Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PANORAMA VIAGGI S.R.L. VIALE VENEZIA 61/E
25123 BRESCIA (BS)

0303718311
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants SPAGHETTERIA PIZZERIA DON VITO
Tutto cominciò con un sogno nel 2002 nel cuore della regione di Murcia in Spagna. Don Vito è orgoglioso di festeggiare il suo 21esimo anniversario della sua attività.

Questa celebrazione è grazie a voi, i nostri clienti e impiegati. Non abbiamo mai perso di vista le nostre tradizioni della cucina italiana con responsabilità, autenticità e qualità.

Continueremo garantendo il miglior servizio ai nostri clienti. Grazie per festeggiare insieme a noi.
Foto
restaurants RISTORANTE VESUVIO JUNIOR

Il sapore di casa con un tocco di originalità

Foto
dining The world of Tiramisù - Executive Chef Marco Casula

Italian cuisine and tiramisu delivery service, based in Las Vegas ,orders for restaurants for individuals for large companies

Foto
restaurants Ristorante Gambero Rosso

Trovare un posto dove mangiare ?
 Al Ristorante  Gambero Rosso ... Cucina Italiana, con tantissimi anni nel settore della Ristorazione. 


Offre piatti originali Italiani e gustosi dalla Pasta al Pesce ai frutti di Mare…della Carne Argentina cucinata con tanto Amore e Passione . Inoltre d'estate, potrai accedere alla sua piacevole e spaziosa terrazza  ...Il Ristorante é aperto a tutti e puó essere utile  per il tuo giorno  importante sia per un grande compleanno, una festa di matrimonio o un evento aziendale. Qualunque sia la necessità, siamo sicuri che qui ti sentirai a casa tua .


Vi Auguriamo un Buon soggiorno.


Einen Platz zum Essen finden?

im Restaurant Gambero Rosso ... Italienische Küche mit langjähriger Erfahrung im Restaurantbereich.


Das Restaurant bietet original italienische und leckere Gerichte von guter Pasta bis hin zu Fisch mit Meeresfrüchten, Argentinien Fleisch mit viel Liebe und Leidenschaft zubereitet. Darüber hinaus haben Sie im Sommer Zugang zu einer schönen und geräumigen Terrasse . Das Restaurant ist für alle geöffnet und kann für wichtige Anlässe wie Geburtstage, Hochzeiten oder Firmenveranstaltungen nützlich sein. Wir sind sicher, dass Sie sich hier wie zu Hause fühlen werden.


Wir wünschen Ihnen einen schönen Aufenthalt.

Foto
restaurants ANTICA TRATTORIA DEL NILO

Nel cuore palpitante di Napoli, in via G. Paladino n. 5A, si percepisce ancora un’atmosfera tutta popolare.


Siamo esattamente a Spaccanapoli e il profumo della cucina napoletana del nostro ristorante attira turisti e napoletani che fanno tappa fissa all' Antica Trattoria del Nilo

Foto
restaurants BABAJAGA BAR RISTORANTE

Bar -  tavola calda -  tabaccheria - ricevitoria lotto enalotto-gratta e vinci- punto bancomat

Foto
Food & Wine Da Mario Rosticceria

Un piatto nuovo è più prezioso per il genere umano che la scoperta di una nuova stella .

Foto
restaurants TOTÒ E PEPPINO PIZZERIA RISTORANTE PASTA FRESCA

Ristorante pizzeria specializzato in cucina napoletana, con il sapore di Cuba. Servizio a domicilio.

Foto
restaurants ERNESTO RISTORANTE PIZZERIA NAPOLETANA
Istruttore Pizzaiolo
Foto
restaurants RISTORANTE IL CAPITANO 1890

RISTORANTE • CRUDERIA • CROSTACERIA


Radici - Passione e Tradione del 1980

Il Capitano, la storia

Benvenuti, “Il Capitano” ha una storia vera che attraversa tre secoli. Comincia nel 1890. Una tempesta costringe il comandante a riparare nel porto di Pozzuoli con la sua piccola nave da carico. Riparte appena possibile per la Calabria ma quell’approdo di fortuna ha ormai segnato la sua vita. Ritorna a Pozzuoli dove trasforma un deposito di barche e attrezzi nella prima locanda della costa flegrea.


Per la gente del porto è ormai “Il Capitano”. Prende il mare quando può e serve il pescato cotto sui carboni. Fumo e profumo sono un irresistibile richiamo. D’estate ma anche nelle serate fredde d’inverno. “Il Capitano” raggiunge tane e secche che conosce bene. È questo il suo mare.


E la Locanda ha ormai la sua anima: la serenità di un rifugio, la gioia di accogliere, l’originalità del gusto.


Foto
restaurants Du Village

Dal 1988 | ristorante - pizzeria
La Storia

Il "Du Village" nasce nell'Agosto del 1988 con la famiglia Abbate Dina e Salvatore, in un piccolo localino situato sempre a Borgaro, grazie all'impegno e naturalmente grazie a voi, ci siamo allargati nel 1997 nella nuova struttura dove siamo tuttora, nel frattempo sono cambiate tante cose ma la qualità e la ricerca di nuovi prodotti mai, dico mai perchè crediamo in quello che facciamo nel metterci in gioco sempre ogni giorno con la stessa grinta di ieri,
ggi l'attività di famiglia va avanti con la nuova generazione i figli Gaetano e Luisa, che hanno saputo stare al passo coi tempi pur mantenendo vivi i sapori e le tradizioni di famiglia.

L'attività si è Ampliata.... un piccolo B&B AbbaCamere, alle porte di Torino, al servizio di aziende e privati visita www.abbacamere.com


RISTORANTE, PIZZERIA E UN'OTTIMA CUCINA DI PESCE
La Nostra Cucina

Grazie all'impegno e naturalmente grazie a voi, ci siamo allargati nel 1997 nella nuova struttura dove siamo tuttora, nel frattempo sono cambiate tante cose ma la qualità e la ricerca di nuovi prodotti mai, dico mai perchè crediamo in quello che facciamo nel metterci in gioco sempre ogni giorno con la stessa grinta di ieri, oggi l'attività di famiglia va avanti con la nuova generazione i figli Gaetano e Luisa, che hanno saputo stare al passo coi tempi pur mantenendo vivi i sapori e le tradizioni di famiglia.

Forza passione tanto coraggio, siamo una piccola azienda, in continua crescita grazie a voi che credete nel nostro operato, la nostra cucina e il nostro servizio di B&B vi ringrazia, il Du Village e tutto il suo Staff

Foto
restaurants BAROLANDO RISTORANTE

BENVENUTO DA B A R O L A N D O

Dove vivere un’esperienza culinaria davvero memorabile.


La cucina di Barolando per gustare i sapori del Piemonte    

Il ristorante si trova nel centro di Barolo, storico borgo delle Langhe famoso per la sua vocazione vinicola, che attira ogni anno numerosi appassionati. Grazie alla sua posizione, Barolando è il posto giusto per una sosta dopo aver visitato i luoghi di interesse storico e le numerose cantine della zona. La cucina di Barolando è come la cucina del Piemonte, ricca di sapori, colori e profumi. Il ristorante punta proprio a valorizzare i prodotti del territorio. Dall’antipasto al dessert hai solo l’imbarazzo della scelta su quale specialità piemontese assaggiare. C’è il vitello tonnato, un’istituzione da queste parti, la pasta fresca per i tajarin e i ravioli del plin, che viene preparata ogni giorno a mano, e la

carne, quella bovina di razza Fassona Piemontese è davvero speciale. Se la stagione lo permette, ci possono essere delle piacevoli sorprese come il più pregiato dei tartufi, quello bianco di Alba, che può andare ad impreziosire i piatti del menu. E per finire ci sono delle dolci delizie a base di ingredienti sempre del territorio come le nocciole. Il tutto innaffiato dai tanti vini selezionati nelle migliori cantine locali. I piatti del ristorante si lasciano apprezzare sia per gli ingredienti che per la presentazione. Assaggiare le proposte di Barolando significa conoscere una delle zone del Piemonte più ricche di autenticità e di genuinità. Non sei curioso?


Cucina ricercata

Il ristorante riprende i piatti tipici della tradizione piemontese attualizzandoli e presentandoli in modo originale. Le proposte della cucina si abbinano alla perfezione con la qualità dei tanti vini autoctoni che provengono dalla cantina del locale. Un pranzo, una cena o uno spuntino da Barolando sono una vera esperienza del gusto.


Barolando siamo noi

Il ristorante a conduzione famigliare è gestito da Mattia Negro, che guida la cucina, e dalla madre Patrizia, che si occupa della sala. Insieme a loro c’è uno staff affiatato, che vanta esperienze in ristoranti stellati, pronto ad accogliere con cortesia e simpatia gli ospiti di Barolando per farli sentire come a casa.


Foto
pizzerias ARTE DELLA PIZZA

ARTE DELLA PIZZA
Via Gorizia 27
03014 Fiuggi (FR)
italia

Foto
restaurants LA BELLA SICILIA SPALLINO RISTORANTE PIZZERIA

Im Rakmen des Programms„.Stern der Gastlichkeit" stellen wir
Ristorante Pizzeria La Bella Sicilia

uns laufend dem Urteil anonymer Testgäste.
Dabei überzeugen wir regelmä ßig mit der
Gesamtqualität unseres Hauses.
Der Stern der Gastlichkeit" ist ein Qualitätssiegel für uns und unser
Qualitätsversprechen an unsere Gäste - Wir geben unser Bestes, um auch Sie zu begeistern.
Ire Familie Spallino

Foto
pizzerias Panificio Pizzeria Tarallificio ''Regina''
Vasto assortimento di pizza,pizza al piatto e panzerotti
Foto
pizzerias Pizzeria Vecchia Thaulero

Pizza buonissima...
Impasto morbido e gustoso


Orari di apertura:
Lunedì:
16:00 - 22:00
Martedì:
16:00 - 22:00
Mercoledì:
16:00 - 22:00
Giovedì:
16:00 - 22:00
Venerdì:
16:00 - 22:00
Sabato:
16:00 - 22:00
Domenica:
16:00 - 22:00