Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PAGLIANO ANTONIETTA & C. S.N.C. VIA COSIO D'ARROSCIA 6
18025 MENDATICA (IM)

018338490
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Dream Nails & Beauty

Eccellenza e professionalità al servizio della bellezza e del benessere.

Da Dream Nails & Beauty puoi trovare tutto ciò che il mondo della bellezza e del benessere offre, sempre in continua ricerca ed evoluzione, sia nei trattamenti manuali che nella tecnologia d’avanguardia che il settore ha sviluppato in questi ultimi anni. Da sempre all’insegna dell'innovazione e della competenza, le titolari Mariagrazia Terranova ed Elvira Amantea, insieme al personale altamente qualificato, si sono costantemente dedicate, anno dopo anno, alle proprie clienti con una professionalità derivante da anni di continui e costanti aggiornamenti su protocolli innovativi e metodi di lavoro esclusivi, appoggiandosi alle più efficaci tecnologie nel settore estetico d'avanguardia.


L'instancabile volontà di soddisfare la nostra affezionata clientela è da sempre il nostro unico ed importantissimo obiettivo che ci contraddistingue e che trova conferma nel passaparola, il quale ci permette di farci conoscere e dimostrare i nostri valori. Da qui nasce la nostra forza e la volontà di fare sempre più e sempre meglio, e i risultati che otteniamo sui nostri clienti ci danno grandi soddisfazioni e una carica inesauribile. Nel nostro Centro ci si può affidare in tutta tranquillità per scegliere tra un vastissimo menù di trattamenti per qualsiasi esigenza, composto da un mix di coccole e sofisticatissime apparecchiature, nonché prodotti della massima qualità. Tutto questo ci permette di proporre sempre il meglio e di essere sempre aggiornate con le più avanzate novità. Ci prendiamo cura dei nostri clienti in un ambiente allegro e spensierato, dove possono trascorrere alcune ore immersi nel benessere esclusivo di Dream Nails & Beauty.


Entra e lasciati avvolgere dalle intense fragranze e dalle texture di lusso dei trattamenti dedicati al viso o al corpo, mirati con cura per te e per il tuo benessere in totale sicurezza e professionalità. Da Dream Nails & Beauty potrai ritrovare il piacere del "tuo" tempo. Importanti e continue promozioni ti attendono per tutto l'anno: vieni a scoprire le novità e i vantaggi che ti riserviamo!


Chiamaci al 011 962 2329. Il nostro centro è aperto con i seguenti orari: • Lunedì 13:00 - 19,30 • Dal Martedì al Venerdì 9:00 - 19,30 • Sabato 9:00 - 13:00

(Orario continuato)

Foto
parrucchieri Maison Miracle

Maison Miracle
Il sistema di bellezza per la riconquista del tuo stile


MIRACLE nasce nel 2014, dall unione di 2 persone che si incontrano per caso a lavorare come dipendenti nello stesso salone di bellezza.


Il trascorso dei 2 è completamente differente ma affine.

Stefano, un ragazzo che viene dal sud della Puglia, dopo aver preso il diploma di ragioneria, si arruola come militare di carriera nell' esercito a Roma svolgendo missioni di pace in BOSNIA ERZEGOVINA E IN ALBANIA.

Rendendosi conto che non è la sua vocazione dopo 3 anni si congeda e si trasferisce a Firenze, per studiare psicologia.

Provenendo da un umile famiglia, Stefano oltre a studiare deve lavorare per mantenersi agli studi, pagare l'affitto e mangiare. BOOM!!!!,nel cercare un lavoro, vede un cartello fuori un salone di bellezza, un importante franchising,  dove c' era scritto: cercasi personale senza esperienza.


Cari lettori, da quel giorno, per caso, per fortuna, per qualcosa di inaspettato è diventata la mia MISSION, prendermi cura della bellezza di ogni Donna.


Teresa, invece una giovane ragazza Siciliana, dopo aver intrapreso gli studi per diventare Parrucchiera, si trasferisce anche ella a Firenze.


Anche lei di umili origini,  incomincia

all' inizio come cameriera , per poi grazie alla tenacia ,alle sue competenze tecnico- stilistiche e ad un pizzico di fortuna incomincia a lavorare per un salone di Bellezza dei più rinomati e importanti della città di Firenze.


Con mille difficoltà,  la giovane età,  la paura di fallire e dover ritornare in dietro, Teresa ha tirato fuori le unghie. Dopo anni , dall' incontro del mare delle isole Eolie, e del mare del Salento, è nato il nostro Salone di Bellezza :MIRACLE.


Dopo 7 anni , grazie ad aggiornamenti continui, formazione presso accademie prestigiose sia in italia che all' estero, e dopo che nel 2021 siamo stati inseriti tra I MIGLIORI 100 PARRUCCHIERI D'ITALIA, abbiamo creato il NOSTRO Sistema di Bellezza per la Riconquista del Tuo Stile, un sistema che ti permette di essere bella a casa come in salone, facendo nascere il nostro BRAND,  MAISONMIRACLE.

Foto
health and wellness LIDO SPA RESORT

Albissola Marina

Beach & Life Spa Resort

Tintarella, Benessere e tanto Gusto per il tuo divertimento in Liguria.

Lido & Spiaggia

Servizi e Comfort

Beach Club full optional—anche per persone con disabilità—tra mare cristallino, bar e piscina con Wi-Fi Free.

Salus x Aquam

Wellness e Bellezza

Ritrova la tua salute fisica e spirituale nel nostro centro benessere. Scopri tutta l’armonia dell’acqua.

Spa
Un Mondo di Benessere

Trattamenti e percorsi sensoriali nell’ambiente rilassante di una SPA in riva al Mar Ligure, occasioni benessere che coinvolgono tutti i tuoi sensi.

Percorsi relax, trattamenti estetici e massaggi: prenditi cura della tua bellezza, ritrovando equilibrio nella nostra zona wellness.

Bistrot + Ristorante

Tradizione e Gusto

Specialità di pesce e tipiche della cucina ligure. Focaccia e altre proposte nel Bistrot con affaccio sul mare.

Bistrot

Assapora la cucina light di giorno e piatti tradizionali liguri o di mare per le tue cene gourmet. Organizza Ricevimenti e Party con l’aiuto dello staff in ristorante.

Camere x Soggiorno

Lido Beach House

Pensiamo anche al tuo riposo—Novità 2018—comode camere con vista mare a pochi passi dal Lido Beach.

Relax in Riviera

A soli 20 metri dal Lido Beach, un mini-appartamento e tre comode camere doppie, ciascuna con propri servizi, doccia, TV, frigo bar… e possibile aggiunta del terzo letto.

Soggiorno di relax ideale per chi ama godere a pieno della propria vacanza al mare, anche per un solo weekend.

Foto
health and wellness Stanartis Srl

Stanartis si fonda su studi medici e sulla ricerca di materie prime d’avanguardia, creando prodotti unici dall’efficacia dimostrata. La linea dermo-cosmetica, i trattamenti anticaduta e gli integratori alimentari Stanartis sono formulati con altissime percentuali di ingredienti naturali dall’efficacia scientificamente dimostrata per risultati visibili e duraturi.


TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO FRUTTO DELLA RICERCA STANARTIS GUIDATA DAL DR. SALVATORE ARTIANO, IL NOTO MEDICO ESTETICO.


Le formulazioni Stanartis sono testate clinicamente e la loro efficacia è dimostrata da studi cosmetico-clinici condotti dal Laboratorio della Facoltà di Farmacia dell’Università Federico II di Napoli.

Le linee Stanartis:

Linea Integratori
Gli integratori Stanartis contengono maxi dosi di principi attivi e portano a risultati scientificamente dimostrati.

Linea Capelli
I prodotti capelli Stanartis stimolano la ricrescita dei capelli e riequilibrano il cuoio capelluto per una chioma visibilmente più folta, sana e bella.

Linea Viso
Le beauty routine anti-imperfezione che purificano, idratano e distendono la pelle del viso, rendendo la tua pelle più bella e luminosa ogni giorno.

Linea Solari
I solari Golden Skin non solo proteggono contro UVA e UVB, ma garantiscono un’abbronzatura senza macchie grazie alla speciale molecola Chromabright®.


Vi invitiamo a scoprire i risultati comprovati delle linee Stanartis direttamente sul sito stanartis.com


Foto
health and wellness Ilaria Morganti Coach Professionista - Roma

Sarò al tuo fianco nella scelta del percorso più adatto a te.


Puoi scegliere tra un percorso Life, Medical o Health Coaching.


I Valori che mi guidano sono la Trasparenza, l’Umanità e laRiserrvatezza.


Le qualità che meglio mi permettono di rispecchiare questi Valori  sono il Rispetto, l’Apertura Mentale e l’Ampre per la Natura Umana.



Foto
parrucchieri Il Barbiere Delle Terme

“Il Barbiere delle Terme” nasce per riportare l’uomo indietro nel tempo in uno spazio creato apposta per lui.

L’ambiente vintage fa rivivere il ricordo delle storiche barberie.


Da “Il Barbiere delle Terme” potrai richiedere dai tagli old school a quelli classici, senza tralasciare il mondo della barba, dalla più corta con lama a quella più lunga, dando la forma che più si adatta al tuo viso.

Foto
health and wellness NEW GYM - Centro Fitness e Benessere

Centro Fitness Professionale

Palestra centro fitness-estetico-relax
Prendi il controllo del tuo Benessere

La migliore preparazione per domani è fare del tuo Meglio oggi.”

Foto
parrucchieri Parrucchiere GIANLUCA TALARICO

Via Adda 76
88046 Lamezia Terme (CZ)


Foto
parrucchieri LAMETIA BARBER SHOP

Il LameTia Barber Shop è una barberia dove la tradizione incontra l'innovazione per accontentare le esigenze di tutti. Venite a trovarci.

Foto
parrucchieri ROSALBA & LUIGI PARRUCCHIERI - SANTO SPIRITO

Fare i parrucchieri a Bari non è per tutti. Sebbene ci provino in tanti solo in pochi sopravvivono. Essere i leader del mercato dopo 25 anni di lavoro è un segno tangibile del valore di Rosalba e Luigi.


Professionalità, attenzione alle tue esigenze e qualità dei prodotti il mix magico che hanno fatto diventare Rosalba e Luigi i Leader indiscussi del loro territorio. 25 anni di lavoro dedicati alla ricerca, alla formazione, all'innovazione per regalare stile e benessere non solo ai tuoi capelli.


La possibilità ti fruire di un Total Look curato direttamente da Rosalba, il massaggio shiatsu della tua testa abbinato al lavaggio dei capelli, l'analisi gratuita preliminare dei tuoi capelli e del tuo cuoio capelluto fatto direttamente da Luigi ti garantiscono non solo la bellezza dei tuoi capelli, ma anche la loro salute e il tuo benessere.

Foto
parrucchieri IE ENRICO HAIR DESIGN

IE ENRICO HAIR DESIGN, E' L'EVOLUZIONE DI IMMAGINEQUIPE, IL MARCHIO NATO DALLA MENTE E DAL CUORE DI ENRICO PASTORINO, UNO SPAZIO INNOVATIVO, LUMINOSO E ACCOGLENTE NEL CUORE DI ACQUI TERME, DOVE L'ESPERIENZA, LA PROFESSIONALITA' E L'INNOVAZIONE SI SPOSANO PER OFFRIRVI UN SERVIZIO PERSONALIZZATO, DI ALTISSIMO LIVELLO

Foto
health and wellness Sensor Medica

Our Mission is to develop and produce new systems for changing the professional experience in evaluating human posture and biomechanics.


With great passion, we listen daily to our customers. Integrating their needs with new ideas, we push our devices and systems forward, offering a real technological evolution. We are a reliable and professional partner that guarantees quality on our products and services. T


he flexible management of our business processes enables us to achieve maximum efficiency for the satisfaction of all our clients.

Foto
parrucchieri TAMARA CINTI PARRUCCHIERI

Tamara Cinti
“Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa”, scrisse il saggista Peter Drucker. Per quanto mi riguarda non sono solo le decisioni coraggiose quelle che mi hanno portato dove sono oggi, cioè la titolare di un salone di acconciature di successo che porta il mio nome, Tamara Cinti, ma anche tante situazioni difficili e che ho dovuto affrontare con coraggio.

Oggi Tamara Cinti è una donna, una mamma, una moglie e un’imprenditrice, in rigoroso ordine sparso. Una donna che ha lottato e combattuto e che ora, finalmente, può guardare al futuro con serenità, pur senza avere alcuna intenzione di rallentare.


Salone Tamara Cinti

Oggi Tamara Conti gestisce un salone di parruchiera e beauty a Lagosanto, in provincia di Ferrara; situato presso la galleria del Centro Commerciale Aliper in  Via Italia 23 a Lagosanto (FE).

Negli anni il salone è diventato uno dei saloni più apprezzati sul territorio, grazie all’esperienza acquisita di Tamara Cinti e del suo staff, specializzato nella cura dei capelli, mani e viso!

Prenota il tuo appuntamento presso il salone di Tamara Cinti!


HAIR STYLIST

Il talento di Tamara Cinti non è passato innosservato ai massimi esperti della cura del capello. Difatti Tamara Cinti è anche Hair Stylist, nonchè Tecnical hair personal trainer di Framesi Emilia Accademy.

Apprezzatissima per sua esperienza professionale viene spesso invitata a partecipare nello staff tecnico beauty dei pricipali Festival italiani del Cinema e dello Spettacolo.

Se desideri proporre partnership a Tamara Cinti per importanti eventi, spettacoli e manifestazioni, contattala direttamente!


Foto
health and wellness BEAUTY PREMIÈRE SHAMISEN CASSINO

BENESSERE ESTETICA PARRUCCHIERE BIO

Ti presentiamo il Centro estetico- Parrucchiere  Beauty Première® Shamisen , che si trova A Cassino in Corso della Repubblica 255A all'interno di un palazzo ad un primo piano.

CHI SIAMO            

Novembre del 2001 nasce  Il centro Bio Naturale SHAMISEN oltre 200mq di puro Benessere. Per prenderti cura del Tuo Corpo e dei tuoi Capelli, Solo i migliori Prodotti BIO-NATURALI E Tecnologie d'avanguardia  percorsi benessere studiati insieme alle tue esigenze, Shamisen vuol dire Professionalità, Competenza, Qualità. Prodotti Certificati e non testati sugli animali, Personale qualificato e sempre aggiornato. Da Noi i clienti sono ospiti.

FILOSOFIA   
La nostra filosofia è quella di lavorare nel rispetto delle regole Naturali, di limitare gli stress eccessivi a pelle e capelli, di rispettare la Persona e di proteggere l'Ambiente. Il metodo di lavoro si sviluppa nell'uso di prodotti CERTIFICATI ed esclusivamente senza sostanze nocive: Ammoniaca, Nichel, Sles, Petrolati, Glutine, Lattosio,.....etc.
IL CONCETTO
Prodotti naturali, ricerca della qualità, massaggi, cure ayurvediche sono diventate oggi il principale elemento caratterizzante del Centro. Ambiente gradevole e rilassante, una qualità di servizi ai massimi livelli. Ogni volta che entri da Shamisen sono implicite due condizioni. Alta Qualità e Naturopatia.
QUALITA' E PROFESSIONALITA' 
Prodotti ecologicamente controllati, Materiali riciclabili, Protezione dell'ambiente, Formazione continua di tutto il Personale. Ogni Ospite del Centro avrà un Suo Kit personale.
L' IGIENE E' IL PRIMO SERVIZIO CHE GARANTIAMO.                                   

Beauty Première® Cassino, Dino e Irene, titolari dell'istituto, hanno deciso di diventare un associato Beauty Première® per distinguersi sempre di più, avere formazione continua, ed essere sempre più efficaci e attenti ai cambiamenti nel settore… “I vantaggi di far parte di questo grande Brand sono le convenzioni con i vari partner dove c'è la possibilità di conoscere nuovi clienti. ”All'interno del centro Beauty Première® Cassino sono presenti le tecnologie di Infrarossi, l'O.2(ossigenoterapia) Biopress, Ultrasuoni e Laser a diodo per quanto riguarda l'estetica, mentre per       l' Hair puoi trovare la Tricocamera, Ice cold, l'O.2. All'interno dell’istituto è presente la linea bothanic "BioDifference" che comprende una serie di prodotti per ogni tipo di esigenza sia viso sia corpo per offrire al cliente un totale benessere fisico.Il centro Beauty Première® Cassino è specializzato in trattamenti viso, corpo e capelli e in tecniche di massaggio indiane come l'Ayurveda e il Lavashell. Una delle novità è il lettino ad acqua cromoterapico che offre totale relax.“Il nostro centro si differenzia dalla concorrenza per l'accoglienza e l'attenzione che offriamo ad ogni cliente, ma anche per il nostro impegno nel soddisfare ogni tipo di desiderio in un ambiente del tutto piacevole.”"Attenzione al cliente" per Beauty Première® Cassino significa essere sempre disponibili, mettendo a proprio agio il cliente e porre una particolare attenzione nell'ascolto di quali sono i suoi bisogni creando un rapporto di fiducia e la massima attenzione all’igiene e alla sicurezza, ogni cliente può avere un kit personalizzato per ogni tipo di servizio.Un cliente dovrebbe scegliere un centro Beauty Première perché…”da noi puoi trovare etica, personale specializzato e competente in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. All'interno del Centro Beauty Première® Cassino sono presenti le tecnologie di Infrarossi, l'O.2(ossigenoterapia) Biopress, Ultrasuoni e Laser a diodo per quanto riguarda l'estetica, mentre per l'hair puoi trovare la Tricocamera, Ice cold, l'O.2. All'interno dell’istituto è presente la linea bothanic "BioDifference" che comprende una serie di prodotti per ogni tipo di esigenza sia viso sia corpo per offrire al cliente un totale benessere fisico.Il centro Beauty Première® Cassino è specializzato in trattamenti viso, corpo e capelli e in tecniche di massaggio indiane come l'Ayurveda e il Lavashell. Una delle novità è il lettino ad acqua Cromoterapico che offre totale relax. “Il nostro Centro si differenzia dalla concorrenza per l'accoglienza e l'attenzione che offriamo ad ogni cliente, ma anche per il nostro impegno nel soddisfare ogni tipo di desiderio in un ambiente del tutto piacevole." Attenzione al cliente" per Beauty Première® Cassino significa essere sempre disponibili, mettendo a proprio agio il cliente e porre una particolare attenzione nell'ascolto di quali sono i suoi bisogni creando un rapporto di fiducia e la massima attenzione all’igiene e alla sicurezza, ogni cliente può avere un kit personalizzato per ogni tipo di servizio. Un cliente dovrebbe scegliere un centro Beauty Première perché…”da noi puoi trovare etica, personale specializzato e competente in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

LE NOSTRE TECNOLOGIE.

EPILAZIONE LASER
La tecnica del laser è estremamente efficace nel trattamento degli antiestetici peli superflui, grazie alla possibilità di poterne rallentare la crescita fino alla loro scomparsa. Questa metodologia non solo è sicura ma veloce ed indolore. Inoltre è possibile eseguirla su diverse parti del corpo e del viso.
ULTRASUONO                                           

L’Ultrasuono si rivela una tecnologia fondamentale nel trattamento e riduzione della cellulite. La sua azione crea un innalzamento della temperatura, aumentando così la velocità delle reazioni metaboliche adipose. Gli acidi grassi contenuti nelle cellule adipose vengono “sgretolati” e poi immessi nel sistema circolatorio locale e smaltiti attraverso il circuito linfatico e urinario.

RADIOFREQUENZA
Viso e Corpo

La Radiofrequenza è una delle tecniche più efficaci per donare maggiore elasticità e compattezza alla pelle. La funzione della Radiofrequenza trasforma l’energia in calore, producendo un effetto bio-fisico ovvero: un aumento del metabolismo locale e del flusso sanguigno nel microcircolo eliminando eventuali accumuli di liquidi nei capillari.

INFRAROSSI

Gli infrarossi sono una delle tecnologie più efficaci per un’azione riducente su molte parti del corpo. Con questo trattamento viene rilasciato calore che aumenta l’attività enzimatica legata alla lipolisi locale: in questo modo gli acidi grassi e il glicerolo vengono immessi nel sangue e consumati come energia durante la contrazione muscolare. Questo processo favorisce anche la vasodilatazione e quindi il drenaggio di liquidi e tossine.

PRESSOMASSAGGIO

Il Pressomassaggio è un massaggio di tipo meccanico che aiuta a ripristinare tutte le funzioni legate alla circolazione veno-linfatica, favorendo la circolazione periferica. L’azione di tale trattamento consente: un maggiore drenaggio, una riduzione del gonfiore e della tensione muscolare. Si ottiene un risultato disintossicante, rivitalizzante, con una migliore ossigenazione dei tessuti e prevenzione degli inestetismi legati alla cellulite.

OSSIGENOTERAPIA VISO/CORPO
Il trattamento di Ossigenoterapia per Viso e Corpo: Rigenera la pelle, Riattiva il microcircolo, incrementa la Tonicità, Idrata ed Illumina la pelle, Stimola la Fibrina, Dona un effetto Lifting, Riduce le Rughe.
L'OSSIGENO è VITA.
ONDA D'URTO

L’Onda d'Urto è una tecnologia rivoluzionaria indolore in grado di contrastare gli inestetismi della cellulite, gli accumuli adiposi e migliorare l’aspetto a buccia d’arancia. L’effetto dell’onda acustica aumenta la produzione di collagene ed elastina cosi da ottenere un rimodellamento corporeo.

OSSIGENOTERAPIA CUTE
Sempre più diffusa, soprattutto durante i cambi di stagione, l’ossigenoterapia CUTE è un trattamento che contrasta diverse anomalie. 
 Il trattamento è suggerito in particolare a coloro che hanno problemi di CADUTA dei capelli, causata da stress, diete drastiche, fattori ormonali o stagionali, ALOPECIAFORFORASEBORREADESQUAMAZIONE SECCA GRASSA. Ad ogni modo, anche se non ci sono anomalie specifiche, è ideale  come pulizia profonda della cute. In generale, non ci sono controindicazioni al trattamento, è naturale al 100% dunque può essere effettuato da ogni tipo di cute.
ICE-GOLD TREATMENT
La CRIOLIPOLISI è un trattamento rivoluzionario per Rivitalizzare i Capelli Danneggiati e Fragili.Lavorando a temperature estremamente basse, agisce sul Capello dall'interno,rettificando r reintegrando le Fibre danneggiate.Questa Tecnologia congela le sostanze Nutritive e l'Acido Ialuronico a livello della corteccia dei capelli,Potenziando e Prolungando l'effetto di Hair Toxx Full Treatment.
THAT'SO SUN MAKEUP
That'so sun makeup e la nuova abbronzatura spray.
Sicura per tutti,anche per minori.
Abbronzatura spray NATURALE 100% con trattamento antietà, dorata ed uniforme. In soli 6 secondi.


Foto
health and wellness SPO.SA.BE. DI LORIS BORSATO

Grazie alla conoscenza della connessione mente-corpo, il mio obiettivo è quello di aiutare le persone a risolvere alla radice il loro problema.



Lo Sport, la Salute, il Benessere, un trinomio che ci sta a cuore per raggiungere la miglior condizione psicofisica dell'essere.

Come diceva Rudolf Steiner "l'individuo è il principale responsabile della propria salute e ha il compito di prendersi cura del suo corpo fisico per potersi sviluppare anche nello spirito".


Nella ricerca dell'essenza totale la ricerca del proprio potenziale è determinante per poter arrivare alla sua reale applicazione.

Solo fondendo il nostro essere materia con il nostro essere spirituale, passando per una profonda conoscenza e gestione del nostro corpo e delle nostre emozioni, potremo raggiungere il tanto ambito stato di Benessere totale.


"Prenditi cura di te, per prenderti cura di chi ti sta intorno" è il motto sui cui fondo ogni singolo percorso di ogni singola persona che vorrà intraprendere questo meraviglioso viaggio.


VOLERSI BENE E' UNA SCELTA!!



Foto
health and wellness PETALI COSMETICS

Perché scegliere i nostri prodotti:
Grazie alla continua ricerca dei principi rivitalizzanti più efficaci, i prodotti
 Petali Cosmetics sono progettati e realizzati con formulazioni cosmetiche di elevato standard qualitativo che utilizzano ingredienti naturali, ipoallergenici, certificati secondo la vigente normativa europea, in grado di garantire reali benefici e risultati nel tempo.

Utilizzati anche  in campo medico

I prodotti PETALI COSMETICS,nati dalla collaborazione con chirurghi estetici, trovano impiego con successo anche in ambito professionale, esaltando l'efficacia di trattamenti estetici quali Resufarcing, Laser, Radiofrequenza, Peeling. Ottimi trattamenti rigeneranti e rivitalizzanti in pre e post chirurgia.


Ricerca, Sviluppo e Produzione 100% Made in Italy

La nostra linea di prodotti Made in Italy di altissima qualità nasce dalla costante innovazione e ricerca di equilibrio tra natura e benessere.

Dopo anni di ricerca portata avanti con passione e competenza condividiamo con i nostri clienti una linea di prodotti con un obiettivo chiaro: il ringiovanimento cutaneo per tutti i tipi di pelli attraverso prodotti sicuri ed efficaci, creme e sieri con formulazioni naturali selezionate, uniche ed innovative.

Gli investimenti continui in ricerca e sviluppo sono sempre orientati a garantire la sicurezza del consumatore che per noi rappresenta un aspetto imprescindibile.


Dedichiamo alla realizzazione di ogni cosmetico estrema attenzione; vengono effettuati in maniera scrupolosa test di compatibilità cutanea, analisi chimiche, batteriologiche, e prove di stabilità sull’intero processo produttivo.

I cosmetici PETALI COSMETICS sono senza PARABENI, non vengono utilizzati conservanti chimici dannosi per la salute umana.


La nostra scelta è sempre volta a garantire la sicurezza dei nostri clienti.


Qualità senza compromessi.
I nostri cosmetici inoltre sono privi al 100% di: PEG, Siliconi, Paraffine,  Coloranti.