Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PIEROTTI VIALE PONCHIELLI AMILCARE 14
41049 SASSUOLO (MO)

0536980566
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Ciraolo Brucculeri Studi Dentistici

La D.ssa Liliana Ciraolo si è laureata in Odontoiatria a Palermo nel 1989 con lode.
Da più di venti anni si dedica con passione all’ odontoiatria ed in particolare alla chirurgia.

Ha conseguito numerosi corsi, ed in particolare è stata negli stati uniti nel 92, ha conseguito un master di perfezionamento in chirurgia orale presso l’università degli studi di Napoli. Incomincia subito dopo a dedicarsi all’implantologia seguendo numerosi stages all’universita di Parigi, all’università di Gotenborg in Svezia ed infine alla Malò clinic di Lisbona.


Una panoramica dei servizi offerti:

prevenzione
igiene orale
fluoroprofilassi
conservativa
endodonzia
pedodonzia
parodontologia
chirurgia orale
implantologia
protesi tradizionali ed estetiche
ortodonzia


Servizi Innovativi offerti al cliente:

faccette estetiche
particolare attenzione viene rivolta all’estetica; poichè il sorriso rappresenta una comunicazione non verbale che è in grado di testimoniare sentimenti come gioia, amicizia, approvazione. È più che naturale desiderare che il proprio sorriso susciti un piacevole impatto percettivo: sta al dentista cogliere le esigenze estetiche e le necessità funzionali del singolo paziente
chirurgia 3D (computer guidata)
Nobel Guide
All on Four (solo su quattro)
è una metodica che permette di riabilitare con carico immediato un intera arcata con una struttura fissa supportata da soli 4 impianti opportunamente posizionati.
I vantaggi sono molteplici perchè in una sola seduta si puòavere una protesi fissa senza passare per una protesi mobile.
In questo modo il disagio sociale è inesistente per il paziente perchè subito dopo l’intervento potrà tornare a parlare, mangiare e riprendere tutte le attività sociali senza doversi preoccupare del proprio sorriso.

Foto
parrucchieri CREARE È ARTE DI ILARIA BRUNETTI

Creare è Arte. E l’arte può realizzare i sogni. Creatività e passione: un Salone di Bellezza che mette a disposizione un intero mondo dedicato al Vostro benessere.


Colori, coccole, piccoli vizi per sentirsi bene con sé stessi. Creare è Arte è Parrucchiere e Atelier da Sposa: un piccolo paradiso dove realizzare i propri sogni con l’aiuto e la consulenza di uno staff di professionisti sempre aggiornati sulle ultime tendenze della moda. Hair Styilist, Make-Up e Nails Art, ma anche Piercing e Tatuaggi Semipermanenti, Laminazione ciglia e sopracciglia… e Massaggi per ritrovare il proprio benessere pisco-fisico. Per tutte le Cerimonie e per il Vostro Matrimonio,


Creare è Arte riesce sempre a proporre l’abito, l’acconciatura ed il trucco perfetti. Con Ilaria Brunetti, Asia Braccu e un’equipe altamente qualificata, siete sempre in buone mani: ci prendiamo cura della vostra Bellezza!


Ilaria Brunetti, Hair Stylist e Consulente di Bellezza, titolare responsabile del Salone Atelier Creare è Arte. Dai diciotto anni appena compiuti al seguito del papà in giro per l’Italia e all’estero partecipando ai più importanti eventi di moda. Poi le sfilate e la collaborazione con le agenzie di moda della Capitale e il perfezionamento dei suoi studi insieme a formatori internazionali come Luigi Serrone e Georgiy Kot.


La forza dell’esperienza di una lunga carriera, concentrata oggi nel progetto Creare è Arte. Al suo fianco Asia Braccu, giovane promessa del settore Fashion e Acconciature, vincitrice del Primo Campionato Italiano di Acconciature di Paestum, e tutte le professioniste di Creare è Arte: un marchio che è garanzia di passione e qualità.


Creare è Arte di Ilaria Brunetti, sinonimo di professionalità, spontaneità ed esperienza, come la sua creatrice, Ilaria Brunetti che, da oltre 30 anni, specialista di acconciatura e trucco per le spose.
Terza al campionato mondiale di acconciatura 2023


A rendere unico il servizio sposa è l'ascolto attento dei desideri e della tua personalità, che porterà 1o Staff di Creare è Arte a disegnare per te un total look in armonia con il tuo carattere, con la location scelta e con L'abito dei tuoi sogni.


Creare è Arte infatti non è solo Trucco e Parrucco, ma è su richiesta un vero e proprio servizio di Bridal Styling

Prenota una consulenza nel nostro Salone!
Ilaria Brunetti pronta ad ascoltare il racconto del Matrimonio dei tuoi sogni per renderti la Sposa che desideri.



Foto
health and wellness Ottica Ferri

Chi siamo

Ottica Ferri è al servizio della clientela dal 1973: da cinquant’anni si occupa di benessere visivo, combinando un vasto assortimento di occhiali da sole, da vista e lenti a contatto dei migliori brand con le più avanzate tecnologie, un’assistenza qualificata e competente.


Ottica ferri: abbiamo a cuore i tuoi occhi

Con mezzo secolo di storia alle spalle, Ottica Ferri può contare su una solida esperienza, affiancata da formazione e aggiornamenti continui.
Fondata da Mauro Ferri, oggi Maestro Ottico e Maestro del Commercio, è centro specializzato in lenti a contatto per cheratocono, distrofie corneali, trapianto di cornea, sia in lenti progressive personalizzate.


La conduzione familiare crea un’atmosfera accogliente, mentre il team di ottici, optometristi e contattologi assicura professionalità e alta preparazione.


Seguiamo ogni cliente con cura: lo accompagniamo e lo consigliamo, proponendo soluzioni su misura, offrendo prodotti attentamente scelti e un servizio efficiente e puntuale in termini di assistenza, riparazioni e controlli.
Occhiali da sole e da vista da donna e da uomo, di marchi celebri o indipendenti, oltre a un’accurata selezione di occhiali per bambini: lenti e montature per occhiali di design e di qualità.


Ci trovi a Camucia e a Passignano sul Trasimeno: nei nostri punti vendita promuoviamo ricerca costante verso il miglioramento, centralità del cliente e innovazione tecnologica.

Foto
parrucchieri COLOR VOGUE I PARRUCCHIERI

Specializzati nella risoluzione delle problematiche cutanee e capelli ( cute grassa, forfora,caduta dei capelli, capelli secchi, capelli rovinati)


Specializzati nelle colorazioni curative


Formazione Aldo Coppola
Formazione Oway
Certificazioni Color BLanding
Certificazione trattamenti cutanei


Infoltimento / EXTENSION


Consulenza immagine
Consulenza tricologica con attrezzature specializzate

Foto
health and wellness 2G Beauty Communications

2G Beauty Communications, il lato naturale del Made in Italy!


2G Beauty Communications nasce nel 1997, dall’idea di Giacomo Pagano e Gennaro Gioiello, di realizzare un’azienda che producesse cosmetici naturali e strumenti di bellezza professionali, interamente Made in Italy.
L’utilizzo di materie prime di altissima qualità ed interamente naturali, sapientemente combinate grazie alla grande ricerca ed esperienza dei nostri laboratori, fanno di 2G Beauty Communications una grande eccellenza italiana, che, a partire da marzo 2015 collabora e sostiene il progetto Salute allo Specchio, nato all’Ospedale San Raffaele di Milano, per creare un percorso per ritrovare il sorriso e la fiducia in sé dedicato a tutte le donne in cura al reparto di Oncologia.
Nasce nel 2014 la 2G Beauty Academy che prevede percorsi formativi ad hoc per le aree: Viso, Corpo e Management, per garantire i migliori livelli di approfondimento e specializzazione; trasformando le responsabili degli Istituti di Bellezza in vere e proprie Beauty Manager di successo e le collaboratrici, in esperte, professioniste della bellezza.

Conquistiamo ogni giorno importanti risultati, dando il meglio di noi stessi con passione ed entusiasmo, occupandoci della formazione delle “operatrici della bellezza” che desiderano la massima specializzazione, i migliori risultati per le proprie clienti e che trovano nell’utilizzo delle metodiche 2G un riscontro della qualità e della serietà con cui amiamo prendere il nostro lavoro.

2G Beauty Communications was born in 1997, from the idea of Giacomo Pagano and Gennaro Gioiello to realize a company that would produce, completely Made in Italy, natural cosmetics and professional beauty devices.
The use of high quality and completely natural raw materials wisely combined thanks to the great research and experience of our laboratories makes 2G Beauty Communications a great Italian Excellence, which from march 2015 it cooperates and supports the project Salute allo Specchio, created at the Hospital San Raffaele of Milano to create a path to renew the smile and the confidence of all the women treated at the Oncology Department.
In 2014, 2G Beauty Academy was created. It contemplates ad hoc training paths for the following areas: Face, Body and Management, to ensure the best levels of depth and specialization; turning the heads of the Beauty Institutes into real successful Beauty Manager, and their collaborators into skilled beauty professionals.

We achieve important results day after day, giving the best we can, with passion and enthusiasm, dealing with the training of the “beauty operators” who want the highest specialization level, the best results for their customers and who find in 2G methods a feedback of the quality and of the reliability we love to realize our work with.

Foto
handicrafts La Lavanda Del Corso

L'unica Lavanda con le emozioni

- Cosmesi Naturale
- Creazioni artigianali e bomboniere
- Linea casa&ambiente
- Prelibatezze

Foto
parrucchieri Capelli for you Pulsano Eufemia Musio

Realizzazione di protesi capillari a Pulsano

Calvizie e alopecia sono solo due delle tante possibili cause del diradamento o della totale perdita di capelli. Qualunque sia la tua situazione e le tue esigenze personali, il nostro salone è in grado di offrirti una soluzione professionale e dai risultati garantiti.


Ci rivolgiamo sia agli uomini che alle donne con un servizio unico nella provincia di Taranto: il nostro personale qualificato e specializzato realizzerà delle protesi capillari, ricostruzioni protesiche parziali o totali che ti permetteranno di ritrovare un benessere estetico e l'autostima.


Il segreto delle nostre protesi capillari consiste nella graduale riproduzione dell’attaccatura dei capelli attraverso innesti a 'L' che rendono naturale l’effetto finale. La sottile membrana elastica e traspirante è la base di ogni innesto, che grazie all'innovativo materiale con cui è realizzata ti permetterà di dire finalmente addio allo stacco netto dell’effetto parrucchino.


Impianto di capelli non chirurgico

Mia Hair Studios è attuale detentore del premio "MIGLIOR FRANCHISING" CAPELLI FOR YOU, azienda lider nel settore di infoltimento capelli, offre soluzioni a problemi di alopecia e diradamento capelli, sia nella donna che nell'uomo ( areata, femminile, androgenetica, seborroica, da stress, cicatriziale).


Extension top quality, extra volume, membrane capillari in quinta dimensione, di indiscussa qualità. garantiscono risultati estremamente naturali ; i nostri prodotti sono riconosciuti come presidi sanitari.


Chiama ora il salone per scoprire di più su tutti i trattamenti disponibili

0995337643
3384383697


Foto
parrucchieri Barberia Del Porto Di Acciaroli

PARRUCCHIERE PER UOMO ACCIAROLI

Foto
parrucchieri Magiche Follie Parrucchiere Uomo Donna Di Gatto Laura E Maria Rollo

Parrucchiere uomo donna di Laura Gatto e Rollo Maria Via Mozart 34 , Zibido San Giacomo.

Foto
health and wellness U.G.A. Nutraceuticals Srl

"U.G.A. Nutraceuticals S.r.l. è stata fondata nel marzo 2005, a Gubbio (Italia), è un'azienda altamente specializzata nella ricerca, formulazione e sviluppo di integratori di acidi grassi omega-3 (EPA e DHA) e non solo.


E' stata una delle prime realtà italiane a formulare, produrre e distribuire integratori Omega-3 altamente purificati e dalla qualità certificata.


Il nostro obiettivo è creare prodotti innovativi basati sull'evidenza scientifica per supportare il benessere generale, prestando attenzione alla sostenibilità ambientale, che ha portato ad ottenere la certificazione Friend of the Sea.


I nostri prodotti ricevono le migliori certificazioni internazionali in merito a purezza e qualità. Come il certificato IFOS (International Fish Oil Standard) di cui abbiamo il massimo punteggio (5 stelle IFOS) e il sistema di qualità ISO 9001:2015."


Foto
parrucchieri LADIES & MEN HAIR BEAUTYQUE

Da oltre 30 anni nel settore della bellezza, ci occupiamo dei vostri capelli a 360 gradi, scegliendo il look che più vi rispecchia e seguendo sempre le tendenze del momento grazie ad una continua formazione.


Al centro della nostra attenzione inoltre, c’è la salute del capello che ricerchiamo scegliendo prodotti di altissima qualità e rispettosi dell’ambiente.

Foto
health and wellness Erboristeria La Ginestra - Asti

L’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.


Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).


La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.


La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.


Foto
parrucchieri FM SALONE SAGL

FM SALONE LUGANO. Nel cuore della città di lugano nasce nel 2004 FM SALONE, negozio di parrucchiere per donna uomo e bambini.


A gestire l attività sono Fabrizio & Melissa con 2 collaboratori e 1 estetista. Oggi sono ben 19 anni d attività.


UN BEL TRAGUARDO Continui aggiornamenti,ricerche dei migliori prodotti e massimo impegno e organizzazione ci hanno portato ad avere un salone conosciuto e ben affermato in città. I nostri ringraziamenti vanno a tutti i clienti e al nostro staff.


Grazie a questa combinazione abbiamo raggiunto obbiettivi importanti,siamo molto contenti e continueremo sempre ad offrire il migliore servizio.


UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE AD ECCELLENZE ITALIANE PER QUESTO RICONOSCIMENTO. GRAZIE

Foto
health and wellness Maitre Parfumeur Profumeria Artistica

Dal cuore di Stefania al cuore di Torino.
La storia di Maître Parfumeur è anche quella della sua fondatrice, Stefania Marzufero Boni.


Tutto prende vita da un progetto nato negli anni novanta, Stefania grande appassionata di profumi, bijoux e accessori particolari, fonda la sua profumeria ai i piedi della collina Torinese, precisamente in Piazza Gran Madre.

Viaggia, scopre, seleziona e porta a Torino.


Così prende vita Maître Parfumeur, corner shop raffinato che propone Brand ricercati provenienti dalle più prestigiose case produttrici tra Londra, Parigi, Dubai, New York e non solo.


Una filosofia dell’esclusività che tutt'ora vive in ogni piccolo dettaglio.


Oggi in questo luogo incantevole potrete trovare uno staff preparato che vi accompagnerà in un percorso olfattivo personalizzato, finalizzato alla scelta del vostro profumo ideale.

Foto
cosmesi Intercosmetic Srl

Chi siamo

Intercosmetic S.R.L. è un'azienda giovane e dinamica facente parte del gruppo Finnor il quale esercita l'attività di direzione e coordinamento.

La società nasce dall'evoluzione della Noro cosmetica S.R.L.S., azienda che dal 2020 opera nel comparto cosmetico erogando corsi di formazione e aggiornamento.

A seguito della trasformazione, l'azienda oltre che continuare ad erogare corsi è divenuta a oggi tra i leader nello studio, sviluppo e produzione di compositi fotopolimerizzanti e accessori per il settore nail nonché prodotti cosmetici come creme, shampoo e affini.

Al fine di fornire un servizio completo tutti i prodotti vengono commercializzati all'ingrosso, al dettaglio e online con la possibilità anche di private label.


Mission e valori

Da sempre la nostra azienda si contraddistingue sul mercato per esperienza, professionalità e solidità.

Questi valori, quotidianamente vengono messi in campo dal management, dai collaboratori e da tutta la filiera produttiva che fa capo alla società.

Inoltre, ogni giorno perseguiamo l'obbiettivo di immettere sul mercato prodotti innovativi, sicuri, sostenibili e 100 % made in Italy.

Questo è reso possibile grazie alle ingenti risorse umane ed economiche che costantemente vengono dedicate allo studio, ricerca e sviluppo.


Foto
parrucchieri Hair Sabrina

Hair Sabrina non è una semplice parrucchiera, ma una consulente che prima ascolta, capisce l'esigenza e l'aspettativa del cliente e poi la traduce nella realizzazione di uno stile che lorappresenta.


Il capello, per essere piacevole alla vista, deve essere innanzitutto sano, trattato con prodotti naturali che coinvolgono sia il cuoio capelluto che la cute.


La titolare, infatti, parte con l'analisi tricologica, sviluppando poi un progetto specifico per ridare luce, tono e colore alla capigliatura del cliente. Una ricerca efficace del look e dello stile deve sempre comprendere un'indagine in merito ai colori della pelle, dell'iride e dall'ovale del viso.


E' sempre il giusto equilibrio tra questi fattori che genera un'immagine alla moda, elegante e con stile, nel rispetto delle proprie caratteristiche. Da Hair Sabrina i clienti potranno richiedere colore effetto 3D multicolor, trattamenti effetto volume, couturing nel rispetto dell'ovale del viso e della colorazione iride e trattamento cute.