Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  NUOVA DAMIANI S.R.L. STRADA BERTARINO 8
15057 TORTONA (AL)

0131863872
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
cafés 242 Caffè

Orari di apertura:
Lunedì:
07:30 - 13:00, 13:00 - 23:45
Martedì:
07:30 - 13:00, 13:00 - 23:45
Mercoledì:
07:30 - 13:00, 13:00 - 23:45
Giovedì:
07:30 - 13:00, 13:00 - 23:45
Venerdì:
07:30 - 13:00, 13:00 - 23:45
Sabato:
07:30 - 13:00, 13:00 - 23:45
Domenica:
07:30 - 13:00, 13:00 - 23:45

Foto
Food & Wine AL PUNTO GIUSTO

Al Punto Giusto
Panineria e chiosco bar

Foto
restaurants BISTROT DEL DUOMO

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare

Foto
pastry shops PASTICCERIA LA DOLCE VITA
Pasticceria, gelateria e biscotteria
Foto
bakeries Panificio - ''Ispica Al Forno'' di Belluardo Maria

Panificio da 3°generazioni dal 1958


Presso il panificio è possibile trovare pane con farine del territorio di grani antichi siciliani e con lievito madre.,biscotti tradizionali. scacce ragusane, arancini, pizza a lievitazione naturale e tanto altro ancora...

Foto
cafés Mai Di Lunedì

Bar- Idee regalo - accessori - prodotti tipici - vini regionali

Foto
Food & Wine RIGATONI MUSIC CLUB FORMENTERA
Rigatoni Beach Club Formentera dopo 18 anni di successi e di ricordi insieme a voi
É lieta di presentarvi Rigatoni Music Club Formentera un nuovo esclusivo locale completamente rinnovato dove troverete musica dal vivo e tanto divertimento fino alle sei della mattina.

Prenota il tuo tavolo adesso al link:
https://www.rigatoniformentera.com/shop

L’ingresso sarà garantito solo con prenotazione che dara’ diritto alla precedenza in ingresso e un gadget Rigatoni a sorpresa

Il costo del tavolo prenotato (50 euro a testa) verrà addebitato al momento della prenotazione e successivamente dedotto dal totale della spesa effettuata durante la serata.
Foto
pastry shops PASTICCIOTTO OBAMA

PASTICCERIA CHÈRI NASCE NEL 2005 A CAMPI SALENTINA (LE). IL TITOLARE E  MAESTRO PASTICCERE ANGELO BISCONTI SI IMPEGNA SIN DA SUBITO A FARE DEL SUO LABORATORIO LA CULLA DI SQUISITE CREAZIONI DOLCIARIE, COME OTTIMI MIGNON, TORTE DI VARIE TIPOLOGIE E GUSTI, DELIZIOSI GELATI ARTIGIANALI E L’IMMANCABILE “PASTICCIOTTO LECCESE”, DOLCE COMPOSTO DA FRAGANTE PASTA FROLLA FARCITA DI MORBIDA CREMA PASTICCERA E COTTO IN FORNO.


NEL 2009, NASCE LA FAMOSA “VARIANTE AL CACAO” DEL CLASSICO PASTICCIOTTO, FRUTTO DELL’IDEA E DELL’INNOVAZIONE DEL MAESTRO BISCONTI, CHE DA SUBITO CONQUISTA I PALATI PIÙ GOLOSI E, DI PARI PASSO, NASCE UNA SECONDA SEDE DELLA STESSA PASTICCERIA NELLA ZONA INDUSTRIALE DI CAMPI SALENTINA. DA QUEL MOMENTO IL PASTICCIOTTO, COMINCIA LA SUA ESCALATION E PORTA IL NOME DELLA PASTICCERIA CHÈRI IN AMERICA, IN CINA E MOLTE ALTRE PARTI DEL MONDO, CON GUSTI E RICETTE SEMPRE NUOVE, FINO A GIUNGERE A DUBAI, CON LA SUA DELIZIOSA VARIANTE AL MELOGRANO.

Foto
cafés Forno Piancastelli Srl

Forno Piancastelli il tuo panificio artigianale di fiducia

Forno Piancastelli è un panificio artigianale e un luogo magico dove la freschezza e la genuinità dei prodotti sono al primo posto.

Qui Cesare ed Ida, con anni di esperienza nel settore, creano prodotti da forno e panificati di altissima qualità, freschi e lavorati a mano con cura per offrire ai clienti il meglio del territorio.

Oltre al Pane fresco, appena sfornato e dolci di ogni genere, Forno Piancastelli offre salati e confezionati di marche ricercate, salatini, pasticcini e torte per compleanno. Cesare ed Ida vi danno il benvenuto con il calore tipico dell'ospitalità e si prenderanno cura di qualsiasi esigenza con serietà e professionalità.

Inoltre, proponiamo ai clienti un incantevolo angolo caffetteria per colazioni ed aperitivi e promuoviamo la vendita di prodotti tipici e artigianali, come pasta, confetture e prodotti del territorio.


Il nostro pane fresco appena sfornato

Presso Forno Piancastelli, un panificio artigianale di eccellenza, vi aspetta un'ampia selezione di prodotti prelibati. Potrete gustare il pane fresco, appena sfornato e realizzato con lievito madre, che conferisce un sapore unico e irresistibile.

Poniamo una grande attenzione alle materie prime, selezionando solo farine di primissima qualità. Troverete varietà di impasti speciali, come quelli integrali, multicereali e realizzati con grano duro, con un'ampia scelta di farine provenienti da grani antichi del nostro territorio.

Da noi, avrete l'opportunità di immergervi in un'esperienza sensoriale unica, grazie alla nostra scrupolosa cura nell'arte della panificazione. I nostri prodotti sono realizzati con passione e maestria, per regalarvi autentici momenti di piacere gustativo.


Torte e dolci artigianali e pasticceria mignon

Il Forno Piancastelli è un panificio artigianale e pasticceria che delizia i suoi clienti con una varietà di prodotti deliziosi. Oltre a offrire una vasta selezione di prodotti salati e dolci come torte, brioches, crostate e focacce, realizza anche una deliziosa pasticceria mignon fresca e secca.

Ma non finisce qui! Il Forno Piancastelli offre anche un servizio di produzione e confezionamento di torte e dolci artigianali personalizzati per feste e compleanni. Potrai festeggiare le occasioni speciali con dolci unici, realizzati appositamente per te e i tuoi cari.


Cabaret per eventi e feste e spazio caffetteria

Il nostro Panificio artigianale, con grande passione e maestria, prepara cabaret di pasticceria, dalle soffici torte ai deliziosi pasticcini, e di salatini irresistibili, come crostate salate e sfoglie fragranti.

Siamo pronti a deliziare i vostri ospiti in ogni occasione speciale, dalle cerimonie alle feste private. La nostra attenzione ai dettagli e alla qualità dei prodotti ci rende una scelta eccellente per banchetti e eventi indimenticabili.

Nel locale potrete anche gustare ottime prime colazioni e deliziosi aperitivi con le nostre produzioni artigianali.


Non vediamo l'ora di accogliervi da Forno Piancastelli! ci trovi a Imola, in Via Giacomo Puccini, 35/C.

Foto
ice-cream shop Gelateria Vittorio

La Gelateria Vittorio è una rinomata gelateria situata lungo il Lungomare Trieste a Marina di Camerota, in provincia di Salerno. Fondata molti anni fa, la gelateria è diventata un punto di riferimento per tutti gli amanti del gelato artigianale, sia per i residenti che per i turisti che visitano la zona.


La Gelateria Vittorio è famosa per la grande varietà di gusti di gelato offerti, tutti rigorosamente preparati con ingredienti freschi e naturali, gelati naturalmente privi di glutine, con opzioni senza lattosio e senza zuccheri, dolcificati con stevia. Si presenta come un locale inclusivo, dove nessuno viene privato del piacere di gustare il gelato.


La gelateria offre anche altri prodotti come granite, semifreddi, sorbetti e dolci gelato, tutti preparati con la stessa attenzione ai dettagli e alla qualità degli ingredienti. Inoltre, la Gelateria Vittorio si distingue per la sua atmosfera accogliente e per la gentilezza e la professionalità del personale.


Se stai cercando una deliziosa pausa dolce durante la tua visita a Marina di Camerota, non perdere l'occasione di visitare la Gelateria Vittorio e gustare uno dei suoi deliziosi gelati artigianali.


Con la sua posizione privilegiata lungo il Lungomare Trieste e la qualità dei suoi prodotti, la Gelateria Vittorio è sicuramente uno dei migliori posti in cui gustare un gelato nella zona.

Foto
Food & Wine QUARTOSENSO RISTORO ARTIGIANALE

Tutto nasce da un'idea...

Era l'estate del 2010 quando nella degustazione di una piadina, mi è venuta una brillante idea "aprire una mia piadineria".

Da qui comincia una nuova esperienza.


Nasce così il Quartosenso, nome che identifica il "gusto", presto passato da 20 a 110 posti a sedere grazie ai nostri sacrifici e ambizioni. Anno dopo anno vive migliorandosi nell'arredamento, cercando di dare un' ambiente più confortevole e accogliente, in un contesto completamente famigliare.


Dal 2011, anno dell'apertura, con l'aiuto della mia famiglia, dello staff e dei miei collaboratori il Quartosenso si è sempre distinto per aver cercato il materiale direttamente dai produttori del settore, con una ricerca costante di alimenti selezionati direttamente dalle zone di origine, anche a km 0, dove la freschezza è regina indiscussa.

Abbiamo sempre cercato, per un risultato eccellente, che la preparazione delle pietanze siano sempre eseguite al momento per garantire al nostro prodotto un elevato grado qualitativo.


Un'altra cosa che ci distingue, abbiamo sempre pensato, che l'ingrediente principale sia uno solo: L'AMORE.
Amore per la tavola per il gusto e per tutto quello che permette di realizzare piadine che sono in grado di trasportare i nostri avventori, solo virtualmente purtroppo, in terra di Romagna.


Per dare ogni giorno alle persone che ci scelgono un'alimentazione sana ed equilibrata, abbiamo inserito al nostro menù altre gustose portate, il tutto accompagnato dalle nostre padrone di casa, le birre artigianali, e per stuzzicare il palato in un'esplosione di sapore, il nostro rotolo al cioccolato, e altri vari dolci.

Foto
pizzerias Dal Caffè Alla Pizza Da Diego

Siamo con voi dal #caffè alla #pizza
Ci troviamo a #potenzapicena

Foto
restaurants ENOSTERIA DI NICOLETTI LUCA

BENVENUTI IN ENOSTERIA
Il nostro impegno quotidiano è quello di poter coniugare la stagionalità con la ricerca della qualità nelle materie prime reperite presso produttori e agricoltori selezionati, ma soprattutto come noi rispettosi dell’ambiente e della genuinità dei prodotti.

CUCINA TRADIZIONALE
Lo chef Luca Nicoletti e lo staff dell'Enosteria curano in ogni dettaglio i menù in modo da offrire ricette che richiamino alla mente e al palato i sapori e i gusti dei tempi passati, con piatti tipici della cucina Lombarda e ottimo vino selezionato.

CUCINA DEL TERRITORIO
Guardiamo alla cucina contemporanea senza dimenticare il passato, cerchiamo i sapori e i profumi che uscivano dalle cucine delle nostre famiglie o dalle vecchie trattorie del territorio.

Foto
Food & Wine Sì Con Te Superstore Senigallia
Siamo uno degli oltre 100 Supermercati Sì con te presenti nelle Marche e in Abruzzo.

Una scelta a favore di chi ogni giorno continua a sceglierci.


Sì con te, la Spesa che Vale!