Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PASSUELLO VIA GERARDIN 15
11020 SAINT CHRISTOPHE (AO)

016541976
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants LUMASA SUSHI BAR

Siamo tre amici che hanno deciso con il consueto entusiasmo di continuare ad investire nel proprio paese.

Il nostro sushi bar è nato dall’idea di portare finalmente un qualcosa che mancava alle persone che vivono nella nostra splendida Palmi, daremo ai nostri clienti un servizio molto professionale, curando principalmente l’aspetto qualitativo del prodotto che andremo ad offrire.


Ci contraddistingueremo mettendo i nostri clienti al centro del nostro progetto, cercando di soddisfarli nel miglior modo possibile e facendolo con la massima cura dei dettagli.


La presenza sul territorio, consegna a domicilio entro l’orario concordato, materie prime scelte e processi di trasformazione certificati, acquisizione dell’ordine e prenotazione dei posti a sedere fruibili da diversi canali sempre disponibili h24 sono i nostri punti di forza.

Foto
restaurants IL LOCALETTO - Braceria

Ristorante Braceria


"Il Localetto" ideale per chi vuole mangiare e bere prodotti di qualità in un'atmosfera semplice e accogliente. Accomodati pure nelle nostre sale interne o esterne e lasciati cullare dal sapore dei nostri primi piatti e dal profumo delle nostre carni alla brace.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA BORGO MASSELLA

Locale accogliente, con sala interna ed esterna a pochi km dal mare dove mangiare pesce fresco, e carne


Siamo aperti tutti i giorni sia a pranzo che a cena sevizio in giardino"

Foto
restaurants FÀ FÜMME

Fa Fumme Osteria - Cucina del territorio - Pizzeria

Foto
restaurants Sakura Fusion Latina

Cucina giapponese e cinese da asporto e consegna a domicilio

Foto
Food & Wine MOTUS • CONTEMPORARY BISTROT DI MICHELE LUGNAN

Restaurant and Street Food creativi
Cocktail - Wine & Gourmet

Viale Europa Unita, 34 Grado
11:30-14.30 / 17.30 - 22.30
Weekend 11.30 - 23.00

Foto
restaurants RISTORANTE ORCHIDEA MARINA

Orchidea Marina è stata creata per creare il luogo adatto per ogni singola esigenza, qualsiasi essa sia.


Avrete la possibilità venendo da noi di passare una piacevole serata tra amici accompagnata da buona musica, di trascorrere una romantica serata con il vostro partner, di assaporare della buona cucina mediterranea o di mangiare in pizzeria.


Inoltre è possibile passare delle piacevoli serate nella zona loung bar bevendo alcolici, mangiare un buon gelato, una squisita crepes, aperitivi e tanto altro, tutto accompagnato dalle serate da noi organizzate.


Tutto ciò è reso ancora più unico dalla vista che il locale offre, ovvero dello splendido mare e della Torre. vi aspettiamo...

Foto
restaurants ANTICA FIERA - RISTORANTE PIZZERIA

Aperto nel Marzo 2017 da Gianpiero Tewfik con la moglie Anna. Nel menu troviamo la vera pizza napoletana ma anche piatti tipici di mare e di terra.

Foto
pizzerias Pizzeria Da Benito

La Pizzeria Da Benito si trova a Como in via Briantea 29 ed è aperta tutti i giorni per farti assaporare deliziose pizze napoletane e ricche specialità di carne.

Potrai gustare già a mezzogiorno, oltre ai prodotti di griglieria, anche meravigliose pizze ai 4 formaggi, al prosciutto, con pomodori freschi, con vongole veraci, con pecorino e salsiccia, alle verdure, ai funghi porcini e con mozzarella di bufala cotte nel forno a legna, tutto questo in un ambiente confortevole che offre anche il servizio di pay tv


La vera storia di Benito... CON VOI DA 50 ANNI !
Venuti da una lunga tradizione di panificatori, dal loro paese di origine Salerno, la famiglia Russo inizia la loro storia...
Nel 1958 zio Gaetano si è trasferito a Como e ha iniziato a lavorare come pizzaiolo nella prima pizzeria di Como, la rinomata "Pizzeria Cavour" di tutto il Lario, di proprietà della famiglia Bergamaschi Almina in Piazza Verdi.
Nel 1959 è stato raggiunto da papà Benito dove, insieme, hanno portato la magia della vera pizza napoletana a Como. Nel 1960 Gaetano e Benito hanno preso la decisione di mettersi in proprio aprendo una piccolissima pizzeria a Maslianico dove la si gustava in piedi perchè c'erano solo due tavoli per poterla gustare seduti. Lì sono rimasti fino al 1962, portando il "gusto napoletano" anche alle porte di Como.
Dal 1963 al 1969 hanno inaugurato la loro prima pizzeria a Cernobbio con il nome di "Pizzeria Napoletana", che tuttora esiste. I due fratelli hanno collaborato a Como in via Borgovico dal 1970 al 1983, lavorando nella loro pizzeria "Grotta Azzurra" che le generazioni più vecchie tuttora ricorderanno e mettendo la loro esperienza al servizio dei buongustai.
Nel marzo del 1986 ci siamo trasferiti nella nostra bellissima sede qui a Como Via Briantea, dove potete venire ad assaporare le nostre prelibatezze.

Foto
restaurants Il Gattopardo - Ristorante Italiano

Il Gattopardo - Restaurant italien

Il Gattopardo restaurant italien s’est peaufiné une identité avec de bons petits plats malins à base de produits vraiment italiens de qualité.
A deux pas du centre commercial "Les Passages" et de Marcel Sembat, dans une ambiance chaleureuse, on trouve l'addition douce et le service souriant.

Parmi les Antipasti une délicieuse Burratina crémeuse et speck,

au Chapitre des pâtes, un petit choix mais que du bon: Rigatoni pomodoro aubergines et copeaux de parmesan, Tagliolini à la crème de truffe, Spaghetti noirs langoustines et asperges.... On y déguste aussi la pizza Lupara ou Estate ainsi qu'un incomparable tiramisu fait maison.


Compter 20€ - 30€ le soir pour diner.

Foto
restaurants Pescerì Il Piacere Senza Il Peccato

Pescerì si trova nel cuore del lungomare di Montesilvano, in Via Aldo Moro 32, fronte mare, una location perfetta per rilassarsi o per godere dei tanti servizi che la zona offre.


Le specialità preparate dai proprietari Daniele e Mattia sono un perfetto connubio tra qualità e semplicità delle tradizioni abruzzesi.


Con oltre 60 posti interni ed uno spazio esterno capace di ospitare fino a 30 persone, il ristorante Pescerì riesce a soddisfare i propri clienti per ogni occasione: pranzo e cena à la carte, compleanni, cerimonie, meeting aziendali!


Foto
restaurants RISTORANTE NESTO

Su una collina a pochi chilometri da Alba si trova Nesto, ristorante rustico ed elegante, nel cuore delle Langhe, precisamente a La Morra, uno dei borghi italiani d'eccellenza.


Il ristorante ha una struttura caratteristica ed accogliente, circondata dal verde dei vigneti, dove la cucina tradizionale piemontese incontra la creatività dello Chef Alessandro Franco, che oltre ai prodotti di terra utilizza anche quelli di mare, attraverso una rivisitazione contemporanea, tutta da scoprire.
Sapori antichi e moderni, in piatti a base di carni selezionate e di pesce fresco, pasta lavorata a mano, pane artigianale profumato, i salumi, il famoso tartufo bianco, i funghi e le materie prime di altissima qualità,
accompagnati dal tipico Barolo e da altri vini del territorio che aggiungono valore ad una cantina già ben fornita di etichette pregiate, nazionali ed internazionali.
Gli ambienti sono caldi ed accoglienti, i soffitti sono vintage con i mattoni rossi ma gli arredi sono moderni, e si intonano perfettamente con il paesaggio naturale e pittoresco di La Morra.
La location si trova infatti immersa in un contesto unico e suggestivo, nella più bella campagna panoramica piemontese ma a poca distanza dal centro storico.
Facilmente raggiungibile il ristorante è aperto anche a pranzo, l'ambiente è intimo, ideale per serate romantiche ma adatto anche ad ospitare eventi importanti, privati ed aziendali.


Alba e Cuneo | Aperto a pranzo | Cantina vini selezionata | Capodanno | Cena romantica Ristorante La Morra Cuneo | Eventi Aziendali La Morra Provincia Cuneo | Menu con prodotti tipici del territorio | Ristorante con parcheggio | Ristorante cucina piemontese nelle Langhe | Ristorante per pranzi di lavoro La Morra | Ristoranti nelle Langhe | Ristoranti tipici La Morra |


Foto
restaurants SEASONS BEACH BAR & RESTAURANT

cucina
il posto dell'anima

Al Seasons, ogni piatto è una dichiarazione d'amore alla vita, al mare, al lavoro mosso da entusiasmo e passione, ai nostri ospiti. Un racconto ispirato alla tradizione e ai sapori che stimolano la memoria, dove la materia prima viene reinterpretata in chiave moderna e creativa, mai stravolta bensì sedotta ed esaltata dal tocco estroso dello chef.

Il territorio riveste un ruolo chiave, ci lasciamo guidare dal ritmo delle stagioni, privilegiando i fornitori locali e selezionando con cura solo prodotti di alta qualità. Gli ingredienti genuini e ricercati rendono ogni pietanza un gioco dei sensi, un viaggio nel gusto che parte dagli occhi, emoziona il palato e arriva fino al cuore.


materia prima
passione per i sapori autentici

Il nostro mare e la nostra terra sono le fondamenta della nostra cucina. Al Seasons, utilizziamo solo pescato del giorno, rigorosamente selvaggio, fresco e locale. Ciò contribuisce a rendere i nostri rinomati crudi di pesce una scoperta e un piacere continui. La stagionalità ricopre un ruolo fondamentale in ogni piatto, preparato sempre con ingredienti di altissima qualità. Ecco perché ci affidiamo esclusivamente ai contadini del posto e ai maestri dell'enogastronomia, portando a tavola solo i prodotti migliori del nostro territorio.


atmosfera
innanzitutto, l'emozione

L'armonia dell'ambiente total white incastonato tra i colori della sabbia e del mare, fa del Seasons la location ideale dove vivere l'emozione unica di panorami e tramonti irripetibili. Se di giorno potrete assaporare pranzi leggeri e appetitosi immersi in un'atmosfera conviviale, di sera sarete accolti in una sala elegante e raffinata, concepita per cene sofisticate a lume di candela adatte ai palati più esigenti.


ospitalità

Il valore dell'accoglienza è il nostro punto di forza. Il nostro impegno quotidiano è volto ad offrire agli ospiti del Seasons un'esperienza che coinvolga tutti i sensi e lasci loro un ricordo indelebile. Dal servizio all'arredamento, la cura maniacale dei dettagli è ciò che ci contraddistingue. Ogni gesto, ogni particolare sono frutto di grande passione, studio e dedizione.

Un luogo in cui la vocazione alla ristorazione e all'ospitalità ci consente di lavorare in un clima di assoluta armonia. Il nostro personale, professionale e preparato, vi attende per guidarvi attraverso un viaggio sensoriale che emoziona e sorprende. Ogni volta come la prima.


aperi-seasons
più di un semplice aperitivo

L'abbinamento tra cocktail esclusivi e ottimo cibo è ciò che fa del Seasons un punto di riferimento per gli amanti dell'aperitivo. Seduti sui divanetti della nostra terrazza sul mare, potrete godervi lo spettacolo emozionante del cielo che si tinge dei colori del tramonto, sorseggiando il vostro drink preferito, accompagnato da prelibato finger food.


drink d'autore
equilibrio e armonia di sapori

I nostri bar chef miscelano professionalità e fantasia, creando cocktail originali ed accattivanti, preparati con ingredienti ricercati di ottima qualità. Sempre attenti alle nuove tendenze, giocano con la forma e la consistenza, uscendo dai confini classici e provando nuove strade per regalare agli amanti del buon bere esperienze uniche e memorabili.


location
atmosfera da sogno

Ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri ospiti un'emozione unica


cocktail molecolari
al passo con le nuove tendenze

Ogni cocktail ha una storia da raccontare

Al Seasons potrete vivere l'esperienza di assaporare gli esclusivi cocktail molecolari, dove la giusta miscela compositiva e la voglia di sperimentare creano un risultato unico sia per l'occhio che per il palato. Arie, Spume, Velluti, Gelatine, Caviali e tante altre preparazioni creative, renderanno ancora più speciale, glamour e gustoso il vostro aperitivo.

Foto
restaurants DA MICHELE

Benvenuti
Herzlich Willkommen bei Da Michele!

Meine Mitarbeiter und ich bieten Ihnen entspannter Atmosphäre und mit aufmerksamem Service einen Streifzug durch die italienische Küche. Sprechen Sie uns an und wir beraten Sie gerne bei der Auswahl unserer frisch zubereiteten Gerichte.
Ich wünsche Ihnen, Ihrer ganzen Familie und Freunden einen angenehmen Aufenthalt und guten Appetit!
Ihr Michele Lacopo

Foto
dining Pasticceria Bar Romano

La Pasticceria Bar Romano, è il luogo ideale per consumare colazioni, dolci e aperitivi in un ambiente familiare.


Tutti i prodotti offerti sono preparati artigianalmente al nostro interno con scrupolosa scelta delle materie prime utilizzate seguendo l'antica tradizione della pasticceria italiana.


La pasticceria offre un vasto assortimento di dolci, da quelli tradizionali, tipici come "la Delizia al Limone" (prodotta utilizzando limoni biologici locali), il Babà e le Melenzane al cioccolato, fino ad arrivare ai dolci più moderni come le torte Bacio, Cappuccino, Setteveli e la "Veneziana", vero cavallo di battaglia della nostra pasticceria preparata con soffice pan di spagna, crema chantilly e fragoline di bosco fresche.


L'ambiente caldo e familiare, reso accogliente dal personale, offre la possibilità di consumare pasti e aperitivi in tutta tranquilità e giovialità.Il bar caffetteria, sin dalle prime ore del mattino, serve colazioni arricchite da fresche golosità per addolcire l'inizio della vostra giornata.

La Pasticcieria Bar Romano Produce i suoi dolci seguendo le più classiche ricette della tradizione italiana e selezionando ingredienti sani e genuini. I nostri prodotti, vengono realizzati per ogni occasione, stagione e gusto.La Pasticceria Bar Romano offre la possibilità di scegliere tra una ricca e squisita gamma di dolci. Per la clientela più esigente, realizza torte personalizzate, nella preparazione e nelle decorazioni, affinchè ogni desiderio di dolcezza possa essere esaudito.


I TORRONCINI DEI MORTI
Torrone bianco duro
Torrone morbido ( i cosiddetti CALABRESI, fatti tra le altre cose con miele e canditi all'interno)
Torrone duro (con le nocciole all'interno e la granella di zucchero all'esterno, i cosiddetti MARTINIANI)
Torrone a fette di svariati gusti e morbide
Torroncini fatti con la pasta di mandorla anche questi di gusti diversissimi (limone, arancia, caffè, nocciole, cioccolato, cioccolato al rum, ecc.)


A richiesta facciamo torte con DISEGNI DISEGNATI E DIPINTI A MANO!!!(su pasta di mandorla e ovviamente tutto con colori alimentari)


Foto
restaurants RISTORANTE DEJA VU
Il Ristorante Déjà Vu è immerso all’interno di una suggestiva pineta che fa da contorno all’elegante atmosfera dei suoi locali.