Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  NUOVA OMASAUTO S.R.L. LOCALITA' BONU TRAU
08015 MACOMER (NU)

0785229036
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Roberta Hair Lab

R H•L nasce dallo studio e dalla passione incondizionata per la cura del capello.

Vi aspettiamo dal Martedì al Sabato, dalle 09:00 alle 19:00 per esaudire ogni vostra esigenza!

Foto
health and wellness Roberto Amato - Parrucchiere E Make Up
Salute e bellezza per i vostri capelli
Foto
health and wellness SABELLA BEAUTY ACADEMY DI ANGELICA CONVERTINI
Centro estetico , centro formazione, solarium e punto vendita Truscada Italia- shop 3336561492
Foto
health and wellness CATANZARO HAIR & BEAUTY

Hair & Beauty

salone di bellezza

la cura del tuo look a 360′

Nasce dall’esigenza di avere tutti i servizi di bellezza in un unico salone (unico per tipologia nel raggio di 50 e più km)
Lo studio del look sarà completo dalla testa ai piedi nel vero senso della parola.


Ti aspetta,

una calorosa accoglienza, allegria, in un ambiente lussuoso, funzionale e con attrezzature moderne in linea con le  ompetenze del team.


Catanzaro hair & beauty è il centro di riferimento per gli amanti della cura di se stessi.


Foto
parrucchieri HAIR GLAMOUR

Vuoi affidare la tua acconciatura a professionisti qualificati in un ambiente confortevole e accogliente? Vieni da Hair Glamour Parrucchieri! Il nostro staff altamente specializzato ti garantirà la massima attenzione e cura per il tuo look.


La nostra filosofia si basa sull'essere il punto di riferimento per la moda, interpretandola in tagli, colori e acconciature personalizzate per ogni cliente. Siamo in grado di creare il look ideale per le tue occasioni speciali, come serate ed eventi, o per il giorno più importante della tua vita: il matrimonio.


Siamo infatti il punto di riferimento per molte future spose che vogliono essere uniche e bellissime nel giorno delle loro nozze. Ti garantiamo un servizio esclusivo per valorizzare al meglio la tua bellezza.


Affidati a Hair Glamour Parrucchieri per un risultato impeccabile.

Foto
parrucchieri ATELIER DEL CAPELLO Di Gualandris Sara

Atelier del capello è uno spazio unico, moderno, dove un intero team è pronto a coccolare i suoi clienti.
Sapremo dare voce e nuova luce al tuo aspetto con tagli e colori unici, perfetti, impeccabili.


Grazie a uno staff di grande competenza, formato e costantemente aggiornato, saremo in grado di far emergere tutte quelle qualità che ti rendono speciale e inimitabile.


I nostri clienti ci scelgono per la cura e l’attenzione che prestiamo a ciascuno di loro, e per la nostra capacità di proporre sempre il taglio migliore, la piega perfetta, il colore più luminoso.

I nostri servizi sono rivolti a donne e uomini, ma anche a bambini e a tutte coloro che stanno cercando l’acconciatura perfetta per il proprio matrimonio.


Atelier del capello ti aspetta a Urgnano, in via Piemonte 105 in provincia di Bergamo.

Seguici su Instagram @atelierdelcapello_sara e fissa il tuo appuntamento allo 035 892994

Foto
health and wellness ORTOPEDIA TECNICA GASPARINI

Lo Studio

PIERPAOLO GASPARINI
Nato a Monza nel 1969, è titolare dell’ Ortopedia Tecnica Gasparini di Bonate Sopra (BG). Dopo il Diploma di Meccanico Ortopedico Ernista presso CFP per Ortopedici-Ernisti di Milano, completa la sua esperienza formativa (tirocinio e primo impiego) presso le Officine Ortopediche di Milano dove apprende le tecniche di costruzione di plantari. Opera in proprio dal 1994 svolgendo attività di analisi del passo e della postura, check up del piede, costruzione di plantari personalizzati presso la propria struttura e dando consulenza e supporto a negozi di Ortopedia e Sanitarie delle province di Milano, Monza e Brianza, Bergamo e Brescia. Dal 2005 è socio e tecnico di riferimento dell’Ortopedia San Pietro di Angioletti e C. a Ponte San Pietro (BG). Attraverso regolari corsi ECM (Educazione continua in Medicina) e corsi di formazione dedicati, ha acquisito specializzazione e esperienze nell’analisi posturale e nel trattamento ortesico del piede diabetico. Dal 2012 svolge anche l’attività di divulgazione e sensibilizzazione sulle problematiche più comuni dei piedi.

 
La Storia

QUANDO: Lo studio ortopedico di Bergamo Ortopedia Tecnica Gasparini è attivo da oltre 20 anni nell’attività di check up posturale del piede e nella produzione di plantari e scarpe su misura.

PERCHÉ: perché i piedi ci sostengono e ci portano nel mondo dal primo anno di vita e poi in tutte le stagioni, al variare del peso corporeo, nel lavoro, nello sport, nel divertimento, nelle mille attività quotidiane di giovani donne e uomini, genitori, nonni. E allora qualcuno deve occuparsi di loro, no?

CHI: Pierpaolo Gasparini: passione, competenza ed esperienza dalla parte dei piedi, ha imparato fin da piccolo, nello studio della mamma podologa, a capire quanto sia importante curare quei due complicati e raffinati piedistalli in movimento.

FORMAZIONE: Dopo gli anni della scuola di Ortopedia a Milano fa la gavetta in alcune delle principali Officine ortopediche di Milano – Bestetti, Officine Ortopediche Milano – su e giù dai reparti dell’Ospedale Ortopedico Gaetano Pini e poi in laboratorio, a plasmare materiali, a fresare e a rifinire, e chino in terra vicino ai piedi a provare e misurare.

SPECIALIZZAZIONE: Con passione approfondisce il contributo che i plantari personalizzati possono dare ai piedini piatti dei bambini che cominciano a camminare nella vita, e ai piedi imperfetti; sperimenta che basta poco per restituire il sorriso a chi ha dolore, a chi fatica nelle scarpe da lavoro, a chi lavora in cantiere e sulle impalcature per aumentare la sicurezza del movimento, agli sportivi.
C’è infine l’età in cui cominciano i problemi quali artrosi, diabete, artriti, e i piedi faticano a mantenere l’equilibrio e la salute: Pierpaolo si specializza nel piede diabetico e artritico dedicando tempo e risorse a imparare a realizzare plantari con i materiali più avanzati e le forme che possono concretamente “sollevare” dalla dura terra i piedi e i loro movimenti.

TECNOLOGIA 4.0: con l’avvento delle applicazioni informatiche per l’analisi computerizzata della postura e del passo, il mestiere compie un salto di livello: Pierpaolo adotta le tecnologie di ultima generazione e si appassiona alle possibilità diagnostiche e realizzative che questa scienza offre alla tecnica di laboratorio, pur mantenendo il saper fare artigiano.

DOVE: Prima di stabilire il proprio studio ortopedico a Bonate Sopra, in provincia di Bergamo, Pierpaolo Gasparini esercita per anni a Milano e Vimercate e poi Ponte San Pietro come consulente e socio dell’Ortopedia Angioletti & C..
Nel 2011 stabilisce la sede dello studio ortopedico a Bonate Sopra, geograficamente e logisticamente ideale per essere raggiunto dalla clientela di Milano est, della Brianza e delle province di Bergamo, Lecco e dell’area di Crema: finalmente il territorio e lo spazio ideale per contenere l’idea e la pratica che Pierpaolo ha in mente da anni.

COME: all’Ortopedia Tecnica Gasparini si lavora così. Si conosce, si osserva, si rileva, si prova, nello spazio check up facendo parlare e camminare i piedi e chi ci sta sopra; e poi in laboratorio dove le mani e le macchine creano i plantari. Si esce leggeri, supportati, e i piedi… ringraziano!


Foto
centri estetici La Cornice Perfetta Di Silvia Rossi

Le presentazioni prima di tutto! Mi chiamo Silvia Rossi e sono la titolare del centro “La Cornice Perfetta”, specializzato in Dermopigmentazione Estetica.


Ho sempre amato il volto umano e i suoi elementi, fin dai miei primi studi in campo artistico.In particolare la mia attenzione era rivolta alle opere ritraenti volti femminili e alla bellezza delle linee che li componevano.


Nel 2007 ho intrapreso il mio percorso formativo nel mondo del tatuaggio artistico, e dopo pochissimo tempo, ho iniziato ad appassionarmi al trucco permanente sperimentando le varie tecniche, a volte da studentessa, altre da autodidatta.


Dal 2008 ho iniziato a frequentare corsi di visagismo presso le grandi accademie della Capitale e da quel momento non mi sono mai fermata.Ritengo infatti che la formazione continua sia una scelta obbligatoria e indispensabile per offrire sempre il meglio alle mie clienti e alle mie allieve.


“La Cornice Perfetta” è il risultato di questa mia passione e attraverso i videocorsi di SilviaRossiStudio ho scelto di condividere il mio sapere, le mie tecniche e i miei strumenti con chi, come te e me, ama questa professione e vuole accrescere le proprie competenze giorno dopo giorno.


https://www.silviarossistudio.com/


Foto
health and wellness Dott.ssa Martina Rizzo

Ciao, mi chiamo Martina Rizzo e sono nata a Milano il 24/12/1994 (eh sì, per Natale e il compleanno mi tocca un regalo unico).

Mi piace fare sport, ho frequentato scuole di ginnastica artistica agonistica fino a 18 anni.


Mi sono laureata a ottobre 2019 con (110 e lode ) all'Università Degli Studi di Milano.

Ho scelto di fare medicina perché mi piace molto aiutare le persone a risolvere un problema, facendole stare meglio; mi piace il senso di gratitudine che dimostrano nei tuo confronti; infine, adoro eseguire diagnosi!
Per tutta la durata del corso universitario sono stata indecisa sul percorso più adatto a me, specializzarmi in clinica o chirurgica.


La tesi che ho portato in commissione è stata la chirurgia plastica (in particolare ricostruzione mammaria).


Subito dopo ho scelto di fare il medico di base perché mi piace il contatto con i pazienti, conoscerli molto bene anche nell'aspetto personale e infine il rapporto di fiducia reciproca che si instaura.

Ho deciso poi di specializzarmi nella medicina estetica.


Mi piace e mi diverto moltissimo, mi rende gioiosa vedere il sorriso delle persone quando si vedono allo specchio senza quel piccolo difetto che gli dava fastidio, (hai presente la soddisfazione quando schiacci un brufolo? Ecco).
Io stessa mi sono sottoposta a un intervento di rinoplastica e da quel giorno mi piaccio molto di più.


Sono operativa da marzo 2020 e conto di aiutare tantissime persone a ottenere nuovamente il sorriso quando si guardano allo specchio.

Foto
health and wellness Kyoote Infinite Beauty Lab

Kyoote infinite beauty

È un negozio di vendita di cosmetici viso & corpo, prodotti per la casa ed idee regalo!


Rivenditore autorizzato:
    ⁃    yankee candle
    ⁃    Il bucato di Adele
    ⁃    Muha’
    ⁃    Comfortzone
    ⁃    Rigenera
    ⁃    Australiangold
    ⁃    MESAUDA


E molto altro… un ambiente colorato, profumato e pieno di nuove idee, nato per offrire una consulenza personalizzata ad ogni cliente che entra, grazie agli studi della titolare Mantovani Silvia, visagista esperta in make-up, estetista e dermopigmentista, lei ed il suo staff hanno ampliato il negozio con il loro LAB di estetica avanzata, per trattamenti viso e corpo dai risultati reali, dal rimodellamemto corpo, ai trattamenti viso come needling e tecniche liftanti. .


Ogni trattamento o vendita prodotto viene accompagna da una consulenza personalizzata, per accontentare al meglio le esigenze e risolvere gli inestetismi, di tutti i clienti che si rivolgono a noi!


Oltre a tutto questo, nel nostro Kyoote si svolgono anche servizi di make-up, lezioni trucco, consulenze armocromatiche ed anamnesi della pelle tramite skin test, per vedere in profondità di che prodotto o servizio necessità la pelle!


Per altre info e scoprire tutti i nostri servizi scrivici al 3343166442, saremo liete di inviarvi il nostro menù servizi

Foto
parrucchieri TOTAL LOOK - Naty Parrucchieri

Total Look by Nati Gaggioli di Fano (PU) opera da vent’anni nel settore della parrucchieria, produzione di parrucche e trattamenti al cuoio capelluto. La parrucchieria Total Look di Fano esegue tagli, pieghe e colore per donne, uomini e bambini.


A ogni cliente un’appropriata acconciatura, alla moda e con tagli stilizzati, per migliorare viso e immagine. La produzione e commercializzazione di parrucche, toupets e posticci personalizzati, per il quotidiano e per eventi di ogni genere, ha fatto sì che Total Look divenisse un vero e proprio punto di riferimento nella provincia di Pesaro-Urbino. I trattamenti curativi ed estetici realizzati all’interno della parrucchieria di Fano, uniti a efficaci massaggi, curano le anomalie del cuoio capelluto e donano ai capelli un meraviglioso effetto seta.


Total Look da anni è all'avanguardia nel settore della parrucchieria. Grazie ad una costante ricerca finalizzata all’acquisizione di nuove tecniche e alla rivisitazione di antiche pratiche, oggi realizza tagli all'ultima moda; acconciature e permanenti a doppio bigodino; parrucche, toupets e posticci di ogni genere per il quotidiano o per spettacoli teatrali, sfilate di moda, maschere e rievocazioni storiche. Inoltre la parrucchieria di Fano da sempre dimostra quanto tiene ai capelli delle proprie clienti, attraverso l’utilizzo di colori delicati senza ammoniaca e di trattamenti curativi ed estetici. Dai teatri più importanti, alle Olimpiadi invernali di Torino 2006, ogni posto è una maschera, un’acconciatura e una parrucca, dove è possibile cambiare e volare con la fantasia.


La titolare Natalina Gaggioli ha scelto di aprire il proprio salone a Fano in un punto strategico del centro storico, all’interno delle mura Augustee su via Gasparoli al civico 32, lungo una traversa di via Nolfi.


ORARI:

Tutti i giorni orario continuato 

Consulenza, vendita e affitto parrucche

Foto
health and wellness Amashop.net

Chi siamo

AMA nasce dal desiderio di creare un sistema sicuro e redditizio per  chiunque voglia diventare imprenditore di se stesso. Alle spalle c’è un  selezionato gruppo di produttori italiani di eccellenza. Solo prodotti  di alta qualità accuratamente scelti per offrire solo il meglio. Perché,  TU al primo posto, è la nostra filosofia di vita, è la nostra mission  aziendale, è il nostro focus quotidiano.
Amabel

Linea Sonno completa che va dalle reti ai materiassi di alta qualità agli accessori per il letto quali cuscini, coperte e piumini. Un'accurata selezione di prodotti, ricercati nei dettagli e nella cura estetica, oltre che nei materiali sempre di prima scelta, per offrire ai nostri clienti il massimo del comfort durante le ore di sonno, perché riposare bene aiuta a vivere meglio. Linea Casa – spugne di qualità.
Anemos

Una linea completa di detergenti professionali per la pulizia di ogni ambiente domestico, dalla gamma innovativa di detergenti per bucato a quelli per le stoviglie. Prodotti in Italia con caratteristiche ecofriendly quali biologici, biodegradabili, di origine vegetale.
Anthesis

Marchio storico, rappresenta da sempre alta qualità nel settore dell’Intimo e moda per uomo e donna. È disegnato e prodotto interamente in Italia in esclusiva per Miriel. Una collezione di capi che interpretano uno stile armonioso, realizzato in tessuti di alta qualità e forme confortevoli.
Bioplein

Trattamenti cosmetici a base di acido jaluronico a basso peso molecolare che vanta un brevetto esclusivo per risultati professionali e garantiti. Principi vegetali in alte concentrazioni in sinergia con oli nobili, vitamine, oligoelementi, cellule staminali, acidi nucleici e zafferano, rendono questi prodotti altamente performanti.
Fenice

Benessere del Corpo a 360°– Prodotti con rivoluzionaria fibra Phoenix ad emissione continua di raggi infrarossi che favorisce il benessere di tutto il corpo e di tutta la famiglia. Completano la gamma benessere un vasto assortimento di integratori alimentari naturali.
Monelli

La ditta Monelli Ezio & C. srl nasce nel 1972, quando ancora le erboristerie in Italia sono pochissime, dalla passione di un farmacista-botanico con la cultura del vivere sano e con la convinzione che le malattie possano essere curate anche con metodi naturali.
Pharmasalus

Pharmasalus, solida realtà dal 1992, si occupa del mantenimento del benessere del corpo, prodotti legati al mondo del riposo, del biomagnetismo e acqua magnetizzata come il sistema Revital, senza tralasciare le poltrone massaggianti
Safiria

Gioielli, Bigiotteria e accessori alla moda ideali per ogni stile e occasione. Un'accurata selezione di articoli per donna, uomo e bambini: ideali per ogni occasione, da regalare e regalarsi.
Messhiè Frànshuà

Fragranze di alta qualità prodotte interamente in Italia da un maestro profumerie esclusivo. Formulazioni  sicure e fragranze note per un esperienza sensoriale di alto livello.  Offre al cliente la possibilità di scegliere il packaging e la soluzione  economica ed ecologica che più preferisce.

Foto
parrucchieri Salone Marzia - Fratta Polesine

Salone Marzia
Per la cura e il benessere dei tuoi capelli e cute.
Con trattamenti a base di oli essenziali
Colorazione botanica e vegana,
No ammony.

Foto
parrucchieri EQUIPE 84 I PARRUCCHIERI

Il salone di Parrucchiere Unisex a Roma Anagnina, dell’Equipe 84, offre servizi impeccabili per capelli grazie ai suoi collaboratori altamente qualificati.


Il team di professionisti è in grado di comprendere i desideri dei clienti e di mettere in risalto il loro fascino personale, garantendo la massima cura della bellezza individuale.


La struttura moderna e confortevole del salone accoglie i clienti in una zona dedicata all'accoglienza, dove è possibile prenotare i servizi personalizzati e scegliere tra le varie postazioni dedicate allo shampoo, al taglio e alla permanente.


Grazie alla sua posizione in zona Anagnina, il salone è facilmente raggiungibile da ogni parte della città. Scegliete il Parrucchiere Unisex dell’Equipe 84 per garantirvi un'esperienza di bellezza indimenticabile a Roma.


Foto
health and wellness BF WELLNESS

Chi siamo

La BF Wellness è una realtà che si caratterizza per la sua dinamicità, costituita da professionisti del settore, che si è imposta sul mercato italiano e internazionale con tutta l’esperienza maturata nel campo del Benessere, sin dal 2001.

Possiamo affermare, senza timore di essere smentiti, che ad oggi siamo l’azienda che vanta la maggiore esperienza nel settore del Wellness Tourism. Il logo della BF Wellness raggruppa professionisti del settore ed aziende leader che hanno in comune un unico obiettivo: essere “con voi ovunque siate”.


La nostra prerogativa è fornire un servizio di Gestione e Consulenza a 360° modulabile, in base alle esigenze degli imprenditori, sia in Italia sia all’estero. Grazie alla nostra curiosità, alla passione che ci accompagna ogni giorno ed al know how acquisito in oltre 20 anni di esperienza, siamo in grado di gestire con competenza ogni tipo e genere di spazio iniziando con la personalizzazione degli ambienti, passando per gli allestimenti, fino alla gestione completa dell’area Benessere.


Il tutto attraverso professionisti costantemente aggiornati. I nostri operatori sono sempre un passo avanti, aggiungendo idee innovative senza trascurare l’attenzione ai dettagli ed allo spirito green che contraddistingue la nostra azienda. La nostra mission è quella di ‘donare’ ai nostri clienti “Emozioni e Professionalità”.


Attualmente la BF Wellness gestisce oltre 50 siti fra Resort & Villaggi SPA, Urban SPA, Hotel SPA.

Foto
health and wellness Live Energy Fitness Club

VISION & MISSION: Essere un punto di riferimento capace di promuovere uno stile di vita che permetta alle persone che si allenano da noi di migliorare il proprio benessere.


Aiutarle a stare meglio tramite l'allenamento, la professionalità e la competenza. In un clima divertente, accogliente e organizzato.