Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PALOMBO & C. CONCESS. DAEWOO VIA FONTANA DELLE ROSE 93
00049 VELLETRI (RM)

069630911
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants HOSTARIA DA BACCO

Hosteria, cucina tipica .....carni italiane,pasta fresca fatta in casa,cantina prevalentemente locale

Foto
pizzerias Addor e Pizz
Antipasti, Friggitoria, Pizza
Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA HIERA

Fondato nel 1958, il Ristorante Pizzeria Hiera è la più antica struttura ricettiva dell'isola. La sua gestione familiare è una sicurezza di qualità e convenienza.

La sua cucina casereccia è un segreto che viene tramandato di madre in figlia e che da tre generazioni delizia la nostra clientela.


Fin dal 1958 ci siamo impegnati per stupire i nostri graditi ospiti con le prelibatezze locali a cui aggiungiamo quel tocco di maestria che da sempre ci contraddistingue. Siamo altresì lieti di mettere a disposizione dei nostri clienti la nostra profonda conoscenza dell'isola e dei suoi abitanti per aiutarli nella ricerca dell'alloggio e per organizzare le escursioni. Con la garanzia della nostra serietà e della nostra tradizione.


Il Ristorante Pizzeria Hiera è la più antica struttura ricettiva dell'isola. La sua gestione familiare è una sicurezza di qualità e convenienza.
La sua cucina casereccia è un segreto che viene tramandato di madre in figlia e che da tre generazioni delizia la nostra clientela.

Immersi nel verde del suo profumato giardino o accolti dalla calda atmosfera della sala interna potrete gustare piatti tipici marettimari e siciliani preparati con sapienza e originalità usando il pesce appena pescato dai pescatori marettimari.

Ma Hiera è anche una pratica pizzeria. Dal suo forno a pietra la fraganza delle sue pizze che sposano i sapori del mare sarà una tentazione irresistibile.


Il Ristorante Pizzeria Hiera è a vostra disposizione anche per banchetti e ricevimenti. Le sue cucine vi possono assicurare un servizio sicuro e di qualità unendo la sapienza realizzativa tramandata di generazione in generazione ai più moderni standard di sicurezza.



Foto
restaurants BELLA ITALIA DA SALVATORE - RISTORANTE PIZZERIA

Erleben Sie Italien und genieBen Sie frisch zubereitete Pizzen aus unserem Steinofen, klassische Pasta, taglich frische Meeresfruchte, Fischgerichte und viele weitere italienische Gerichte.


Unser Ristorante bietet Platz fur zirka hundert Gaste und weitere siebzig auf unserer Terrasse.

Tauchen Sie ein in den italienischen Flair und lassen Sie sich von unserem Service den Gaumen verwohnen.


Sie Essen lieber zu Hause? Uberhaupt kein Problem.

Wir nehmen gerne Ihre Bestellung entgegen und bereiten alles fur die Selbstabholung vor.


Lassen Sie sich auch von unserem Partyservice begeistern. Wir bereiten fur Ihre Festivitat, Ihre Firmenfeier oder Ihr Event, gerne mediterrane Speisen, mehrgangige Menus und Fingerfood zu. Fur nahere Details rufen Sie uns gerne an.

Foto
restaurants Bertini's
Bertini's è un market e ristorante dedicato al mondo del food, specializzato in prodotti ittici freschi e skin, gastronomia di mare, conserve e sughi.

Tutti i prodotti in vendita sono prodotti da noi. Bertini's è anche enoteca e cioccolateria.


https://www.bertinis.shop/


Foto
restaurants TUAIS
La nostra cucina casalinga con prodotti Km 0 della tradizione Monferrina...a ma facon.
Foto
restaurants A CASA DI LEONARDO RISTORANTE

A Casa di Leonardo è un ristorante che si trova a Velletri a pochi km da Roma.
Infine ancora la cucina vi offre degli ottimi dessert rigorosamente fatti in casa per finire  in bellezza, dai più classici ai più particolari per soddisfare i gusti di qualsiasi palato. Il ristorante dispone di una sala banchetti, ideale per organizzare cerimonie,  anniversari, compleanni, lauree e feste in genere.


L’ambiente elegante e raffinato, curato nei minimi dettagli si fonde in uno scenario intimo e accogliente adatto per qualunque ricorrenza. Eleganza, tradizione e innovazione, dunque, si combinano perfettamente tra loro per regalare ai clienti


un’esperienza gastronomica unica e irripetibile. A Casa di Leonardo è un ristorante dove  poter trascorre delle magiche serate in buona compagnia, con del buon cibo accompagnato da ottimi vini e cordialità.

Foto
restaurants Friccico Hostaria Romana - Biassono

HOSTARIA ROMANA
Nun ce pensà…
magna, bevi e mbriacate de felicità!


Foto
restaurants Petite Vendée Dai 3 Fratelli Scalea

La petite Vendée Dai 3 Fratelli scalea, toutes les saveurs de l'Italie à coté de chez vous.


Une cuisine Italienne maison , détente, bien être,un zest de folie, un moment si agréable que vous y reviendrez.


Une adresse à ne pas rater sur la place Genevoise.


Fermé le dimanche

Foto
restaurants I PARTENOPEI

Da I partenopei si entra in un'atmosfera familiare e curata dove potrete apprezzare una ristorazione di qualità, dove sono celebrati gli ingredienti, i sapori, gli odori e le tradizioni della tipica cucina mediterranea.



Per esempio, nella pasta fresca lavorata in casa, nella freschezza del nostro pescato giornaliero, nella bonta' delle sfogliatelle o della dolcezza delle graffe e più in generale con la sapiente selezione delle materie prime e della qualità degli ingredienti.

Amiamo prenderci cura di voi. Per questo, vi proponiamo piatti sempre sani e gustosi, nel contesto di un ambiente positivo e conviviale, per offrire non solo un equilibrato nutrimento, ma anche per soddisfare al massimo il piacere del cibo. Siamo convinti, infatti, che l'uomo consiste in ciò che mangia.


Una moderna trattoria tradizionale. Perché l'efficienza organizzativa e le dotazioni tecnologiche più evolute sono potenti strumenti al servizio dell'antica e ricchissima cultura gastronomica partenopea, per concorrere a realizzare il miracolo di una genuina cucina mediterranea nei tempi, sempre troppo veloci, che dominano il nostro stile di vita.

Foto
restaurants RISTORANTE SAULOON di Saulo Marchionne
BAR - RISTORANTE - GELATERIA


Foto
pizzerias FLAMINGO

Flamingo Club con sede a Mazzarino, in provincia di Caltanissetta, è un locale dedicato a un pubblico molto giovanile che mette a disposizione tanti prodotti di qualità e la possibilità di divertirsi in qualsiasi momento della giornata e della notte.


Il nostro è un club pizzeria che pone massima attenzione alla scelta delle materie prime per ottenere un prodotto finale di grande qualità da consumare con birre artigianali e con altri prodotti. Nel nostro club pizzeria organizziamo varie forme di intrattenimento con la presenza di cabarettisti, band musicali e non solo.


Avendo a disposizione un'ampia sala interna possiamo venire incontro alle tue esigenze per organizzare un evento privato scegliendo l'intrattenimento e le varie bontà da consumare.


Per maggiori informazioni sul nostro club pizzeria e per ottenere un preventivo per un evento privato, contattaci.


Locale per giovani diurno e notturno

Il nostro locale è un club pizzeria che pone massima attenzione alla proposta di prodotti di qualità e che mette a disposizione un vero e proprio punto di riferimento per divertirti sia durante le ore diurne sia durante quelle notturne.


Il locale è stato arredato con eleganza per garantire anche comfort e si rivolge principalmente a un pubblico giovanile del territorio di Mazzarino e di tutti i paesi e le cittadine limitrofe.


Venendo a trovarci potrai apprezzare oltre ai tanti prodotti di qualità e le birre artigianali, anche tante forme di intrattenimento come musicisti, band, cantautori talentuosi del territorio e cabarettisti di ogni sorta.


Abbiamo nel nostro club pizzeria tutto il necessario per il tuo intrattenimento.


Pizzeria di giorno e di sera

Durante le ore diurne e serali il nostro club pizzeria è a disposizione per farti apprezzare la vera essenza della pizza napoletana preparata secondo tradizione.


Lo staff si occupa della selezione delle migliori farine e della preparazione di un impasto a lenta lievitazione naturale che sa farsi apprezzare per il sapore e l'alta digeribilità.


Curiamo in ogni minimo dettaglio anche la fase di cottura e ti proponiamo diverse varianti di pizza come la margherita con pomodoro e mozzarella o la 4 stagioni, la capricciosa, la pizza siciliana e tante altre proposte.


Birre artigianali

Nel nostro locale ti proponiamo una vasta gamma di birre artigianali e di produzione nazionale.


Le birre sono universalmente amate grazie al loro sapore intenso e al loro caratteristico retrogusto capace di dissetare.


Nella nostra gamma ci sono birre dalla gradazione alcolica contenuta come nel caso della birra leggera bionda o potrai scegliere quelle più aromatizzate come la birra rossa, la birra nera, la birra al frumento e la doppio malto.


Aperitivi

Se vuoi rilassarti e godere di prodotti genuini e saporiti, vieni a trovarci nel nostro club pizzeria e scegli gli aperitivi.


Potrai abbinare al meglio qualsiasi genere di bevanda come drink, cocktail, birre artigianali con prodotti tipici del territorio come i salumi, formaggi ma anche la pizza proposta in tante varianti di gusto.


Gli aperitivi possono essere consumati godendo dell'intrattenimento musicale che nel nostro locale praticamente non manca mai.


Foto
restaurants BIG RESTAURANT - SASSARI

big_restaurant nasce dalla passione nel trasformare prodotti di qualità in piatti accattivanti e eleganti con il centro storico che ci fa da cornice

Foto
dining CHEF LAB 2.0 MICHELE STAIANO

Cucinare è come amare, o ci si abbandona completamente o si rinuncia..
CHEF A DOMICILIO
PASTA FRESCA
APERITIVI
PIATTI PRONTI
DOLCI
+393357522546

Foto
restaurants RISTORANTE L'ANGOLO DEL GUSTO

Un piccolo ristoro dove poter rilassarsi e gustare piatti tipici, arrosticini e bere vini volti al mondo Naturale.

Foto
Food & Wine AUSONIA BEACH - BAR & RESTAURANT LIGNANO SABBIADORO

A Lignano
Ausonia Beach & Bar & Restauran
t

è lo stabilimento balneare situato nel cuore di Lignano Sabbiadoro presso l’ufficio spiaggia n.9.
Gestito da generazioni con passione e vocazione dalla famiglia Ceiner, il bagno AUSONIA accoglie i propri ospiti offrendo attrezzature spiaggia moderne e confortevoli, servizi balneari di qualità, e si orienta verso chi oggi è attento al tema della sostenibilità e della sicurezza.


Centro propulsore di iniziative ludico-psico-motorie, musicali, culturali, eno-gastronomiche, fulcro di comunicazione ed aggregazione, è da sempre un punto di riferimento per la località di Lignano Sabbiadoro.
E’ un luogo ideale di incontro e svago dal sapore internazionale per chi ricerca benessere psico-fisico, per chi ama stare all’aperto, godere di sole, mare, relax e sport.


E’ Area Play per sportivi e appassionati con campi di beach-volley, beach-tennis e bocce.
E’ Baby Point con Parco giochi 0-12, Baby menù, Nursery per mamme e lattanti.
E’ Area Relax con lettini ed ombrelloni maxi e servizio di bar dedicato.
Al bar, spritz, bollicine, long drink dissetanti, fragranze tropicali, coppe di gelato, frutta da bere.
La cucina attenta alle esigenze della stagione calda, affianca piatti tradizionali a specialità delights e proposte sfiziose e croccanti.


Lo staff AUSONIA vi attende per farvi trascorrere una piacevole vacanza a Lignano Sabbiadoro e vi accoglie con un sorriso!