Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PALEARI VIA BARANZATE 72/74
20026 NOVATE MILANESE (MI)

0238201495
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services SERVICE 360 GROUP

La SERVICE 360° è un impresa in continua evoluzione per offrire un maggior servizio in vari settori nel mondo del lavoro per tutti i tipi di clienti.
Specializzati nelle pulizie civili ed industriali, con personale esperto e professionale, svolgiamo il lavoro con passione e determinazione, con 30 anni di esperienza nel ramo pulizie. Svolgiamo pulizia e manutenzioni giornaliere piscine.
Oltre a questo offriamo servizio di giardinaggio, per curare al meglio il verde e mantenere una pulizia costante in qualsiasi ambiente, dal giardino privato, al condominiale, aree giochi, ecc.
La SERVICE 360° con un esperienza ventennale nel mondo della cantieristica offre un servizio di contract, nel restaurare un’ abitazione civile, un locale ristoro, negozi commerciali, ecc. occupandosi dall’ esecuzione di impianti elettrici, idraulici, cartongessi, pitture-decori, arredamenti, pavimentazioni, serramentistica ecc..
Nella sede situata a Caorle si può accedere all’ area show room, dove potrete vedere dai vari modelli di serramenti interni ed esterni, alle varie tipologie di decorazioni.

Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE CAPPELLA

Agenzia Funebre Cappella opera nel settore delle Onoranze Funebri con gestione familiare dal 1984.

Discrezione, competenza, cortesia e professionalità vengono messe giornalmente a disposizione dal nostro personale qualificato nel settore., disponibile h24 7 giorni su 7.

Offre un servizio completo ed efficiente su misura per ogni esigenza, dalla gestione e disbrigo delle pratiche funerarie e cimiteriali, all’organizzazione globale della Cerimonia Funebre: vestizione Salma, allestimento camera ardente, stampa e affissione di avvisi di Lutto con scelte personalizzate; sollevando i Familiari da tutti gli impegni di carattere burocratico-amministrativo.


Cremazioni Salma

Servizi di Cremazione per ogni esigenza.


Servizi Nazionali ed Internazionali

La nostra Agenzia dispone di tutte le autorizzazioni necessarie per lo svolgimento dei Servizi Funebri Nazionali ed Internazionali.


Arte Floreale Funeraria

La nostra Flower Designer a disposizione per soddisfare le richieste relative all’arte floreale Funeraria.


Arte Cimiteriale

Il nostro personale si occupa di lavorazioni cimiteriali.

Composizioni, restauri e manutenzioni di Tombe e Lapidi, con relativo disbrigo di tutte le pratiche burocratiche necessarie.


Assistenza Psicologica con personale specializzato

La nostra Agenzia mette a disposizione di chi desidera, la possibilità di svolgere una consulenza psicologica con personale specializzato. Una modalità concreta per offrire sostegno e supporto personalizzato alla Famiglia del Defunto.


Articoli Funebri per Animali

Presso la nostra Agenzia è possibile trovare articoli funebri per animali.

Ci occupiamo del ritiro e della consegna di ceneri a Domicilio.


Foto
Imprese funebri IMPRESA FUNEBRE BIASCI

Da quasi 30 anni, l’Impresa Funebre Biasci è sinonimo di professionalità, eccellenza e cura del cliente a 360 gradi. Era il 1994 quando Valerio Biasci decise di rilevare l’azienda del padre Silvano puntando sull’elemento umano e sulla fornitura di servizi di altissima qualità. Con il passare del tempo, grazie alle idee di questo geniale imprenditore e a una squadra di professionisti di altissimo livello, l’Impresa Funebre Biasci si è affermata come punto di riferimento in Toscana e non solo, tanto da essere scelta al Comitato di Redazione di Eccellenze Italiane per ricevere il Marchio Internazionale di Eccellenze Italiane 2023.


Chi si rivolge all’Impresa Funebre Biasci sa che il cliente è sempre al centro dell’attenzione. Il punto forte dell’Impresa Funebre Biasci è infatti la personalizzazione totale e completa di ogni aspetto del rito funebre: dall’organizzazione pratica alla presa in carico di tutte le pratiche burocratiche, fino alla possibilità di pagamenti rateizzati per venire incontro a ogni esigenza.


L’Impresa Funebre Biasci offre un servizio 24 ore su 24, mettendo a disposizione dei propri clienti un parco vetture a marchio Maserati e Mercedes di ultima generazione. Tra i servizi più apprezzati e più richiesti c’è senza dubbio la Sala del Commiato. Un luogo aperto tre anni fa per far fare un ulteriore salto di qualità all’azienda, valorizzando la propria immagine con un servizio gratuito di grande spessore per permettere ai famigliari di vegliare i propri cari in un ambiente più confortevole.


Passo dopo passo, l’Impresa Funebre Biasci ha allargato la sua area di competenza dalla Toscana alle altre Regioni italiane, offrendo i propri servizi di trasporto in tutta Italia. In alcune occasioni, l’Impresa Funebre Biasci ha avuto anche modo di lavorare con famiglie straniere provenienti da Paesi confinanti come Albania, Germania, Svizzera, Austria e Francia portando con i mezzi dell’azienda le salme dei loro cari nei Paesi d’origine.


Un’azienda in grado di gestire 170 servizi all’anno, senza mai perdere di vista il rapporto umano con i propri clienti per donare alle persone un momento di conforto e alleviare il loro dolore. Perché ogni funerale ha una storia unica e nessun dettaglio deve essere lasciato al caso. Oltre alla professionalità, i clienti dell’Impresa Funebre Biasci hanno l’opportunità di entrare in contatto con un team di lavoro capace di interpretare i loro bisogni con sensibilità, delicatezza e umanità, elementi che non devono mai mancare per svolgere al meglio questo lavoro.


Filiali:

- Collesalvetti (LI) via Malenchini, 2 tel. 0586/962446;

- Casciana Terme (PI) piazza Martiri della Libertà, 8 tel. 0587/645167.

Foto
services LUCANIA-FALCONE VENDING Srl

Vendita e assistenza distributori automatici
Gestione distributori automatici di bevande calde,bibite e snack


Lucania Falcone Vending S.r.l. opera da molti anni e con esperienza, nella fornitura di distributori automatici in comodato d’uso, per uffici, scuole, aziende e strutture alberghiere di tutta la regione e nel resto dell’Italia.


Un’ampia gamma di distributori sottoposti ad un attento processo di controllo che ne garantisce l’efficienza e alti standard qualitativi.

Foto
services FRESCOGI

FrescoGi Bolzano

FrescoGi srls dal 2010 nel mondo della distribuzione all’ ingrosso dei prodotti alimentari freschi. Un ruolo ben ritagliato e sempre piu’ importante nel territorio locale e non; fino a quando, nel Novembre del 2012, per soddisfare le sempre piu’ numerose richieste da parte di clientela privata, la società decide di accettare la sfida della vendita al dettaglio.


Una mission fatta di qualità

FrescoGi srls dal 2010 nel mondo della distribuzione all’ ingrosso dei prodotti alimentari freschi. Un ruolo ben ritagliato e sempre piu’ importante nel territorio locale e non; fino a quando, nel Novembre del 2012, per soddisfare le sempre piu’ numerose richieste da parte di clientela privata, la società decide di accettare  la sfida della vendita al dettaglio.


FrescoGi srls è in grado di fornirti con puntualità la merce desiderata direttamente presso i vostri esercizi offrendoti nel contempo una consulenza personalizzata sul miglior utilizzo dei prodotti disponibili e sulle novità che periodicamente il mercato propone, al fine di risolvere i tuoi problemi e soddisfare in pieno le tue esigenze.


Un service professionale

FrescoGi srls ha una consolidata esperienza nella distribuzione all’ingrosso di prodotti alimentari e nel tempo si è specializzata e focalizzata solo in alimentari e materie prime di Alta Qualità. FrescoGi srls è alla costante ricerca dei migliori fornitori e prodotti, in modo da poterti sempre offrire il migliore al giusto prezzo e consentirti così di essere competitivo oltre che nella qualità anche nel prezzo.

Il nostro staff a tua disposizione

Non esitare a contattarci per qualunque informazione


Foto
services SAULOON BAR & RISTORANTE - PISCINA & CAMPI SPORTIVI

Piscina pubblica con bar, ristorante, campi da calcetto e da beach volley, area giochi bambini, musica

Foto
health and wellness Ottica Ferri

Chi siamo

Ottica Ferri è al servizio della clientela dal 1973: da cinquant’anni si occupa di benessere visivo, combinando un vasto assortimento di occhiali da sole, da vista e lenti a contatto dei migliori brand con le più avanzate tecnologie, un’assistenza qualificata e competente.


Ottica ferri: abbiamo a cuore i tuoi occhi

Con mezzo secolo di storia alle spalle, Ottica Ferri può contare su una solida esperienza, affiancata da formazione e aggiornamenti continui.
Fondata da Mauro Ferri, oggi Maestro Ottico e Maestro del Commercio, è centro specializzato in lenti a contatto per cheratocono, distrofie corneali, trapianto di cornea, sia in lenti progressive personalizzate.


La conduzione familiare crea un’atmosfera accogliente, mentre il team di ottici, optometristi e contattologi assicura professionalità e alta preparazione.


Seguiamo ogni cliente con cura: lo accompagniamo e lo consigliamo, proponendo soluzioni su misura, offrendo prodotti attentamente scelti e un servizio efficiente e puntuale in termini di assistenza, riparazioni e controlli.
Occhiali da sole e da vista da donna e da uomo, di marchi celebri o indipendenti, oltre a un’accurata selezione di occhiali per bambini: lenti e montature per occhiali di design e di qualità.


Ci trovi a Camucia e a Passignano sul Trasimeno: nei nostri punti vendita promuoviamo ricerca costante verso il miglioramento, centralità del cliente e innovazione tecnologica.

Foto
services LC NCC di Lorenzo Covizzi

Noleggio VAN con Autista
Mi chiamo Lorenzo e sono il titolare di questo Servizio Noleggio con Conducente a Ferrara.


Il servizio che ti offro è di Noleggio con conducente con Auto fino 4 posti e con Multivan fino 8 posti


Sarò lieto di accompagnarti ovunque tu voglia andare con cordialità, puntualità, eleganza e confort di guida

Foto
services Carrozzeria Rungi Giuseppe
Carrozzeria specializzata -Centro Assistenza Autorizzato Renault-Dacia
Foto
services COLORIFICIO BL DISTRIBUZIONE

BL Distribuzione

Tre realtà commerciali a Lucca, Pietrasanta e La Spezia per un'offerta che copre a 360 gradi le esigenze di prodotti vernicianti, accessori e materiali per i settori Edilizia, Fai da te, Falegnameria, Ferramenta, Carrozzeria, Industria, Nautica.


BL Distribuzione Srl nasce nel 2012 da una sinergia tra Lucca Color e Bevilacqua Srl nel settore della rivendita di prodotti per Carrozzeria, Industria, Edilizia e Falegnameria, con la rappresentanza di Brand importanti quali PPG ITALIA, FRANCHI & KIM, SIKKENS, SAYERLACK.


Oggi BL Distribuzione si presenta con una vasta gamma di soluzioni specifiche per i diversi settori con tre punti vendita a Lucca, Pietrasanta e La Spezia: colorifici di alto livello grazie alla collaborazione con i marchi leader del settore, per garantire qualità al giusto prezzo.


Foto
services NAUTICA VELA

L'AZIENDA NAUTICA VELA

Nautica Vela è un’azienda leader nel settore della nautica da diporto con sede a Pozzuoli, in provincia di Napoli, ed ha alle spalle un’esperienza ventennale che le ha consentito di diventare una delle realtà più conosciute ed affidabili sul territorio.


Nasce da un’idea di Emanuele Vela che già in tenera età aveva dimostrato profonda passione per il mare e per i gommoni. Passione che negli anni lo ha portato a specializzarsi nel settore e a fondare l’azienda che porta il suo nome, ormai importante punto di riferimento per chiunque voglia avvicinarsi al mondo della nautica o necessiti di un supporto tecnico e logistico professionale.


Nautica Vela opera in tutti i cantieri nautici, grandi e piccoli, e dispone di personale qualificato che garantisce servizio di pronto soccorso nautico continuo per ogni tipo di gommone, sia nella stagione estiva sia durante la sosta invernale, oltre a servizi di riparazione, sostituzione e pulizia. Offre anche il rimessaggio completo al coperto per gommoni di qualsiasi dimensione e si occupa di vendita e noleggio di barche.


L’azienda partecipa con uno stand personalizzato alle diverse fiere e manifestazioni nautiche ed aderisce, in qualità di socio, alla Lega Navale Italiana ed all’Associazione Nautica Regionale Campana.


Foto
services STAMPIAMO IDEE

Siamo una giovane azienda che offre soluzioni innovative e all'avanguardia per la stampa su materiali solidi.


In nostro logo, "Stampiamo Idee", racchiude in due semplici parole tutta la nostra filosofia:



Stampiamo! Abbiamo cercato, testato e fatto nostre le più innovative tecnologie oggi presenti sul mercato come la STAMPA DIGITALE e la STAMPA UV su materiali solidi.


Idee! Abbiamo ideato, messo a punto e perfezionato una serie di prodotti e servizi fortemente innovativi, utilizzando la tecnologia per creare soluzioni nuove in diversi settori. Idee sono però anche le vostre idee... E infatti siamo in grado di utilizzare la stampa digitale e la stampa UV per numerosi tipi di lavorazioni su misura, sia per le aziende che per i privati, anche in piccole quantità.


Foto
services CENTRO MOTO CAMUNO

Il “Centro Moto Camuno” è nato a Capo di Ponte nel 1982, dall’inventiva dei fratelli Beppe, Piero e Silvano Grola, come officina specializzata in riparazione e preparazione moto di ogni genere, ma soprattutto, i fratelli Grola sono sempre stati presenti sul territorio della Valle Camonica nel settore sportivo dei motori, in particolare per quanto riguarda le moto da cross e stradali.


L’attività è poi proseguita negli anni con Piero e Silvano, quali titolari del Centro Moto Camuno, ed è stata ampliata aggiungendo all’officina, il punto vendita a Sellero in via Nazionale 10.


Nel 1994 il Centro Moto Camuno ha inserito nella propria attività i settori quad e motoslitte, entrando a far parte, parallelamente, anche del mondo delle gare di quad cross, partecipando ad innumerevoli campionati italiani e vincendo parecchi titoli con i propri piloti; senza dimenticare le gare di motoslitta, dove all’occasione, prestano assistenza ai piloti che vi partecipano.


Il bagaglio di esperienza da loro acquisito sui campi di gara viene poi portato nell’ambiente della loro officina, per poter offrire alla clientela del Centro Moto Camuno un servizio sempre al passo con i tempi.


Nel novembre del 2007 il CMC si è ulteriormente rinnovato ed ha cambiato sede.


Ora si trova in via Nazionale 5/F, sempre a Sellero (BS), in un contesto ancora più ampio rispetto al precedente: un’officina di 500 mq, un’esposizione punto vendita di 550 mq ed un magazzino ricambi di 200 mq, nel quale i clienti possono trovare ciclomotori, motocicli, quadricicli, miniquad, ricambi, accessori e abbigliamento.


Centro Moto Camuno è concessionario per Brescia e provincia di prestigiosi marchi come: BETA, POLARIS, KYMCO, TGB, HM MOTO e rivenditore autorizzato per Honda, Yamaha, Kawasaki, Suzuki e molti altri marchi a richiesta per i clienti più esigenti.


Oltre alle novità CMC mette a disposizione della propria clientela un vasto parco dell’usato con possibilità di acquisto o permuta ed occasioni di ogni genere e prezzo.


Piero e Silvano vi aspettano presso la loro nuova sede, il lunedì dalle 14.00 alle 19.00 e dal martedì al sabato dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00.

Foto
services NEW ROJEX CAR

GOMMISTA A SETTIMO TORINESE

La nostra azienda
La New Rojex Car è stata fondata nell’anno 2000 nella cintura nord di Torino dal titolare Domenico Stefanelli che vanta di un’esperienza nel settore automobilismo di oltre 40 anni. L’azienda nel corso degli anni si è evoluta, crescendo grazie all’entusiasmo e alla professionalità del personale altamente qualificato, tanto da diventare nel corso degli anni una delle principali Carrozzieri della città. La carrozzeria New Rojex Car è costantemente attenta all’ambiente e per questo si impegna ad utilizzature attrezzature tecnologicamente avanzate

- Banchi riscontro dime computerizzato
- Ponte a due colonne
- Ponti sollevatori per montaggio
- Forni SAICO modello Expert dotato di pianale aspirante, capacità di 4 vetture
- Impianti di essiccazione EASYDRY e FLYDRY
- Lampade infrarossi e spotter
- Carrelli BETA
- Box tinto metrico ad acqua PPG
- Saldatrici per scocche in alluminio

Officina meccanica a Settimo Torinese

La struttura

La struttura della New Rojex Car è costituita da 900 mq di locali al piano terra, 100 mq di uffici e 600 mq di cortile ed un ampio parcheggio. Ci trovate a Strada S. Giorgio, 3 a Settimo Torinese (TO).

Foto
services VILLA FRANCESCA - Residenza per Anziani

La Casa Famiglia Villa Francesca è un servizio che cerca di fornire una valida risposta al crescente bisogno di luoghi di tipo familiare che diano assistenza e ospitalità a persone di terza età.


Per la Casa Famiglia Villa Francesca, nata da iniziativa privata, l'anziano è al centro del progetto: centrale negli obiettivi, l'anziano viene accolto e inserito in modo da mantenere integri i legami con la sua famiglia, la sua casa, i suoi amici. L'anziano rappresenta una globalità di cui farsi carico considerando ed affrontando tutti gli aspetti della terza età, in modo mirato e professionale.


Casa Famiglia Villa Francesca può accogliere anziani autosufficienti e/o che necessitano di bassa intensità assistenziale, certificata dal Medico di Medicina Generale. L’obiettivo principale della Casa Famiglia Villa Francesca è quello di ospitare persone anziane autosufficienti e bisognevoli di bassa intensità assistenziale, per le quali il soggiorno in altre strutture di ricovero risulterebbe verosimilmente inidoneo.


Punto di forza e obiettivo prefissato è quello di coinvolgere quotidianamente ogni soggetto in base alle proprie caratteristiche e potenzialità. Ciò è raggiungibile grazie ad un limitato numero di ospiti che ricreano un ambiente unico quale quello famigliare.

Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri - Nicola Perci - Nettuno

L'agenzia funebre Nicola Perci vanta una lunga esperienza nel settore delle Onoranze Funebri, creata dall'intraprendenza di Nicola Perci nel 1934. Quest'ultimo, nato nel Borgo di Nettuno il 23 aprile 1910, ha deciso di affiancare l'attività di Agenzia di Onoranze Funebri alla sua Officina Idraulica regolarmente censita alla Camera di Commercio.


La tradizione è stata tramandata di generazione in generazione e il nipote di Nicola, Giuseppe, ha preso il testimone seguendo con costante impegno ed applicazione gli insegnamenti del nonno fino alla sua scomparsa avvenuta nel 1988. Giuseppe ha continuato ad offrire servizi di qualità e rispetto delle esigenze culturali, economiche e di qualsivolgia natura ai clienti, diventando titolare dell'agenzia funebre nel 2013.


L'obiettivo dell'agenzia funebre Nicola Perci è quello di continuare a mantenere gli alti standard di qualità e rispetto delle esigenze dei clienti nel momento del lutto. Grazie alla lunga esperienza nel campo delle Onoranze Funebri, l'agenzia funebre Nicola Perci è in grado di offrire un servizio professionale, attento e personalizzato per aiutare le famiglie a dare l'ultimo saluto ai propri cari.