Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PAPASIDERO VIA REGINA ELENA 143
89025 ROSARNO (RC)

0966773432
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
handicrafts Ferraris Gioielleria Sartoriale

Tu lo crei, noi lo realizziamo, lei dice sì!

Gioielleria Sartoriale: scegli l'esperienza più adatta a te!


Siamo la prima Gioielleria Sartoriale italiana

Dal 2015 il luogo dove puoi creare gioielli unici e personalizzati, realizzati a mano, con cura e attenzione ai dettagli, scegliendo solo tra i materiali più pregiati.


Creailtuosolitario.com NON è una gioielleria tradizionale

-NON offriamo gioielli in serie o collezioni
-NON abbiamo nulla a che fare con le gioiellerie on-line o le gioiellerie tradizionali
-NON siamo nemmeno un e-commerce tradizionale ma il primo Ring Builder 100% made in Italy


Crea il tuo solitario, un sito, tre esperienze

Creailtuosolitario.com è l’unico sito in Italia che ti offre tre esperienze diverse per creare il tuo gioiello: semplice, ideale o comoda.


Scegli quella più adatta a te, la promessa è sempre la stessa: risparmia tempo, energia e denaro e vivi un’esperienza esclusiva e  personalizzata!


Foto
handicrafts FALEGNAMERIA GALLI

dal 1984

La Falegnameria Galli nasce a Livigno nel 1984, dalle sapienti mani di Galli Giovanbattista per pure voglia di fare e creare con il legno.

Alle origini c’è una piccola bottega artigiana di paese.

Poi con il subentro dei figli Alex, Nadir ed Emanuele e la capacità di progredire, mantenendosi sempre al passo con i tempo senza trascurare il patrimonio della tradizione, la Falegnameria Galli è cresciuta ampliando la gamma dei propri prodotti e delle proprie lavorazioni.


Oggi contiamo su una squadra di abili falegnami che producono in maniera comunque artigianale, esclusivi e sofisticati manufatti in legno di varie essenza, in tutti gli stili classico, rustico e moderno. Il processo di produzione viene seguito in tutte le sue fasi: dalla progettazione, puntando sempre all’esclusività dei propri prodotti, alla scelta delle essenza, sempre di alta qualità. Dalla lavorazione mediante macchinari di nuova generazione a controllo numerico, alla cura dei dettagli sapientemente rifiniti a mano.


Ed infine, ma non meno importante, alla posa svolta da esperti collaboratori sempre ad opera d’arte.
L’esperienza e la professionalità sono le garanzie che Falegnameria Galli assicura ai propri clienti.


Foto
clothing NEW VADIMAR

Produzione Abbigliamento

Buying Office di riferimento per la valorizzazione del Made in Italy in tutto il mondo,

dove l'importanza dei dettagli, le competenze di professionisti preparati e l'attenzione verso il cliente la fanno da padrone.


Una Storia di Famiglia
Nata negli anni '70 da un'idea di Gianni Vacalebre, l'azienda diventa presto una solida realtà per la ricerca e sviluppo di collezioni moda sia per donna che per uomo di ogni età.

Oggi al timone c'è il figlio Marco che, con la stessa passione del padre, guida il business di famiglia in continua espansione. Dai mercati europei a quelli asiatici e americani, New Vadimar offre ai suoi clienti solo il meglio dei prodotti italiani.

Per rispondere ad ogni esigenza New Vadimar si affida ad eccellenze dell'artigianato territoriale nelle principali zone manifatturiere come Carpi, Biella, Como, Firenze, Roma e Milano, sempre aggiornate e attente alle tendenze.

Foto
handicrafts LA CASA DELLA DIVISA

La Casa della Divisa offre soluzioni personalizzate e di alta qualità per soddisfare le esigenze di ogni cliente.
Nel 1961, Adriano Esposto e sua moglie Dina fondarono La Casa della Divisa a Senigallia. La loro passione per la sartoria li portò a creare a mano, cucendo pezzo per pezzo, abiti da lavoro destinati alle attività ospedaliere e alberghiere. Da allora, l’azienda è diventata un punto di riferimento nel settore dell’abbigliamento professionale in Italia e all’estero.


Ogni capo creato dalla Casa della Divisa è un’opera d’arte, curata nei minimi dettagli e realizzata con passione e dedizione. L’azienda offre soluzioni per l’hospitality, la ristorazione d’alto profilo, le professioni sanitarie, la cantieristica, le imprese artigianali, la logistica e l’intrattenimento, garantendo sempre il massimo della sicurezza e del comfort nei particolari settori. Inoltre, La Casa della Divisa ha soluzioni per le scuole, le divise scolastiche per alunni e collaboratori scolastici, e per lo sport, come abbigliamento per tempo libero e sportswear.


L’obiettivo di La Casa della Divisa è vestire chi lavora con soluzioni personalizzate, adatte a ogni esigenza, e studiate ad hoc. L’azienda garantisce spedizioni rapide in tutta Italia, isole comprese, e consegne internazionali via track o aerea, offrendo sempre il massimo della qualità. La Casa della Divisa è una realtà solida e dinamica, che continua a crescere e a evolversi grazie alla passione, all’innovazione e alla dedizione di una famiglia che ha fatto dell’artigianalità la propria filosofia di lavoro.


Vestiamo chi lavora dal 1961

Foto
jewelers Gioielleria Saya

Una passione preziosa

Saya è una gioielleria storica di Terni, che attraversa due millenni e tre generazioni. Dal 1931 ha fondato la sua attività sulla passione per il proprio lavoro e l’amore per la famiglia.

Oggi la gioielleria, gestita da Marco Saija Bisazza, vanta numerosi riconoscimenti, tra cui il prestigioso Diamond Ambassador Award.

Inoltre, Marco Saija Bisazza ha partecipato a numerosi seminari promossi dal marchio Salvini, relativi a diamanti, perle e pietre di colore; studi con prestigiosi esperti per approfondirne le conoscenze, da mettere poi al servizio della clientela.

    
I nostri servizi

Il nostro personale specializzato e altamente qualificato nel settore, consente ai clienti della Gioielleria Saya di Terni di usufruire di servizi di varia tipologia, tra cui un'accurata valutazione di gioielli e pietre preziose.

Lo staff è a vostra completa disposizione per servizi di perizie gemmologiche in sede. Effettuiamo servizi di consegne a domicilio senza costi aggiuntivi e spedizione in tutta Italia.

Gioielli con Diamanti

Nella gioielleria troverete un’ampia selezione di diamanti, tra cui scegliere il modello più adatto per circostanze e occasioni di ogni tipologia.
Gioielli esclusivi

La Gioielleria Saya di Terni offre un ampio assortimento di monili, oreficeria con pietre preziose e diamanti adatti ad ogni vostra occasione speciale. Gioielli perfetti da regalare per celebrare e omaggiare ricorrenze ed eventi importanti.

In particolare, sono presenti ampie selezioni di gioielli in metalli preziosi, come bracciali, collane, anelli, orecchini; ma anche orologi, fedi nuziali e articoli di argenteria.

Per rendere indimenticabili i vostri momenti importanti oppure il vostro stile, vi proponiamo brillanti e pietre preziose, gioielli esclusivi e personalizzati dalle linee più classiche e tradizionali, fino al design di tendenza.


GIOIELLERIA SAYA SAS

Sede Via Roma 119/121

05100 Terni (TR)

Tel 0744404709

P.Iva: 00632240552


Punto vendita OUTLET   

Via Roma 66/68

Tel 0744240955

05100 Terni (TR)

P.Iva: 00632240552

Foto
clothing Luciano Carenza Boutique Uomo

Abbigliamento firmato uomo
Sportswear, Luxury and Ceremony

@luciano.carenza
Rivenditore ufficiale “Horse “ brand of the people


Foto
handicrafts SARTORIA DE NIGRIS

La sartoria fu fondata nel 1973 da Giuseppe un giovane Sarto, brillante e sognatore.

 
Oggi la Sartoria De Nigris è l’esempio del successo di un Sud che vale, che funziona.


Foto
jewelers GIOIELLERIA MEGNA

GIOIELLERIA MEGNA

Realtà storica a gestione familiare, la Gioielleria Megna nata nel 1967, ha sapientemente coniugato l’esperienza alle necessità di cambiamento dei giorni nostri. Posizionata nel centro della piazza principale della bellissima Marina di Catanzaro, è un riferimento, in città e provincia, per l’assortimento e la qualità delle proposte. Tommaso Megna, un imprenditore dinamico e instancabile, sempre alla ricerca di nuovi stimoli, gestisce una realtà relativamente giovane ma con progetti molto ambiziosi. Attento alle novità del Settore, propone a tutti i suoi clienti articoli preziosi e di design selezionati dalle migliori aziende del settore. La Competenza, la professionalità e soprattutto la disponibilità a soddisfare le esigenze del Cliente, lo hanno portato non solo all’ incremento dell’Attività commerciale ma anche alla partecipazione nella realizzazione di iniziative culturali oltre che sociali, rivolgendo molta attenzione nella promozione del territorio attraverso significativi eventi mondani, effettuati nel corso degli anni, che hanno visto la partecipazione di noti personaggi dello spettacolo italiani e stranieri.


SERVIZI
Consulenza Gioielli
Incisione Anelli Personalizzati & Targhe
Riparazione Gioielli
Riparazione Orologi
Creazione & Lavorazione Gioielli
Oreficeria

Foto
handicrafts IL MONDO INCANTATO DELLA LANA DI DE CRESCENZO FRANCESCO

Dal 1946, 3 generazioni di lana, cotone, innovazione 100% made in Italy.


Il negozio nasce nell'immediato dopoguerra intorno al 1946-47.

Mio nonno tornato dalla prigionia in Grecia ebbe l'idea di aprire un negozio di lana e cotone.


Dopo tre generazioni il negozio è ancora aperto e pienamente funzionante, con tante innovazione che il mercato richiede.

Mi sono imposto di trattare solo prodotti Made in Italy.



Foto
clothing MA PERÒ Lentini

Ma Pero'... di Giuseppe Cottone

Lentini (SR)  Via Etnea 82 Tel 3791605764
Scordia (CT) Via Francesco Crispi 74 Tel 3791740181

Abbigliamento 0-16

Corredo Sposa

Corredo Neonato Intimo

Uomo Donna Bambini

Foto
handicrafts MILAN FABRICS

Ingrosso di Tessuti a Biella - Italia

Da oltre 20 anni nel settore tessile e dei grandi magazzini, la Nostra Azienda lavora sul mercato internazionale dell'import/export di tessuti pregiati Made in Biella e Made in Italy.

Stock Service in pronta consegna, oltre diecimila metri di tessuti d'alta qualità sempre presenti in magazzino e scelta ampia di colori e composizioni sono i punti cardine dell'Azienda, da sempre attenta ad ogni singola esigenza del cliente.

Esperti nella Qualità

L'azienda tratta dal puro cashmere al lana/cashmere, passando per la lana/angora e lana alpaca, senza tralasciare tessuti in 100% lana, 100% lino, 100% cotone ed altre fibre.

La nostra strategia prevede una continua disponibilità di tessuti in pronta consegna da abbinare alla nostra parte produttiva.

I tessuti in puro cashmere sono in assoluto tra le tipologie più ricercate e di altissima qualità.

TESSUTI PER CREAZIONI DI MODA, CONFEZIONI O RETAILERS

La vendita di tessuti di pregio è il core business dell’Azienda che offre una distribuzione degli stessi in "stock service" e in "stock" per andare incontro alle esigenze di una clientela che necessita di consegne rapide a prezzi competitivi.

Milan Fabrics opera in tutto il Mondo: attualmente i nostri clienti serviti militano in Italia, Germania, Russia, Svezia, Turchia, Ucraina, Inghilterra, Austria, Lituania, Giappone, Cina, Canada, Francia, Spagna, Australia, Norvegia.
La distribuzione avviene in tutta Europa e altresì negli Stati Uniti, in Libano, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti, in Dubai.

Non solo Cashmere e Lana

Perchè fermarsi solo alle fibre nobili?

Il mondo è bello perchè è vario, dunque la nostra azienda nel tempo si è evoluta, capendo le esigenze dei clienti e del mercato  rifornendosi sempre delle novità.
Cotoni, Lini, Viscose e Tessuti Stampati sono solitamente disponibili all'interno del nostro grosso magazzino situato a nel centro di Biella.

La nostra azienda offre anche servizio di taglio e piegatura a Barchetta per chi volesse acquisire metraggi inferiori e ridurre lo spazio occupato dal tessuto stesso.

Produzione e Richieste Specifiche

Sei una confezione e hai bisogno di produrre?

La nostra azienda è solita a produrre colorazioni su richiesta in base all'articolo scelto dal cliente.
Da minimi di 50 metri in su, diamo l'opportunità ai nostri clienti di creare i propri tessuti in base alle loro esigenze grazie ad aziende fiduciarie che collaborano da decenni con la nostra realtà

Foto
handicrafts KALUAN

Kaluan produce ceramiche lavorate e dipinte a mano e tavoli in ferro battuto da oltre 17 anni. La nostra esperienza ci permette di trarre il meglio dal patrimonio culturale italiano, in particolar modo della Sicilia e dalle sue abbondanti risorse.


In ogni singolo manufatto, modellato dai nostri artigiani di fiducia, ritroverai migliaia di anni di storia e maestria; ogni pezzo è infatti ideato a partire dai valori del folclore Siciliano, unendo tecnica, precisione e ricercatezza. Teste di moro, ceramiche per le luminarie, ornamenti da appendere in casa, pigne e tavoli: ogni creazione può essere frutto delle tue richieste, necessità e fantasie.


La Sicilia, da sempre, è terra rinomata per la sua calda tradizione, profonda cultura e incredibile arte. In antichità, gli artigiani del Mediterraneo trascorrevano le proprie giornate plasmando, cuocendo e dipingendo ceramiche singolari per ville, regge, terme e ambienti nobili e sfarzosi. Ogni creazione era pregna di significato, destinata ad essere posta in bella vista, ove ogni ospite e passante potesse ammirarla e lasciarsi conquistare dal suo fascino. Oggi, questa magnifica tradizione è tramandata e tenuta in vita da artigiani e attività come la nostra, che scelgono di continuare a produrre pezzi unici ed inimitabili, secondo gli usi e i costumi di un tempo.


Ciò che più ci distingue è l’altissima qualità dei nostri prodotti, dovuta alla stretta collaborazione con i più abili artigiani locali. Poichè ogni articolo è diverso e lavorato a mano, produciamo unicamente ceramiche di pregio che vengono spedite in tutto il mondo.


Colori, forme, classe e autenticità sono i caratteri che meglio riflettono le nostre creazioni. Con ogni manufatto puoi completamente trasformare l’ambiente di casa tua, arricchendola di gioia e allegria, oppure fascino e personalità. Una ceramica Siciliana è più di un semplice complemento di arredo; è un pezzo di storia che esprime l’animo di una tradizione millenaria.


Foto
clothing RYELL - WHAT'S NEXT

Benvenuti nel mondo RYELL!

I prodotti RYELL sono particolarmente apprezzati per il design originale e l’attenzione che poniamo nella ricerca dei migliori materiali e nella loro preparazione, per garantire la massima comodità e le migliori prestazioni durante gli allenamenti e le gare. Il nostro è un marchio giovane ma ben inserito nel settore; godiamo della stima di una clientela esigente, che ci chiede di creare dei capi sempre più confortevoli per l'attività fisica, in particolare per il CrossFit.


Tutti i nostri capi sono realizzati con materiali 100% made in Italy, con una composizione saggiamente bilanciata: si tratta di tessuti traspiranti, resistenti e leggeri, che danno sollievo al corpo e mettono in risalto la muscolatura.

Sul nostro sito  www.ryell.it  troverete i seguenti prodotti:  


- short da uomo e leggins da uomo e da donna in lycra, composti per l'80% poliestere e il 20% da elastan;

- canotta unisex e da uomo, 100% poliestere trifunction, antibatterico traspirante, trattato in ioni d'argento;  

- tuta da uomo e da donna,  94% poliestere e 6% EA;

- maglia da uomo e da donna, 85% poliestere microfibra e 15% elastan.
 
Tutti i nostri capi hanno il marchio RYELL e sono personalizzabili in base alle vostre esigenze.

Per quasiasi informazione o richiesta, non esitate a contattarci!


Lo staff di RYELL

Foto
clothing Mercatino dell'usato Eur

Il Mercatino Usato Roma EUR ti offre oltre 1200m² di esposizione!
Ti aspettiamo!

Foto
jewelers GIOIELLERIA LABORATORIO ORAFO DI DESIDERI FABIO

La Gioielleria Laboratorio Orafo Desideri Fabio è un laboratorio orafo specializzato nella produzione di gioielli unici e di alta qualità. Offre una vasta gamma di servizi, tra cui la creazione di gioielli su misura, il restauro di gioielli antichi, la riparazione di gioielli danneggiati e la creazione di pezzi da collezione.


Gioielleria Laboratorio Orafo Desideri Fabio offre un servizio clienti impeccabile, lavorando con i migliori materiali e con professionalità per i propri clienti. Con una vasta gamma di prodotti e servizi, Gioielleria Laboratorio Orafo Desideri Fabio è il partner ideale per tutti i tuoi progetti di gioielleria.