestesia e Rianimazione.




In seguito alla Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Universita' degli studi di L'Aquila nel 2000 con inscrizione all'ordine dei medici chirurghi della provincia dell'Aquila nel 2001, mi sono specializzato in Anestesia e Rianimazione presso l'Universita' la stessa Universitá con voto 50/50 nel 2004.


Dal 2005 al 2008 ho prestato servizio presso la casa di cura "NCL Istituto di Neuroscenze s.r.l." di Roma in qualità di Anestesista Rianimatore in Neurochirurgia e Terapia Intensiva Neurochirurgica.


Dal 2008 ad oggi ho lavorato in diverse case di cura del Lazio, nelle principali branche chirurgiche e con particolare dedizione alla chirurgia estetica dove, negli anni ho potuto sviluppare tecniche anestesiologiche mininvasive e basate sull'uso combinato di anestesia locale infiltrativa e sedazione, tecniche applicate con successo su centinaia di interventi di chirurgia estetica, avvalorate e confermate dall'elevato indice di soddisfazione mostrato dai pazienti stessi.


La maggior parte degli interventi sono stati eseguiti a Roma, in diverse case di cura ( Nuova Villa Claudia, Villa Valeria, Villa Tiberia, Villa Salaria) , ma anche in Puglia ( Brindisi , Galatina e Mesagne) e Toscana (Firenze e Pistoia).


Dal 2011 al 2015 ho collaborato con il centro "Eidos diagnostica per immagini s.r.l." di Guidonia per assistenza anestesiologica in esami con m.d.c.


Dal 2014 al 2015 ho collaborato con i centri Medicenter di Monterotondo (RM) e Terni per assistenza anestesiologica in radiologia.

Parallelamente alla mia attività di anestesista rianimatore cresce sempre più la passione per la Medicina Estetica, una branca che unisce la medicina all'innata passione per l'estetica e per il bello, passione che viene coronata con un Master Universitario di secondo livello conseguito nel 2015 presso l'Universita' degli Studi di Tor Vergata a Roma.


Dal 2016 svolgo la mia attività anche nelle provincie di Lecce e Brindisi come Anestesista Rianimatore prevalentemente in chirurgia estetica, e come medico estetico in diversi studi tra Lecce, Cutrofiano e Mesagne.

Ho partecipato a diversi corsi formativi teorico/pratici in particolare sulle nuove tecniche avanzate combinate di ringiovanimento del volto , sul ripristino dei volumi superficiali e profondi del viso, sull'utilizzo dei fili biostimolanti e di trazione in PDO e sull'utilizzo della Carbossiterapia in Medicina Estetica


Sono abilitato all'utilizzo della soluzione di Motolese (Aqualyx) per l'intralipoterapia.

Dal 2014 sono iscritto all'A.I.M.E. "Associazione Italiana Medicina Estetica".


Dal Luglio 2018 sono convenzionato con il Ministero della difesa ( Carabinieri, Marina, Esercito, Aeronautica), Ministero della Giustizia DAP, FGU- Gilda degli Insegnanti, Polizia di Stato e Guardia di Finanza.





Foto
parrucchieri Life's Colors

La ricerca del bello come sinonimo di altissima qualità, dove il cliente viene ascoltato in ogni suo desiderio e consigliato nella scelta del miglior servizio stilistico per ogni tipo di capello.

Foto
health and wellness FARMACIA RAGIONIERI DAL 1892

STORIA DELLA FARMACIA
Era il 29 Settembre 1892 quando Guglielmo Ernesto Ragionieri aprì la prima farmacia autorizzata di Sesto Fiorentino.
Nel 1914 Ernesto morì prematuramente, i figli furono richiamati in guerra e uno zio paterno si occupò della farmacia fino al ritorno dei due giovani che si erano laureati in farmacia e in chimica. Dalla loro collaborazione fraterna nasce anche il nome Dr. R.R. Ragionieri che sta per Roberto e Rodolfo.
Nel periodo fra le due guerre la farmacia divenne un punto di riferimento per tutto il territorio, non solo per i pazienti ma anche per i medici e i veterinari che qui si riunivano per il servizio notturno o domenicale, ma anche per discutere e giocare a carte!
Nel 1967, quasi contemporaneamente i due fratelli scomparvero e il compito di proseguire sulla strada tracciata dai suoi familiari fu affidato a Piero, figlio di Roberto.
Il “Dottor Piero”, così chiamato da tutti i sestesi, oltre che a gestire, rinnovare e ingrandire la farmacia, fino ad accompagnarla al XXI secolo, fu autore di diversi libri di narrativa, saggi, poesie e anche di “I cento anni di una Farmacia” che pubblicò nel 1992 in occasione dell’anniversario.


OGGI
La farmacia di oggi è molto cambiata da quella che ci ha descritto il Dottor Piero nel suo libro. E’ diventata un luogo in cui si dispensano i servizi, si fa educazione sanitaria, si entra con richieste ed esigenze di ogni genere. Ma la Farmacia Ragionieri continua ad essere un punto di riferimento per tutta l’area sestese, un luogo dove trovare non solo farmaci, cosmetici, integratori e informazioni sugli ultimi ritrovati, ma soprattutto consigli, servizi e cortesia.
Nel 2006 il Dottor Piero ci ha lasciati e il lavoro prosegue con la figlia Alessandra, anche lei farmacista, che porta avanti il compito iniziato dalla famiglia il 29 Settembre 1892.


LABORATORIO
La Farmacia Ragionieri di Sesto Fiorentino vanta un qualificato laboratorio galenico attrezzato per la realizzazione di preparazioni galeniche magistrali e in forma personalizzata, dove è possibile creare soluzioni efficaci per il tuo benessere quotidiano.
Per noi della Farmacia Ragionieri ogni cliente è importante, proprio per questo motivo forniamo servizio di consulenza.
Contattate lo staff della farmacia per ulteriori informazioni.