Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PASINO ENRICA VIA XXIV MAGGIO 3
15100 ALESSANDRIA (AL)

0131264011
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine L'ANGOLO - Caffetteria V&S

Da L'angolo
Locale elegante nel centro dell'eur..contornato da strutture architettoniche e verde.. dove passare un po' di tempo in assoluto relax assaporando prodotti fatti da noi... dalla cornetteria, cucina e tagliati accompagnati da calici e bollicine.. tutto servizio da un personale gentile e educato..
Lo staff

Foto
pastry shops PASTICCERIA RUSSELLO DI TOMMASO & C

IL FUTURO APPARTIENE A COLORO CHE CREDONO NELLA BONTÀ DEI PROPRI SOGNI”
Un sogno vivo dal 1987

Foto
pastry shops GELATERIA PASTICCERIA RAPALISI ARGENTINA

Gelateria & Pasticceria D’AUTORE

Siamo RapaLisi, una gelateria e pasticceria artigianale di famiglia italo-argentina.

Foto
restaurants PIRANI LA PROMENADE

Ristorante , bar e pasticceria presso @la_plaia_centro_commerciale ,Viale la Plaia 15, Cagliari , Italy .

Foto
Food & Wine CRAZY Pizzeria & Hamburgeria

Crazy Pizzeria&Hamburgeria, il paradiso per gli amanti della buona cucina abbondante.

 Unisciti al caos gustoso nel nostro paradiso pazzo di pizze e hamburger.


Foto
wine bar Emporio 1920 Cocktail Bar
Una location retró in pieno stile anni '20,tipologia speakeasy,epoca proibizionismo,dalla musica swing e jazz,e premium cocktails.
Tutto questo EMPORIO1920
Foto
cafés Pasticceria Vittoria

Benvenuti nel regno del gusto raffinato e della dolcezza artigianale presso la nostra pasticceria locale, Pasticceria Vittoria! Siamo orgogliosi di offrirvi un'esperienza unica, dove l'amore per la tradizione si fonde con la creatività contemporanea.

Foto
restaurants CARPE DIEM - BISTROT PUB

Benvenuti!
Carpe Diem Bistrot Pub

Un locale presso il quale poter assaggiare tantissimi prodotti preparati con ingredienti che vengono reperiti direttamente sul territorio: la carne è macinata fresca tutti i giorni da una macelleria di Poggio Rusco; il pane fresco dell’hamburger quotidianamente reperito dai forni di Borgo Mantovano (Villa Poma); pizza al taglio, piadine e tigelle sono tirate a mano tutti i giorni per mantenere freschezza e qualità migliore.


Un vero e proprio punto di riferimento per quanti vogliono godere di alcune specifiche bontà che vengono preparate con tanto amore e passione dagli chef, per una gustosa cena con eventi di musica live o un pranzo veloce di qualità. La proposta gastronomica di questo locale è maggiormente indirizzata verso tipologie di cibo che possono essere consumati non solo al tavolo ma anche per strada; la conservazione naturale mantiene il gusto intatto anche se l’hamburger viaggia fino a Ostiglia o Mirandola, specialmente se accompagnata dalla nostra rinomata birra artigianale!


Contatti

Per asporto

3493688987

Prenotazione tavoli

3408673681


Foto
Food & Wine PINSERIA DAL NONNO

O nome Pinsa provém do termo latim “Pinsere”, que significa “esmagar”.

A história da Pinsa iniciou-se exatamente com as experiências feitas pelas populações de agricultores nos arredores de Roma, que consistia no esmagamento da massa remanescente para criar “focaccia” (um pão tipicamente Italiano).


A receita clássica foi sofrendo alterações ao longo do tempo e hoje trata-se de uma massa de forma oval, criada a partir de um conjunto de farinhas de alta digestibilidade, soja, trigo, arroz. Não contém açúcares, nem conservantes.


A Pinsa Romana é crocante por fora e suave por dentro. Uma explosão de sabor que não sobrecarrega o sistema digestivo. Graças a fermentacao de 48/72 horas e hidratacao de 80%.



Foto
pastry shops PASTICCERIA AURORA TRADIZIONE NAPOLETANA

Pasticceria e cioccolateria
AURORA

La Pasticceria Aurora nasce dal desiderio e dalla passione dell'artigiano Vittorio Della Paolera di far risaltare l’eccellenza napoletana nei prodotti dolciari, portando così la vera e autentica pasticceria napoletana con tutti i suoi sapori e le sue tradizioni nelle vostre case.


Lo staff della Pasticceria Aurora, composto da giovani pasticceri animati da grande passione e voglia di crescere, ogni giorno lavora al meglio le materie prime per fornire alla clientela il miglior prodotto e soddisfare così il palato di tutti, cercando sempre di coniugare tradizione e innovazione. Il nostro obiettivo è essere unici e trasmettere la passione nei nostri dolci.


Tradizione napoletana

Volete gustare la vera pasticceria napoletana? Pasticceria Aurora a Catanzaro è il posto giusto per voi. Qui troverete i prodotti tipici del territorio campano:


- pastiera napoletana che si distingue per la ricercatezza e l’accurata selezione degli ingredienti a partire dal grano, la ricotta, la canditura dell’arancio e del cedro, la delicata essenza dei fiori d’arancio
- babà unico e inconfondibile con il suo sapore di rhum
- zeppole di San Giuseppe sia fritte che al forno ripiene di crema e guarnite di amarene
- casatiello salato e dolce
- sfogliatella frolla
-  sfogliatella riccia
- rococò
-  taralli napoletani perfetti per qualsiasi momento della giornata, come aperitivo, per un buffet, dopo i pasti


Specializzati in torte e Dolci per feste e ricorrenze

La nostra pasticceria propone alla clientela ogni giorno prodotti di pasticceria dolci e salati realizzati esclusivamente con materie prime selezionate e ingredienti di qualità. La nostra proposta comprende pasticcini, torte decorate e semifreddi per ogni evento o festa, croissant per la colazione, ma anche dolci per ricorrenze come panettoni, colombe, uova pasquali, frappe artigianali.


Vi aspettiamo per farvi gustare le specialità che vengono realizzate quotidianamente nel nostro laboratorio. Potete anche contattarci per ordinare una torta personalizzata o richiedere informazioni per l’organizzazione di un buffet o rinfresco.


Foto
Food & Wine Playa Bianca
Playa bianca e' Lido, ristorante con specialità di pesce fresco e carne piemontese, location per aperitivi fronte mare con taglieri di salumi e formaggi di qualita,intrattenimento musicale e Beach volley.

Siamo presenti anche su Spiagge.it
Foto
Food & Wine Agrobistrot

Punto di degustazione e di acquisto dei prodotti aziendali della Pantaleo Agricoltura

Foto
pastry shops Tisti Pasticceria & Tea Room

Passione per la qualità e il gusto

La pasticceria è la mia grande passione. Una rivelazione. Già a 6 anni, con la mamma mi divertivo a preparare dolci e a sperimentare nuove ricette.


Dopo la Scuola di Panetteria e Pasticceria a 17 anni ho iniziato l’apprendistato. Prima al ristorante “La Casa degli Spiriti”, una stella Michelin, poi con i Cerea al tre stelle Michelin “Da Vittorio”.

Esperienze che hanno dato il là a un periodo di stage all’estero: Regno Unito, Germania e Francia, nei ristoranti del gruppo di Alain Ducasse.


Il desiderio di ritornare alle mie origini e di raccontare con i miei dolci il territorio ossolano mi ha riportato a casa, nella mia Domodossola


Foto
bakeries PANIFICIO TERMINI - PANE NERO

Il Panificio Sapori Di Casa Termini a Castelvetrano è un`attività storica, che va avanti da generazioni, tramandando le ricette della tradizione.
Nel maggio del 2020 il panificio ha cambiato sede per accogliere i clienti in uno spazio nuovo e totalmente rimodernato.
Il Panificio sforna ogni giorno pane fresco e prodotti tipici, in particolare il famoso Pane nero di Castelvetrano oltre a pizze e biscotti di grani antichi.

 IL NOSTRO PANE
Il Pane Nero di Castelvetrano
Il Pane nero di Castelvetrano è un prodotto tipico della tradizione siciliana, conosciuto e apprezzato un po` dappertutto tanto da essere tutelato come presidio di Slow Food.
All`interno del nostro panificio il Pane nero viene preparato nell`assoluto rispetto della tradizione, lavorato con farina di tumminia e cotto nel forno a legna alimentato con ramoscelli di ulivo.

LAVORAZIONE ARTIGIANALE
I nostri prodotti secondo le ricette della tradizione
Il nostro Panificio si distingue per la grande cura degli ingredienti, selezionati e di alta qualità, e per il rispetto delle tradizioni che si può trovare in ognuno dei nostri prodotti, in particolare nel Pane nero, vero fiore all`occhiello della nostra produzione, impastato giornalmente con cura e dedizione.

Foto
Food & Wine Al Gottino Pizza & Drink

A Due Passi Dal Centro Storico.Il punto di riferimento per chi ama la buona pizza e la buona cucina.

Foto
Food & Wine Pasticceria Zanzibar

Pasticceria Zanzibar "Cennami A.A."
L'arte della Pasticceria dal 2003
Gelateria e Lounge bar
Prenotazioni 0823970790