Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ORGANIZZAZIONE TECNICA DI GUARINI PIAZZA S. LORENZO 15
20090 TREZZANO SUL NAVIGLIO (MI)

024454782
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias Pizzeria Manah

Eccellenze italiane 2023-2024
Info e prenotazioni 0382/1350943
Consegne a domicilio
CHIUSI IL LUNEDÍ E LA DOMENICA A PRANZO

Foto
restaurants SPAGHETTERIA PIZZERIA DON VITO
Tutto cominciò con un sogno nel 2002 nel cuore della regione di Murcia in Spagna. Don Vito è orgoglioso di festeggiare il suo 21esimo anniversario della sua attività.

Questa celebrazione è grazie a voi, i nostri clienti e impiegati. Non abbiamo mai perso di vista le nostre tradizioni della cucina italiana con responsabilità, autenticità e qualità.

Continueremo garantendo il miglior servizio ai nostri clienti. Grazie per festeggiare insieme a noi.
Foto
pizzerias SPECIAL PIZZA PIZZERIA

Special Pizza nasce il 21 Aprile del 2011, dopo un esperienza di 10 anni lavorativi presso un attività familiare da noi gestita. Un lavoro nato semplicemente da una grande passione per la cucina e da tanta voglia di crescere professionalmente

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria La Spiga

Chi siamo

La pizza della spiga inebria le papille gustative, perchè nasce da un rappporto d'amore tra cuore e materia prima "

Abbiamo iniziato la nostra avventura nel 2005 , con l'apertura del ristorante la spiga giarre ed il successo è stato eccezionale il locale di Gianluca, Filippo e Giuseppe è orami un punto di ritrovo per la città e non solo...


Nel nostro locale troverete sempre piatti e cibi genuini dal gusto unico e inconfondibile , prodotti rigorosamente freschi e selezionati accuratamente, dal pesce, alla carne, alle verdure, ai funghi freschi coltivati, ai salumi e formaggi.

Non abbiamo MAI voluto industrializzare i processi di produzione, perchè ci avrebbe portato a produrre piatti precotti e salse pronte.


Siamo nati e cresciuti nel pieno rispetto del valore della produzione artigianale.

Con impegno quotidiano lavoriamo al Progetto LA SPIGA , spinti dalla passione e dalla ricerca costante dei migliori prodotti che pretendono i nostri clienti.


Sfide che ci pongono costantemente sotto pressione, ma ci stimolano a migliorare continuamente il nostro lavoro e il nostro livello.

Foto
restaurants Ristorante Su Meri

Location per eventi " Su Meri " a Donori nella zona Industriale in Località Is Olionis.


Locale immerso in immense aree verdi, piante d'olivo secolari, casa museo, animali

Foto
restaurants Lucky You

Il ristorante Lucky you Cannes è un luogo elegante dedicato alle carni di alta qualità ma anche ai frutti di mare, divinamente cucinati dallo chef Riccardo Cuccurullo (Italia / Monaco).

Ti consigliamo anche di assaggiare i salumi direttamente importati dall'Italia!


Venite a scoprire le nostre carni provenienti da tutti gli orizzonti e lasciate viaggiare le vostre papille gustative durante un pranzo o una cena.


Foto
restaurants GIANNI & PINOTTO Ristorante Pizzeria Focacceria

Ristorante - Pizzeria - Panineria


Semplicità Volontà e Impegno rendono il nostro locale e i nostri prodotti un fiore all'occhiello per chi ama gustarsi la cena senza troppi inutili "fronzoli"! Vuoi mangiare un ottima pizza? Da Gianni & Pinotto sei proprio nel posto giusto

Foto
Food & Wine LA CREM Pizza e Non Solo

La CremPizzeria a Bagnacavallo

Benvenuti in La Crem, il punto di riferimento per gli amanti della gastronomia a Bagnacavallo. Siamo una pizzeria e un ristorante con una storia ricca di passione per la buona cucina. Fondata nel cuore di questa affascinante città, La Crem ha radici profonde nel tessuto della comunità. La nostra missione è offrire ai nostri clienti un’esperienza culinaria autentica e indimenticabile.


Su di noi

La storia della Crem nasce vent’anni fa da una giovane ragazza appassionata dalla tradizione e l’arte culinaria italiana,formandosi e trasformando il suo sogno in una realtà imprenditoriale. La nostra filosofia è semplice: utilizzare ingredienti freschi, locali e di alta qualità per creare piatti che deliziano i palati e riempiono il cuore. Ogni pizza e ogni piatto preparato nella nostra cucina è il risultato di dedizione, creatività e maestria.

Foto
restaurants IL DESTO RISTORANTE ITALIANO PIZZERIA - EFTHIMIOU GROUP

Il Desto Ristorante Italiano Pizzeria

Foto
restaurants DELIZIOSA

Deliziosa

Semplice, Genuina, Buona.

Deliziosa nasce dal desiderio di creare un luogo informale e accogliente, dove trovare piatti ricchi e soprattutto genuini,
dove sentirsi a casa pur essendo nel cuore pulsante della città, dove riscoprire la bellezza dei sapori semplici, da gustare rigorosamente con lentezza.


L’Intesa dei Gusti
Perché L’intesa dei gusti?

perché la forza della Deliziosa è la nostra intesa personale è l’incontro di mondi diversi ma capaci di arricchirsi e migliorarsi a vicenda.
Tutto questo si traduce nell’abbinamento dei nostri piatti alla selezione di buon vino siciliano.


Usiamo solo prodotti freschi di giornata e prepariamo ogni piatto al momento.
Le nostre ricette provengono dalla tradizione tipica siciliana che arricchiamo grazie alle diverse culture e sapori con cui entriamo in contatto.


Foto
restaurants RISTORANTE RANCH ROBERTA

Ristorante con specialità di pesce a Milano
Il ristorante Ranch Roberta, a pochi metri dalla famosa Fiera di Milano, è un’ottima location per chi passa dalla città o per chi ci vive.


Ideale per pranzi di lavoro e con specialità pesce, il ristorante saprà conquistarti con le sue prelibatezze di mare, pesce fresco di diverse varietà che potrai visionare immerso nel ghiaccio nelle ampie vetrine del locale.
Organizziamo anche brunch domenicali per famiglie, coppie, amici e magari per occasioni speciali! Se siete degli indecisi o se volete provare quanto più possibile per farvi un’idea della nostra ricca offerta a menu, vi suggeriamo i nostri antipasti in cui potrete assaggiare la prelibata cucina dei nostri chef.


I cuochi del Ranch e la pizza al metro
Con sapienza, esperienza e maestria, i nostri chef garantiscono sempre menù impeccabili, capaci di mettere insieme ricette della tradizione gastronomica italiana con un pizzico di creatività. I menù sono caratterizzati dalle nostre specialità a base di pesce e crostacei, ma per gli appassionati di carne suggeriamo di provare la nostra speciale grigliata di carne mista. Se invece sei un patito di pizza, qui la puoi trovare normale oppure al metro.

Secondi di carne e di terra
Il Ristorante Ranch Roberta di Milano, in zona Fiera, porta in tavola tutto il sapore del Mediterraneo con specialità a base di pesce fresco, che ci giunge tutti i giorni dai nostri rivenditori di fiducia. Oltre alle specialità di mare, ti invitiamo a provare anche i nostri piatti di terra, rigorosamente accompagnati da appetitosi contorni di stagione. Carni prelibate, formaggi, verdure grigliate e molto altro, che potrai provare comodamente seduto nei nostri locali.

Foto
pizzerias Pizzeria Da Toni Istrana Per Asporto

Aperti da lunedì a venerdì 17.30-22.00
Sabato e domenica 12.00-13.30 e 18.00-22.00


Consegne a domicilio dalle 19.00-21.30


Ogni martedì e mercoledì pizza da 60x40 solo 10€ due gusti classici

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria La Rustica

Ristorante - Pizzeria

Foto
restaurants Ristorante Piccolo Ranch

Il gustoso sapore della tradizione!


L'agriturismo Piccolo Ranch si trova a San Pietro in Musio, piccola frazione del comune di Arcevia, in prossimità della strada che sovrasta le valli del Misa e Cesano. Dall'agriturist è possibile raggiungere punti di interesse culturale e turistica.


I proprietari e lo staff del ristorante agriturist Piccolo Ranch vi accoglierà in un oasi di pace e tranquillità tra' le verdi colline Arceviesi, nel cuore delle Marche.


I nostri ospiti potranno degustare la cucina tipica marchigiana. Il riposo è garantito delle camere climatizzate e il relax da una piscina con idromassaggio.

Foto
Food & Wine Made in Italy - Calas de Mallorca

Simplemente las mejores #pizzas y #pinsa de #PalmaDeMallorca - Sólo PARA LLEVAR
Sólo ingredientes italianos