Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PIA ASSOCIAZIONE FEMMINILE OPERA DI MARIA VIA MIRALAGO 10
00041 ALBANO LAZIALE (RM)

0693263101
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri PARRUCCHIERIA LA TORRETTA

Parrucchieria uomo donna
Via Francesco Trevisani 15 Fermo
Per info ed appuntamento 3339253844

Foto
health and wellness Ilaria Morganti Coach Professionista - Roma

Sarò al tuo fianco nella scelta del percorso più adatto a te.


Puoi scegliere tra un percorso Life, Medical o Health Coaching.


I Valori che mi guidano sono la Trasparenza, l’Umanità e laRiserrvatezza.


Le qualità che meglio mi permettono di rispecchiare questi Valori  sono il Rispetto, l’Apertura Mentale e l’Ampre per la Natura Umana.



Foto
health and wellness L'Estetica

Esperienza pluriennale nel settore del benessere

Qui troverai competenza, ottimismo positività e motivazione



Foto
parrucchieri AIELLO STYLE di Antonio e Vanessa

Nuova Apertura 9 Dicembre 2019 firmata Tagliatixilsuccesso il nuovo concept di Beauty Salon a 360° oltre alle specializzazioni su Colori e tecniche innovative di Effetti Speciali completa il tuo look con il lato estetico, make up da sera, da giorno, da Sposa.. Segli il meglio per la cura della tua immagine, segli il meglio per la cura della tua cute con Nubeà, segli il meglio per i tuoi Capelli con Screen hair care.


Prima Apertura 9 Dicembre 2012, ambiente giovane ed innovativo,al passo coi tempi e la moda, sia in servizi offerti che in qualità dei prodotti applicati..Tentazioni nasce dalla voglia di un giovane Crotonese che in giro per l'europa si è forgiato di una esperienza decennale nel campo della cosmesi e della bellezza, aggiornandosi continuamente nella famiglia Aldo coppola Chi siamo : Antonio e Vanessa Staylist di Successo da oltre 15 anni complici sul lavoro ma anche nella vita familiare, scelgono di rimanere a Crotone per gli affetti e la voglia di intraprendere un percorso di crescita dell'intero settore e la polopazione intera, Antonio specialista Tricologico e nel Taglio, Vanessa conulente d'immagine e Color Specialist, il tutto racchiuso da un meraviglioso Staff che si caratterizza per professionalità e formazione continua completando il cerchio della Bellezza

Foto
health and wellness ORO'S NAILS DI OROFINO DESIRÈ

Salve a tutti ORO'S NAILS vi aspetta in Via Oropa 69 Torino, per farvi scoprire tutti i segreti della bellezza!


Con NailsArt, Manicure, Pedicure, Cura del corpo, Massaggi

Foto
health and wellness INESTASY - DI BERTUCCI FRANCESCO

Conosci la realtà dei profumi (In)estasy. Nel nostro punto vendita potrai scegliere tra più di 100 fragranze per Lei e per Lui ispirate alle profumazioni più conosciute.


I profumi alla spina permettono di poter restare fedeli alla scelta del consumatore grazie ai diversi formati disponibili.


La qualità e la convenienza fanno del Made in Italy il protagonista della fragranza.

Foto
parrucchieri Vogue Parrucchieri Di Antonella Scarlata

Il nostro salone di Scarlata Antonella i Parrucchieri dà il benvenuto a una clientela diversificata all’interno di un locale caratterizzato dalla semplice raffinatezza degli arredi.


Con l’intento di soddisfare le esigenze ed esaltare la naturale bellezza di ogni cliente, adottiamo un approccio altamente personalizzato. Ecco dunque che quando una persona si rivolge a noi ci impegniamo a fondo in modo professionale per offrire una consulenza su misura, grazie alla quale possiamo assicurare di volta in volta la massima soddisfazione.


Per riuscire in tale intento proponiamo una vasta gamma di servizi, ognuno dei quali è studiato per rispondere a necessità specifiche. Dai tagli all’ultima moda fino alle acconciature più classiche: lavoriamo in maniera instancabile per aiutare la nostra clientela a sentirsi a proprio agio di fronte allo specchio.


Inoltre, siamo specializzati nell’ideazione di servizi pensati su misura per i bisogni delle future spose. Dopo aver concordato l’acconciatura ideale, siamo a disposizione per organizzare degli appuntamenti in concomitanza con il make-up e la prova dell’abito. Vogliamo che il grande giorno delle nostre clienti sia ancora più speciale grazie all’acconciatura perfetta.



Scarlata Antonella ha lavorato e lavora con la Fashion Week, con Bocelli, Sanremo, e anche quest'anno al Festival del Cinema. Ha inoltre contribuito alla sfilata di Dolce & Gabbana a Sciacca.


Vieni a trovarci in Via Alba 50 ad Erice: saremo lieti di accoglierti con professionalità e cortesia.


Foto
health and wellness Nail Street

Ricostruzione unghie, Nail Art e massaggi a Ozzano dell'Emilia (BO)

Nail Street vi aspetta! Nail Art, Corso base gel e acrigel, Corso di semipermanente e Corso di Nail Art vari generi e livelli, prodotti per il corpo, laminazione ciglia e definizione sopracciglia con hennè.


Prenota un appuntamento da Nail Street - Pianeta Unghie - Body Natural Shop!


Ti aspettiamo da Nail Street

Nail Street è un centro per la cura delle unghie, specializzato in nail art e manicure estetica a Ozzano dell’Emilia (BO).


Da Nail Street è possibile curare non solo la bellezza estetica delle proprie unghie, ma anche di sperimentare coccole e massaggi olistici e di acquisire conoscenze con corsi di Nail Art e gel o acrigel.


Inoltre, Nail Street offre alle clienti anche servizi di bellezza diversi dalla cura delle unghie, come laminazione delle ciglia e la definizione sopracciglia con henné.


Quindi, se siete alla ricerca di un centro dedicato, che offra un'esperienza rilassante e accogliente con una manicure professionale, la ricostruzione unghie e trattamenti di bellezza di qualità, non cercate altro che Nail Street, un centro per la cura delle unghie unico nel suo genere, vi aspettiamo!


Ricostruzione unghie, manicure e pedicure

Nail Street è un centro specializzato nella cura delle unghie, nella ricostruzione e nail art. Per una manicure e pedicure alla moda, Nail Street vi aspetta.


Offre servizi di alto livello, effettuando manicure professionali e pedicure estetico in gradi di tutelare non solo la bellezza, ma anche la salute di mani e piedi. Dai disegni creativi, alle originali nail art 3D e a tutte le varietà di colori audaci, Nail Street vi propone diversi stili di decorazione. Effettua ricostruzione unghie con gel, manicure con smalto semipermanente e pedicure estetico.


Presso Nail Street si effettuano anche corsi:

- Corso base gel e acrigel
- Corso di semipermanente
- Corso di Nail Art vari generi e livelli.


Prendi un appuntamento da Nail Street oggi stesso: ti aspetta un'esperienza unica, una coccola per le tue mani!


Foto
health and wellness GALE&COSM Srl

Gale & Cosm nasce oltre vent’anni fa grazie ad un suggerimento di Gianni Proserpio, illustre professore e scienziato, riferimento della chimica-cosmetica italiana: fornire materie prime cosmetiche in piccole quantità a formulatori galenici e laboratori cosmetici.


L’intuizione fu accolta con entusiasmo e nel 2000 viene fondata Gale & Cosm: l’attività si concentra sulla distribuzione di principi attivi e una gamma ristretta di materie prime alle farmacie e piccoli laboratori. Grazie all’entusiasmo e al suo dinamismo, in poco tempo la distribuzione inizia a fornire i propri ingredienti all’industria cosmetica.


Con il passare degli anni, l’azienda decide di ampliare il proprio portfolio prodotti e sigla accordi di distribuzione con importanti produttori di materie prime per make up.

Grazie ad una incessante attività di ricerca e sviluppo, innovazione e mantenendo sempre prioritaria la soddisfazione del cliente, oggi Gale & Cosm è un’ azienda di riferimento nella distribuzione materie prime cosmetiche, fornendo supporto tecnico grazie a laboratori integrati e garantendo costantemente una rapida evasione degli ordini dai propri magazzini di stockaggio.


Recentemente, inoltre, Gale & Cosm ha studiato e approntato una propria gamma di materie prime rivolte all’industria personal care, commercializzata attraverso una rete di distributori in Italia e all’estero.


Gale & Cosm è sempre alla ricerca di materie prime innovative in linea con le normative vigenti e le tendenze di mercato, lavorando a stretto contatto con opinion leader, consulenti, centri di ricerca e università.


Foto
health and wellness Dott.ssa ROMEO LUANA Dietista Coach Professionista Mental Trainer

La dottoressa Romeo Luana è una dietista molto apprezzata a Catania, specializzata in nutrizione clinica e sportiva. La sua missione è aiutare le persone a migliorare la loro salute attraverso un'alimentazione sana ed equilibrata.


La dottoressa Romeo Luana ha conseguito la laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari presso l'Università di Catania e successivamente si è specializzata in Nutrizione Clinica presso l'Università degli Studi di Milano. Ha inoltre conseguito un master in Nutrizione Sportiva presso l'Università degli Studi di Padova.


La dottoressa Romeo Luana offre consulenze personalizzate per ogni tipo di esigenza alimentare, dalla perdita di peso all'intolleranza alimentare, dal diabete all'ipercolesterolemia. Il suo approccio è basato sulla conoscenza approfondita delle esigenze nutrizionali individuali e sul supporto costante per aiutare i suoi pazienti a raggiungere i loro obiettivi.


Inoltre, la dottoressa Romeo Luana è anche specializzata in nutrizione sportiva e collabora con numerosi atleti professionisti e non solo per ottimizzare le loro prestazioni sportive attraverso una dieta personalizzata e bilanciata.


La dottoressa Romeo Luana è in grado di fornire consulenze sia in presenza che online, attraverso videoconferenze e altri strumenti digitali, per raggiungere e supportare pazienti in ogni parte del mondo.


In sintesi, la dottoressa Romeo Luana è un'esperta dietista altamente qualificata, con una vasta esperienza nella nutrizione clinica e sportiva. Il suo approccio personalizzato e basato sulla conoscenza scientifica la rende un punto di riferimento per chiunque voglia migliorare la propria salute attraverso un'alimentazione sana ed equilibrata

Foto
health and wellness FARMACIA PARENTI Catania

La Farmacia Parenti nasce a Catania più di 40 anni fa sotto l'attenta ed esperta guida del titolare Filippo Parenti e della moglie. Oggi il dottor Parenti continua la sua attività insieme alla nipote, la dottoressa Lorena Reina (divenuta nuova titolare nel dicembre 2015) ed i suoi collaboratori.


La Farmacia con le sue 4 luci si trova al n'62 di Corso Indipendenza e offre al cittadino una ricca gamma di farmaci tradizionali in convenzione con il SSN, prodotti per la salute e la bellezza dei migliori marchi, preparati omeopatici, fitoterapici, e integratori tricologici, dimagranti e per lo sport! Propone inoltre articoli e prodotti alimentari per la prima infanzia, occhiali da lettura per presbiopia, prodotti di erboristeria ed elettromedicali.


La Farmacia Parenti effettua servizio di noleggio di bilance elettroniche pesa neonato, aerosol e tiralatte, servizi di autoanalisi foratura lobo (primo orecchino) e permette la determinazione del peso, indice di massa corporea e della pressione sanguigna. Offre inoltre,la possibilità di reperire in tempi brevi qualsiasi rimedio o parafarmaco non disponibile al momento della richiesta, in poche ore (Max 2).


In questa farmacia troverete competenza, fiducia e cortesia! Vi aspettiamo!.

Foto
health and wellness Il Gelso Poliambulatorio - Bussolengo

Il Poliambulatorio Il GELSO ha come obiettivo quello di porre al centro della propria attività l’esigenza del paziente, il suo stato di salute, con l’attenzione umana e la competenza professionale, nel rispetto della dignità e della privacy, necessaria a soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura, attraverso un’equipe sempre volta all’analisi dei risultati e a perseguire il miglioramento della qualità, attraverso l’applicazione condivisa di principi etici.


Il Poliambulatorio IL GELSO è un ambulatorio polispecialistico che presenta un’organizzazione strutturata su 5 aree omogenee:


Polispecialistica ambulatoriale: quasi tutte le specialità mediche e chirurgiche sono presenti anche con organizzazione multidisciplinare. L’attività prevede la visita integrata da accertamenti correlati ed eseguibili. Completa questa area la presenza di molti professionisti della salute e l’attività professionale infermieristica presente, con vari servizi, sia per il paziente adulto che di area pediatrica.


Riabilitazione: la presenza di una palestra dotata si attrezzature, permette al paziente con deficit neuro motori di riabilitarsi. Lo spazio si adatta bene anche ad incontri di gruppo su varie tematiche.


Diagnostica ecografica: un ecografo 2D-4D trova largo impiego nell’area ginecologica-ostetrica. Grazie alla gamma di sonde e funzioni di cui è dotato permette la gestione diagnostica addominale, uro-andrologica, senologica endocrinologa e vascolare.


Ambulatorio chirurgico: la sala predisposta per l’attività chirurgica è ampia e attrezzata. Il setting chirurgico espresso è, come da autorizzazione, di tipo ambulatoriale, eseguito quindi in anestesia locale. Tutte le branche specialistiche chirurgiche possono pertanto trattare piccole patologie e, laddove indicato, eseguire un esame istologico. IN questo caso, anche se non strettamente legata al setting dell’ambulatorio chirurgico, si segnala l’attività di prevenzione con pap-test.


Ambulatorio odontoiatrico: La struttura offre il meglio della tecnologia disponibile oggi sul mercato, che permettono di migliorare i risultati clinici del paziente offrendo comfort e la riduzione del tempo di ogni singola seduta.



Foto
health and wellness FARMACIA CARAGLIANO delle Dott.sse Rita Caragliano e Giovanna Crisafulli

La Farmacia Caragliano vi aspetta nei nuovi locali di Via Del Bosco 50 a Mascalucia (Massannunziata) con comodo parcheggio riservato. La farmacia è altamente specializzata in alimenti senza glutine.


Ha un vastissimo reparto dedicato alla cosmetica, al make-up e alla cura del corpo.Grandissimo reparto infanzia con tantissimi accessori e prezzi strepitosi.


Farmacia moderna e attenta all'innovazione vanta numerosi servizi esclusivi: HOLTER PRESSORIO per il monitoraggio della pressione per 24h AUTOANALISI DEL SANGUE: emocromo, glicemia, colesterolo totale, colesterolo HDL e LDL, trigliceridi, acido urico, azotemia, proteine, amilasi, fosfatasi alcalina, GOT-GPT-GGT, albumina, creatinina.


TEST INTOLLERANZE ALIMENTARI ULTRADENSOSONOMETRIA OSSEA (MOC) per la prevenzione dell'Osteoporosi FORATURA LOBI per orecchini


CONTROLLO GRATUITO DELL'UDITO CONTROLLO GRATUITO DELLA VISTA ANALISI PELLE E CAPELLI CON MICROCAMERA

Foto
health and wellness Centro Estetico Benessere & Spa Il Segreto Dell'Eden

Chi siamo

Benvenuti al Centro Benessere Eden, il luogo ideale per raggiungere i vostri obiettivi di bellezza e benessere. Siamo orgogliosi di offrire trattamenti dimagranti e modellanti di ultima generazione con apparecchiature e prodotti all’avanguardia per il modellamento del corpo, dimagrimento, tonificazione e trattamento anticellulite.


I nostri professionisti altamente qualificati e certificati sapranno guidarvi verso un nuovo corpo tonico e snello, in completa sicurezza e relax. Siamo dedicati a fornire risultati efficaci, ma anche un ambiente accogliente e rilassante per garantire un’esperienza unica e indimenticabile.


Ci sono molte ragioni per venire in un centro benessere, ecco alcune motivazioni più comuni:

-Rilassamento: un centro benessere offre un ambiente tranquillo e confortevole dove è possibile rilassarsi e ritrovare la pace ed il relax.
-Trattamenti di bellezza: un centro benessere offre una vasta gamma di trattamenti di bellezza, tra cui massaggi, trattamenti estetici, scrub e molto altro ancora, per aiutare a rinfrescare e rivitalizzare la pelle e il corpo.
- Miglioramento dell’immagine: i trattamenti di bellezza e le terapie per il benessere possono aiutare a migliorare la propria autostima e immagine, facendo sentire le persone più sicure di sé e belle.
- Prevenzione e trattamento di problemi di salute: i trattamenti di bellezza e le terapie per il benessere possono anche aiutare a prevenire o trattare problemi di salute, come la cellulite, lo stress e altri disturbi.


Prenota ora la tua visita e scopri come il Centro Benessere Eden può aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di bellezza.


Foto
parrucchieri Capelli for you Pulsano Eufemia Musio

Realizzazione di protesi capillari a Pulsano

Calvizie e alopecia sono solo due delle tante possibili cause del diradamento o della totale perdita di capelli. Qualunque sia la tua situazione e le tue esigenze personali, il nostro salone è in grado di offrirti una soluzione professionale e dai risultati garantiti.


Ci rivolgiamo sia agli uomini che alle donne con un servizio unico nella provincia di Taranto: il nostro personale qualificato e specializzato realizzerà delle protesi capillari, ricostruzioni protesiche parziali o totali che ti permetteranno di ritrovare un benessere estetico e l'autostima.


Il segreto delle nostre protesi capillari consiste nella graduale riproduzione dell’attaccatura dei capelli attraverso innesti a 'L' che rendono naturale l’effetto finale. La sottile membrana elastica e traspirante è la base di ogni innesto, che grazie all'innovativo materiale con cui è realizzata ti permetterà di dire finalmente addio allo stacco netto dell’effetto parrucchino.


Impianto di capelli non chirurgico

Mia Hair Studios è attuale detentore del premio "MIGLIOR FRANCHISING" CAPELLI FOR YOU, azienda lider nel settore di infoltimento capelli, offre soluzioni a problemi di alopecia e diradamento capelli, sia nella donna che nell'uomo ( areata, femminile, androgenetica, seborroica, da stress, cicatriziale).


Extension top quality, extra volume, membrane capillari in quinta dimensione, di indiscussa qualità. garantiscono risultati estremamente naturali ; i nostri prodotti sono riconosciuti come presidi sanitari.


Chiama ora il salone per scoprire di più su tutti i trattamenti disponibili

0995337643
3384383697


Foto
parrucchieri IE ENRICO HAIR DESIGN

IE ENRICO HAIR DESIGN, E' L'EVOLUZIONE DI IMMAGINEQUIPE, IL MARCHIO NATO DALLA MENTE E DAL CUORE DI ENRICO PASTORINO, UNO SPAZIO INNOVATIVO, LUMINOSO E ACCOGLENTE NEL CUORE DI ACQUI TERME, DOVE L'ESPERIENZA, LA PROFESSIONALITA' E L'INNOVAZIONE SI SPOSANO PER OFFRIRVI UN SERVIZIO PERSONALIZZATO, DI ALTISSIMO LIVELLO