Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PARISELLA VIA TANCREDI RE 6
00162 ROMA (RM)

0644245266
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Estetica Regina
Estetista - Trattamenti Viso, Corpo, Mani e Piedi

Sono specializzata nel Metodo @renatafrancaa un super massaggio drenante e modellante.
Laser e estetica avanzata. Info:3296828079
Foto
health and wellness KARLA' - Istituto Di Bellezza - Di Dalila Iaria

SPECIALISTI NELLA BELLEZZA
•microblading
•cavitazione/massaggi
•laminazione/allungamento ciglia
•unghie
Via reggio campi n 151
Tel. 3285442488

Foto
centri estetici Petra Andriescu

Chi sono
In molti mi chiedono chi sono e cosa faccio nella vita.

Sono Petra, sono Dermopigmentista, estetista e trainer di Vika Academy.
Ho iniziato il mio percorso Diplomandomi in industria Farmaceutica e prodotti cosmetici. Tra i miei vari studi e lavori ho iniziato a crescere professionalmente da oltre 15 anni come truccatrice , oltre 7 anni come estetista e da 3 anni a questa parte mi occupo principalmente del trucco permanente di alta qualità lavorando in cabina e soprattutto trasmettere agli altri l’amore è passione per questa professione dalla A alla Z.


Ho vinto vari premi in alcuni congressi come 1° sulla sfumatura sopracciglia e 3° sulla sfumatura labbra @around.the.world ROMA 2022, inoltre partecipo con grande gratitudine al NON STOP ARENA del più importante campionato di tutto il mondo “WULOP” dove mostro le mie abilità e il mio modo di lavorare a centinaia di operatori PMU, con le tecniche ideate dalla famosa master internazionale Viktoria Logoida.


Partecipo regolarmente a corsi di formazione professionale e fiere, con l’obiettivo di valutare seriamente e proporre cordialmente, quanto di meglio il mercato della cosmesi, della bellezza e del benessere sia in grado di offrire.

Per fare questo ho scelto di collaborare con aziende che propongono metodiche applicative basate su solidi principi scientifici.


Credo nel benessere come bella sensazione conseguente al prendersi cura di se, con l’obiettivo del raggiungimento di una perfetta forma psicofisica, ma la cura globale degli aspetti estetici di una persona non puo’ esistere se non supportata da un corretto e sereno stile di vita, e da delle buone abitudini alimentari.

Il centro è un angolo di quiete dedicato alla bellezza ed al benessere per chi desidera prendersi cura di sé.


Qui ogni cliente è accolto e seguito con cura perché sentirsi più belli significa prima di tutto sentirsi bene.

Raccolto e accogliente, in un’atmosfera intima e rilassante, offre un servizio dedicato e attento a far sì che ognuno si senta a proprio agio con numerose prestazioni estetiche avanzate, eseguite manualmente o con l’ausilio della tecnologia più innovativa.


Foto
farms Helix Volsca Di Alessio Pennacchini

Azienda agricola, produzione di frutti, ortaggi, olio e chiocciole da gastronomia e cosmesi.

Foto
parrucchieri 2D L'Officina Del Colore

Dalla competenza all'innovazione.

Operiamo nella cura del capello e del corpo, con l'obiettivo di creare servizi che seguano le tendenze internazionali esprimendo sempre la creatività tipica del nostro Essere e natura.


https://bookizon.it/web/n/2dparrucchieri/profilo

Foto
parrucchieri STILNOVO 2.0

Creiamo bellezza, realizziamo sogni colorati


Esperienza 30ennale,la nostra punta di diamante è sicuramente la consulenza, l'ascolto e la cura della cute e capello. Ambiente ampio dinamico e cordiale si spazia con proposte dalla moda del momento al classico senza tempo.


I prodotti sono di alta qualità come la nostra professionalità.


Disponibili ma non a disposizione ci trovate  a Savona via Torino 15r.

Foto
health and wellness ISTITUTO DI BELLEZZA SOLE LUNA

Trattamenti viso/corpo
Epilazione definitiva
Trattamenti mani/piedi
Solarium

Foto
parrucchieri CREATION DE MODE - Parrucchieri - By Coco Chanell

Da oltre 30 anni maestro dell'eleganza maschile. 

Tagli impeccabili, stile senza compromessi.

Foto
health and wellness CATANZARO HAIR & BEAUTY

Hair & Beauty

salone di bellezza

la cura del tuo look a 360′

Nasce dall’esigenza di avere tutti i servizi di bellezza in un unico salone (unico per tipologia nel raggio di 50 e più km)
Lo studio del look sarà completo dalla testa ai piedi nel vero senso della parola.


Ti aspetta,

una calorosa accoglienza, allegria, in un ambiente lussuoso, funzionale e con attrezzature moderne in linea con le  ompetenze del team.


Catanzaro hair & beauty è il centro di riferimento per gli amanti della cura di se stessi.


Foto
parrucchieri Ventisei Hairshop

I tuoi capelli ti chiedono aiuto? 26 Hairshop, a Roma, in zona San Paolo, ti offre servizi di ricostruzione, colore, taglio e piega che fanno rifiorire la tua chioma.


Tutte le mattina è sempre la stessa storia? Capelli indomabili, spenti che racchiudi sempre in una coda banale? Basta! Inizia la giornata con la piega giusta, grazie ad un taglio che valorizza il tuo volto e ad un trattamento di ricostruzione che nutre e rafforza i tuoi capelli dandole quella luminosità e forza che non vorrai più tenere legata.


Se vuoi risplendere sempre, prova il colore al neon, una magica tinta che si attiva al buio, pazzesca no?


Pronta a dire addio a quella coda banale e ad essere sempre perfetta ogni giorno grazie a professionisti che sanno come valorizzarti?


Foto
health and wellness Parafarmacia Cacciapaglia Srl

Servizio CUP : prenotazione visite mediche
noleggio e vendita ausili sanitari: sedie a rotelle, deambulatori, materassi anti decubito, stampelle ecc..
Servizio consegna a domicilio
Vendita calzature ortopediche e sanitarie
Distributore automatico 24h

Foto
parrucchieri Max&Jò Barber Shop

È il lontano 8 Aprile 1990, il sole splende alto nel cielo ed i Mondiali di Italia ‘90 sono ormai prossimi.è in quel giorno di Primavera che ha inizio la storia di Max&Jò, quando Max, giovane barber non ancora ventenne con la voglia di lasciare il segno, decide di fare il grande passo: aprire un’attività.


Da quel giorno ad oggi migliaia di tagli, pieghe, acconciature, disegni, rasature, modellature e molto di più… Da quel giorno ad oggi Max ha dettato gli stili dei ragazzi prenestini e non solo. Il tutto grazie anche all’indispensabile contributo di Jò, nipote d’arte e talento indiscusso, cresciuto fin da bambino con le forbici in mano e la cultura del vero barber.


Nel 2014 il salto di qualità: Max&Jò diventa Barber Shop ed apre anche nella Capitale, a Campo de’ Fiori. In poco tempo i due Barber prenestini divengono il punto di riferimento per moltissimi ragazzi dei Castelli Romani e di Roma che amano curare il proprio look ed il proprio stile nei minimi dettagli.


Nel 2015 poi la consacrazione del 25° Anno, un quarto di secolo, un quarto di Storia… Max&Jò Barber Shop, since 1990.

Foto
parrucchieri Paola d'Errico

Hairdresser
Cura della bellezza
Look personalizzati

Foto
health and wellness Elettra Estetica - Genova

Elettra Estetica si trova a Genova, è un centro di estetica capace di soddisfare le tue aspettative con un servizio su misura pensato per le varie esigenze e offre una serie di trattamenti estetici volti al benessere della persona, realizzati da professionisti esperti e qualificati.


Da noi trovi professioniste di lunga esperienza per consentirti di usufruire di trattamenti all'avanguardia per la cura completa del viso e del corpo.


Sono trattamenti personalizzati che tengono conto delle caratteristiche fisiche e del risultato finale che vuoi conseguire.

Usiamo attrezzature all'avanguardia e prodotti naturali che da un lato permettono di enfatizzare la bellezza e dall'altro di tutelarne la salute del corpo.


Troverai un ambiente rilassante e confortevole nel quale farti coccolare con tante tipologie di servizi, compresi massaggi rilassanti drenanti oppure decontratturanti.


Ci occupiamo di servizi standard come manicure, pedicure per esigenze assicurative ed estetiche ma soprattutto di ceretta, trattamenti antirughe depilazione e molto di più.


Vieni a trovarci, siamo aperti dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato dalle 9 alle 14.

Foto
parrucchieri IN MY MIND DI ERIKA RUSSO

Erika Russo_ Hairstylist

Foto
health and wellness DENTART SAS DI NEGRO RICCARDO & C.

CHI SIAMO

Da oltre 30 anni DENTART lavora con passione e tenacia nell'ambito odontoiatrico, offrendo sempre i migliori servizi e le migliori tecnologie, avvalendosi di qualificati professionisti del settore. Con la nuova sede abbiamo ampliato le nostre specializzazioni, dando maggiore attenzione al reparto di odontoiatria pediatrica, con sale ed intrattenimento dedicate ai nostri piccoli pazienti.


LE NOSTRE SPECIALIZZAZIONI

Implantologia
Paradontologia
Gnatologia
Chirurgia Orale
Endodonzia
Conservativa
Protesi
Ortodonzia
Odontoiatria Pediatrica