Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  OFFICINA MONTRESOR E ZAMBONI S.N.C. VIA BELL'ITALIA 39/F
37019 PESCHIERA DEL GARDA (VR)

0457550608
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine PER COLPA DI EVA - PIZZA FOOD

Pizza experience
Passione per la pizza
CENA
ASPORTO
CHIUSO MARTEDÌ

Foto
rosticceria e gastronomia GASTRONOMIA TRINACRIA DI LA ROSA FIFETTA

Gastronomia Trinacria di La Rosa Fifetta
Scopri cosa la nostra gastronomia ti può offrire!


La nascita della nostra attività.

È iniziato tutto con il desiderio di far conoscere la nostra cucina in un luogo splendido come le Langhe, la genuinità della cucina siciliana è conosciuta in tutto il mondo, è per questo che abbiamo deciso di aprire la nostra attività, per passione, e per dedizione ed amore per la cucina della nostra terra


Perché noi

Perché scegliere la nostra gastronomia:


01 Provenienza degli ingredienti

I nostri ingredienti provengono esclusivamente dall’omonima regione, è per noi motivo di orgoglio definire le nostre pietanze 100% siciliane


02 Trattamento degli alimenti

Cerchiamo di valorizzare al massimo i nostri prodotti, offrendo al cliente sempre la tradizione ed originalità


03 Servizio

Servire i clienti con passione è la nostra normalità, instauriamo sempre un rapporto di fiducia, il tutto rende di sicuro il cibo più gustoso!


Foto
bakeries Briciole & Molliche - Il Casatiello e il Focacciatiello - Sant'Arpino

Panificazione, rosticceria napoletana e siciliana, gastronomia  e tante novità in arrivo...

Foto
ice-cream shop Il Gelato Italiano - Aldo Raccanelli

Italienisches Eis im Herzen Schwandorfs

Foto
pastry shops Bar Diana

Il Bar Pasticceria Tavola Calda e Catering DIANA di Francesco Castrogiovanni, nato nel 1930 e rilevato dalla famiglia Castrogiovanni nel 1951, da oltre 80 anni, a Nicosia rappresenta in Piazza Garibaldi una meta “gustosa”, un “riferimento” in città per coloro che amano concedersi piccole prelibatezze. Da allora, in seguito ad una crescita professionale costante, rinnovata negli arredi interni all’inizio degli anni 2000, è per molti oggi una tappa quasi obbligatoria quando si parla di prodotti dolciari di alta qualità, è diventata una realtà conosciuta ed apprezzata in tutto il territorio siciliano nel campo della pasticceria artigianale con specialità come il Cannolo di Ricotta, i Panettoni e le Colombe Pasquali.


Accolti sempre con professionalità e gentilezza, sicuramente si può trovare la soluzione per ogni esigenza: colazioni dolci e salate, tavola calda, caffetteria, aperitivi, lounge bar, gelateria, wine bar, pasticceria mignon e torte per ogni occasione, inoltre si potrà organizzare buffet, cene o pranzi di lavoro con l’ausilio di un team professionale per il servizio catering e la preparazione dell’evento o cerimonia.

Foto
cafés La Dolce Vita Gelato e Cioccolato

La Dolce Vita nasce a Vasto marina nel 1993 per la passione di Loredana Di Nunzio per il gelato. Nata praticamente in laboratorio, perché figlia di ristoratori , sin da bambina si dedica alla produzione del gelato nell’attività di famiglia, aiutando la mamma in laboratorio.


Nel 1993 giovanissima apre, grazie all’aiuto dei suoi genitori, La Dolce Vita, successo immediato, Loredana produce un gelato con frutta fresca , ingredienti di grande qualità, gusti innovativi e conquista subito la clientela vastese e turistica della piccola cittadina balneare che fa lunghe code per gustare il suo gelato. Tutto questo non fa altro che aumentare la passione di Loredana che cerca di migliorare sempre di più il suo prodotto. Nel 2010 nel campionato italiano di gelateria, vince 2 primi posti nella selezione regionale di Marche , Abruzzo e Molise con 2 gusti :
Fiordilatte e Prosecco di Verdicchio, l’ulteriore selezione la vede 3° con il gusto pistacchio, che le da accesso alla finale nazionale in cui si classificherà seconda, dopo un gelatiere siciliano, con cioccolato.


Oggi Loredana ci propone un gelato assolutamente naturale, di altissima qualità, senza glutine, senza l’uso di semilavorati industriali, con prodotti freschi e provenienti da aziende agricole e consorzi con il massimo della qualità.
Latte assolutamente fresco di alta qualità
Le migliori selezioni di cacao e cioccolato dal mondo
Nocciole piemonte e pistacchi sicilia tostati nel suo laboratorio e lavorati per produrne il gelato, solo frutta fresca, gelato vegano, gelato gourmet.
Lavora ogni giorno con passione per creare nuove delizie per il nostro palato.

Foto
Food & Wine TIPICO 20 - Terra Passione e Gusto

Bottega Culinaria
8:30-00:00
Riposiamo la Domenica
Colazioni - Cucina - Vini - Gastronomia

linktr.ee/tipico20

Foto
Food & Wine LA YOGURTERIA BISTROT - BARCELLONA POZZO DI GOTTO

-Frozen Yogurt
-Crepe
-Waffle
-Pancake
-Bubble Tea
-Piadine Salate
Mercoledì CHIUSO
3760203057
Per consegna a domicilio fai Tap sul link


link.glovoapp.com/DDIB7jWOQnb


Foto
Food & Wine DRINK MARKET SILENZI S.& MARTINELLI F. SNC - DISTRIBUZIONE ACQUE MINERALI IN VETRO E PET - VINI E BEVANDE

Siamo una piccola impresa che consegna a domicilio acque minerali, vino e bibite in bottiglie di vetro, e altri prodotti. Il vetro dove troviamo il gusto intatto dell'origine. Consegniamo in zone di Macerata.


Se cerchi il gusto e se consegniamo nella tua zona....BASTA UNA TELEFONATA... e sarai consegnato in breve periodo!!!!!!!


E perchè non togliere anche un peso dalla spesa?

Foto
ice-cream shop Il Mio Gelato
Gelateria artigianale aperta dal 2 febbraio 2002 in quel di Castronno. Simpatia, fantasia e materie prime
Foto
pastry shops D&D PASTICCERIA DOLCI E DELIZIE

Pasticceria Via S. Pio X 16-18 30174 Mestre (VE)

Foto
Food & Wine BICI GRILL TEZZE

BICI GRILL TEZZE

Tra i migliori punti di ristoro lungo il percorso della ciclabile della Valsugana e collocato in un punto strategico esattamente a metà del percorso.
Avrai la possibilità di pranzare nel nostro ampio giardino coperto, utilizzare i servizi igienici, noleggiare biciclette e farti fornire assistenza meccanica.


LA CICLABILE DELLA VALSUGANA

La Valsugana è una valle situata nella regione del Trentino Alto Adige, nel nord Italia. La valle è attraversata dal fiume Brenta e circondata dalle montagne delle Dolomiti, rendendola una meta popolare per gli appassionati di ciclismo.


La pista ciclabile della Valsugana segue il corso del fiume Brenta per circa 80 chilometri, da Pergine Valsugana a Bassano del Grappa ed è una delle piste ciclabili più panoramiche dell'Italia settentrionale e offre una vista spettacolare sulle montagne circostanti


La pista ciclabile della Valsugana è adatta a tutti i livelli di ciclisti, grazie alla sua altimetria poco impegnativa e alla superficie asfaltata. La pista ciclabile è ben segnalata e seguita da servizi come punti di ristoro e aree di sosta lungo il percorso.


La pista ciclabile attraversa numerosi borghi e città, come Pergine Valsugana, Borgo Valsugana, Levico Terme, Caldonazzo, e  Bassano del Grappa offrendo l'opportunità di scoprire la cultura e la storia della zona.


Lungo il  percorso ci sono anche numerose attrazioni turistiche, come il Lago di  Caldonazzo, il Castello di Pergine, e il Ponte degli Alpini a Bassano di Grappa .


In sintesi la pista ciclabile della Valsugana è un'esperienza indimenticabile per gli appassionati  di ciclismo e per chi vuole scoprire la bellezza delle Dolomiti

Con il suo paesaggio mozzafiato, la sua altimetria poco impegnativa e la sua posizione centrale, la Valsugana è la meta ideale per una gita in bicicletta.


Foto
pastry shops PASTICCERIA MORABITO

Dal 1987
Messina, Sicily
Pasticceria | Gelateria | Cioccolateria
Specialità Siciliane
Artigiani della qualità

Foto
cafés Ducale da Matteo

Bar Ducale nasce dalla voglia del proprietario Matteo di mettersi in gioco con una nuova avventura.


Dopo aver avviato la pizzeria "Da Matteo", ha capito che il suo sogno non era ancora realizzato al 100%, aveva ancora voglia di imparare cose nuove e soprattutto aveva voglia di dar vita ad un luogo che potesse essere per i ragazzi e le famiglie un punto di ritrovo e di ristoro.


Il Bar Ducale nasce con questo obiettivo: soddisfare i palati, regalare momenti speciali, unire tradizione e innovazione per soddisfare tutti.


Nel Bar è possibile infatti trovare: dolci salentini tipici, aperitivi sfiziosi, una vastissima scelta di torte, gelati artigianali e tantissime altre specialità gustose.

Foto
cafés PASTICCERIA PARIOLI
Presso il bar pasticceria Parioli potrete trovare oltre alla caffetteria, gelati e una vasta scelta di dolci di ottima qualità. I prodotti locali sono sempre freschi.

Prepariamo anche colombe e panettoni artigianali.

Su richiesta si effettua consegna a domicilio.

Si effettua anche servizio catering per ogni ricorrenza
Foto
Food & Wine BUSINESS CAFÉ

Il bar pasticceria gelateria Business Cafè è un luogo accogliente e invitante che offre una vasta selezione di dolci prelibati e bevande rinfrescanti. Appena entri, il profumo invitante di dolci freschi e caffè appena macinato si diffonde nell'aria, creando un'atmosfera accogliente e deliziosa.


L'arredamento è elegante e moderno, con tavoli e sedie comode per i clienti che desiderano sedersi e gustare i loro dolci e bevande compreso il nostro Business Elegant Patio, un luogo d’elite più accogliente e riservato. Il banco espositivo è una festa per gli occhi, pieno di deliziosi rustici, dolci artigianali come torte, croissant, biscotti, sfoglie e molti altri. Ogni dolce è preparato con cura e maestria da abili pasticceri, utilizzando ingredienti di alta qualità per garantire un sapore eccellente.


La gelateria è un'attrazione a sé stante, con vetrine riempite di una varietà di gusti di gelato irresistibili. Dalla classica vaniglia e cioccolato alle combinazioni più audaci e creative, c'è qualcosa per soddisfare tutti i palati. Gli esperti gelatieri lavorano diligentemente per creare gelati freschi ogni giorno, garantendo una consistenza cremosa e un sapore eccezionale.


Il barista, dietro il bancone, è pronto a preparare bevande calde e fredde che soddisferanno i desideri dei clienti. Caffè aromatico, cappuccini vellutati, tè rilassanti e frullati freschi sono solo alcune delle opzioni disponibili. La vasta gamma di scelte garantisce che ogni cliente trovi qualcosa di adatto ai propri gusti.


Il personale del bar pasticceria gelateria è cortese e attento, sempre pronto a consigliare i clienti sulle prelibatezze disponibili e a soddisfare le loro richieste. L'atmosfera è vivace e allegra, con persone che si godono i dolci e le bevande in compagnia di amici o seduti in solitudine mentre leggono un libro o lavorano al computer.


In definitiva, il Business Cafè è un paradiso per gli amanti degli aperitivi, dolci e gelati dove si possono gustare delizie artigianali mentre ci si rilassa in un ambiente accogliente. È il posto perfetto per fare una pausa dolce durante la giornata o per condividere momenti speciali con le persone care.