Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PANAPESCA S.P.A. VIA DEI GEORGOFILI 108
00147 ROMA (RM)

0659601776
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants MORSI & RIMORSI - CASERTA

Che tu sia un tradizionalista o un amante delle novità, siamo sicuri che troverai la pizza che fa per te

Morsi&Rimorsi Pizzeria Caserta
 Aperti tutti i giorni a pranzo e a cena.
Info e prenotazioni:
 0823 327822‬ 

376 13 04 964

Foto
restaurants CALURA SANTA MARIA DI LEUCA

Cucina Tipica - Pizzeria

A pochi passi dal lungomare, propone una cucina tradizionale e di pesce nel pieno rispetto della semplicità dei prodotti locali.


Il cliente viene personalmente seguito da Antonio chef, proprietario con piglio imprenditoriale. La rapidità del servizio e la gentilezza dello staff, uniti all'ottima cucina, rendono il locale un fiore all'occhiello dell'accoglienza salentina.


Ricca scelta di vini locali e nazionali, all'occorrenza accompagnati da ottimo Champagne.


Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA LA BRACE

RISCOPRIRE SAPORI AUTENTICI

La buona cucina è come l’amore, nasce da ingredienti semplici per poi diventare una cosa unica e speciale.
ESSERE TORNATI ALLA GESTIONE del Ristorante Pizzeria La Brace di Rovereto è per noi una forte emozione, una soddisfazione e, allo stesso tempo, una grande responsabilità.

Significa ritrovare vecchi amici, clienti storici ed avere il piacere di deliziarli e coccolarli con nuove proposte enogastronomiche.
IL BUON CIBO È UN PIACERE CHE VA CONDIVISO

La nostra quarantennale esperienza, maturata anche presso il Ristorante Alfio di Dro, è sinonimo di professionalità, serietà e competenza.

Insieme al nostro fidato Staff vi aspettiamo nel nostro locale completamente rinnovato: un ambiente moderno, accogliente e con nuovi spazi pensati per consentirvi un’esperienza totale nel gusto.

IL NOSTRO IMPEGNO QUOTIDIANO
IO QUI MANGIO SANO

Siamo pienamente consapevoli della fiducia che riponete nella nostra professionalità, per questo ci impegniamo con la massima serietà per assicuravi e proporvi soltanto il meglio.

Ogni alimento dalla verdura al pesce, dai farinacei alla carne, dai condimenti alle bevande, dai vini alle birre, dal caffè ai dolci viene scelto con particolare attenzione, andando a ricercare la migliore qualità che si possa trovare sul mercato, anche a discapito di un prezzo eccessivo.

AMPIA SELEZIONE DI VINI TRENTINI E ITALIANI

Per accompagnare ed esaltare al meglio il gusto dei piatti della tradizione e delle innovative proposte gastronomiche dei nostri Chef.

PIZZERIA
QUALITà E LUNGA LIEVITAZIONE

Utilizziamo solo ingredienti di prima qualità, dalla Farina semintegrale macinata a pietra alla Mozzarella di latte 100% italiano. La lunga lievitazione e il forno a legna ci permettono di proporre Pizze Gourmet e tradizionali.


Foto
restaurants A CASA DI LEONARDO RISTORANTE

A Casa di Leonardo è un ristorante che si trova a Velletri a pochi km da Roma.
Infine ancora la cucina vi offre degli ottimi dessert rigorosamente fatti in casa per finire  in bellezza, dai più classici ai più particolari per soddisfare i gusti di qualsiasi palato. Il ristorante dispone di una sala banchetti, ideale per organizzare cerimonie,  anniversari, compleanni, lauree e feste in genere.


L’ambiente elegante e raffinato, curato nei minimi dettagli si fonde in uno scenario intimo e accogliente adatto per qualunque ricorrenza. Eleganza, tradizione e innovazione, dunque, si combinano perfettamente tra loro per regalare ai clienti


un’esperienza gastronomica unica e irripetibile. A Casa di Leonardo è un ristorante dove  poter trascorre delle magiche serate in buona compagnia, con del buon cibo accompagnato da ottimi vini e cordialità.

Foto
restaurants MZ Millennium

Qualità e professionalità e il nostro fondamento per creare ottime pizze classiche, focaccia e pucce

Foto
restaurants AZIENDA AGRITURISTICA MORRIELLO FRANCO ''LA CANTINA DI BACCO''

Piatti tipici della tradizione gregoriana rigorosamente a km 0.

Foto
restaurants Costa Viola - Bar Lounge Ristoro - Pizzeria

Costa Viola Ristorante
Un luogo dove l'amore e i profumi d' Italia si incontrano, questo è Costa Viola, ristorante italiano a Zurigo.
I canoni di genuinità trasmessi di generazione in generazione e il rispetto per le antiche tradizioni, sono i principi cardine sui quali si basa la scelta di tutte le Aziende che utilizziamo per la creazione dei nostri piatti.
Prodotti Gastronomici e Vino, seguiti da Dolci, Caffè e Liquori, acquistabili anche nell' angolo del ristorante dedicato allo shop, il Mercatino.
Tutti prodotti rigorosamente made in Italy, per vivere un'esperienza sensoriale unica.


Sapori, Ispirazioni e Ricette da Costa Viola Ristorante alla Tua Cucina!

https://www.costaviolagastro.com/recipes/



Foto
restaurants MASTERCHEF MIRKO VALENTE

Osteria del Viale
Via Pinarella 90
48015 Cervia (RA)

Foto
restaurants BOTTEGHINA DI MORELLO OSTERIA - GASTRONOMIA

Gastronomia, Piccola Ristorazione, un pizzico di Birreria Artigianale e quanto basta di Enoteca.


Non è un vero e proprio ristorante, ma una Gastronomia di Specialità Tipiche Toscane, proposte in vendita e in degustazione in un ambiente casalingo, giovane e informale immerso nel verde delle colline Fiorentine.


All’interno della veranda o nell’ampio giardino estivo, all’ombra dei nostri ulivi, potrete trovare un piacevole luogo di evasione dalla calura dell’estate o un intimo ed accogliente rifugio per i giorni invernali.


Con un’ampia zona degustazione, sala e giardino, affacciata sulle colline, proponiamo una selezione di salumi, formaggi, primi piatti, zuppe, birre, vini e specialità del posto.


Alla Botteghina di Morello, gli animali sono sempre i benvenuti e possono correre, giocare e accovacciarsi all’ombra di grandi ulivi.


Siamo aperti per pranzi, cene e merende.
Organizziamo Compleanni, feste di Laurea, Cene Aziendali, e ogni genere di Rinfresco con bellissimi e golosi Buffet… cerimonie, Battesimi, Comunioni, Matrimoni e tanto altro ancora.

Foto
Food & Wine MARINARA - TAVOLA CALDA E PIZZERIA

Tavola calda
Pizzeria

Via G. Garibaldi, 15, Santa Marinella.

0766.525196

Foto
restaurants TRATTORIA ALLA LANTERNA

La Lanterna è un ristorante a conduzione familiare, che si è guadagnato un posto di riferimento nella scena culinaria italiana, in particolare romana.


L'obiettivo principale del ristorante è quello di seguire la tradizione culinaria, mantenendo intatti i sapori e i piatti tipici della cucina romana. Tuttavia, la Lanterna non si limita solo alla tradizione, ma è sempre attenta alle nuove tendenze e novità del settore.


Il menu del ristorante offre piatti classici come la trippa, gli gnocchi fatti in casa, l'amatriciana e i carciofi alla romana, nonché specialità come i tonnarelli cacio e pepe e la pasta alla vernaccia. La Lanterna è anche rinomata per il suo fritto leggero e croccante, incluso quello vegetale, tipico della tradizione romanesca.


Il ristorante è aperto a pranzo e cena, tranne il lunedì, e offre un servizio al passo con i tempi. In particolare, i proprietari hanno creato una lista a tema per i loro clienti, dove alla fine di un pasto si possono lasciare i propri contatti per ricevere informazioni sui piatti speciali, eventi e novità.


Se siete alla ricerca di un'esperienza culinaria autentica nella città eterna, la Lanterna è il posto perfetto per voi. Venite a gustare i sapori della cucina romana di un tempo, in un ambiente caldo e familiare, dove la tradizione e l'innovazione si incontrano per creare un'esperienza culinaria unica e indimenticabile.

Foto
pizzerias Pizzeria Da Benito

La Pizzeria Da Benito si trova a Como in via Briantea 29 ed è aperta tutti i giorni per farti assaporare deliziose pizze napoletane e ricche specialità di carne.

Potrai gustare già a mezzogiorno, oltre ai prodotti di griglieria, anche meravigliose pizze ai 4 formaggi, al prosciutto, con pomodori freschi, con vongole veraci, con pecorino e salsiccia, alle verdure, ai funghi porcini e con mozzarella di bufala cotte nel forno a legna, tutto questo in un ambiente confortevole che offre anche il servizio di pay tv


La vera storia di Benito... CON VOI DA 50 ANNI !
Venuti da una lunga tradizione di panificatori, dal loro paese di origine Salerno, la famiglia Russo inizia la loro storia...
Nel 1958 zio Gaetano si è trasferito a Como e ha iniziato a lavorare come pizzaiolo nella prima pizzeria di Como, la rinomata "Pizzeria Cavour" di tutto il Lario, di proprietà della famiglia Bergamaschi Almina in Piazza Verdi.
Nel 1959 è stato raggiunto da papà Benito dove, insieme, hanno portato la magia della vera pizza napoletana a Como. Nel 1960 Gaetano e Benito hanno preso la decisione di mettersi in proprio aprendo una piccolissima pizzeria a Maslianico dove la si gustava in piedi perchè c'erano solo due tavoli per poterla gustare seduti. Lì sono rimasti fino al 1962, portando il "gusto napoletano" anche alle porte di Como.
Dal 1963 al 1969 hanno inaugurato la loro prima pizzeria a Cernobbio con il nome di "Pizzeria Napoletana", che tuttora esiste. I due fratelli hanno collaborato a Como in via Borgovico dal 1970 al 1983, lavorando nella loro pizzeria "Grotta Azzurra" che le generazioni più vecchie tuttora ricorderanno e mettendo la loro esperienza al servizio dei buongustai.
Nel marzo del 1986 ci siamo trasferiti nella nostra bellissima sede qui a Como Via Briantea, dove potete venire ad assaporare le nostre prelibatezze.

Foto
restaurants RISTORANTE ''I TIGLI''
Ristorante-Pizzeria Pisciotta
0974/973449
 3456019105
Piazza Raffaele Pinto 11 - Pisciotta (SA)