Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ORLYGO S.R.L. PIAZZA BAGNI 21
80074 CASAMICCIOLA TERME (NA)

081996688
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness FISIOTERAPIA & BENESSERE - FABIO PATENA

Lo studio Fisioterapia & Benessere di Fabio Patena si occupa della cura della persona attraverso sedute di fisiokinesiterapia, trattamenti fisioterapici, ginnastica posturale e altre metodiche di riabilitazione a Siracusa, Catania e Dintorni.


Dal 2008, il nostro studio si dedica con professionalità e dedizione al benessere dei nostri pazienti, fornendo anche consigli nutrizionali personalizzati. Grazie alla competenza e alla specializzazione delle figure professionali presenti nel nostro staff, siamo in grado di affrontare svariate problematiche e garantire un percorso personalizzato per il pieno raggiungimento del benessere.


Il nostro studio si trova in una posizione strategica ad Augusta, facilmente raggiungibile per i pazienti di Catania, Siracusa, Priolo, Melilli, Carlentini, Sortino, Floridia e delle zone limitrofe. Scegli lo studio Fisioterapia & Benessere per il tuo benessere fisico e psicologico!

Foto
health and wellness FUEGO SOLARIUM & ESTETICA

Avvalendosi di macchinari di ultima generazione e di uno staff altamente qualificato, Fuego è un punto di riferimento a livello provinciale per chi desidera prendersi cura della bellezza del proprio corpo e raggiungere in maniera veloce un’abbronzatura naturale ed omogenea.


Si offrono qualificati servizi di estetica di base, estetica avanzata, solarium e medicina estetica: siamo costantemente aggiornati sulle ultime novità nel settore dell’estetica e della ricostruzione unghie, al fine di offrire alla nostra clientela servizi di alta qualità e sempre all’all’avanguardia

Foto
health and wellness MC VICAR STUDIO

Lo Studio
All’interno dei nostri studi l’obiettivo primario è quello di offrire qualcosa che sia più di un prodotto, un’esperienza completa che ci consenta di far sentire il cliente in un ambiente familiare e affidabile, per rendere così la permanenza molto piacevole.


La nostra Storia

Mc Vicar Studio nasce nel 2000 a Catania e successivamente nel 2015 a Lamezia Terme con l’intento di diventare, più che un semplice studio di tatuaggi, un vero e proprio punto di riferimento per chi volesse intervenire artisticamente sul proprio corpo senza tralasciare la parte dei piercing e del trucco permanente che lo portano a diventare negli ultimi anni un vero e proprio studio leader nel settore della dermopigmentazione e Tricopigmentazione (estetica e paramedicale) del sud Italia.


La nostra esperienza nel settore per offrire il miglior risultato, creando progetti unici e totalmente personalizzati.


Foto
parrucchieri Acconciature Sonia specializzata in colorazioni e schiariture di capelli lunghi - MALCESINE

Specializzata in colorazione e cura dei capelli. L’unica a Malcesine ad avere L’OSSIGENOTERAPIA

Foto
health and wellness L'IMPRONTA DI KAROLA

hair stylist ~colorist-albenga via gian maria oddo 16
Prenotazione 0182 630069 375 6070350

Foto
parrucchieri Vogue Parrucchieri Di Antonella Scarlata

Il nostro salone di Scarlata Antonella i Parrucchieri dà il benvenuto a una clientela diversificata all’interno di un locale caratterizzato dalla semplice raffinatezza degli arredi.


Con l’intento di soddisfare le esigenze ed esaltare la naturale bellezza di ogni cliente, adottiamo un approccio altamente personalizzato. Ecco dunque che quando una persona si rivolge a noi ci impegniamo a fondo in modo professionale per offrire una consulenza su misura, grazie alla quale possiamo assicurare di volta in volta la massima soddisfazione.


Per riuscire in tale intento proponiamo una vasta gamma di servizi, ognuno dei quali è studiato per rispondere a necessità specifiche. Dai tagli all’ultima moda fino alle acconciature più classiche: lavoriamo in maniera instancabile per aiutare la nostra clientela a sentirsi a proprio agio di fronte allo specchio.


Inoltre, siamo specializzati nell’ideazione di servizi pensati su misura per i bisogni delle future spose. Dopo aver concordato l’acconciatura ideale, siamo a disposizione per organizzare degli appuntamenti in concomitanza con il make-up e la prova dell’abito. Vogliamo che il grande giorno delle nostre clienti sia ancora più speciale grazie all’acconciatura perfetta.



Scarlata Antonella ha lavorato e lavora con la Fashion Week, con Bocelli, Sanremo, e anche quest'anno al Festival del Cinema. Ha inoltre contribuito alla sfilata di Dolce & Gabbana a Sciacca.


Vieni a trovarci in Via Alba 50 ad Erice: saremo lieti di accoglierti con professionalità e cortesia.


Foto
parrucchieri THEMA HAIR PARRUCCHIERI

THEMÁ HAIR PARRUCCHIERI
Via Boccaccio n°6 Tombolo (PD)
Tel: 0499470711
WhatsApp: 3395282955

Foto
health and wellness KONSU PARRUCCHIERI ESTETICA

Chi siamo

la nostra realtà

Il 17 novembre 1993 nasce la nostra realtà sotto il nome di “Parrucchieri Consuelo”.

Nel 2003 sentivamo il bisogno di rinnovarci per questo abbiamo cambiato per la prima volta la location del salone chiamandoci “Parrucchieri Estetica Solarium”. Successivamente, in data 8 settembre 2018, finalmente dopo ben 25 anni di passione e dedizione, è avvenuta la grande trasformazione con la creazione finalmente di un vero e proprio salone brand, nonché “KONSU Parrucchieri Estetica”.

 

Un ringraziamento speciale va ai clienti che sono la nostra grande forza; ogni giorno ripongono gran fiducia in noi scegliendoci per le nostre qualità e competenze, ciò ci rende davvero orgogliose di loro e ci aiutano costantemente a crescere e rinnovare il nostro bagaglio.

 

Siamo continuamente alla ricerca di nuove tendenze e ispirazioni e crediamo molto nel motto: “lavorare molto per qualcosa di cui non ci importa si chiama stress, mentre lavorare molto per qualcosa che amiamo si chiama passione”.

 

Foto
health and wellness PETALI COSMETICS

Perché scegliere i nostri prodotti:
Grazie alla continua ricerca dei principi rivitalizzanti più efficaci, i prodotti
 Petali Cosmetics sono progettati e realizzati con formulazioni cosmetiche di elevato standard qualitativo che utilizzano ingredienti naturali, ipoallergenici, certificati secondo la vigente normativa europea, in grado di garantire reali benefici e risultati nel tempo.

Utilizzati anche  in campo medico

I prodotti PETALI COSMETICS,nati dalla collaborazione con chirurghi estetici, trovano impiego con successo anche in ambito professionale, esaltando l'efficacia di trattamenti estetici quali Resufarcing, Laser, Radiofrequenza, Peeling. Ottimi trattamenti rigeneranti e rivitalizzanti in pre e post chirurgia.


Ricerca, Sviluppo e Produzione 100% Made in Italy

La nostra linea di prodotti Made in Italy di altissima qualità nasce dalla costante innovazione e ricerca di equilibrio tra natura e benessere.

Dopo anni di ricerca portata avanti con passione e competenza condividiamo con i nostri clienti una linea di prodotti con un obiettivo chiaro: il ringiovanimento cutaneo per tutti i tipi di pelli attraverso prodotti sicuri ed efficaci, creme e sieri con formulazioni naturali selezionate, uniche ed innovative.

Gli investimenti continui in ricerca e sviluppo sono sempre orientati a garantire la sicurezza del consumatore che per noi rappresenta un aspetto imprescindibile.


Dedichiamo alla realizzazione di ogni cosmetico estrema attenzione; vengono effettuati in maniera scrupolosa test di compatibilità cutanea, analisi chimiche, batteriologiche, e prove di stabilità sull’intero processo produttivo.

I cosmetici PETALI COSMETICS sono senza PARABENI, non vengono utilizzati conservanti chimici dannosi per la salute umana.


La nostra scelta è sempre volta a garantire la sicurezza dei nostri clienti.


Qualità senza compromessi.
I nostri cosmetici inoltre sono privi al 100% di: PEG, Siliconi, Paraffine,  Coloranti.



Foto
health and wellness LAURA STYLE PARRUCCHIERI
Laura Style Parrucchieri è la realizzazione del sogno di un team di professionisti ispirati dalla passione per la bellezza il benessere e la crescita del Salone.
Lo stile è la somma della propria inmagine professionale e delle IDEE, delle SENSAZIONI e dei valori che un individuo esprime attraveso il suo ATTEGGIAMENTO
Attraverso il suo modo di ESSERE, FARE e COMUNICARE CREDIAMO CHE LA BELLEZZA sia fascino e stile, il nostro sentire, il nostro sapere, il nostro talento e il nostro cuore.
per ABBELLIRE LA TUA VITA.
La crealività che si fonde con  il nostro stile viene trasmessa ad ogni cliente con la massima cura
L'obiettivo di Laura Style, è quella di far vivere un esperienza diversa, essere fonte d ispirazione proponendo prodotti e servizi esclusivi
Più salute e più bellezza dei tuoi capelli è una promessa mantenuta da sempre.
AMA I TUOI CAPELLI COME LI AMIAMO NOI.
Foto
health and wellness ERBORISTERIA I GIRASOLI DI MARZIALI GIULIA

Prodotti Fiori di Bach Fitoterapici Funghi Edicinali Tè e Tisane Cosmesi Biologica

Foto
health and wellness L'Ape d'Oro - Centro Estetico Professionale Altamente Qualificato

L'Ape d'Oro è un centro estetico che fa della professionalità il suo principale punto di forza, offrendo servizi di qualità.


Trattamenti viso, corpo, estetica base, dimagrimento e massaggi sono solo alcuni dei nostri servizi.


Ogni mese dedichiamo ai nuovi clienti e a quelli già affezionati, sconti e promozioni dedicate.

Foto
parrucchieri Les Petites Folies

Salone specializzato in trattamenti con oli essenziali personalizzati per cute e capelli

Parrucchiera donna,uomo,bambino
Su appuntamento
 0424.533057
 338.1762367

Foto
health and wellness Ottica Ferri

Chi siamo

Ottica Ferri è al servizio della clientela dal 1973: da cinquant’anni si occupa di benessere visivo, combinando un vasto assortimento di occhiali da sole, da vista e lenti a contatto dei migliori brand con le più avanzate tecnologie, un’assistenza qualificata e competente.


Ottica ferri: abbiamo a cuore i tuoi occhi

Con mezzo secolo di storia alle spalle, Ottica Ferri può contare su una solida esperienza, affiancata da formazione e aggiornamenti continui.
Fondata da Mauro Ferri, oggi Maestro Ottico e Maestro del Commercio, è centro specializzato in lenti a contatto per cheratocono, distrofie corneali, trapianto di cornea, sia in lenti progressive personalizzate.


La conduzione familiare crea un’atmosfera accogliente, mentre il team di ottici, optometristi e contattologi assicura professionalità e alta preparazione.


Seguiamo ogni cliente con cura: lo accompagniamo e lo consigliamo, proponendo soluzioni su misura, offrendo prodotti attentamente scelti e un servizio efficiente e puntuale in termini di assistenza, riparazioni e controlli.
Occhiali da sole e da vista da donna e da uomo, di marchi celebri o indipendenti, oltre a un’accurata selezione di occhiali per bambini: lenti e montature per occhiali di design e di qualità.


Ci trovi a Camucia e a Passignano sul Trasimeno: nei nostri punti vendita promuoviamo ricerca costante verso il miglioramento, centralità del cliente e innovazione tecnologica.

Foto
centri estetici La Cornice Perfetta Di Silvia Rossi

Le presentazioni prima di tutto! Mi chiamo Silvia Rossi e sono la titolare del centro “La Cornice Perfetta”, specializzato in Dermopigmentazione Estetica.


Ho sempre amato il volto umano e i suoi elementi, fin dai miei primi studi in campo artistico.In particolare la mia attenzione era rivolta alle opere ritraenti volti femminili e alla bellezza delle linee che li componevano.


Nel 2007 ho intrapreso il mio percorso formativo nel mondo del tatuaggio artistico, e dopo pochissimo tempo, ho iniziato ad appassionarmi al trucco permanente sperimentando le varie tecniche, a volte da studentessa, altre da autodidatta.


Dal 2008 ho iniziato a frequentare corsi di visagismo presso le grandi accademie della Capitale e da quel momento non mi sono mai fermata.Ritengo infatti che la formazione continua sia una scelta obbligatoria e indispensabile per offrire sempre il meglio alle mie clienti e alle mie allieve.


“La Cornice Perfetta” è il risultato di questa mia passione e attraverso i videocorsi di SilviaRossiStudio ho scelto di condividere il mio sapere, le mie tecniche e i miei strumenti con chi, come te e me, ama questa professione e vuole accrescere le proprie competenze giorno dopo giorno.


https://www.silviarossistudio.com/


Foto
parrucchieri Franco & Mimma Coiffeurs

Franco e Mimma hair-stylist professionisti in centro a Milano
Franco & Mimma Coiffeurs è uno dei più rinomati saloni di bellezza e acconciature a Milano, che ha di recente cambiato la sua sede spostandosi in Corso Vittorio Emanuele II 30. La storica attività a conduzione familiare, offre da anni alla sua clientela acconciature e tagli di tendenza per ogni occasione. Affidarsi nelle mani di professionisti è un must quando si parla di stile ed eleganza. Tra i servizi offerti dal salone di bellezza, vi è anche un centro estetico per depilazione ed epilazione definitiva. Un’équipe di esperte estetiste sarà a vostra disposizione per prendersi cura della vostra bellezza. Il centro offre servizi sia per uomini che per donne ed è aperto il lunedì dalle 9:30 alle 15:00 e dal martedì al sabato dalle 8:30 alle 18:30 con orario continuato.


Storico salone di bellezza
Franco & Mimma Coiffeurs non è soltanto un salone di bellezza o un centro estetico, ma un punto di ritrovo nel cuore di Milano, in Corso Vittorio Emanuele II 30, per chi ama essere sempre alla moda e provare nuove tendenze. L’attività è aperta da oltre 50 anni, ma ha sempre saputo rinnovarsi e stare a passo con i tempi, per offrire alla propria clientela nuove e ricercate acconciature, tagli, colori e prodotti delle più eccellenti marche. L'hair stylist Massimo ha ereditato la sua passione e la creatività per il proprio lavoro dai genitori Franco (stilista) e Mimma (direttrice del centro), che lo affiancano nel salone di bellezza a Milano. La sua curiosità e creatività lo hanno portato a voler imparare sempre di più sulla sua professione e sperimentare nuovi look. Massimo ha infatti completato il proprio percorso formativo trascorrendo un periodo della sua vita a Londra, capitale Europea per quanto riguarda la sperimentazione stilistica per gli operatori della bellezza dei capelli.


LO STAFF DI
FRANCO & MIMMA COIFFEURS

Lo staff di Franco & Mimma è composto da 20 professionisti della bellezza lieti di accogliere i clienti in un ampio e moderno ambiente suddiviso tra le aree stilistiche, tecniche e il reparto estetico. Parrucchieri e hair stylist lavorano con passione ed estrema professionalità per offrire alla propria clientela un servizio eccellente. Sempre pronti a consigliare il miglior taglio, la migliore acconciatura o il miglior prodotto da usare.

Nel centro di Milano, il salone di bellezza Franco & Mimma Coiffeurs, oltre ad essere specializzato nella cura e nel look dei capelli, offre anche un team di abili ed esperte estetiste che effettuano in apposite cabine per l’estetica trattamenti di epilazioni definitive con luce pulsata, pedicure e manicure e cure di bellezza. Il salone ha inaugurato la nuova sede in Corso Vittorio Emanuele II 30 dopo 50 anni di successi e soddisfazioni prima in Via Montenapoleone e poi in Corso Monforte.