Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PETRIZZO MASSIMO OFFICINA DENZA E. C.R.P. VIA MENSA NONA TRAVERSA
84062 OLEVANO SUL TUSCIANO (SA)

0828612222
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
bakeries Il Panettiere Di Dambrosio Altamura

Da oltre 40 anni sul mercato, l’azienda è tramandata da padre (Vincenzo) a figlio (Domenico).

Nasce come produzione di pane e biscotti mantenendo la qualità e la tradizione dei prodotti tipici di Altamura.


Foto
ice-cream shop A&G VANIGLIA E CIOCCOLATO GELATERIA ARTIGIANALE

Gelateria Artigianale nata nel' aprile del 2004 con la volontà dei titolari,la famiglia Tieso, di proporre alla clientela un gelato naturale nel vero senso della parola.


Con gli anni sono stati fatti  molti studi per migliorare la  qualità del gelato.
Sono arrivati ad ottenere un gelato senza emulsionanti, e senza grassi  vegetali.
Inoltre la gelateria propone gusti VEGANI,SENZA LATTE e DERIVATI, e SENZA GLUTINE.


Qui in questa gelateria troverete una continua ricerca del gelato, in quanto ogni singolo gusto viene studiato per arrivare ad ottenere sempre una qualità migliore.


Non c'è solo il gelato per regalarvi un momento di relax, ma vi si propone anche una vasta scelta di TORTE semifreddo o bavarese,MINI CAKE sempre semifreddo o bavarese,FRAPPè, GRANITE,FRUTTA FRESCA,


Rimane solo che invitarvi a venire da A&G VANIGLIA e CIOCCOLATO per regalarvi dolcezza!!!!!


I nosti Social

https://www.facebook.com/AeGvanigliaecioccolato

https://www.instagram.com/gelateriavanigliaecioccolato

Foto
Food & Wine STASERA PIZZA ... e non solo

Lunga lievitazione naturale, pizze senza glutine, consegna a domicilio e asporto


Ampia scelta di pizze
alla pala o al piatto

Stasera Pizza.. e non solo con sede a Civitavecchia, in provincia di Roma, è una pizzeria che offre tanti piatti di buona cucina e la tradizionale pizza. La pizzeria è gestita con passione dalla proprietaria e pizzaiola Mariella, reduce da un’esperienza di oltre 30 anni nel settore della ristorazione e dalla gestione di una pizzeria per 8 anni in provincia di Viterbo, dopo aver conosciuto Alessio decidono insieme di intraprendere questa nuova esperienza. La nostra proposta si basa sulla pizza tonda alla romana e quella alla pala che potrete degustare in oltre 60 varianti diverse divise tra: bianche, bianche speciali, rosse, rosse speciali, pizze fredde, pizza calzone al forno, calzoni fritti o al forno.  Utilizziamo le migliori materie prime per venire incontro alle aspettative e garantiamo un servizio impeccabile gestito da personale competente e di esperienza. Serviamo anche pizza senza glutine, tagliate di carne, e ti offriamo il servizio di consegna a domicilio e di asporto.


Calzoni fritti e al forno
Nella nostra pizzeria ti proponiamo tanti prodotti di qualità oltre alla classica pizza come i calzoni fritti preparati con un impasto più leggero che si sposa alla perfezione con la cottura in olio. La farcitura dei calzoni fritti può essere diversificata nel corso delle stagioni con il pomodoro e mozzarella, con la ricotta e prosciutto cotto, con i funghi porcini e le patate. I calzoni sono disponibili anche nella variante al forno, ugualmente saporita che ti permette anche di tenere sotto controllo il peso corporeo.

Foto
bakeries LA BOUTIQUE DEL PANE

Pane, Pizze, Focacce, Impanate, Biscotti, Dolci, Rosticceria, Gastronomia

Foto
restaurants VIVIZIO COOK LAB & COCKTAIL BAR
Vivizio di Domenico Giaimo, è un cocktail bar che offre aperitivi, cena e cocktails.
Un Cook Lab & Cocktail Bar, una miscela tra food e Beverage. Sito a Sciacca, in una località Marittima.
Foto
cafés CAFFÈ BAROCCO REVOLUTION

Bar Barocco è un locale alternativo, modaiolo ma soprattutto x tutti i gusti!


Un locale di cui ci si innamora, un locale in cui ci si innamora

Foto
restaurants Camping Ristorante Pizzeria Bar Lac Lexert

Lac Lexert

In mezzo ai verdi larici ed abeti che circondano il Lago Lexert, l'olimpionico di biathlon Patrick Favre ha aperto un campeggio con bar e ristorante, accessibili anche ai disabili.


In estate, tende e camper trovano posto sulle sponde del lago attorno al quale i bambini possono divertirsi a giocare con l'acqua o a cercare mirtilli, lamponi, funghi, mentre i genitori prendono il sole o fanno una partita a bocce, respirando aria salubre.


In inverno la pista di fondo passa proprio vicino al locale: uscire e calzare gli sci è affare di un attimo. A tavola si propongono pietanze legate alla tradizione e preparate con fontina di alpeggio!
Bionaz è soprattutto natura: vi si trovano le montagne più elevate della Valpelline, i ghiacciai più spettacolari, una delle dighe più grandi d'Europa, una flora ed una fauna degne di un parco nazionale. Per chi cerca la montagna, quella vera, da assaporare in tutte le sue sfumature ed in tutte le sue peculiarità, Bionaz, situato nel cuore delle Alpi Pennine, è una meta irrinunciabile.


La scelta, dunque, sarà dettata esclusivamente dal periodo di vacanza, dalle mete escursionistiche che ci si prefigge, dalle attività che si vogliono fare e dalle aree che si intendono esplorare.

Foto
Food & Wine Sì Con Te Superstore Senigallia
Siamo uno degli oltre 100 Supermercati Sì con te presenti nelle Marche e in Abruzzo.

Una scelta a favore di chi ogni giorno continua a sceglierci.


Sì con te, la Spesa che Vale!


Foto
restaurants Pizzeria Trattoria Bar LA SPORTIVA
Pizzeria trattoria bar
Foto
Food & Wine La Signora Nina

Strada Provinciale 31
64030 Villa Bozza (TE)


Foto
Food & Wine Cattaneo Catering

PASSIONE, CORTESIA E PROFESSIONALITÀ: QUESTA È LA NOSTRA FILOSOFIA

L’attività nasce nel 1934 nel cuore di Saronno, dove la famiglia Cattaneo avvia con successo il primo negozio: la latteria.
Negli anni seguenti l’azienda a conduzione familiare cresce dando vita ad una gelateria e pasticceria.

A seguito nelle numerose richieste dei Clienti, la famiglia decide di ampliare le proposte offrendo servizi di catering.

In 15 anni di attività di catering & banqueting contiamo più di 1500 matrimoni realizzati con successo.

100 aziende nostre clienti tra cui: Samsung, Colnago, Shimano, Banca Popolare di Milano, Deutsche Bank, Mediobanca, Che Banca!, Università degli Studi di Milano, Università Bocconi, Cannon, BMW, Citroën, Ford, Armani, Vans, Dixon Style e collaborazioni con prestigiose agenzie di organizzazione eventi che hanno richiesto la nostra collaborazione per eventi di rilievo come: “Premio Gentlemen”, Cena di Gala di Fondazione Pupi, cene di beneficienza per i Cavalieri di Malta e per gruppi come Lions e Rotary.


LA PASTICCERIA:
IL CUORE DELL'AZIENDA


Cosa offriamo


La nostra pasticceria San Cristoforo è il vero cuore dell’azienda.


Per i Clienti più affezionati e i saronnesi chiamata affettuosamente “Ines”: moglie del fondatore e presenza ancora oggi importante per l’attività.

Oltre alla produzione ordinaria di torte, pasticcini e salatini, realizziamo wedding cake su progetto per numerosi catering e ristoranti, prodotti per vegani, celiaci, intolleranti al lattosio e altro…

Non possono mancare nella nostra produzione artigianale: uova di cioccolato e colombe pasquali, panettoni classici e decorati, che rappresentano da sempre il fiore all’occhiello della pasticceria.


Orari Apertura: MAR-DOM - 8:30-12:30 / 14:30-19:30


Effettuiamo Servizio da asporto e consegna a domicilio

Attivo tutti i giorni contattando il numero  0230065800 o scrivendo a servizioasporto@cattaneo1934.it





Foto
Food & Wine PER COLPA DI EVA - PIZZA FOOD

Pizza experience
Passione per la pizza
CENA
ASPORTO
CHIUSO MARTEDÌ

Foto
restaurants Maison San Filippo

Una nuova concezione di Bistró
Dalla colazione al dopo cena

Foto
bakeries BABALAB FORNO

La nostra formula:
lievito madre
farina
acqua
sale


Mordi le tradizioni e scoprirai nuovi sapori.

BABA-LAB è il progetto di gusto che unisce tradizione, collaborazione e ricerca di bontà facendovi assaporare la tradizione riscoprendo nuovi sapori.

Ci piace scegliere ingredienti di buona qualità da produttori a km0 ma vogliamo anche offrirvi un pizzico della nostra esperienza internazionale che ci ha fatto scoprire ricette ottime.


Pochi buoni ingredienti ma molteplici gusti.

Con la nostra “Arte Bianca” amiamo visitare tutto il mondo; un’avventura tra nuvole di farina e briciole di pane che vi porterà ad assaggiare prodotti internazionali come:
sourdough
baguette francese
torte de segale francese
shokupan giapponese
challah (pane ebreo)
New York bagels


E naturalmente largo anche alla nostra tradizione con i lievitati tipici come:
il pane di campagna
la ciabattona con lievito madre
la biova piemontese
le focacce romane
la focaccia genovese
e molto altro…

Grandi lievitati con frutta di STAGIONE tutto l’anno anche in formati più piccoli come bauletti da 300 gr, la pasticceria da forno come il plum cake, le torte da inzuppo, la biscotteria italiana ed internazionale.


48h di lievitazione da divorare in un secondo

Utilizziamo principalmente lievito madre, farine biologiche macinate a pietra ed ingredienti regionali da filiere certificate, collaborando il più possibile con produttori locali come il Molino Sobrino, il Molino Mariani, il Caseificio Fiandino…


Foto
ice-cream shop CECERE DAL 1956

La più antica gelateria di Fontana di Trevi
Ci divertiamo a fare il Gelato Artigianale in famiglia da generazioni.


LA STORIA

La nostra Tradizione nasce nel 1956 come pasticceria e successivamente grazie a nostra Nonna Antonietta Cecere si è trasferita tutta la nostra passione e la nostra tradizione nella produzione del Gelato Artigianale.


Il nostro fiore all’occhiello è il famoso Zabaione conosciuto in tutta Roma come il migliore da sempre, ancora oggi lo realizziamo come la tradizione familiare ci ha insegnato, utilizziamo uova fresche, zucchero e Marsala, continuiamo a prepararlo come ha sempre fatto la nostra famiglia, per regalare il gusto e l’amore che nasce da un’intuizione di bontà.


La Gelateria Cecere, nome questo in onore di nonna Antonietta, appartiene oggi a sua figlia Ida, che può contare ancora sulla collaborazione del gelatiere Oscar Montervino e dei suoi figli Matteo, Gianluca e del fratello più piccolo Alessandro.


LE NOSTRE SEDI

- GELATERIA TREVI

 Via del Lavatore, 84/85 – 00187 Roma

 06 679 2060

 Lun – Mar 11:00 – 24:00
 Mer – Dom 11.30 – 24:00

- GELATERIA MARCONI

 Via Francesco Grimaldi, 104 – 00146 Roma

 06 679 2060

 Lun – Mar 11:00 – 24:00
 Mer – Dom 11.30 – 24:00


Foto
restaurants LA PIEVE DI POMAIA- RISTORANTE PIZZERIA ENOTECA

La pieve

Situato a Pomaia, il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia offre una piscina stagionale all’aperto, un giardino, un bar e la connessione WiFi gratuita. L’appartamento dispone anche di un ristorante.


L’appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Se desiderate viaggiare leggermente, potrete usufruire di asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.


Al mattino vi attende una colazione all’italiana o vegetariana.

Presso il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia troverete anche un parco giochi per bambini.


La struttura dista 46 km da Pisa e 35 km da Livorno. Il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia dista 63 km dall’Aeroporto più vicino, quello Internazionale di Pisa, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Parliamo la tua lingua!