Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PASSA PAROLA ABBIGLIAMENTO FRAZIONE AZZIDA 39
33049 SAN PIETRO AL NATISONE (UD)

0432727751
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Accommodation & Tourism GRANPANORAMA HOTEL STEPHANSHOF

Panorami da gustare


Il Granpanorama Hotel StephansHof **** gode di una stupenda posizione panoramica sul soleggiato altopiano di Villandro con vista sulle Dolomiti da ogni camera ed offre una gustosa cucina altoatesina abbinata ai vini bianchi della Valle Isarco.

L’Hotel è il punto di partenza ideale per incamminarsi in escursioni di ogni livello e difficoltà: Numerosi sentieri partono direttamente dall’hotel e attraversano boschi e prati fino a raggiungere l’Alpe di Villandro, un paradiso per escursionisti sia d’estate che d’inverno.


Grazie alla sua posizione centrale nel cuore dell’Alto Adige, il Granpanorama Hotel StephansHof è inoltre predestinato per una visita alle vicine città di Chiusa, Bressanone, Bolzano e Merano nonché per esplorare le bellezze naturali della provincia: Dagli eventi culturali nel capoluogo ai posticini più isolati delle Dolomiti – tutto è a portata di mano.

Novità: Le nuove Suite Panorama arricchite da un ampio terrazzo che ospita un gioiello di wellness - una Spa privata composta da idromassaggio e sauna con vista mozzafiato sulle Dolomiti


Foto
camp grounds VILLAGGIO TURISTICO CAMPING QUATTRO STAGIONI


Il Camping QUATTRO STAGIONI, è anche un bellissimo Villaggio turistico con accoglienti Villini in muratura di circa 35 mq.


È situato a 600 m sul livello del mare, in una vallata del Parco Naturale dei Monti Sibillini, distante 2 Km dalla splendida e caratteristica cittadina di Sarnano.

Il Camping QUATTRO STAGIONI è il luogo ideale per una vacanza, soddisfa qualunque esigenza per molteplici servizi e confort che offre.

È ideale per famiglie o coppie in cerca di tranquillità.









Foto
b&bs DIMORA FORGIONE B&B PIETRALCINA

DIMORA FORGIONE B&B
Nella culla della santità a pochi metri dalla casa natale di Padre Pio

Per la tua meta religiosa scegli Pietrelcina, dove il tempo si è fermato, dove puoi inoltrarti su viuzze strette percorse da San Pio. Pietrelcina ti regala panorami fantastici sulle vallate circostanti. Un luogo mistico immerso in una natura incontaminatA.


DIMORA FORGIONE B&B
COME NASCE

La Dimora Forgione nasce con lo scopo di donare pace, tranquillità e spiritualità. La sua posizione, infatti, è adiacente alle case di San Pio dove l’emozione è palpabile. Sita nel Vico Storto valledove San Pio viveva con la sua famiglia.


E’ un luogo particolarmente suggestivo in quanto chiunque si avventura per il percorso si sente cambiato, più vicino alla fede.


Il B&B ha il nome di Dimora Forgione in quanto appartenuta agli avi del Santo, motivo in più per cui si avverte la vicinanza a San Pio.


La Dimora è dotata di sei camere, le quali si affacciano tutte sul Vico Storto Valle, la via delle case di San Pio, dove si può respirare a pieni polmoni aria pura e tanta serenità.


Tutte le camere hanno i comfort quali climatizzatore, Tv, Wc, WiFi e sono arredate in linea con il contesto storico, utilizzando principalmente legno e materiali naturali.


Foto
b&bs MAISON LE DUE MATOTE

Camere con vista emozione.

La bellezza di un territorio non si misura solo attraverso gli occhi. La bellezza è ciò che resta dentro, dopo averlo visitato: una sensazione di pienezza, appagamento e pace interiore. Sentimenti che proverete visitando le Langhe e soggiornando al b&b


L'accoglienza

Certi mestieri si scelgono per vocazione. Per noi, ad esempio, accogliere viaggiatori provenienti da tutto il mondo non è un lavoro, è un piacere.
E non ci limitiamo a riceverli, vogliamo farli sentire a casa, curando ogni aspetto del loro soggiorno. Nel farlo, c’ispiriamo a un ideale di armonia assoluta: che significa cura nelle scelte architettoniche, bellezza negli arredi, empatia nella relazione con gli ospiti e rispetto della tradizione nella proposta enogastronomica.


Il gusto del risveglio

Le nostre colazioni sono alla carta. Il buffet, lo lasciamo volentieri ai grandi alberghi: quelli in cui si mangiano sempre le stesse cose, spesso prive di alcun sapore. Se è vero che attraverso il cibo si conoscono le persone, dopo una colazione insieme, noi sapremo qualcosa in più dei nostri ospiti. E loro cominceranno a conoscere gusti e profumi delle Langhe: le nostre marmellate, il miele, le torte, il pane.
Abbiamo una bella sala colazioni ma, se il tempo lo permette, serviamo la colazione sul terrazzino con vista piscina. Con un piccolo extra, infine, è disponibile la colazione in camera.


Spazio SPA

Le due matote dispone di una piccola ma graziosa area relax con docce, sauna, bagno turco e cabina massaggi. La sauna è aromatica: al fieno e alle erbe di montagna. Il sapone per lo scrub invece è marocchino, contiene solo elementi vegetali e olio d’oliva. Abbiamo creme per il corpo dopo-sauna di Ortigia con profumazioni deliziose e consigliamo olio di nocciole per il viso. Il bagno turco è alle essenze d’eucalipto o di assenzio.
È possibile ricevere massaggi specifici per problemi di schiena e muscolatura, oppure massaggi rilassanti e drenanti.
Si effettuano anche trattamenti viso.


Immerso nella natura

Le colline delle Langhe – Patrimoni dell’ UNESCO dal 2014, circondate da meravigliosi paesaggi che incorniciano Bossolasco, conosciuto come il paese delle rose. Per gli amanti della natura e dello sport, abbiamo il piacere di mettere a disposizione le nostre e-bike, per rendere il vostro soggiorno all’insegna dell’avventura.

Foto
b&bs B&B Km 198 Room&Breakfast

l B&B Km 198 è aperto da gennaio 2022. Sorge in una zona ben collegata a Modena, Bologna, Carpi, Mirandola e tutta la bassa modenese. La struttura è raggiungibile tramite pista ciclabile o mezzi pubblici (la fermata è a meno di 50 metri).


Da noi troverai accoglienza, disponibilità, professionalità e la massima pulizia sia delle camere che degli spazi comuni. Le stanze sono semplici, dotate di riscaldamento, aria condizionata, ricambio forzato dell'aria h24. La biancheria è inclusa. Le stanze sono tutte dotate di smart tv, il wi-fi è gratuito e utilizzabile in tutta la struttura, anche all'esterno. I bagni sono tutti privati, con doccia, asciugamani, asciugacapelli e set di cortesia.


Gli ospiti possono usufruire gratuitamente di parcheggio recintato e protetto, e dell'ampio giardino, dotato di sedie e sdraio. Quando possibile, la colazione viene servita all'esterno, sotto un ampio gazebo aperto.
Sono a disposizione biciclette e lavatrice self-service (servizio disponibile dalla primavera-estate 2024).


Scopri il sito  www.bbkm198.it


Foto
lidi Playa del Sol Stabilimento Balneare
Stabilimento balneare  Marina di Ugento
Foto
farm holidays AGRITURISMO TENUTA DEL BARONE ''MARZANO''

Agriturismo e B&B
 "Marzano", Dasà (VV)
0963578596/3513967150

Foto
Accommodation & Tourism ARGENTINA RESIDENZA STYLE HOTEL - ROMA

Argentina Residenza Style Hotel
Situato in un palazzo del 1600, originariamente un monastero, dove un tempo si trovava l’ingresso dell’Antico Foro di Pompeo, oggi conosciuto come Largo di Torre Argentina. Ci troviamo nel cuore della Roma Antica tra Piazza Venezia, il Pantheon e i Fori Romani.
Una porta segreta su Largo Argentina


Storia
Lasciatevi trasportare dall'atmosfera unica del nostro hotel, risultato dell'incontro tra modernità ed elementi architettonici originali del monastero seicentesco che ci ospita.
La paziente dedizione e la passione per i dettagli ci hanno permesso di riportare alla luce le affascinanti componenti antiche che potrete ammirrare nelle camere e negli spazi comuni.

Foto
restaurants Tenuta Le Sodine

Benvenuti All' Agriturismo "Le Sodine"
RISTORAZIONE - PERNOTTAMENTO - FRANTOIO

I colori della natura che splendono su una terra fertile come poche... La luce che brilla sui campi mentre l'occhio corre fino ai primi dolci rilievi collinari…


In questo splendido contesto della provincia frusinate, sorge l’agriturismo “Le Sodine” all'interno dell'azienda agricola di Gianni e Gabriella che, continuando una tradizione avviata negli anni '30 da nonno Titta e Papà Lorenzo, portano avanti quest'attività con la stessa passione e lo stesso amore d'un tempo.


A pochi metri dal rinomato frantoio di famiglia, è stato ricavato l’agriturismo, che consente di “assaporare” una storia secolare di passione per la qualità. Un luogo dove tutto è tradizione… Le stanze sono state ricavate nel vecchio fienile, mentre la sala ristorazione occupa la vecchia stalla.


L’arredamento è completamente in legno, in stile caldo ed accogliente. Gli ampi spazi verdi di cui dispone sono offerti liberamente agli ospiti,e ne fanno un luogo ideale quindi per una pausa di riflessione, per apprezzare i piccoli piaceri della vita e per allontanarsi dallo stress quotidiano. Un luogo anche particolarmente indicato per famiglie con bambini, che possono recuperare a piene mani un sano rapporto con la natura, oggi sempre più importante e raro.


CONTATTI:
(+39) 0775 1855203
(+39) 3423836115
(+39) 338 9072341

Foto
restaurants Il Grifo Hotel E Bisteccheria Toscana

Comodo e conveniente per chi percorre l’autostrada Milano-Napoli per lavoro e per turismo, per gruppi di passaggio e per chi vuol visitare Montepulciano.

Il Grifo Hotel e la Prosciutteria Toscana si trovano accanto all'Autostrada del Sole A1 a Montepulciano Stazione nel cuore dell’Italia che viaggia ed a pochi minuti dalla città d’arte di Montepulciano.


Comodo e conveniente per chi vuol visitare la Valdichiana e la Valdorcia tra le provincie di Siena, Arezzo e Perugia e per chi percorre l’autostrada Milano-Napoli per lavoro e per turismo, per gruppi e comitive.
Parcheggio privato, Wi-Fi Gratuito, garage, ampi spazi per bus ed area verde.


Camere singole o doppie, camere triple o familiari, ideali per il lavoro o il relax con tutto ciò di cui hai bisogno.
Letti queen size, caldi piumoni, soffici cuscini, reti a doghe in legno e materassi high tech Marflex. tende oscuranti, insonorizzazione, grande scrivania, minibar, connessione wi-fi, TV Lcd 22”, telefono, bagno con doccia, asciugacapelli e set biancheria in morbida spugna


Reception aperta 24h su 24h, check in e check out rapidi, servizio fax, sveglia tramite operatore, connessione wi-fi in tutte le aree comuni, internet point, cassaforte, taxi e noleggio auto.

Foto
restaurants STABILIMENTO BALNEARE ALBATROS DI ILLICA PIERGIORGIO

Siete alla ricerca di un posto ideale per una giornata al mare, accompagnata da un'esperienza culinaria indimenticabile?

Il Ristorante Albatros è quello che fa per voi. Situato a Francavilla Al Mare, sulla costa Adriatica della provincia di Chieti, questo ristorante sul mare offre l'opportunità di gustare piatti di pesce fresco e genuino, mentre ci si rilassa sulla spiaggia adiacente.


Durante i mesi estivi, il Ristorante Albatros si trasforma anche in uno stabilimento balneare attrezzato con ombrelloni e sdraio, dove è possibile trascorrere una giornata al mare in totale relax. Le spiagge di Francavilla Al Mare sono state premiate più volte con la Bandiera Blu, a conferma della qualità dell'acqua cristallina e della presenza di tutti i comfort per garantire un'esperienza balneare indimenticabile.


Ma il vero fiore all'occhiello del Ristorante Albatros è la cucina. La passione per gli alimenti di prima qualità e per la buona cucina si riflette in ogni piatto, che propone sapori originali e genuini. La selezione degli ingredienti avviene con grande cura, scegliendo solo le migliori specialità di pesce e preparando piatti di pasta fatti a mano, così come ricette della cucina abruzzese.


Ogni giorno, durante i mesi estivi, il Ristorante Albatros propone un menu diverso, basato sugli alimenti freschi del giorno. Tra le specialità marinare ci sono il sauté di cozze, i crostacei e i frutti di mare, mentre i piatti di pesce fritto sono una vera delizia per il palato.


Se siete alla ricerca di una vera e propria garanzia di gusto, il Ristorante Albatros è il posto giusto per voi. Venite a godervi una giornata al mare accompagnata da piatti deliziosi e da un'esperienza culinaria indimenticabile.

Foto
restaurants Locanda Hostaria Della Posta

Dagli antipasti alle zuppe, dai primi piatti ed i dolci fatti in casa alle carni alla griglia

Ricette tradizionali che evocano i sapori di una volta rendono la cucina il fiore all’occhiello della Locanda Hostaria della Posta.


Dove tradizione e modernità vanno di pari passo.

La nostra Locanda, finemente arredata e situata in una posizione strategica, ospita i clienti in 10 confortevoli camere fornite di bagno, tv e wifi.


Per momenti di relax in un territorio sempre interessante

Le Sette camere confortevoli, la piscina e gli spazi verdi saranno il punto d’appoggio per rilassarti dopo le giornate a girare per le bellezze del nostro territorio


Foto
farm holidays VILLA DEI MULINI

Villa dei mulini

Benvenuti in Villa dei Mulini, una dimora del '500 immersa nel paesaggio naturale del parco regionale del Mincio. Il suono dello scorrere lento dell'acqua del fiume ed il sussurro della brezza rendono questo posto incantevole. La Villa, con la sua spiaggia e la sua isola naturale raggiungibile attraverso un ponticello di legno, è il luogo ideale per rigenerare il corpo e lo spirito.

Questa è la location che lascerà un segno nel vostro cuore.


Chi siamo

Da quando il luogo attorno al fiume, chiamato “Vecchio Mulino in loc. Pozzolo a Volta Mantovana” era in piena attività, sono passati quasi sessant’anni. Le immagini più recenti risalgono all’inizio del Novecento.
Negli anni Sessanta, Amedeo e suo figlio Giuseppe ebbero l’idea di realizzare un posto nuovo sul fiume, a pochi passi dal mulino, dove la gente potesse prendere il sole e fare il bagno nel Mincio e fu dunque costruita una spiaggetta artificiale.


La grande cascina dirimpetto alla casa del signor Amedeo e di sua moglie Bruna, però, dopo l’abbandono della macinatura, non era più stata abitata. Solo i due saloni al pian terreno, che in passato avevano ospitato le grandi cene e molti matrimoni della famiglia, venivano ancora utilizzati dalla famiglia Angelini.


Dopo secoli di vita, il vecchio edificio in pietre e soffitti in legno aveva bisogno di un intervento esterno per rimanere in piedi. Così il signor Giuseppe, successore di Amedeo e Bruna, decise di restituirgli l’antico splendore, anche in memoria di quanti vi hanno vissuto e lavorato.


La cascina, ora chiamata Villa dei Mulini, è stata sottoposta a un'attenta opera di ristrutturazione in vista di un rinnovato utilizzo nell’ambito del turismo. Oggi dopo due anni di lavori di restauro, Villa dei Mulini è tornata a splendere di nuova e frizzante vitalità. Nulla è stato tralasciato, in ogni angolo è percepibile la cura dei particolari, l’emozione dei colori, l’armonia delle forme, la rotondità delle pietre che arredano le pareti. Chiunque vi soggiorni riscopre i sapori autentici di una volta, il calore umano, la simpatia che nutre di positività, ci si sente nella propria casa, confortati da affettuose attenzioni e dal carisma della storia.


Conatti:

- Tel dimora ed eventi
349 1236895
- Tel ristorante e matrimoni
338 6491957
- Tel matrimoni
349 6480571
- Email eventi e matrimoni
eventivilladeimulini@gmail.com
- Email dimora
villadeimuliniagrichic@gmail.com
- Email ristorante
ristorantevilladeimulini@gmail.com


Foto
restaurants RISTORANTE DEJA VU
Il Ristorante Déjà Vu è immerso all’interno di una suggestiva pineta che fa da contorno all’elegante atmosfera dei suoi locali.
Foto
restaurants G BEACH GALLIPOLI

Un’esperienza avvolgente all’interno di un’oasi naturale dove roccia, sabbia e giardino incorniciano una struttura unica nel suo genere.


Il Lido “G Beach” si trova all’interno del Parco Naturale Regionale dell’Isola di Sant’Andrea e Punta Pizzo, nel cuore del Salento, in uno dei tratti più suggestivi della costa Ionica; ha un’ampiezza di circa 4.000 mq suddivisi tra la rigogliosa vegetazione e la struttura.


Sono presenti 8 pedane di legno fronte mare, con a disposizione lettini e ombrelloni, oltre alla zona sabbia, anch’essa attrezzata. Il verde della Terra Salentina e la posizione strategica di questa spiaggia offrono ai propri ospiti riservatezza e unicità, rendendo il Lido G Beach la scelta ideale per trascorrere una giornata all’insegna del benessere e del relax.


Il Ristorante presenta piatti ispirati alla tradizione Mediterranea con una chiave innovativa ed internazionale; i cuochi sono estremamente preparati ed attenti alle materie prime. Le molteplici varietà di preparazioni sono ricche, gustose e fresche e soddisferanno i palati più raffinati.
Il Bar con accesso diretto alla spiaggia propone una lista di cocktails internazionali ed un’ottima selezione di champenoise e vini locali.
La terrazza panoramica, con vista sul Golfo, ospiterà i vostri aperitivi, per concludere la giornata alla luce cangiante del tramonto.


Il lido G Beach è inoltre in grado di ospitare i Vostri eventi, con una capienza di oltre 150 persone con il servizio di ristorazione servito e di oltre 500 persone scegliendo la soluzione del Buffet ad isole tematiche.
In particolar modo, il Lido G Beach è la scelta ideale per il Vostro matrimonio. Una Location unica nel suo genere dove i Vostri Invitati rimarranno stupiti ed incantati.


L’allestimento, ed ogni dettaglio, saranno adattati in base alle Vostre esigenze, ammaliando gli invitati con scelte cromatiche d’effetto in grado di valorizzare ulteriormente l’ambiente.


Foto
restaurants ALBERGO RISTORANTE LE QUERCE Ponza

TRADIZIONE DI FAMIGLIA

Costruito negl’anni ottanta, dispone di venti camere strutturate su due piani ed arredate in modo sobrio e funzionale. Tutte e venti le stanze sono  sia ad uso  singola  che matrimoniale; e in quelle più grandi,  c’è la possibilità di aggiungere un terzo letto.


LE CAMERE

Ogni camera è dotata di servizio privato con doccia, telefono con chiamata diretta, televisione, Wi-FI gratuito e terrazzino o balcone, dalla maggior parte dei quali si può godere di una splendida vista mare.


IL GIARDINO

Nel giardino che circonda l’Albergo potrete rilassarvi all’ombra delle secolari querce leggendo o gustando una bibita fresca dopo una giornata di sole.


RISTORANTE
La cucina dell’Albergo Ristorante “Le Querce”, gestita dagli stessi proprietari, è particolarmente accurata, a cominciare dalla scelta degli ingredienti che devono essere assolutamente genuini e che in parte vengono prodotti direttamente nei loro orti, seguendo le regole dell’agricoltura biologica.


Il pesce, elemento base di numerosi piatti, viene pescato tutti i giorni nelle acque di Ponza e cucinato nei più svariati modi.

Lo Chef vi farà assaporare deliziosi spaghetti con gamberi e rucola, spaghetti alla polpa di pesce, pennette alla pescatrice, pasta e fagioli con le cozze, cianfotta, insalata ponzese, zuppa di lenticchie o cicerchie, pesce spada alla marinara, fritto misto di paranza, nasello alla siciliana, purpitielli affogati, cernia con patate e tante altre specialità della cucina tipica isolana.

La colazione viene preparata con dolci fatti in casa, e con prodotti del nostro orto. Magnifiche crostate con marmellate di arance, albicocche, prugne e fichi.