Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PAU LUIGI VIA SAN LUCIFERO 90
09127 CAGLIARI (CA)

070657495
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants ANTICA OSTERIA GOCCE DI SAPORE DI INVERNIZZI STEFANO

Benvenuti all'Antica Osteria

Un luogo dove la tradizione e la cucina moderna vanno a braccetto per creare un connubio di sapori che vi lascerà stupiti, dove la semplicità di un buon vino e la raffinatezza dei nostri piatti diventano un tutt'uno trasformandosi in vere e proprie Gocce di Sapore.

Il servizio

Il nostro servizio vi farà sentire a casa grazie alle attenzioni premurose del nostro Sommelier Emanuele, un ambiente raffinato e caldo dovre troverete l'accoglienza di un'oste d'altri tempi.
Dal cesto di pane caldo al bicchiere di vino scelto ogni attenzione è frutto della nostra naturale passione.
L'ambientazione

L'osteria dispone di una bellissima sala interna che conta circa 30 posti a sedere, un locale caldo ed accogliente dove passare una piacevole serata in compagnia o una romantica ricorrenza. In estate il dehor rende tutto ancora più speciale dove potrete gustare i nostri piatti, all'ombra di un glicine secolare.

Foto
pizzerias Pizzeria In Italy

“IN ITALY” nasce dall’idea di creare un prodotto che, oltre ad essere completo, rispecchi l’artigianalità del mestiere. Un mestiere che non si limita solo alla capacita di preparare un ottimo impasto ma comprende la trasformazione e la valorizzazione delle materie prime in modo genuino e non invasivo.

Foto
restaurants PIAZZETTA SANT'ANNA TRATTORIA E PIZZERIA

Trattoria e Pizzeria piazzetta sant’anna
In Piazzetta Sant’Anna di palazzo 2/3Napol

Foto
restaurants Gastronomia Ristorantino Ballarè

Pesce fresco, gastronomia, fish food


Feste ed eventi su prenotazione

Foto
restaurants RISTORANTE LADY NAUTICA - PORTO SANT'ELPIDIO

 CHI SIAMO
Offriamo una cucina prevalentemente di pesce in una location incantevole, direttamente sul mare. Da noi si possono ammirare di giorno le sfumature del cielo che si riflette nel blu e di sera quelle del tramonto.
In questa attività si racchiudono trent'anni di esperienza nel settore sempre con l'obiettivo di trasmettere ai clienti la passione per la buona cucina con un risultato di freschezza e genuità.

 IL LOCALE
Abbiamo a disposizione una grande sala con ampie vetrate per dare luminosità e godere della splendida vista sul mare.
Nel periodo estivo mettiamo a disposizione la nostra veranda all'aperto per poter stare ancora più vicini alla spiaggia, goderne suoni e odori e di sera ammirare i colori del tramonto.

 LA NOSTRA CUCINA
Pesce fresco ogni giorno, cucinato con passione
La nostra cucina, prevalentemente di pesce, crede nella qualità e nel sapore delle materie prime. Per questo ogni giorno offriamo il pescato del giorno, preparato al momento, con tanta dedizione, nel corso della giornata. Ricette semplici per valorizzarlo al meglio ed esaltarne il sapore. Si può accompagnare con una carta dei vini ricca di bottiglie ricercate e un`ottima spina.

Il nostro ristorante offre la possibilità di prenotare con The Fork e ricevere delle promozioni da utilizzare sia a pranzo che a cena.

Foto
restaurants L'Arco Dei Desideri Di Raffaele E Angelo

La nostra Storia
Il ristorante pizzeria "L'Arco dei desideri" nasce nel 2001 in via Trivice d'ossa, nel rione iacp del comune di Cimitile, dall'idea e dal desiderio di Raffaele Cece di dar vita ad una realtà propria, dopo anni di lavoro in rinomate attività ristorative del campano e dell'avellinese. Lo stile che caratterizza la cucina del ristorante è tradizionale napoletano e spazia tra piatti di pesce e di carne. L'uso di prodotti genuini, preparati con maestria ma, allo stesso tempo con semplicità e passione, danno vita a piatti molto apprezzati dai frequentatori, clienti e amici che hanno seguito nel corso degli anni il ristorante.


Il menù è completato dalla classica pizza napoletana, dalla pasta morbida e sottile. Nel 2014, dopo tredici anni di attività, il ristorante pizzeria "L'Arco dei desideri" cambia locazione spostandosi in una zona più centrale del comune di Cimitile, via Enrico de Nicola. Locale nuovo ed in quanto tale meglio attrezzato, ma sempre caratterizzato dalla ricerca del genuino, della semplicità e dei sani valori. Quei sani valori che negli anni Raffaele Cece, dall'alto della sua esperienza, ha con tutto se stesso trasmesso a tutti i suoi collaboratori.


Pochi mesi fa il subentrare di un nuovo socio, Angelo Napolitano, per anni collaboratore di Raffaele e la ricerca di un locale di dimensioni maggiori, ha fatto si che il ristorante si spostasse a Roccarainola, in via Alcide de Gasperi, rilevando la struttura in passato occupata per anni dai "fratelli D'Onofrio". Locale ampio ed accogliente, dallo stile marcatamente rustico, che meglio si adatta ad accogliere cerimonie e banchetti di portata maggiore. Cucina che non abbandona lo stile tradizionale napoletano, ma lo innova, sperimentando nuove combinazioni di sapori e di ingredienti sempre spaziando tra portate di pesce e portate di carne. Punto cardine resta la ricerca della qualità e della genuinità del prodotto variandone, al contempo, l'elaborazione.


Novità riguardano anche la pizzeria che ora aggiunge al classico impasto napoletano, sempre legato alla tradizione, il nuovo impasto "gourmet", lavorato con metodo e con cura per renderlo più morbido e molto digeribile. Ospitandovi a pranzo o a cena da noi, saremo lieti di regalarvi una straordinaria esperienza, che siamo sicuri sin da ora, vorrete ripetere più e più volte. Accogliervi sarà il nostro piacere più grande, ogni volta con immensa gioia. Un passato da ricordare, un presente da vivere appieno ed un futuro da scrivere insieme a voi.

Foto
restaurants Al Mattarello D'Oro
Foto
pizzerias PIZZERIA LA PIAZZA DA AZZURRA

Pizza
Hamburger
Prodotti a Km 0, DOC&DOP
Chiusi Martedì e Mercoledì
Per ordini chiamare o contattare su whatsapp al 3665982311

Foto
restaurants NINA TRATTORIA

NINA TRATTORIA
23 Rue Lamalgue
83000 Tolone
francia

Foto
pizzerias PIZZERIA PLUTO DI ANGELO GIABBARRASI
Pizzeria da asporto e consumazione
Foto
Food & Wine Made in Italy - Calas de Mallorca

Simplemente las mejores #pizzas y #pinsa de #PalmaDeMallorca - Sólo PARA LLEVAR
Sólo ingredientes italianos

Foto
pizzerias PIZZERIA AIÒ DA MASSY
pizzeria con servizio al tavolo ideale x cene tra amici e feste
Foto
pizzerias MATTONI ROSSI Bar Pizzeria

Esplora l'arte della pizza napoletana da Mattoni Rossi.


Ingredienti selezionati, impasti lievitati lentamente e passione culinaria.


Benvenuti nel cuore della tradizione, dove ogni fetta racconta la storia di Napoli.

Foto
pizzerias PIZZERIA BON BON

Pizzeria con forno a legna situata in centro dove gustare invitanti pizze di vari gusti e antipasti.


Da asporto o in nostra compagnia
Aperto tutti i giorni dalle 19.30 a 00.00


Leggi il menù qui
ibb.co/nBSL7FL

Foto
restaurants IL MELOGRANO RISTORANTE - ALTOPASCIO
Il Melograno nasce 23 anni fa ad Altopascio (LU) come ristorante di eccellenza della cucina italiana
Foto
restaurants Pizzeria Arca di Noè

L'arca di Noe' apre al pubblico il 1 maggio 1983, lidea iniziale era aprire un pub, infatti il locale era tutto in legno comprese tavoli e panche, la sua forma ha dato anche il nome "Arca di Noe'"; nel primo anno offriamo ai cliente panini e secondi piatti, in più una scelta tra 50 birre in bottiglia e 2 alla spina. Gia' nel primo anno avviene la prima modifica: l'aggiunta del forno a legna e la trasformazione in pizzeria, potendo così offrire primi e secondi piatti, panini e rosticerria.


Nel 1989 cambiamento radicale scompare il legno a favore di un selfservice moderno ( i clienti amici mi davano del pazzo ma il tempo mi dara' ragione), continuamo ad offrire gli stessi articoli, attirando una clientela più giovane; infatti nell'Arca di Noe' negli anni sono nati molti amori, di cui i figli e i nipoti sono attualmente nostri clienti.


Passano 10 anni , ennesimo cambiamento, così nel 1994 nasce De Angelis Pizza, scompare la tavola calda e proponiamo solo rosticceria e pizzeria.


La nuava insegna dura 2 anni perchè per i clienti rimane sempre l'Arca di Noe', così nel 2002 nasce in nuovo logo Arca di Noè.