Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PAUL MARKET DI SEWA RAM CORSO GARIBALDI GIUSEPPE 39
62029 TOLENTINO (MC)

0733961953
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias MATTONI ROSSI Bar Pizzeria

Esplora l'arte della pizza napoletana da Mattoni Rossi.


Ingredienti selezionati, impasti lievitati lentamente e passione culinaria.


Benvenuti nel cuore della tradizione, dove ogni fetta racconta la storia di Napoli.

Foto
restaurants LA CORTE DEI MOLINI

Dal 2005, accogliente ristorante tradizionale a Castel Maggiore, in provincia di Bologna!

La Corte dei Molini è il nostro sogno divenuto realtà, ma è soprattutto il luogo dove ogni giorno vi accogliamo con l'emozione del primo, pronti ad accompagnarvi in un viaggio tra i sapori della cucina emiliana tradizionale.


Ci troviamo in Via Matteotti 161 a Castel Maggiore, in provincia di Bologna, all'interno di un suggestivo locale del Cinquecento sapientemente recuperato. In questa location così magica, che vanta anche uno spazio esterno con 70 coperti, potrete gustare i piatti storici della gastronomia bolognese rivisitati in chiave moderna e preparati con materie prime di altissima qualità. È proprio l'attenta selezione degli ingredienti a contraddistinguere maggiormente la nostra offerta: qui tutto è autentico e di provenienza locale, perché solo così possiamo proporre i veri sapori della cucina emiliana tradizionale. Le proposte gastronomiche sono poi accompagnate dai vini di nostra produzione: è nostra infatti l'azienda vinicola Poggi, che dal 1954 porta sulla tavola esclusivamente le uve tipiche della tradizione.


Siamo vicini all'uscita dell'autostrada A13 Bologna Interporto e al Centergross: per questo La Corte dei Molini è perfetto anche per pranzi e cene aziendali. Contattateci telefonicamente per prenotare il vostro tavolo.


Il locale viene tutti i giorni, grazie a un'impianto specifico, sanificato tramite emissione di ozono.

Foto
restaurants Il Pescatore di Montereale

A 7 chilometri e 7 minuti dalla Rocca Malatestiana di Cesena, c'è Montereale, il posto dove Nasce l'Osteria di Pesce in Collina

Foto
restaurants LA PANETTERIA RISTORANTE

A cento metri da un incantevole monumento come la Fontana di Trevi, "La Panetteria" è ideale per una ricca colazione Italiana o Americana, un gustoso pranzo con i nostri rinomati piatti di pasta, fino alla Pizza!


Passa a trovarci, siamo nel centro di una delle città più belle del mondo, Roma.


Foto
restaurants LA BELLA SICILIA SPALLINO RISTORANTE PIZZERIA

Im Rakmen des Programms„.Stern der Gastlichkeit" stellen wir
Ristorante Pizzeria La Bella Sicilia

uns laufend dem Urteil anonymer Testgäste.
Dabei überzeugen wir regelmä ßig mit der
Gesamtqualität unseres Hauses.
Der Stern der Gastlichkeit" ist ein Qualitätssiegel für uns und unser
Qualitätsversprechen an unsere Gäste - Wir geben unser Bestes, um auch Sie zu begeistern.
Ire Familie Spallino

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA DA ELY
Locale a gestione famigliare dove si assaporano i piatti della tradizione ligure e pizza a lunga lievitazione.
Foto
street food De Mori Specialità Porchetta

La ditta De Mori, con sede a Padova, è una piccola azienda che prepara artigianalmente prodotti gastronomici a base di carne di maiale e di bovino, con specialità porchetta. Presente sul mercato veneto dal 1971, è ben conosciuta per la qualità dei prodotti, tutti ottenuti da carni suine e bovine di prima scelta.


Le carni suine sono di provenienza veneta ed emiliana, mentre le carni bovine derivano da vitellini di nascita francese, ed allevati in Italia fino al raggiungimento del peso necessario per una corretta selezione delle carni. Le miscele di spezie che vengono utilizzate nella cottura dei nostri prodotti sono rigorosamente fresche e preparate a mano, sapientemente miscelate per donare alle carni un tocco di sapori e profumi inconfondibili.


Tutti i nostri prodotti sono assolutamente naturali, perchè non contengono alcun tipo di conservante, additivo o colorante. Le nostre carni sono quindi estremamente digeribili ad ogni età, perchè cotte al forno e mai grasse: molto apprezzate dai bambini, sono adatte anche a chi soffre di celiachia.


Preparati con carni italiane di prima scelta, ed insaporiti da una selezione di spezie, rigorosamente fresche e miscelate a mano, i nostri prodotti sono estremamente digeribili e adatti a tutte le età.

Foto
restaurants La Marca Gioiosa - Osteria Veneta Pizzeria

Nel centro di Anger a duepassi da Salisburgoun pezzo di Veneto è prontoad accoglierti

Il nostro nome, un vero legame.

La Marca gioiosa nasce dalla volontà di una coppia di italiani con un sogno nel cassetto, quello di far conoscere la cultura e la tradizione della cucina veneta attraverso la passione che li accomuna. Pur essendo giovani vantano un decennio di esperienza ed è così che dopo anni di sacrifici e progetti accantonati finalmente hanno coronato il loro sogno.


Daniele, pizza in equilibrio tra tradizione e innovazione.

mi sento un artigiano perché faccio un lavoro manuale e cerco di farlo al meglio. Il futuro della pizza sarà l’unione di pizza e cucina, quindi sono molto importanti le  le mie esperienze passate nelle cucine per comprendere gli abbinamenti.


Giada, dolci e cocktail amore a prima vista

Grazie a questa passione, ho avuto la possibilità di vivere esperienze bellissime.
Attraverso i dolci e i cocktail si rivelano tante storie, il racconto di un mondo ricco di profumi, sapori, amicizie ed affetti.


Foto
restaurants ITALIA A TAVOLA DI SERIO GIOVANNI

Gefuhl, Leidenschaft, Liebe und Erfahrung mussen in die Zubereitung des Gerichtes einflieBen –
und so wird man ein Teil des Rezeptes!

Foto
pizzerias Lambrettazzurra Pizzeria

Vamos Lambrettar?
Ao ritmo da Lambrettazzurra zzrhmmm...
E na bagagem a Passione Napoletana!


A vera Pizza Napoletana no centro de Cascais
Os deliciosos queijos, salames, e presuntos da conceituada Itália, misturado ao sabor dos famosos tomates San Marzano, cultivados a volta do Vesúvio e as tradicionais farinhas dos antigos moinhos da cidade de Nápoles, enriquece o autêntico paladar da famosa Pizza Napoletana.

Foto
restaurants Osteria Maria

Dal 1943 documentati con nuova location ma rispettando sempre ambiente di osteria
chic.menu/osteria-maria

Foto
health and wellness HOTEL SPA TERME FERDINANDO BEACH & RESTAURANT

FERDINANDO BEACH & SPA
C’era una volta… Così cominciano le favole ma questa che vogliamo raccontarvi è realtà. La storia di una casa, più che di un albergo, che da generazioni manda avanti un concetto di ospitalità e accoglienza in cui tutti possono ritrovarsi e beneficiarne.


La posizione è meravigliosa, immersa nel raffinato borgo di Sant’Angelo con il mare ad un passo tanto che ne puoi sentire l’odore e con l’isola d’Ischia a fare da sfondo.


Tra le esperienze da vivere qui intorno ci sono la baia dei Maronti, la spiaggia più grande e lunga dell’isola di Ischia, dove si trovano anche le antiche terme romane di Cava Scura; la piazzetta ultra chic e le stradine del borgo, per pomeriggi di shopping e serate mondane; per gli amanti del trekking vari percorsi ecologici e itinerari per andare alla scoperta del lato squisitamente rurale dell’isola. Il resto lo fa la famiglia Iacono, attiva nel settore dal 1964, anno in cui è nato l’Hotel Ferdinando, pronta ad ospitarvi per rendere quanto più bella possibile la vostra vacanza.


I fiori all’occhiello della struttura sono poi la cucina, genuina e saporita nel richiamo della cultura gastronomica ischitana, e l’attrezzata area wellness affinché nell’esperienza anche relax e benessere trovino posto.


Foto
restaurants NINA TRATTORIA

NINA TRATTORIA
23 Rue Lamalgue
83000 Tolone
francia

Foto
pizzerias PIZZERIA SAPORI

Sapori nasce dall' incontro di una grande passione per le nostre tradizioni ed il buon cibo.


Ogni piatto,come ogni pizza sono il risultato del continuo impegno che mettiamo nella ricerca di materie prime di qualità..

il nostro impasto è frutto di un blend di farine  selezionate accuratamente dal nostro pizzaiolo.

"Il buon cibo è il fondamento della vera felicità"
Auguste Escoffier

Foto
Food & Wine GREASE American Diner

Se Grease ti ha fatto innamorare,  ritorno al futuro ti ha fatto sognare , happy days ti ha divertito, sei nel posto giusto dove puoi gustare la genuinità


 Burgers |  Fries |  Desserts | Milkshakes

Foto
Food & Wine Streetburger

Il pub napoletano che cercavi!
Asporto e delivery: Deliveroo - Just eat - Glovo
Vico II alabardieri,34 80121 Napoli