Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PADULOSI PIAZZA VITTORIO VENETO 13
80045 POMPEI (NA)

0818630931
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops Pasticceria Chiesa

Piccola azienda familiare nata nel 1920, oggi alla terza generazione con Sandro e Mario Cella. Da sempre si dedica con amore e professionalità alla pasticceria, quella "buona e sana", nel tentativo di rendere speciali alcuni momenti della vita....


Tradizione, accurata scelta degli ingredienti naturali, sapiente attenzione nei dettagli, il tutto mescolato con tanta passione...ecco perchè questo è il luogo migliore per realizzare i propri sogni di dolcezza.
Tutti i nostri prodotti sono fatti senza l'utilizzo di addensanti, emulsionanti, surrogati, conservanti o altre sostanze non naturali.


Nel nostro negozio inoltre potrete trovare un vasto assortimento di alimenti biologici freschi e confezionati e alimenti per celiaci, come ad esempio: Alce Nero, Montebello bio, LiberaTerra, Probios, Baule Volante, Campisi "Sapore della terra e il mare di Sicilia", Rice&Rice, Viva Mais, ecc.

Foto
Food & Wine BAROLINO BISTROT

Barolino
Dal Lunedì al Giovedi dalle 6:00 - 20:00
Dal Venerdì al Sabato dalle 6:00 - 23:00
Tel: 011 9616006
Cell: 3427843417
Via Foratella 25 Gassino


Foto
ice-cream shop Arte del Gelato

Il buon gelato di una volta

Foto
pastry shops Antica Pasticceria Dell'Artista Corrado Fittuccia Srl

Pasticceria artigianale, dolci da ricorrenza e per ogni occasione, pasticceria mignon dolce e salata, cocktail, caffetteria, sala da tè, gelateria artigianale stagionale.

Foto
Food & Wine Totem Pub - Carignano

Ambiente sorridente
ampio dheor,cani assolutamente ben voluti
cucina semplice

Foto
pastry shops Gelateria Gelosia

GELOSIA è per lo più una gelateria artigianale focalizzata sul buon prodotto e sulla ricerca di una materia prima nobile e priva di contaminazione industriale. Siamo gelatieri, artigiani del gusto!


La nostra missione è quella di riportare la qualità del cibo rigorosamente Made in Italy, sulle nostre tavole , senza scendere a compromessi!


IL PRODOTTO PRIMA DI TUTTO! Da noi potrai degustare un ottimo gelato artigianale, dei sorbetti alla frutta ( e non solo ) rigorosamente Gluten Free , Milk Free e in alcuni casi anche Vegan, ci sono i Waffles , i Churros e anche una piccola selezione di MiniCakes di Pasticceria.


Veniteci a trovare abbiamo creato un nuovo "contenitore" per accogliere tutte queste leccornie. Venite a sbirciare il nuovo Design del nostro punto vendita. Vi aspetto. Alessia.

Foto
Food & Wine GARDEN BAR
Da ben trent’anni la nostra passione continua a guidarci nella produzione artigianale di pasticceria, rosticceria e gelateria.
Per noi non è solo un lavoro ma amore, dedizione e rispetto per i nostri affezionati clienti
Foto
pastry shops PASTICCERIA DI ANDREA CANDRINA

Chi Siamo

Alla guida di Candrina vi è Andrea, classe 1976, nato e cresciuto ad Acquafredda. Nella sua famiglia, l’antica arte bianca è una tradizione che risale all’Ottocento. E lui non fa eccezione. Dopo aver scoperto la passione per la pasticceria, frequenta la scuola professionale di settore a cui - negli anni - fa seguire numerosi corsi d’aggiornamento, coi più illustri Maestri italiani e stranieri.


Trasferitosi a Castel Goffredo nel 2004, nel 2007 decide con la moglie Laura di aprire qui una loro attività. Che, inizialmente dedita alla vendita dei prodotti creati nel forno di famiglia, nel 2016 subisce una radicale trasformazione: viene costruito un laboratorio di produzione di 250 mq, e realizzato un negozio con caffetteria, pasticceria, gelateria, bakery e banco salumi e formaggi.


L’innovazione nei processi di produzione messa in atto da Laura e Andrea, la ricerca delle materie prime migliori e l’attenzione all’accoglienza fanno di Andrea Candrina un punto di riferimento per Castel Goffredo e dintorni. Ma non solo. Sono valsi al locale anche l’inserimento nella Guida Bar 2020 Gambero Rosso (sin dal 2018) e nella Guida Vinibuoni 2020.


Foto
pizzerias PIZZERIA SAPORI

Sapori nasce dall' incontro di una grande passione per le nostre tradizioni ed il buon cibo.


Ogni piatto,come ogni pizza sono il risultato del continuo impegno che mettiamo nella ricerca di materie prime di qualità..

il nostro impasto è frutto di un blend di farine  selezionate accuratamente dal nostro pizzaiolo.

"Il buon cibo è il fondamento della vera felicità"
Auguste Escoffier

Foto
pastry shops DE SANTIS SANTA CROCE PASTICCERIA DOLCE E SALATO

Tutto il giorno
Tutti i giorni

Dal mattino fino a tarda sera, i suoi rinnovati ambienti, tra il vintage e il moderno, e il fragrante profumo proveniente dal laboratorio artigianale, accolgono gli ospiti alla ricerca di una colazione golosa, di un pranzo ricco ma veloce, di una pausa merenda genuina o un rilassante aperitivo conviviale, fino ad arrivare all’offerta serale, caratterizzata da delizie gastronomiche, cocktail e degustazioni delle più note e interessanti etichette di birre artigianali, liquori e vini.

I dolci da asporto portano l’amore nelle vostre case, ma da De Santis Santa Croce è anche possibile ordinare splendide e freschissime torte, preparate un’ora prima della consegna, oppure concordare l’offerta di un ricco rinfresco, grazie ad un servizio di catering professionale e sartoriale, declinato in base alle esigenze di ogni cliente.


Un secolo di
artigianalità e mani infarinate

Una proposta che cambia con il passare delle ore, accompagnando i clienti in ogni fase della giornata, ma con un’unica impronta: l’artigianalità, la produzione propria di prodotti straordinari, genuini, realizzati nel rispetto delle materie prime, ispirati dalla tradizione e dall’amore per la cucina e la pasticceria di qualità.

Un lungo bancone su cui degustare il pregiato caffè torrefatto a legna, graziose vetrine ricche di leccornie, alzatine di cristallo che trattengono i fragranti profumi di torte e crostate appena sfornate, e, tutt’intorno, un’atmosfera sospesa nel tempo, dal gusto vintage con tocchi di modernità.

A catturare l’occhio di chi entra, un luminoso finestrone ad arco da cui sbirciare il lavoro di mani bianche di farina, che impastano, infornano, sfornano e miscelano con gesti sapienti e tenaci… tutto il giorno, tutti i giorni.


Foto
pizzerias PASTICCERIA PIZZERIA ROMANO & FIGLI DAL 1961

Pasticceria artigianale dal 1961
Specialità pizza pisana
Tradizione locale. Passione. Famiglia.

Foto
pastry shops Pasticceria Rosario Cicciò

La pasticceria artigianale Rosario Cicciò , grazie all'estro e alla fantasia creativa dei suoi mastri pasticceri, é il fiore all’occhiello della provincia di Vibo Valentia. La lavorazione è basata sullo scrupoloso utilizzo di materie prime accuratamente selezionate, che permettono di ottenere prodotti di alta qualità, sinonimo di freschezza, una vera delizia per il palato. Scegliere la nostra Pasticceria significa mettersi nelle mani di specialisti capaci di soddisfare qualsiasi richiesta poiche’ professionalità e arte pasticcera sono un tutt’uno.


Le nostre ricette sono realizzate artigianalmente, nel rispetto delle antiche tradizioni, in quanto derivano dall'antica arte siciliana essendo il papà di Rosario di origine siciliana.Siamo quindi capaci di mettere in opera tutto ciò che questa grande arte pasticcera sa proporre. I dolci firmati Pasticceria Rosario Cicciò non possono mancare sulla vostra tavola in occasione di compleanni, cerimonie,feste private,creati per addolcire i momenti piu’ significativi della vostra vita.Torte per Cerimonie che rappresentano dei veri e propri capolavori.


Professionalità, materie prime impiegate, tradizione pasticcera e soprattutto grande passione per il nostro lavoro sono gli ingredienti perfetti per non far mai dimenticare a tutti voi i dolci creati con stile ma soprattutto con grande amore.

Foto
ice-cream shop Il Mio Gelato
Gelateria artigianale aperta dal 2 febbraio 2002 in quel di Castronno. Simpatia, fantasia e materie prime
Foto
pastry shops LE DELIZIE DI DEBY Di Deborah Ricci

La Pasticceria Le Delizie di Deby a Terni è l'indirizzo giusto per assaporare deliziose specialità dolciarie. Una pasticceria di qualità che offre una vasta gamma di torte, biscotti e altri dolci, tutti preparati con cura e amore. Se desiderate una torta speciale per un'occasione speciale, siamo pronti a soddisfare tutte le vostre richieste.


Nella nostra pasticceria è possibile trovare anche una selezione di prodotti da forno destinati a soddisfare anche i palati più esigenti. Ci piace offrire un servizio eccellente ai nostri clienti e siamo sempre pronti a offrire consigli e suggerimenti. Venite a scoprire la bontà e la qualità di Le Delizie di Deby.

Foto
seafood AMAREMARE

Amaremare, il punto vendita per appassionati di buona cucina e mangiar sano: un negozio al dettaglio che vanta un'ampia varietà di prodotti ittici, sempre freschi di giornata nel reparto pescheria e cotti dai nostri giovani e preparati chef nel reparto gastronomia.


Fatto con il cuore

Materie prime di alta qualità, ingredienti di stagione: è questa la filosofia alla base dei nostri piatti.
Professionalità, competenza e creatività degli chef garantiscono il giusto equilibrio tra i sapori tipici della tradizione e le nuove esperienze gourmet.


L’ingrediente

Il segreto dell’eccellenza in cucina risiede nella scelta degli ingredienti.
Quotidianamente cerchiamo di avere ingredienti di qualità rispettando la stagionalità e la ricerca del mangiar sano e bene.



Foto
Food & Wine ARTIGIANO DEL CAFFÈ

Artigiano Del Caffè

Artigiano Del Caffè vanta una lunga esperienza nel settore della pasticceria e della caffetteria, avvalendosi sempre di un personale altamente preparato e selezionato con la massima attenzione.

Serani Antonello si è sempre contraddistinto dalla concorrenza per qualità dei prodotti offerti al pubblico e per la completezza dei servizi, quali pasticceria, caffetteria e torrefazione.
Il mio laboratorio sforna quotidianamente freschissime paste, dolci per ogni gusto, torte, brioche, biscotti e tanto altro.

Uno staff, sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della pasticceria, si occupa di arricchire il menù con preparazioni che richiedono ingredienti di stagione e prodotti di prima qualità. A questo riguardo, le materie prime vengono scelte con grande meticolosità, fra i migliori produttori locali e non solo.


La mia mission è quella di promuovere una filosofia genuina, per incentivare la cultura all'alimentazione e al contempo educare all'arte della degustazione del caffè.

Tutto il mio staff, infatti, gode di una preparazione tecnica molto approfondita, anche per quanto riguarda l'uso delle più moderne attrezzature per la preparazione di dolci e caffè. Ogni giorno, come fosse il primo, ci impegniamo nel realizzare originali ricette per abbracciare le diverse richieste della nostra clientela e lasciarla sempre ampiamente soddisfatta.


La nostra offerta si rivolge anche a coloro che seguono un regime alimentare vegetariano e vegano.

Diverse sono le proposte golose del nostro menù, da accompagnare sempre ad un buon caffè preparato con le migliori miscele. I nostri pasticceri, grazie alla personalità attive e curiose, sono sempre all'altezza di offrire tante varianti di dolci tradizionali.

La nostra attività è anche un luogo in cui ci si può incontrare per scoprire antiche tradizioni. Su espressa ordinazione della nostra clientela possiamo anche realizzare soluzioni su misura, quali torte e dolci per compleanni, cresime, battesimi, matrimoni e ogni altra importante ricorrenza.

Rallegriamo la giornata di coloro che ci vengono a trovare con un'offerta sempre varia, colorata, invitante e curata esteticamente. Cerchiamo sempre di offrire prodotti artigianali, creati con maestria e secondo ricette che si tramandano nel tempo.


Il nostro bancone quotidianamente accoglie paste fragranti e ogni altra golosità, che si rivelano non solo una gioia per gli occhi, ma anche un vero piacere al palato.

L'atmosfera del nostro locale è calda, avvolgente e coinvolge da sempre tutta la nostra clientela, facendola sentire sempre al primo posto e coccolata. In buona sostanza, lo scopo è quello di accontentare proprio tutti, non solo i palati più esigenti, ma l'intento è pure accomunare le varie culture che oramai si stanno sempre più diffondendo sulle tavole italiane.