Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PANDOLFI CORSO VITTORIO EMANUELE 63
80053 CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)

0818726713
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants OSTERIA PERTINI

Osteria Pertini è un locale di Massa che dal 1990 si è affermato come punto di riferimento sul territorio per tutti gli amanti della buona cucina.


Nella nostra osteria, infatti, proponiamo solo cucina casereccia e potrai gustare piatti della cucina massese e regionale, tra i quali i famosi “tordelli di Pertini”, particolari tordelli fatti a mano e vero e proprio punto di forza dell’osteria.

Le prelibatezze della nostra osteria sono disponibili anche da asporto per poterle comodamente gustare a casa tua.


Per scoprire il menu o prenotare, anche d'asporto, non esitare a contattarci!
Foto
dining Villa Dei Sapori

Villa Dei Sapori - Povegliano Veronese
Ristorante e pizzeria con cucina tipica solo con prodotti italiani

Foto
street food THE LABSTER

Non il solito Food Truck
Ricerca, qualità e gusto

Ogni sera, un nuovo viaggio
328 348 7367

Foto
restaurants RISTORANTE LE DELIZIE DEL MARE

Ci trovate sul lungomare della bellissima #santerenzo  una piccola località situata nel comune di Lerici, la Perla del magico Golfo dei Poeti.

Foto
restaurants ANNA TREND RISTORANTE - PIZZERIA E PASTA FRESCA DAL 1970 - L'ORIGINALE LA TRADIZIONE DELLA FAMIGLIA

Sentirsi a casa con la nostra pasta fresca

Lasciati travolgere da un’esperienza di gusto impareggiabile, fatta di passione, genuinità e tradizione. Nel nostro Ristorante Anna Trend di Scarperia e San Piero, in provincia di Firenze, potrai riscoprire il vero gusto della buona tavola toscana, ordinando un piatto a base di pasta fresca artigianale, oppure una tagliata di carne alla griglia accompagnata da eccellenti vini del territorio.


Il nostro ristorante è il luogo d’incontro tra passione, ottimi ingredienti, preparazioni rispettose delle antiche ricette e saggezza, tramandata di generazione in generazione. Chiama ora per prenotare un tavolo!

Foto
restaurants PASTA L'OVE

 Ristorantino e minestroteca... Con oltre 100 primi diversi , secondi e contorni fatti artigianalmente e preparati secondo le maniere della trazione contadina locale che si possono mangiare comodamente seduti qui o portare via da asporto.



Foto
restaurants SPERANZA RISTORANTE PIZZERIA - LOCALE STORICO DAL 1978 FAM. SIMEONE

Il sapore autentico della tradizione

Il ristorante e pizzeria Speranza propone specialità della cucina amalfitana, piatti a base di pesce fresco e pizze cotte nel forno a legna. Il tutto accompagnato da ottimi vini bianchi e rossi.


Scopri il gusto sano e autentico della tradizione.
Prenota un tavolo a pranzo o a cena o ordina le tue pizze a domicilio.


Ristorante e pizzeria con forno a legna a Crema
Speranza è un ristorante e pizzeria che ti offre la possibilità di gustare le specialità tipiche della cucina amalfitana a Crema.
Il locale ti accoglie in un ambiente confortevole e familiare dove potrai provare piatti tipici a base di pesce fresco e ricette della tradizione mediterranea.

Pizzeria Ristorante Speranza ti aspetta a Crema, in Via Suor Maria Crocefissa Di Rosa 4.
È richiesta la prenotazione telefonica.


Cucina tipica amalfitana
Presso il ristorante Speranza, nel centro di Crema, potrai provare ottimi piatti della cucina tipica amalfitana di mare e di terra.

Tutte le pietanze sono preparate con ingredienti accuratamente selezionati, per la garanzia di un'esperienza di gusto autentica e genuina.


Grande varietà di pizze
Speranza è anche una pizzeria con forno a legna, dove potrai trascorrere piacevoli serate all'insegna della buona cucina, in un ambiente dall'atmosfera raccolta e confortevole.

Affidati alle mani dei bravissimi pizzaioli del ristorante e pizzeria Speranza e lasciati trasportare dal gusto, avrai modo di assaporare la vera pizza napoletana, lievitata naturalmente e cotta nel forno a legna, come vuole la tradizione.


Piatti di mare
Tra le specialità del ristorante troverai una ricca varietà di piatti tradizionali, come gli spaghetti Vesuvio, sughi alle vongole e ai frutti di mare, ma anche una grande varietà di verdure e primizie.
Inoltre, avrai modo di scegliere tra una ricca selezione di secondi piatti a base di pesce fresco.


Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA CAPRI - RISTORANTE ITALIANO

Ristorante - Pizzeria Italiano

Foto
restaurants MAKÒ A TAVOLA CON GUSTO - REGGIO EMILIA

DISTINGUERSI E NON CONFONDERSI

A volte è difficile fare la scelta giusta perché o sei roso dai morsi della coscienza o da quelli della fame.…
Makò ha segnato la rivoluzione defla PIZZA a Reggio Emilia, trasformando un cibo troppo spesso di bassa qualità in un piatto delizioso e coniugando l'innovazione e la ricerca con il recupero di antiche tradizioni.


Il progetto nasce nel 2016 dalla passione per la pizza e la voglia di crescere: una società giovane, che vanta un'esperienza trentennale, nata con l'obiettivo di rielaborare la pizza valorizzandone l'artigianalità, mantenendo la sua anima tradizionale senza sofisticazioni gourmet ma attraverso un lavoro di ricerca delle materie prime, di studio degli impasti, di sperimentazione delle farine.


LA CUCINA:
Il nostro ristorante si distingue per una cucina di qualità con prodotti sempre freschi e di provenienza certificata, che vengono preparati giornalmente e cucinati al momento. le nostre ricette sono elaborate nel rispetto della tradizione.


Il nostro menù adotta in modo fedele le caratteristiche della cucina mediterranea. Grazie alla nostra passione e dedizione, siamo riusciti negli anni a distinguerci per qualità del servizio offerto e per la genuinità della cucina e della nostra pizzeria.

Foto
Food & Wine OSTARIA DA NORIO

Tra le colline UNESCO del Conegliano-Valdobbiadene
Un’osteria dove si mangia bene e si beve meglio.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria TUTINO dal 1935

Dal centro di Napoli ad Agropoli: la tradizione dal 1935

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Il Trio - Pesce Fresco

Il ristorante fornisce degustazioni di vario tipo, dal fritto misto alle pizze. Vi aspettiamo

Foto
restaurants CONDOMINIO MARCONI Ristorante
La qualità, la ricercatezza e l' ambiente ospitale del Condominio Marconi vi accoglieranno con finezze culinarie che spaziano dalla pizza cotta nel nostro forno a legna alle carni sceltissime, esaltate su mattone, spiedo e griglia.

Cucina  Pinsa  Griglia
Aperti tutte le sere 18.45/ 00.00
Pranzo della domenica 12.30 /15.30
Foto
restaurants Italian Gourmet Chef Maribel F.

Nutrition and Taste
Quality & Balanced Food

We serve food, harmony, and laughter. Making delicious food and providing a wonderful eating experience since 2022.

We see our customers as invited guests to a party, and we are the hosts. It’s our job every day to make every important aspect of the customer experience a little bit better.

Fabulous taste journey
Our Philosophy

Simple and balanced. MARIBELLA top chef from Restaurant Gourmet brings together flavors and specialties from Italy and beyond to create her own culinary world, full of surprising artistry.

“I traveled all over the world, feeling and learning the authenticity of each local speciality food. I benefit a lot from working with other chefs and restaurants. In France, Spain, Italy, and in the Netherlands chefs have different philosophies and ways of handling ingredients.”


Foto
restaurants Antica Taverna A Chiaia

Alla Taverna gusto e qualità regnano sovrani.

Situata sulla storica salita Sant’Anna di Palazzo, a due passi dalla raffinata Via Chiaia e dai vivaci Quartieri Spagnoli, l’Antica Taverna a Chiaia è il luogo perfetto in cui assaporare i piatti tipici della tradizione culinaria partenopea.

La cucina

La cucina napoletana ha un antica tradizione storica le cui radici risalgono al periodo greco-romano. In seguito poi alle varie dominazioni questa ha subito ulteriori arrichimenti e rivisitazioni fino ad arrivare ai giorni nostri.
Sedendovi oggi all’Antica Taverna a Chiaia potrete gustare questi antichi sapori che uniscono il passato al presente, la terra al mare.

Terra

Con la selezione dei piatti di terra, potrete deliziarvi con un susseguirsi di sapori autentici e genuini, introvabili nel resto del mondo, partendo dai famosi friarielli, passando per i numerosi tipi di tagli di carne, alle fritture, fino ad arrivare alla squisita mozzarella di bufala.

Mare

Con la selezione dei piatti di mare, le specialità da gustare sono molteplici: il baccalà con crema di limone, il polipo caramellato, un classico spaghetto alle vongole veraci. Storiche ricette rimaste fedeli alla tradizione e nuove raffinate rivisitazioni.