Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PAGLIARINI & ASSOCIATI - STUDIO LEGALE VIA PAGLIARINI CARLO 18
24058 ROMANO DI LOMBARDIA (BG)

0363902404
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
cafés BAR BAGNI MILLO DAL 1947

Spiaggia, Bar, tavola fredda

Foto
ricevimenti Villa Ventura

CHI SIAMO
Villa Ventura è una dimora storica settecentesca costruita a completamento di un palazzo del XV secolo appartenente ai Principi d’Aquino, il manufatto originario è raffigurato in una stampa seicentesca del Pacichelli. A testimonianza dell'interesse storico-artistico, la Villa e l'annessa chiesa di San Foca, dal 1988 sono state vincolate dal Ministero per i Beni Culturali e Ambientali.


La Villa venne successivamente acquistata dalla famiglia Ventura che ancora oggi la possiede e la gestisce con grande passione e professionalità. A questa maestosa Villa immersa nel verde, si accede attraverso un viale recintato da muri in pietra contornato da oleandri fioriti, palme e pini secolari.
Il parco circonda tutta la dimora e giunge fino al giardino pensile che si trova sul retro della Villa. Dai saloni del piano terra, si accede direttamente al giardino con piscina, scendendo da una favolosa e suggestiva scalinata.
I saloni principali si trovano al piano nobile e regalano un’atmosfera unica, elegante e ricca di storia, l’ ambiente ideale per gli eventi più ricercati.


Gli spazi interni di cui dispone la struttura permettono di diversificare l’esperienza, rendendola un insieme di momenti unici e indimenticabili. Che sia Estate o Inverno, la struttura è in grado comunque di ospitare il vostro evento anche tutto all’interno. L’ospite ha infatti il privilegio di fruire spazi diversi, ognuno dei quali è dedicato a una specifica funzione, dagli angoli tematici ai momenti di show cooking.

Foto
Accommodation & Tourism Le Affacciate Bruzie - Home Guest House

B&B AFFACCIATE BRUZIE
Il tuo soggiorno in relax, in centro a Cosenza
Un' esperienza indimenticabile nel cuore di Cosenza.


Il posto che stavi cercando, nel pieno centro della città, con una vista panoramica sul corso principale più importante: Corso Mazzini. Questo vivace boulevard inizia da Piazza dei Bruzi e si estende fino a Piazza Bilotti (ex Piazza Fera), dove si trovano importanti monumenti.


Ti immergerai nel piacevole fascino del Museo all’aperto Bilotti, potrai apprezzare il design delle nostre stanze e goderti la vista invitante lungo il Percorso del MAB-Corso Mazzini Life and Shop. La nostra location è situata nel cuore della città, a pochi passi dall’Esperienza Multimediale più visitata al mondo: il Museo Multimediale.

Puoi goderti la tranquillità e la riservatezza della nostra location, nonostante la sua posizione strategica nel cuore della città.


Siamo immersi nel “MAB di eccellenza“, una zona ricca di opere d’arte e riconosciuta a livello internazionale come fulcro della vita culturale e sociale della città. Inoltre, offriamo l‘utilizzo di due parcheggi pubblici convenzionati, uno vicino alla location e l’altro nella nuova Piazza Bilotti, a soli 300 metri dagli appartamenti.


Foto
hotels HOTEL STEINRÖSL

Hotel Steinrösl nel centro di San Cassiano
Per chi ama la familiarità e i piaceri della buona cucina

All' Hotel Steinrösl sono soprattutto le persone a contraddistinguere l’atmosfera. Sempre presenti, desiderosi di coccolarvi con un sorriso sincero e un consiglio prezioso. Al calore e all’accoglienza della famiglia Crazzolara si affianca il loro entusiasmo per la gastronomia e la passione per i vini.

Nel paesino di montagna di San Cassiano questo piccolo Hotel offre un’atmosfera raccolta e genuina, impreziosita dall’incredibile bellezza delle Dolomiti e dalle tante opportunità offerte dall’Alta Badia. Qui vi sentirete un tutt'uno con le Dolomiti, qui vi sentirete a casa.


Un viaggio culinario tra tradizione ed eccellenza

Nel nostro albergo di montagna vi riapproprierete del piacere della colazione. Scoprirete la contentezza del risveglio con i profumi e le fragranze del pane fresco e delle torte fatte in casa. Le serate saranno animate dalla passione che padre Giorgio, insieme al figlio Nicolò mettono in cucina. Degustazioni peculiari, serate di cucina ladina e tirolese e portate particolarmente ricercate per sapore, scelta delle materie prime e presentazione.
Accoglienza familiare nel cuore dell’Alta Badia

Abbiamo sempre immaginato il nostro Hotel come un luogo dove è il calore e la disponibilità delle persone a fare la differenza. Da qualche anno la nostra famiglia si è riunita e si impegna giornalmente per farvi sentire parte della nostra casa.

 

Hotel a gestione familiare in Alta Badia
Appassionati della Val Badia e dell’Alto Adige

All’Hotel Steinrösl siamo appassionati della nostra terra nativa. Amiamo i colori e le forme delle Dolomiti, siamo fieri della nostra lingua e cultura, apprezziamo le antiche ricette della cucina ladina e abbiamo un debole per i migliori vini altoatesini.

Tra il centro del paese e gli impianti di risalita

Il centro di San Cassiano dista due passi così come le piste da sci e l’ovovia del Piz Sorega, raggiungibili con una piacevole passeggiata. Con la fermata dell’autobus a pochi passi e i sentieri che partono dall’Hotel la vostra macchina può riposare.

Appassionati della Val Badia e dell’Alto Adige

All’Hotel Steinrösl siamo appassionati della nostra terra nativa. Amiamo i colori e le forme delle Dolomiti, siamo fieri della nostra lingua e cultura, apprezziamo le antiche ricette della cucina ladina e abbiamo un debole per i migliori vini altoatesini.

Foto
luxury PALAZZO CINI

Luxury Rooms in Pisa
Palazzo Cini

In una villa in stile Liberty con un giardino profumato da gelsomini e aranci, Palazzo Cini è il Bed&Breakfast di Pisa che offre un’accoglienza dal lusso intimo, moderno e ricercato, condita da dettagli di design e pezzi d’arte unici per un soggiorno votato al relax e alla scoperta.


È raro trovare un altro posto come Palazzo Cini, un’alchimia di architettura e arte declinata all’accoglienza di lusso in versione Bed&Breakfast. Ha aperto i battenti nel marzo 2018 in una villa di fine Ottocento a due passi da Corso Italia, la via dello shopping che taglia in due la città. La suggestione del B&B è palpabile tanto nei muri quanto nell’atmosfera. Suggerita fin dall’esterno, da quella facciata conservata com’era e valorizzata dall’estro di un pittore, diventa una certezza all’interno.


Una galleria d’arte all’interno, con opere di Chagall, Vasi Dell’antica Grecia e un giardino con Banani, Aranci, Catalpa e un profumatissimo gelsomino. Un gioiello nel cuore della città di Pisa.

Foto
Accommodation & Tourism ARGENTINA RESIDENZA STYLE HOTEL - ROMA

Argentina Residenza Style Hotel
Situato in un palazzo del 1600, originariamente un monastero, dove un tempo si trovava l’ingresso dell’Antico Foro di Pompeo, oggi conosciuto come Largo di Torre Argentina. Ci troviamo nel cuore della Roma Antica tra Piazza Venezia, il Pantheon e i Fori Romani.
Una porta segreta su Largo Argentina


Storia
Lasciatevi trasportare dall'atmosfera unica del nostro hotel, risultato dell'incontro tra modernità ed elementi architettonici originali del monastero seicentesco che ci ospita.
La paziente dedizione e la passione per i dettagli ci hanno permesso di riportare alla luce le affascinanti componenti antiche che potrete ammirrare nelle camere e negli spazi comuni.

Foto
hotels HOTEL ARAGOSTA RIMINI

Benvenuti all'Hotel Aragosta


Il miglior modo per iniziare la tua vacanza
Un tuffo in piscina

La piscina dell’Hotel Aragosta è un luogo di relax e di ritrovo per grandi e bambini. Esposta tutto il giorno al sole, la piscina accoglie gli ospiti che desiderano riposare sui lettini a bordo piscina, chi preferisce leggere un buon libro o abbronzarsi senza la necessità di andare in spiaggia.

La piscina dispone anche di una zona idromassaggio dedicata agli adulti. Infine, chi vuole fare un po’ di attività sportiva, magari di prima mattina, può sempre scendere in piscina per nuotare e godersi la pace di questo piccolo angolo di paradiso.


Tutto quello che hai sempre sognato
La vera vacanza fronte mare

Molti lo dicono, ma non tutti lo sono davvero. L’Hotel Aragosta si trova davvero di fronte al mare di Rimini, in posizione privilegiata.

La vista dalla sala ristorante e da alcune camere che si trovano lato mare è impagabile, per non parlare della comodità di uscire dall’Hotel Aragosta e trovarsi, attraversando la strada, già in spiaggia. Un punto di forza questo che tanti ospiti riconoscono all’Hotel, continuandolo a scegliere anno dopo anno.

Foto
Accommodation & Tourism PALAZZO BIBBI - Rooms to Live

Il Palazzo

Situato nel centro storico, una delle zone più eleganti e tranquille di Reggio Calabria, nei pressi del verde della Villa Comunale, Palazzo Bibbi vi dà il benvenuto in una moderna residenza ed ambienti di charme recentemente inaugurati (2021), per farvi vivere un raffinato soggiorno nel lusso - unito al comfort e benessere ambientale - con la cortesia del nostro staff, sempre attento a rendere il vostro soggiorno un’emozione indimenticabile.


La hall è finemente rifinita con arredi su misura ed un comodo salotto destinato all’accoglienza. Il nostro Concierge sarà ben lieto nell’indicarvi dove acquistare biglietti per bus e traghetti, nel prenotare ristoranti, biglietti per concerti o eventi.


L’intero edificio, dotato di connessione Internet ad alte prestazioni, offre un ambiente raccolto, tranquillo, ideale non solo per gustare un drink in compagnia o per sorseggiare un caffè, accompagnato dalle letture preferite, ma anche per lavorare al pc.


Il delizioso giardino interno accoglie gli ospiti durante la lunga calda stagione reggina. I raffinati arredi outdoor coccoleranno i vostri momenti di relax in cui gustare gli snack e le bevande del nostro servizio interno o semplicemente per godere del meraviglioso clima mediterraneo (anche d’inverno) della Città dello Stretto.


Le nostre camere “da vivere”
Tutte le 8 camere “da vivere” di Palazzo Bibbi sono ideate per rendere il soggiorno un’esperienza unica: luminose e arredate con gusto, in accogliente design moderno post-industriale, curate in ogni particolare, evocano atmosfere eleganti e familiari; sono dotate di ogni comfort ed ampie sale da bagno finemente rifinite.
Alcune, inoltre, vantano un ampio balcone dove trascorrere piacevoli momenti e godere del meraviglioso clima mediterraneo (anche d’inverno) della Città dello Stretto.


Ricca colazione tradizionale italiana
Palazzo Bibbi offre ogni mattina una vasta gamma di prelibatezze per gustare la prima colazione nella nostra sala dedicata e, durante l’estate, in giardino: prodotti dolciari, da forno, torte artigianali, frutta fresca di stagione, bibite calde e succhi di frutta, salumi e affettati, uova e formaggi di ottima qualità e selezionati con attenzione particolare al nostro territorio

Foto
farm holidays Agriturismo Da Meni

L' agriturismo propone una ristorazione a base di prodotti aziendali con piatti tradizionali che rispettano la stagione di produzione.

Foto
farm holidays AGRITURISMO CASACARELLA
Foto
hotels Miraval Naturhotel 4 Stelle

Miraval NaturHotel a La Villa in Alta Badia,
un sogno diventato realtà

Armoniosamente integrato nella magnifica natura dolomitica, patrimonio dell’Umanità UNESCO, Miraval NaturHotel è il calore del legno, l’eleganza del design e un panorama che toglie il fiato


Le Dolomiti la sera si tingono di rosa regalando un incantevole quadro naturale, mutevole nel tempo e nelle stagioni. Ammirare l’Enrosadira sul Sas dla Crusc dalla lounge con caminetto è un piacere per gli occhi e per lo spirito, la magia del silenzio, la carezza della natura.
“Volevamo che la natura si toccasse con mano”
e così gli interni si aprono sull’esterno con grandi vetrate, la cucina “racconta” la natura che ci circonda e gli arredi ne riflettono i colori.


Miraval NaturHotel è l’albergo della famiglia Castlunger, un luogo in cui tutti accolgono con il sorriso, sempre disponibili e presenti, desiderosi di trasmettere il loro amore per una terra magica, in cui l’ospitalità ha il sapore di un incontro sincero.
Piccola e accogliente, l’area Relax ospita una sauna finlandese, un bagno al vapore aromatico, e una vasca esterna idromassaggio.


Miraval NatureHotel, solo 12 camere deluxe e 6 appartamenti.
Dove la natura ti entra nel cuore.

Ski In – Ski Out


A soli 200m dal Miraval NaturHotel, sull’altro lato della strada, parte l’impianto di risalita Sponata, che collega l’Alta Badia con la famosa Sellaronda, nel comprensorio sciistico Dolomiti Superski.
Né macchina, né skibus, solo gli sci e il silenzio della neve.


In estate Miraval NaturHotel in Alta Badia è punto di partenza ideale per escursioni e gite in mountain bike.

A piedi o in bicicletta negli splendidi parchi naturali Puez-Geisler e Fanes-Sennes-Prague, trascorrerete giornate attive alla scoperta del mondo ladino, della sua bellezza e ospitalità.

“Il silenzio della montagna, l’incanto della natura e la nostra ospitalità”


Saremo lieti di accogliervi presso il nostro Miraval NaturHotel,
Bernadette e Rainer Castlunger

Foto
restaurants PIZZERIA RISTORANTE AMALFI - PENSION JÄGERWINKL

Herzlich willkommen im Restaurant Amalfi
Genießen Sie Ihren Aufenthalt in unserem Restaurant und durchleben Sie Momente kreativer Kochkunst bei persönlicher & familiärer Atmosphäre. Wir bieten Ihnen eine leichte, neue, klassische & mediterrane Küche. Wir würden uns freuen, Sie einmal in unserem Haus begrüßen zu dürfen.

Foto
hotels HOTEL PLAN DE GRALBA

A 1 800 metri, in mezzo alle Dolomiti. Un hotel direttamente sulle piste sci in inverno ( Ski in & Ski out), circondato dai più bei sentieri delle Alpi. Un luogo speciale dal comfort garantito.


Benvenuti a Selva di Gardena, benvenuti al Plan de Gralba!


Cosa aspettarvi?


Un enorme parco avventura naturale proprio davanti all'hotel, una carta dei vini premiata, una straordinaria offerta culinaria, momenti di relax e quella sensazione che vi fa esclamare: qui sto bene, qui mi sento a casa!


Non vediamo l'ora di condividere con voi il nostro hotel a Selva di Gardena!


La famiglia Runggaldier Peer

Foto
b&bs B&B L'ANGOLINO DI BONNY

Bonny e la sua famiglia

Il B&b è gestito e vissuto quotidianamente da me e la mia famiglia che è sempre stata fonte di ispirazione e sostegno.

Il mio “staff” d’eccellenza è composto da:


– mio marito Dante;

– le due piccole della casa, Cecilia e Celeste;

– il maschietto Corrado sempre in giro per il borgo;


Da non dimenticare Pagnotta, la mascotte dell’Angolino.

 Il lavoro di squadra è un valore aggiunto ed ognuno di loro svolge piccoli compiti.

Foto
dining HOTEL ITALIA

Hotel posizionato fronte mare a pochi passi dal centro


Quarantasette camere dotate di servizi privati, doccia o vasca, balcone (tranne tre camere singole al 5° piano), TV LED 24”, WI-FI gratuito, phon (da ritirare presso la reception), telefono e cassaforte. Solo trentuno camere (dietro e ai lati dell’hotel) hanno l’aria condizionata. Nelle altre sedici camere (sulla facciata) c’è il ventilatore.

Foto
hotels AGRITURISMO POGGIO BELLAVISTA

Piscina - Bar - Mountain Bike - Parco Giochi attrezzato per bambini - Maneggio convenzionato - Percorsi naturalistici - Servizio di collegamento ad internet con ADSL WIRELESS - Pesca sportiva - Palestra attrezzata per il Fitness