Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PINZAUTI VIA ARRIGO DA SETTIMELLO 7/R
50135 FIRENZE (FI)

055608656
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants PARADISO DEL COREGONE PIZZERIA & RESTAURANT

Ristorante pizzeria con terrazza panoramica, servizio di asporto e possibilità di consumazione sul posto


Foto
restaurants Ristorante Bar Belli

Bar, ristorante, pasticceria, produzione propria dal 1945.

Foto
restaurants NINA TRATTORIA

NINA TRATTORIA
23 Rue Lamalgue
83000 Tolone
francia

Foto
pizzerias PIZZERIA LE COCCOLE CAORSO

"SENTIRSI COCCOLATO"

La Pizzeria nasce dalla passione di Fiorigi che, ha creato un locale aperto a tutti dove le materie prime e la lavorazione artigianale miscelano l'innovazione di una pizzeria dall'aspetto moderno che offre a tutti la Pizza della grande tradizione Italiana.


Foto
restaurants BAR BRONX Pasticceria Gelateria Ristorantino

Il tuo bar al centro di Cosenza!
Ni vidimu aru Bronx!

Foto
Food & Wine Bar Tavola Calda - Da Lù - Punto Pranzo

Cucina d'asporto
Apericena
Buffet per eventi
Consegna a domicilio

Foto
restaurants Ristorante L'Erbi

CHI SIAMO

Amici sin dall’infanzia, Manuel e Joel sono da sempre legati al proprio territorio e appassionati del mondo della ristorazione, della gastronomia e dei vini.

Da questi legami, nasce l’idea di rilevare L’Erbi, storico ristorante ai piedi della Val Chisone e dar vita ad un nuovo progetto di ristorazione.

Grazie ad un approccio fresco e genuino, accogliamo la clientela in un’atmosfera famigliare dove poter passare una serata divertente in buona compagnia, con cibi e bevande di qualità e buona musica, proprio come a casa vostra!

Stagionalità

I nostri ingredienti sono selezionati e di prima scelta.
Il nostro menù segue il più possibile la stagionalità del raccolto per fornirti sempre sapori freschi, naturali e sostenibili.

Genuinità
La nostra cucina rispecchia la tradizione del territorio e il nostro focus è incentrato sulle materie prime ed i prodotti locali lavorati e serviti con semplicità. I nostri ospiti potranno immergersi, attraverso la cucina, nello spirito e nei valori della bassa Val Chisone.

Territorialità

Villar Perosa, grazie alla sua peculiarità geografica e alle tradizioni locali, offre numerosi prodotti tipici, per soddisfare tutti i gusti! Dai formaggi degli alpeggi alle carni, dalle verdure ai prodotti da forno, senza tralasciare i vini locali come il Ramiè, l’Erbi è molto attento al rispetto del territorio e delle persone che lo abitano.

Foto
dining Chef Giovanni Palmiero Executive Chef

Alcune parole

Su di me
Benvenuti nel mondo culinario di Giovanni!

Nato e cresciuto in Italia, sono uno chef appassionato che ha recentemente intrapreso un viaggio emozionante in Germania. Il mio amore per la cucina è profondamente radicato e provo un grande piacere nel creare piatti deliziosi che attraggono non solo il palato ma anche i sensi.


Fin da piccolo sono stato circondato dagli aromi e dai sapori stuzzicanti della cucina italiana ed è in questo vivace paesaggio culinario che è sbocciata la mia passione per la cucina. Guidato dalle ricche tradizioni del mio patrimonio italiano, ho affinato le mie capacità e sviluppato una profonda comprensione dell’arte della gastronomia.


La mia filosofia culinaria si basa sulla convinzione che il cibo non sia solo nutrimento, ma anche un modo per creare ricordi duraturi e unire le persone. Ogni piatto che preparo è una tela dove sapori, consistenze e colori si armonizzano per creare una festa per gli occhi e per il palato. Credo fermamente nell’utilizzo degli ingredienti più raffinati e freschi, se possibile di provenienza locale, per garantire che ogni piatto sia ricco di sapori autentici e vivaci.


Ciò che mi entusiasma davvero come chef è la costante ricerca dell’innovazione culinaria. Sono sempre alla ricerca di nuovi ingredienti, sperimentando combinazioni di sapori uniche e superando i limiti delle ricette tradizionali. Questa curiosità mi spinge a sfidare costantemente me stesso e a creare esperienze culinarie straordinarie che lascino un’impressione duratura a chi ha la fortuna di condividere le mie creazioni.


Non vedo l’ora di aprire questo nuovo capitolo in Germania e di arricchire la scena culinaria locale con le mie radici e la mia passione italiana. Sono desiderosa di imparare dalle diverse influenze culturali che mi circondano, incorporarle nel mio repertorio culinario e portare un tocco di mediterraneità sulla tavola tedesca.


Che siate alla ricerca di un’esperienza culinaria indimenticabile, di un evento privato di classe o che vogliate semplicemente ampliare i vostri orizzonti culinari, vi invito a unirvi a me in questo delizioso viaggio. Creiamo insieme momenti di gioia culinaria e creiamo ricordi duraturi attraverso l’arte del cibo.


Foto
restaurants RICEVIMENTI LA VECCHIA QUERCIA

La Vecchia Quercia, operante da diversi anni nel settore della ristorazione, è oggi azienda leader nel settore catering e banqueting rivolto sia alle aziende che ai privati.


Lo staff è composto da professionisti in grado di far fronte a qualsiasi esigenza della clientela, sia che si tratti di cerimonie private (ricevimenti di nozze, comunioni, battesimi, cresime, cene, ecc) o di eventi aziendali (inaugurazioni, cene di gala, convegni, ecc).


La Vecchia Quercia Vi accompagnerà passo passo in ogni particolare, perchè la Vs cerimonia risulti impeccabile in tutti i suoi aspetti: dalla location, al menù, agli ornamenti, alla musica, al servizio fotografico.


Organizzeremo l'evento adattandolo alle caratteristiche del luogo prescelto:  la vostra casa, la vostra azienda, la villa, il borgo  o il  castello d’epoca

Foto
restaurants ZERO5 BOTTEGA & CUCINA

Il ristorante dove vivere un sorprendente viaggio alla scoperta delle tradizioni culinarie, con menu che seguono il ritmo naturale delle stagioni, per mangiare sano e lasciare spazio ad un'aspettata creatività.

Foto
dining Villa Bacchus

Villa Bacchus è una tenuta immersa nel verde, situata ai piedi di Chiaramonte Gulfi in provincia di Ragusa e radicata in un bellissimo contesto storico. Sono più di 100 le feste di nozze realizzate ogni anno, oltre alle riunioni e alle convention aziendali, la struttura ha anche una sala ristorante e pizzeria.


Splendida soluzione per varie ricorrenze, dal ricevimento familiare a quello d’impresa, Villa Bacchus rappresenta lo scenario ideale per produzioni cinematografiche e set fotografici.


La struttura dispone di sei sale attrezzate interne e quattro spazi esterni, ognuno con il proprio carattere e stile, perfetti per soddisfare ogni genere di esigenze e gusto. Abbiamo un’esperienza consolidata nella realizzazione di matrimoni e meetings nazionali e internazionali.


Villa Bacchus è spazio d’incontro di nuove e antiche culture. La sapiente ricetta di dedizione alla ristorazione e accoglienza la definiamo con il nostro slogan “l’arte del ricevimento”.

Foto
restaurants TEMPELIER

Noi siamo una famiglia alla quale piace far sentire a casa i propri clienti, soddisfare i loro piaceri culinari e sorprenderli ogni volta.


Lavoriamo con passione e amore in tutto ciò che facciamo e ci impegnamo a crescere con voi mantenendo la qualità del prodotto e la cura della preparazione e presentazione dei vostri piatti.


Vi ringraziamo per la collaborazione e vi auguriamo


BUON APPETITO!!


RICORDIAMO ai nostri cliente che tutti i nostri piatti si possono richiedere anche d'asporto

Foto
pizzerias GUSTO Autentica Pizzeria

Pizzeria
Aperti a cena
Rovereto sulla Secchia Via chiesa sud 39
Info prenotazioni 059 5809142
Lun-Giov 18:30-22:30
Ven-Dom 18:30-23:30
Menù
bit.ly/3uluJiW

Foto
restaurants Saltinbocca50special Al Vigneto D'Oro By Rosario Aprea

Pizzeria da Rosario seit 1970 Ristorante pizzeria al vigneto d'oro saltinbocca 50special By Rosario Aprea Ristoranapoli

Foto
dining L'OASIS PIZZERIA ITALIANA

Siamo una Pizzeria Tipica Italiana facciamo:
Pizze
Paste
Antipasti
Insalate
Bruschette

I Dolci sono al piu' fatti in casa,..usiamo molto i prodotti freschi e lavoriamo con alti standard di Qualita' sia nei prodotti da noi proposti che nel servizio che offriamo al Cliente.

Cerchiamo sempre di migliorarci e di crescere sia come Professionali che come persone.

Il nostro Team lavora in Sincronia per creare il miglior Ambiente possibile per i nostri Clienti di modo da poter non solo apprezzare dei buoni piatti ma anche avere un Esperienza Positiva della serata trascorsa nel nostro locale.


Foto
Food & Wine Vibes

Descrizione attività: In una location unica fronte Mole Antonelliana, il Vibes è un ristorante, cocktail bar e caffetteria dove trovare cibi e bevande di eccellenza.


La sostenibilità e la qualità sono pilastri fondamentali della cultura Vibes. Ci distinguiamo per la selezione accurata delle fonti di approvvigionamento e per il controllo dei processi interni in quanto tutto da noi è home made.


Acquistiamo le materie prime direttamente da produttori locali che condividono con noi il rispetto dell'ambiente ed i nostri valori etico e sociali.


Offriamo da un lato tradizione e dall'altro innovazione con una serie di piatti tipici rivisitati e l'offerta del nostro cocktail bar dove proponiamo la formula Mixology con un'ampia offerta di creazioni "alcoliche" e "analcoliche" preparati sulla base di nostre ricette.