Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PITTAU S.N.C. VIA SANT'ANTONIO 44
33019 TRICESIMO (UD)

0432853525
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Catia Beauty Center & Hairstyle

L’ Istituto di Bellezza Catia Beauty Center è una vera e propria oasi di benessere e relax.


A prezzi estremamente competitivi, vi offriamo servizio di manicure e pedicure, ceretta, pulizia del viso e massaggi anticellulite e drenanti. Inoltre, vengono eseguiti trattamenti personalizzati sia per il viso che per il corpo.

Foto
health and wellness L'Essenza Estetica Rossana

Trattamenti viso e corpo manuali e con tecnologie hi-tech

Pulizia viso

Laminazione ciglia e sopracciglia

Henné sopracciglia

Massaggi

Manicure e pedicure classica, con semipermanente, copertura in gel, manicure giapponese

Depilazione classica,orientale con pasta di zucchero

Epilazione definitiva con Laser a diodo


Centro autorizzato: BABOR, , KOMBI, KNETICS,PH-BROWS, AUSTRALIAN GOLD, DIBI.,COSMETICI MARCHIO "L'ESSENZA".

Foto
centri estetici Petra Andriescu

Chi sono
In molti mi chiedono chi sono e cosa faccio nella vita.

Sono Petra, sono Dermopigmentista, estetista e trainer di Vika Academy.
Ho iniziato il mio percorso Diplomandomi in industria Farmaceutica e prodotti cosmetici. Tra i miei vari studi e lavori ho iniziato a crescere professionalmente da oltre 15 anni come truccatrice , oltre 7 anni come estetista e da 3 anni a questa parte mi occupo principalmente del trucco permanente di alta qualità lavorando in cabina e soprattutto trasmettere agli altri l’amore è passione per questa professione dalla A alla Z.


Ho vinto vari premi in alcuni congressi come 1° sulla sfumatura sopracciglia e 3° sulla sfumatura labbra @around.the.world ROMA 2022, inoltre partecipo con grande gratitudine al NON STOP ARENA del più importante campionato di tutto il mondo “WULOP” dove mostro le mie abilità e il mio modo di lavorare a centinaia di operatori PMU, con le tecniche ideate dalla famosa master internazionale Viktoria Logoida.


Partecipo regolarmente a corsi di formazione professionale e fiere, con l’obiettivo di valutare seriamente e proporre cordialmente, quanto di meglio il mercato della cosmesi, della bellezza e del benessere sia in grado di offrire.

Per fare questo ho scelto di collaborare con aziende che propongono metodiche applicative basate su solidi principi scientifici.


Credo nel benessere come bella sensazione conseguente al prendersi cura di se, con l’obiettivo del raggiungimento di una perfetta forma psicofisica, ma la cura globale degli aspetti estetici di una persona non puo’ esistere se non supportata da un corretto e sereno stile di vita, e da delle buone abitudini alimentari.

Il centro è un angolo di quiete dedicato alla bellezza ed al benessere per chi desidera prendersi cura di sé.


Qui ogni cliente è accolto e seguito con cura perché sentirsi più belli significa prima di tutto sentirsi bene.

Raccolto e accogliente, in un’atmosfera intima e rilassante, offre un servizio dedicato e attento a far sì che ognuno si senta a proprio agio con numerose prestazioni estetiche avanzate, eseguite manualmente o con l’ausilio della tecnologia più innovativa.


Foto
health and wellness L'Estetica

Esperienza pluriennale nel settore del benessere

Qui troverai competenza, ottimismo positività e motivazione



Foto
health and wellness Salone Sant' Agnese

Il Salone di Bellezza di Tore Monteleone e Davide Breteni


La tradizione racconta che Agnese, nobile appartenente alla gens Clodia, accusata di magia fu condannata al rogo, ma le fiamme si divisero sotto il suo corpo senza neppur lambirlo ed i suoi capelli crebbero tanto da coprire la sua nudità.


Sant’Agnese è oggi la Santa protettrice dei capelli.

Foto
parrucchieri CATIA PALMIERE HAIRDESIGNER

Dai spazio per un pizzico di bellezza in più , infinite sfumature che parlano di te

Foto
health and wellness Sherasade Istituto di Bellezza di Elena Veronese

Il Centro Estetico L'Incanto si avvale di un team specializzato nella cura della bellezza del corpi.


Vengono svolti trattamenti per viso e corpo come trattamenti rassodanti, dimagranti, anticellulite, linfodrenaggio, epilazione a laser a diodo 808 nm, trattamenti antirughe, ricostruzione unghie e extension ciglia, pedicure, manicure, epilazione e massaggi.


Ampia l'area dedicata al solarium, con macchine all'avanguardia, di ultima generazione, che conferiscono alla pelle un'abbronzatura naturale e delicata.


Il Centro Estetico L'Incanto è un locale climatizzato che dispone di Wi-Fi gratuito per i propri clienti ed un ampio parcheggio.

Foto
health and wellness ESTETICA E BENESSERE DIMENSIONE DONNA

Estetica e benessere DIMENSIONEDONNA unisce l’arte della cura e della bellezza del corpo ,alla filosofia e alla ricerca dell’equilibrio dello stare bene e dello stile di vita!


L’insieme di molteplici tecniche apprese in seguito a studio , dedizione e passione , permette al nostro istituto di essere completo!


L’unione di diverse figure professionali ci consente di accontentare e soddisfare esigenze e desideri di chi si affida a noi!

Siamo sempre alla ricerca di nuove metodologie innovative per rendervi felici e lavoriamo per accogliervi con professionalità e calore !


Fabrizio e Martina con Marinella ed il suo team vi aspetta a DIMENSIONEDONNA


Con immensa gratitudine
Marinella

Foto
health and wellness Farmacia Al Velodromo Dottoressa Giulia Zini E Il Suo Staff

La farmacia Al Velodromo a Bologna e’ presente nel quartiere da tre generazioni, e’ pertanto un ponte tra tradizione e innovazione.
La caratterizzano un personale attento all’ascolto delle esigenze del paziente e pronto ad offrire consulenza in ogni vendita, in un clima di serenità.


E’ la farmacia dei servizi orenotabili anche on line : servizio di consegna farmaci a domicilio, SALTAFILA (prenotazione farmaci e prodotti con ritiro in farmacia) analisi del sangue, elettrocardiogramma, bilancia impedenziometrica, analisi della pelle e del capello, cabina estetica per trattamenti di roilazione laser, radiofrequenza e lipotermia, servizio di manicure e pedicure, consulenza alimentare con una biologa nutrizionista, servizio di prenotazioni analisi e pagamenti alla pubblica amministrazione, foratura lobi orecchie.


La farmacia ancora legate alle antiche tradizioni, ha un laboratorio interno per allestire farmaci orfani, preparazioni magistrali r galeniche sia uso umano che veterinario.

Foto
health and wellness Vivi FisicaMente

La palestra Vivi Fisicamente nasce a dicembre 2018 a Campagnano di Roma. Non si tratta di una palestra tradizionale.Amiamo definirla una Scuola di benessere. Non ci limitiamo ad impartire lezione di Yoga, Pilates, Stretching, tonificazione e Ginnastica Posturale. Qui insegnamo alla gente uno stile di vita sano, a vivere in armonia con se stessi e a prendere consapevolezza del proprio corpo. Perché la salute è l'unica cosa al mondo di cui non possiamo fare a meno.


Oltre ai corsi di gruppo diamo particolare risalto alle lezioni individuali con istruttori altamente specializzati. Utilizziamo apparecchiature nate per la riabilitazione fisioterapica, ma che possono essere utilizzate anche per il miglioramento posturale e la tonificazione muscolare. Si tratta del Pilates Reformer, una panca ideata per massimizzare la mobilità articolare e l'elasticità muscolare, e il dispositivo EMS, un elettromiostimolatore professionale che, con la supervisione di un tecnico, il 20 minuti fa lavorare 300 muscoli contemporaneamente garantendo risultati spettacolari anche sul lungo periodo.


La crisi causata dal Covid ha colpito ovviamente anche noi. Abbiamo approfittato del tempo di inattività forzata per sviluppare un sito online per diffondere il nostro messaggio di benessere anche a chi non poteva raggiungerci fisicamente.


Sulla nostra piattaforma troverete articoli curatissimi sul benessere a 360 gradi, ricette sane e gustose, consigli di nutrizionisti, osteopati e, ovviamente, una sezione molto massiccia sugli allenamenti da provare a casa. Le discipline che includiamo sono numerose, ma lentamente ne introdurremo sempre di nuove, come ad esempio la difesa personale o alcune tipologie di balli.


Ci auguriamo con tutto il cuore che impariate a conoscerci e a seguirci. Vi invitiamo nella nostra sede a Campagnano di Roma. Per chi fosse impossibiitato a raggiungerci, vi rimandiamo al nostro sito che aggiorneremo quotidianament, in modo da fornirvi contenuti sempre nuovi con la speranza di trasmettere almeno una parte della nostra passione per la salute e il benessere.

Foto
parrucchieri STILNOVO 2.0

Creiamo bellezza, realizziamo sogni colorati


Esperienza 30ennale,la nostra punta di diamante è sicuramente la consulenza, l'ascolto e la cura della cute e capello. Ambiente ampio dinamico e cordiale si spazia con proposte dalla moda del momento al classico senza tempo.


I prodotti sono di alta qualità come la nostra professionalità.


Disponibili ma non a disposizione ci trovate  a Savona via Torino 15r.

Foto
health and wellness Atelier Del Benessere di Annamaria Lanero

L’Atelier del Benessere è un centro estetico di Ancona che nasce nel 2011.
Affonda le sue radici nella passione e nell’amore per l’estetica della sua fondatrice: Annamaria Lanero.

Nella città di Ancona il bisogno di un centro estetico dove poter trattare ogni tipologia di inestetismo ha fatto sì ché l’Atelier del Benessere in poco tempo sia diventato un punto di riferimento per molti.

Ad oggi sono in molti a scegliere come proprio centro estetico in ancona proprio noi, dell’Atelier del Benessere.
I punti di forza del nostro centro benessere sono “L’estetica Avanzata”:

Anche se restiamo sempre fedeli al piacere del massaggio manuale e dei trattamenti estetici con l’utilizzo della manualità di professioniste preparate e attente, sappiamo bene che per ottenere risultati profondi e veloci la tecnologia sia imprescindibile.

Per questo ci avvaliamo di alcune tra le più recenti e funzionali tecnologie per l’ambito estetico, preposte al dimagrimento, la tonificazione e il rimodellamento della silhouette.
Amore per il benessere “L’estetica di Base”:

Trattamenti Mani e Piedi, ricostruzione delle unghie e allungamento, extension ciglia e infoltimento, trucco sposa, trattamenti Viso e Corpo.

Inoltre ci avvaliamo di tante collaborazioni con i migliori Professionisti del settore per la Dermopigmentazione e il Microneedling.
Centro Estetico di Ancona:

Cosa c’è di meglio che entrare nel proprio centro estetico preferito per prendersi cura di sé?

La possibilità di farsi coccolare da mani esperte e professionali, riuscendo a risolvere inestetismi che creano ansie e fastidi, è il nostro punto di forza da sempre.

Anche per questo e per la nostra struttura accogliente e funzionale, e il personale attento e formato, che i nostri clienti ci scelgono ogni giorno.

E noi siamo sempre felici di poter regalare soddisfazione e sorrisi alle persone che escono da noi dopo aver fatto il loro trattamento.

Foto
parrucchieri Clemente Parrucchieri Milano

Milano, capitale della Moda. E se cerchi un parrucchiere donna a Milano? Il salone Clemente Parrucchieri - Consulenti d'Immagine si attesta come un'oasi di stile e bellezza. Il nostro team di professionisti è dedicato a offrire servizi di eccellenza per esaltare le individualità di ogni cliente.


Nel nostro salone dedicato alla cura dei capelli, proponiamo trattamenti personalizzati per tutte le donne che desiderano un look impeccabile. La nostra sede è l'ideale per rinnovare il tuo stile, offrendo soluzioni su misura per valorizzare la tua bellezza unica.


Il team di esperti del salone Clemente Parrucchieri - Consulenti d'Immagine è specializzato in tagli innovativi, colorazioni moderne e acconciature alla moda. Presso il nostro salone, ogni cliente riceve un trattamento attento e personalizzato, garantendo un'esperienza di bellezza senza eguali.


Vieni a scoprire il parrucchiere donna a Milano e i nostri servizi dedicati alla cura dei capelli e lasciati guidare dall'esperienza del nostro team. Siamo pronti a trasformare il tuo look e a farti sentire al meglio in ogni occasione. Affidati a noi per un'esperienza di bellezza indimenticabile!


Foto
health and wellness Prestige Nails And Beauty Bar

Le tue mani sono la nostra passione
Scopri la nostra @prestigenails_academy
 Sede Sesto San Giovanni
Unghie e Master
SCOPRI PER INFO

wa.me/393519013395

Foto
parrucchieri BOSSOLETTI CLAUDIA - LOVE IS IN THE HAIR

L' arte è l'incontro inatteso di forme e colori che prima si ignoravano.

Foto
parrucchieri INTRECCI di Annalisa Diano

Specialisti in tagli, colori ed extension
Prodotti sostenibili e cruelty-free @davinesitalia
4 location una missione: farti sentire unica