Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PEPE S.R.L. VIA CAPUA 35
00177 ROMA (RM)

062413503
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
ricevimenti TENUTA DE LEO EVENTI

Dove l'impegno,la classe e l'eleganza si fondono,per dare avvio a qualcosa di magico.


Rendi ogni tuo momento,un'esperienza indimenticabile.


Scegli noi.

Foto
farm holidays Agriturismo Villa Mado

Agriturismo Villa Mado è un luogo immerso nella natura, situato a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, nel cuore della Valle d'Itria. La struttura, ristrutturata con cura e mantenendo intatta l'architettura originale, offre ospitalità in un ambiente familiare e accogliente.


La posizione dell'agriturismo, in una zona panoramica e tranquilla, lo rende il luogo ideale per una vacanza rilassante, lontana dal caos e dalla frenesia della città. Gli ospiti potranno godere della bellezza del paesaggio circostante, con oliveti, vigneti e campi di grano che si estendono fino all'orizzonte.


Le camere dell'agriturismo sono spaziose e arredate con gusto, dotate di tutti i comfort per garantire un soggiorno piacevole e rilassante. Inoltre, la struttura dispone di una grande piscina, ideale per rinfrescarsi nelle giornate calde estive, e di un ampio spazio verde dove poter passeggiare e rilassarsi all'ombra degli alberi.


L'agriturismo Villa Mado offre anche la possibilità di degustare prodotti locali e piatti tipici della tradizione culinaria pugliese, preparati con ingredienti a chilometro zero e di alta qualità. Gli ospiti potranno gustare i prodotti dell'azienda agricola, come olio extravergine di oliva, vino, formaggi e salumi, direttamente nell'agriturismo, oppure partecipare a visite guidate e degustazioni presso le aziende locali.


In sintesi, Agriturismo Villa Mado rappresenta la scelta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna del relax, della natura e della buona cucina, immersi nell'atmosfera autentica della Puglia.

Foto
dining Palazzo Riccucci Resort

La tradizione incontra l'innovazione: piatti e ingredienti tipici della regione Marche si alternano alle migliori ricette della cucina nazionale e internazionale.


Il ristorante è composto da due sale ristrutturate nei minimi dettagli:
una con solaio in legno e boiserie dipinta a mano;
una con antiche volte in mattoni e pavimentazione in parquet.
La nostra cucina offre un menù ricco di piatti tipici locali con particolari rivisitazione dello chef.
Massima attenzione viene riservata alla qualità dei prodotti.
Completano il profilo del ristorante una carta dei vini molto ricca.

Le 12 spaziose camere, arredate con cura per offrire agli ospiti un soggiorno confortevole e rilassante in un ambiente in stile unico, classico ed inimitabile.
Le 5 tipologie di camere disponibili ci permettono di offrire la sistemazione giusta per soddisfare tutte le esigenze:
Singola
Doppia
Doppia per Disabili
Tripla
Familiare
Suite

Tutte le nostre camere sono dotate di:
PAVIMENTO IN PARQUET
BAGNO PRIVATO CON AMPIE DOCCE IN MARMO
ASCIUGACAPELLI
TV LCD
TELEFONO
INTERNET GRATUITO (CONNESSIONE WIFI)
FRIGOBAR
RISCALDAMENTO
ARIA CONDIZIONATA

Foto
restaurants Tenuta Terra E Sole

Agriresort, braceria italiana, eventi, gourmet e prodotti biologici.

Foto
restaurants MICKY BEACH

- RISTORANTE
(12:30/14:30_19:30/22:00)

- BAR/ COCKTAIL
- PISCINA/OMBRELLONI


TELEFONO: 3404885790/ 0982-975823
Lungomare Amantea Lato Nord

Foto
Accommodation & Tourism WIND HOTEL MALCESINE

La meta ideale per chi ama cavalcare le onde

Wind Hotel
3 Stelle a Malcesine sul Lago di Garda

Immagina di svegliarti, fare colazione con vista lago ed acchiappare il vento già di prima mattino col tuo Windsurf, Kitesurf o in barca, senza bisogno di lunghi viaggi in macchina. Ecco, questo è quello che vuol dire fare una vacanza al Wind Hotel, il 3 Stelle a Malcesine sul Lago di Garda pensato per gli appassionati della vela.


A pochi metri dalla spiaggia e completamente rinnovato, Wind Hotel ti offre il mix perfetto di comfort, comodità e avventura, grazie anche alle tante attività escursionistiche nelle vicinanze: sentieri panoramici, cascate, piste ciclabili e gite sul lago, tutto questo renderà unica la tua vacanza.

Foto
hotels Agriturismo Cascina Vrona

Agriturismo Cascina Vrona

Il nostro agriturismo, situato nel cuore del Roero, vi permette di gustare i piatti e i vini tipici del Piemonte nel nostro ristorante, di rilassarvi nelle nostre camere ed appartamenti o nella nostra piscina a contatto con la natura e di passeggiare nei boschi e nei vigneti che ci circondano.


Ristorante dell’agriturismo

I piatti serviti nel nostro ristorante sono principalmente preparati con prodotti di nostra produzione: frutta, verdura, salumi, ecc. Produciamo anche il pane e la pasta fresca.

I vigneti della zona danno origine a famosi vini (Arneis, Favorita, Roero, Nebbiolo, Barbera, …) che si possono degustare nel nostro agriturismo unitamente alle specialità culinarie della zona: bagna cauda, carne all’albese, taiarin, agnolotti al plin, coniglio all’Arneis…

È gradita la prenotazione. Siamo aperti tutto l’anno.

Serviamo menù per persone celiache, con intolleranze alimentari e vegetariani (vi chiediamo gentilmente di darcene avviso al momento della prenotazione per permetterci di poter soddisfare le vostre richieste).


Appartamenti con vista sul Roero

Soggiornando nei nostri appartamenti, situati nel cuore del Roero, potrete rilassarvi a contatto con la natura. Una particolarità della zona è la presenza di numerosi castelli di cui molti visitabili.

Gli appartamenti sono dotati di cucina attrezzata con forno, microonde, frigo e freezer, mentre i bagni dispongono di una lavatrice. Ogni appartamento dispone di una televisione e di una connessione wi-fi gratuita.


Camere dell’agriturismo

L’agriturismo Cascina Vrona è una vecchia cascina di famiglia ristrutturata, che funge per metà da abitazione e per metà da agriturismo ed è situato sulla cima della collina con visuale su boschi e vigneti.

Le nostre camere sono dotate di un letto matrimoniale e di un bagno privato; inoltre dispongono di una televisione e di una connessione wi-fi gratuita.

Veranda relax con stupenda vista sul panorama delle colline del Roero, dove è possibile degustare un bicchiere di vino in compagnia davanti alla stufa a legna.


Piscina con panorama sul Roero

La nostra piscina è accessibile dalle camere e dagli appartamenti, e permette di godere di un dolce panorama sulle colline del Roero, immersi nel silenzio della campagna.

L’agriturismo si trova infatti nel cuore del Roero caratterizzato dalla presenza delle rocche e dalla bellezza del paesaggio.


Attività nel Roero e nelle Langhe

Possibilità di passeggiate nei boschi e nei vigneti del Roero.
Tour del Roero, delle colline e delle cantine a bordo di carrozza.
Affittasi mountain bike per pedalate nei vigneti del Roero.
Affittiamo Vespe Piaggio per effettuare escursioni su itinerari consigliati.



Foto
farm holidays AGRITURISMO CASACARELLA
Foto
restaurants RISTORANTE DEJA VU
Il Ristorante Déjà Vu è immerso all’interno di una suggestiva pineta che fa da contorno all’elegante atmosfera dei suoi locali.
Foto
Accommodation & Tourism Tenuta Albertini

Benvenuto al Ristorante & Hotel Tenuta Albertini

Posizionata sulla riva del fiume Adige, facilmente raggiungibile dalla città di Verona, Tenuta Albertini è una location dallo stile raffinato ed accogliente.

La struttura, completamente ristrutturata e ampliata di recente, si rivela un connubio perfetto di elementi moderni e linee tradizionali.

Dispone di un Hotel*** con 24 eleganti camere, un ricercato ristorante interno, sale convegni e un ampio giardino con piscina, aperta anche agli ospiti che non soggiornano in hotel.


TENUTA ALBERTINI
Servizio Ristorante

Il Ristorante Tenuta Albertini è aperto tutti i giorni a cena dalle 19:30; a pranzo dalle 12:30. Chiuso il mercoledì a pranzo.

Il vario menù alla carta propone piatti della cucina tradizionale, ma allo stesso tempo di impronta più moderna e raffinata.

La location è ideale per organizzare anche banchetti nuziali, cerimonie, compleanni, cene aziendali ed altri eventi, nelle nostre sale ricevimenti oppure all’aperto.


Le Nostre Camere
Cura e Attenzione ai Particolari

Per un soggiorno Indimenticabile, Tenuta Albertini mette a disposizione dei suoi ospiti, camere di diverse tipologie.

Arredate con gusto e ricercatezza, estremamente confortevoli, ampie e luminose, godono della piacevole tranquillità che caratterizza l’hotel.

Foto
luxury PALAZZO CINI

Luxury Rooms in Pisa
Palazzo Cini

In una villa in stile Liberty con un giardino profumato da gelsomini e aranci, Palazzo Cini è il Bed&Breakfast di Pisa che offre un’accoglienza dal lusso intimo, moderno e ricercato, condita da dettagli di design e pezzi d’arte unici per un soggiorno votato al relax e alla scoperta.


È raro trovare un altro posto come Palazzo Cini, un’alchimia di architettura e arte declinata all’accoglienza di lusso in versione Bed&Breakfast. Ha aperto i battenti nel marzo 2018 in una villa di fine Ottocento a due passi da Corso Italia, la via dello shopping che taglia in due la città. La suggestione del B&B è palpabile tanto nei muri quanto nell’atmosfera. Suggerita fin dall’esterno, da quella facciata conservata com’era e valorizzata dall’estro di un pittore, diventa una certezza all’interno.


Una galleria d’arte all’interno, con opere di Chagall, Vasi Dell’antica Grecia e un giardino con Banani, Aranci, Catalpa e un profumatissimo gelsomino. Un gioiello nel cuore della città di Pisa.

Foto
hotels AGRITURISMO PEDRU CADDU Un paradiso immerso nel verde dove trovare accoglienza, eleganza e molta cordialità... il tutto accompagnato da squisiti piatti tipici della cucina tradizionale sarda!
Foto
b&bs La Terrazza Sul Mare B&B

LA STRUTTURA E' COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA DI NUOVA CONCEZIONE INTERAMENTE DOMOTICA E SITUATA A 200m DAL CENTRO STORICO.

VENITECI A TROVARE!

Foto
Accommodation & Tourism Camere Con Piscina Gelsomina
Foto
Accommodation & Tourism Assisivm Antica Dimora AD - Cantina Mando:cc

L’albergo nasce da un accurato progetto di recupero architettonico di antiche abitazioni, restaurate e trasformate in un albergo diffuso.


L’albergo rappresenta innanzitutto una dichiarazione d’amore per un territorio dalla bellezza primitiva, di grande interesse  storico – artistico, enogastronomico e naturalistico.

La struttura offre un ampia tipologia di camere diverse tra loro, caratterizzate dal giusto connubio tra design moderno e finiture antiche.


È possibile organizzare eventi, e dedicare un pensiero ad amici e parenti con dei cadeau (regali) di “gran gusto”.


Oltre alle camere, l’hotel offre una sala colazione, una cantina tipica, un ristorante denominato “CANTINA MANDO:CC” dove poter degustare prodotti tipici umbri: Norcineria, formaggi, carni, zuppe e tanto altro.    


Foto
hotels HOTEL TERME ANTONIANO ****

Seguiteci in questo bellissimo viaggio attraverso il nostro hotel in cui vi mostreremo tutto ciò che abbiamo da offrirvi in una vacanza da sogno all’Antoniano Family&Sport Hotel 4 stelle.


L’hotel offre 165 camere, arredate in stili diversi, di cui 15 Junior suite.

5 piscine termali immerse in un curato giardino, una SPA TERMALE dalle dimensioni uniche, dove sottoporsi alle applicazioni con argilla termale di qualità altissima. Al primo piano la SPA ARMONIA in perfetto stile zen.

Una palestra attrezzata Technogym, dove potrete ritrovare la forma, o allenarvi con il nostro personal trainer.

Il nostro staff multilingue con alta professionalità, simpatia e cortesia è a disposizione dal primo contatto ai saluti finali.

Wifi gratuito.

Intrattenimenti serali: degustazioni, candle light dinner, musica dal vivo e danze.


Se deciderete di farci visita, respirerete un’atmosfera esclusivamente orientata a massimizzare la qualità della vostra esperienza e a deliziare i vostri sensi.