Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PELARATTI VIA MAZZINI GIUSEPPE 12
24046 OSIO SOTTO (BG)

0354876062
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops LA YOGURTERIA UDINE
• frozen yogurt • crepe• pancake • waffle• bubblewaffle • smoothie • frappè • cioccolata calda •Bubble Tea •cornetti caldi •
Foto
restaurants Bertini's
Bertini's è un market e ristorante dedicato al mondo del food, specializzato in prodotti ittici freschi e skin, gastronomia di mare, conserve e sughi.

Tutti i prodotti in vendita sono prodotti da noi. Bertini's è anche enoteca e cioccolateria.


https://www.bertinis.shop/


Foto
Food & Wine DAL 1993 BASILE - PASTICCERIA GELATERIA TAVOLA CALDA

Dal 1993
Dall'antica tradizione siciliana alla modernità dei giorni nostri.


Gelati, Pasticcini e Tavola Calda
Foto
ice-cream shop PEGGY BEE

We make good gelato.

It all begins with an idea. Make the best, honest, ice cream. The type you want to give your children, without chemicals, colorings or pre-made mixing powders.


We make everything here in our kitchen, using the best available ingredients, starting from our fresh milk and cream from pastures of the Berlin region or the green pistachios from the foothills of Vulcan Etna in Sicily.


You will love our recipes, we constantly work on them to improve taste and creaminess, so we can give you an ice cream with healthy ingredients and less sugar.


A gelato to fall in love with.

Contact: info@peggybee.com


Foto
Food & Wine SISTERS' CAFÈ - CAFFETTERIA E TAVOLA FREDDA

Il locale per la colazione, pranzo, merenda. Offre la possibilità di gustare una vasta gamma di caffè, brioches, dolci vari, appetitosi panini, toasts, tramezzini, hamburgers, piatti freddi e piatti pronti caldi.


Sorseggiare bibite, birre fresche e un buon aperitivo in un ambiente tranquillo, accogliente, piacevole e cordiale.


Prodotti, anche, per Intolleranti al Glutine.

Foto
Food & Wine Pasticceria Salvo Albicocco Srl

Pasticceri dal 1962
Scopri i nostri punti vendita:

V. Strasburgo 121, Palermo - 091 3822193
V. Reg. Siciliana Sud Est 250, Palermo - 091 597450
V. Reg. Siciliana Sud Est 688/690 (Les Caprices Baker) - 091 7827475
Corso Calatafimi 963, Palermo
Via principe di Villafranca 67, Palermo
New Opening via Archimede 189, Palermo - 091 7525209

Foto
bakeries Briciole & Molliche - Il Casatiello e il Focacciatiello - Sant'Arpino

Panificazione, rosticceria napoletana e siciliana, gastronomia  e tante novità in arrivo...

Foto
Food & Wine IL PINGUINO MARKET - PANTELLERIA

CHI SIAMO

COME NACQUE UN PINGUINO A PANTELLERIA

Tutto iniziò nel 2005 per opera di Fortunato Pavia, rappresentante di prodotti alimentari all’ingrosso, che decise di offrire agli isolani la possibilità di acquistare prodotti alimentare di alta qualità a prezzi accessibili. Per fare questo, decide di fondare Il Pinguino Market.


All’inizio, Fortunato si limitò ad una piccola selezione di prodotti: latte, biscotti, bibite, pasta… Insomma, i beni di prima necessità. In seguito però Il Pinguino si è “rimpinguato”, mettendo a disposizione una vasta e diversificata gamma di articoli, incluse alcune specialità ittiche surgelate. Quella che era nata come una tipica putìa si è trasformata così negli anni in un vero e proprio supermercato, in grado di rispondere alle esigenze di tutti gli abitanti e i turisti di Pantelleria.


Venuto a mancare precocemente il fondatore, il negozio è passato a suo figlio Giuseppe, che lo dirige con passione, competenza e attenzione verso i clienti di ogni provenienza. Grazie alla sua gestione, l’offerta è stata ulteriormente ampliata e si è attuata una politica più sostenibile e rispettosa dell’ambiente. Infatti nel supermercato è impossibile trovare sacchetti, contenitori, posate o piatti di plastica, che sono stati tutti sostituiti con prodotti biodegradabili e compostabili.


Affidabilità, convenienza, qualità e simpatia: questi sono i principi fondamentali grazie ai quali Il Pinguino Market riesce a rendere la vita degli abitanti dell’Isola e il soggiorno dei suoi ospiti ancora più piacevole.

Foto
wine bar Emporio 1920 Cocktail Bar
Una location retró in pieno stile anni '20,tipologia speakeasy,epoca proibizionismo,dalla musica swing e jazz,e premium cocktails.
Tutto questo EMPORIO1920
Foto
wine bar HERA HORA COCKTAIL & WINE

Hera Hora è un progetto che nasce nel 2012 con l’ambizione di diventare un punto di riferimento della miscelazione contemporanea nell’intero hinterland cittadino.


L’idea, nata ed evolutasi nel borgo di Serra Pedace, oggi conosce la sua materializzazione in una delle più belle piazze di Casali del Manco e coniuga alla suggestiva vista della piazzetta antistante il locale, un elegante stile industrial-green, che finisce per trasporre, in un piccolo borgo, l’atmosfera tipica dei locali delle città metropolitane.


Qui è possibile scegliere tra le oltre 150 etichette disponibili nella bottiglieria dei liquori e distillati o, in alternativa, nella vasta enoteca di vini presenti, soprattutto calabresi ma non solo.


Accanto alla nutrita offerta del beverage, non può di certo mancare un prelibato aperitivo. In questo ambito l’offerta è caratterizzata da una spasmodica ricerca e valorizzazione dei prodotti tipici di questo straordinario territorio.


Qualità è soddisfare la necessità del cliente e superare le sue aspettative continuando a migliorarsi.

Foto
Food & Wine BONTÀ DALLO SPIEDO

Bontà dallo Spiedo
Al mercato  o casa  tua
Prodotti di rosticceria, friggitoria, gastronomia, carni fresche e specialità!
Seguici!

Foto
Food & Wine Tabaccheria Bar 38

Bar - Tabaccheria
Superenalotto
Lotto - 10&Lotto
Postapay
Money
Valori Bollati
Bollo Auto
PagoPA

Foto
restaurants I PARTENOPEI

Da I partenopei si entra in un'atmosfera familiare e curata dove potrete apprezzare una ristorazione di qualità, dove sono celebrati gli ingredienti, i sapori, gli odori e le tradizioni della tipica cucina mediterranea.



Per esempio, nella pasta fresca lavorata in casa, nella freschezza del nostro pescato giornaliero, nella bonta' delle sfogliatelle o della dolcezza delle graffe e più in generale con la sapiente selezione delle materie prime e della qualità degli ingredienti.

Amiamo prenderci cura di voi. Per questo, vi proponiamo piatti sempre sani e gustosi, nel contesto di un ambiente positivo e conviviale, per offrire non solo un equilibrato nutrimento, ma anche per soddisfare al massimo il piacere del cibo. Siamo convinti, infatti, che l'uomo consiste in ciò che mangia.


Una moderna trattoria tradizionale. Perché l'efficienza organizzativa e le dotazioni tecnologiche più evolute sono potenti strumenti al servizio dell'antica e ricchissima cultura gastronomica partenopea, per concorrere a realizzare il miracolo di una genuina cucina mediterranea nei tempi, sempre troppo veloci, che dominano il nostro stile di vita.

Foto
Food & Wine Grottino

Un mondo di servizi al tuo servizio
Evita file inutili
paga da noi i tuoi bollettini in relax e senza code

I nostri clienti non hanno dubbi. Ottime le colazioni accompagnate dal nostro caffè  e prodotti di pasticceria. L’incontro con la fortuna, tenta un Gratta e Vinci ( ma non esagerare) in tanti dicono che siamo un posto fortunato. II  Grottino è il giusto connubio tra qualità, servizi e gusto.


Il nostro team

Il nostro Team formato da giovani professionisti garantisce un servizio continuativo dalle ore 05.00 alle ore 22.00 in orario continuo sette giorni su sette


Solo da noi trovi l’originale “Fiocco di Neve” della pasticceria Poppella
LE NOSTRE SEDI

In comune la gentilezza e il servizio impeccabile garanzia di serietà. Nigt & Day


Vietri sul Mare

 Via Enrico de Marinis, 34, 84010 Vietri sul Mare SA

Angri

 Via dei Goti, 160, 84012 Angri SA Via dei Goti, 160, 84012 Angri SA


Foto
bakeries FORNERIA PUCCIARELLI DI FILIPPO E MELINA

Produzione di pane focaccia e pasticceria da forno

Foto
ice-cream shop L'Impero del Gelato

Gelateria Artigianale a Roma

Gelati, Torte, Yogurt