Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PARENTI VIA PIAVOLA 58
56032 BUTI (PI)

0587725038
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Isolani Istituto Ottico

Chi siamo

L’Istituto Ottico Isolani, presente a Genova dal 1929, è punto di riferimento per esigenze di compensazione ottica ai problemi della vista (occhiali da vista, vista – sole, vista – sport, lenti a contatto, servizi di ortottica, apparecchiature per ipovisione), protezione e potenziamento del sistema visivo (occhiali per il sole e lo sport, occhiali per computer, occhiali per guida notturna).

Il nostro obiettivo è quello di garantire ai nostri clienti un servizio al di sopra delle aspettative e quindi un alto grado di soddisfazione globale garantito.

Cosa facciamo

Contribuiamo al benessere visivo delle persone attraverso soluzioni ottiche e protettive di ultima generazione ad alto contenuto tecnologico, prodotti di qualità uniti alla massima convenienza economica e all’ampiezza di assortimento, servizi assistenze e garanzie protratte nel tempo, le più elevate competenze tecniche e professionali di tutti gli operatori.
- Esami della vista

Nell’area di competenza optometrica avvalendoci di ottici specializzati ed apparecchiature specifiche.

- Esecuzioni Prescrizioni Medico Oculistiche

Esecuzione prescrizioni medico oculistiche fornendo soluzioni ottiche adatte alle esigenze estetico funzionali soggettive.
- Soluzioni ottiche di ultima generazione

Alto contenuto tecnologico per lenti sia correttive che protettive e lenti a contatto personalizzate.
- Consulenza di Immagine

Valutiamo il viso del cliente per la miglior scelta della montatura dal punto di vista anatomico, tecnico ed estetico.


Foto
health and wellness FARMACIA MORBELLA

La farmacia Morbella nasce e si sviluppa come punto di riferimento per la salute ed il benessere fisico e mentale.


Garantisce servizi qualitativamente elevati, avendo sempre come obiettivo primario le esigenze specifiche in fatto di salute di ogni tipologia di clientela. Ciò significa occuparsi a 360° del cliente offrendogli un servizio completo e personalizzato.


Ogni giorno ti offriamo consulenza professionale e personalizzata su LABORATORIO GALENICO, omeopatia, fitoterapia, cosmesi e veterinaria. In più una serie di servizi a tua disposizione: consegna domiciliare gratuita, misurazione pressione e glicemia gratuita, autoanalisi, misurazione IMC.


Farmacia Morbella... la farmacia che ti ascolta.

Foto
health and wellness David Saloon

Studia mentre gli altri dormono, lavora mentre gli altri vaneggiano, pianifica mentre gli altri giocano e conquista mentre gli altri aspettano.

Foto
health and wellness Studio Estetico AMA di Alessandra Mereu

Alessandra Mereu
Studio Estetico AMA

Sono Alessandra, estetista specializzata, dermopigmentista, mamma, moglie ed imprenditrice di me stessa. 19 anni fa, sono entrata nel meraviglioso mondo dell’estetica frequentando una delle migliori scuole di estetica di Cagliari.


Già dopo aver terminato la prima lezione ho sentito dentro di me un’emozione fortissima che ancora oggi mi accompagna. Penso sempre che non potevo fare scelta migliore e diversa da questa … io non faccio l’estetista … io sono estetista!

Per me tutto il mondo dell’estetica ha il suo fascino, ho approfondito il ramo del benessere corpo frequentando diversi corsi di massaggio, il ramo del benessere viso, make up, ramo nails e ricostruzione unghie fino ad arrivare al ramo dell’estetica avanzata che sfrutta l’utilizzo delle tecnologia per migliorare un inestetismo viso corpo ed epilazione progressiva permanente con Laser a Diodo.


Nella mia quotidianità mi occupo di estetica avanzata e dermopigmentazione. Il mio desiderio si è avverato nel luglio 2014 con l’apertura dello Studio Estetico AMA. Grazie al mio carattere positivo, solare, intraprendente, coraggioso e altruista (sono molto modesta lo so ) riesco sempre a trasformare in nuove sfide le situazioni avverse che possono capitarmi, questa è la mia forza e cerco di trasmetterla anche al mio team. Per questo le ragazze che lavorano con me sono persone cosi solari da illuminare una stanza !


Questo significa sorridere essere entusiaste, essere felici ed avere una mentalità ottimista !!!

- Estetica avanzata
- Modellamento corpo
- Anti age Viso
- Epilazione Laser
- Trucco Permanente


Foto
health and wellness IP STUDIO OLISTICO di Irina Pavlova

Trattamenti Olistici per ritrovare il senso di benessere,armonia e equilibrio psico-fisico

Sono Irina, un'Operatrice Olistica esperta del benessere, con 6 anni di esperienza nel settore. Il mio percorso di crescita personale e professionale ha preso il via nel 2019 e continua costantemente. La mia passione per ciò che faccio mi spinge a studiare e ampliare costantemente i servizi offerti nel mio studio. Nel mio centro, propongo trattamenti olistici mirati a mantenere l'equilibrio e il benessere psicofisico, con l'obiettivo di prevenire e ritrovare il benessere.


Alcuni dei trattamenti offerti includono il MASSAGGIO AYURVEDICO ABHYANGA, trattamenti di Bellezza Viso, THAI FOOT MASSAGE, Thai Oil massage, HOT STONE MASSAGE, BAMBOO MASSAGE, nonché trattamenti specifici per la gravidanza, cervicale, gambe gonfie e altro ancora.

Se non sei sicuro su quale trattamento sia più adatto a te, sarò il tuo consulente personale per guidarti nella scelta del massaggio più adatto alle tue esigenze e per creare un percorso personalizzato.

La mia professione è disciplinata ai sensi della Legge n.4 del 14/01/2013.


Chi sono?

Fin da bambina ho sviluppato un forte interesse per la cura del corpo e il benessere psicofisico. Sei anni fa ho deciso di perseguire il mio sogno e trasformare la mia passione in una professione. Dopo anni di studio e pratica, nel 2021 ho aperto il mio centro a Calderara di Reno, in una zona nuova e tranquilla, chiamato "Ip Studio Olistico di Irina Pavlova". Sono specializzata nei trattamenti Ayurvedici, tra cui Abhyanga, Hot Stone massage, Pindasveda, Trattamenti di bellezza al viso, Thai oil massage, Thai foot massage, Bamboo massage e trattamenti per la cervicale e le gambe gonfie.

Come affermava la definizione dell'OMS, "La salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale, sociale e spirituale, non solamente assenza di malattia." La prevenzione è fondamentale, ed è una serie di abitudini che ti permettono di mantenere un buono stato di salute fisica e mentale, tra cui ricevere trattamenti regolari per il benessere.

Ritagliare un momento sacro tutto per te, in cui puoi liberare la mente dalle tensioni, migliora significativamente la qualità della tua vita.


TRATTAMENTI OLISTICI
I trattamenti olistici hanno l'obiettivo di riportare l'individuo in uno stato di equilibrio e centratura attraverso tecniche di massaggio personalizzate per rispondere alle esigenze di ciascun individuo. Ogni persona è unica, con emozioni e caratteristiche diverse, quindi è fondamentale considerare l'individualità di ognuno per garantire trattamenti efficaci che riallineino corpo, mente e spirito.

Foto
parrucchieri I&L PARRUCCHIERI

SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO
Da martedì a giovedì
dalle 9:00-12:00 alle 14:00-20:00
Venerdì 9:00-12:00 14:00-21:00
Sabato dalle 8:00 alle 19:30

Foto
health and wellness ESTETICA AVANZATA MAISON D' ESTHETIQUE

Centro estetico tecnologie avanzate, specializzato in trattamenti corpo e massaggi.Trucco semipermanente

Foto
parrucchieri Hair Trend

La bellezza è diversità. Ogni donna nasconde in se un mondo intero, bello perchè unico.

La nostra mission è esaltare la bellezza.
Per appuntamenti:
 327 159 34 29

Foto
parrucchieri Life's Colors

La ricerca del bello come sinonimo di altissima qualità, dove il cliente viene ascoltato in ogni suo desiderio e consigliato nella scelta del miglior servizio stilistico per ogni tipo di capello.

Foto
health and wellness Centro Estetico Nettuno AVV. BRUNELLA CRUCITTI

Centro Estetico Nettuno
Centro dimagrimento e beauty therapy
Prenota ora il tuo appuntamento di bellezza
371313700

Foto
health and wellness ManuRelax
Vendita al dettaglio di letti a contenitore, reti, materassi e poltrone relax divani su misura.
Foto
parrucchieri PASQUALINO RUMORO HAIR STYLIST

Nelle nostre mani i tuoi capelli prendono vita
Pasqualino Rumoro

Nel mio atelier la professionalità incontra l’arte dando vita all’essenza pura del mio lavoro: una cura attenta ai dettagli che, grazie all’utilizzo di strumenti all’avanguardia, crea uno stile su misura rivoluzionario, originale ed elegante.

 

Ho a cuore la bellezza di ogni volto e il benessere della cute
Preservare la struttura sana del capello è la mia priorità. Questa attenzione è la base grazie alla quale ogni trattamento esprime il suo massimo potenziale. Da qui nasce la ricerca di un look accurato, al passo con la moda e in linea con la tua personalità.


La bellezza fa rumore!

Pasqualino Rumoro

Foto
health and wellness Unique By Alina

YOUR CONFIDENT BEAUTY PLACE

•Via Castellazzo 29 |Domodossola, VB
•Aperti solo su appuntamento
•Per info e appuntamenti contattare in privato

Foto
health and wellness Extension Ciglia & Trucco Semipermanente By Lyana

Ciglia pelo a pelo, 2D, 3D, 4D
Trucco semipermanente & Microblading

Foto
health and wellness JT NAILS BOUTIQUE

Chi siamo

ISPIRARE E TRASMETTERE BELLEZZA VUOL DIRE COGLIERE LA LUCE SPECIALE DI CIASCUNA PERSONA.

E’ sempre questione di armonia e cura dei dettagli.

JT Nails Boutique esprime una filosofia che fa della bellezza e del benessere una vera e propria missione.

Ci sta a cuore che la tua esperienza sia piacevole, a partire dall’accoglienza in salone.

Per questo, le nostre boutique, arredate con stile ed eleganza ed ispirate all’Oriente,  garantiscono un’esperienza piacevole, che coniuga bellezza del corpo e armonia dello spirito.

Il team JT Nails Boutique è composto da professionisti appassionati e costantemente aggiornati per garantirti le tecniche più innovative e performanti.


Bellezza e armonia. Dentro e fuori.

Quando entri in salone, lascia il mondo fuori, prenditi il tuo tempo e affidati serenamente alla nostra esperienza: rilassati, sorridi, splendi.


I NOSTRI STORE

Cremona

+39 351 71 85 107

Via Castelleonese, 108

Genova

+39 351 617 7094

Corso Sardegna, 67

Milano

023 928 4484

Via Nuova Cassanese, 10

Bologna

+39 333 66 71 653

Via Marco Polo, 3

BUSNAGO
+ 39 0399711617
Via Italia 197 C.C. GLOBO

Livorno

+39 375 603 4050

Via Giovanni Gelati, 10

Pontedera

+39 366 983 6539

Via Umberto Terracini, 3

Milano Bicocca

+39 375 70 09 706

Viale Sarca angolo Via Chiese



Foto
health and wellness Alessia Delirio DermoLab

Esperta Microblading/PMU
Sopracciglia,Eye-liner,Labbra
Extension ciglia